GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Friky75 » 17 lug 2011, 9:51

Buongiorno a tutte! Approfitto di un attimo di pace (relativa, visto che le tre belvette "grandi" sono sopra che giocano e la piccola è qui che dorme) per scrivervi un po'.
Pierre giovedì è partito di nuovo, tra una cosa e l'altra starà via fino a domenica prossima...come scrivevo su FB, ho un po' perso il controllo della situazione e mi sento piuttosto giù per questo. Tutti a dirmi che con 4 non è facile, che faccio già tanto, ma secondo me sbaglio qualcosa e non riesco a trovare la "chiave". Fino a qualche tempo fa dicevo "A nanna" e bene o male entro un quarto d'ora la situazione era sotto controllo e nessuno più si muoveva dal suo letto o chiamava. Si dormiva e basta. Ora (forse anche perchè siamo in vacanza) è tutto difficilissimo, le bimbe non ascoltano, Greta trascina Viola che magari obbedirebbe e fanno confusione, Tommaso senza il suo super-papà fa fatica a prendere sonno e così capita spesso che alle 22 si sia ancora tutti svegli e io abbia difficoltà a fare addormentare Emma per colpa della confusione...Ieri sera, di nuovo, ho sbottato, col risultato che per la terza sera di seguito le bimbe sono andate a dormire con una sgridata anzichè con un bacio...bruttissimo! Ho l'impressione di parlare al vento, ho grosse difficoltà con Greta che da quando ha iniziato la scuola è diventata peggio di un'adolescente, risponde, se ne frega di tutto e tutti, a volte mi dice cose che se mi fossi permessa mai di dire io a mia mamma sarei finita di corsa in collegio (una sera a cena, siccome non c'era nulla di suo gradimento, si è permessa di dire che sono una mamma inutile. Quella sera Greta NON HA CENATO ed è finita a letto filata, ma fa davvero male sentirsi dire certe cose da una bambina di nemmeno 7 anni.). Eccellenti risultati a scuola ma a casa c'è tantissimo da lavorare e comincio a pensare di essere io il problema. Però gli altri non sono così...Viola è la dolcezza fatta a persona, a volte dispettosa ma collabora, chiede scusa quando sbaglia, prepara la tavola e riordina quando le si chiede di farlo, senza la minima proptesta. Tommaso somiglia al nonno paterno, perfettino e oridnatissimo, a volte mi stupisce perchè se trova qualcosa per terra, un foglio, una carta di caramella, senza che io gli dica nulla raccoglie e butta nella spazzatura...Greta è l'energia, la vivacità, non sta mai ferma, ha bisogno di mille stimoli, deve sempre comandare nel gioco e se non si fa come dice lei son guai per i fratelli, ha bisogno del contatto fisico ma lo chiede nel modo sbagliato, menando anzichè dando una carezza. So che devo fare qualcosa ma in questo momento mi sento impotente, davvero.
Ecco, Emma si è svegliata...magari continuo stasera scusate, devo dire due cosine anche a Tata! Un abbraccio! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Avatar utente
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5172
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:31

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da LadyRock » 18 lug 2011, 0:33

Ciao Donne, ci sono :sorrisoo

Leti, che è successo a Fabrizio? Come sta adesso?
Lara, :incrocini
E :incrocini anche per Nane.
Socia, ma quanta pazienza ci vuole? :bacio :coccola :bacio :coccola

Adesso vi faccio ridere. Per chi di voi ancora non lo sa, Lisa ha una fissa assurda. L'ho scritto qui su GOL tempo fa nel topic delle strane manie dei nostri figli.
Vi incollo quello che ho scritto allora:

"Lisa mi obbliga ad indossare una schifosissima camicia ROSA per tutto il santo giorno. Se vede che non ce l'ho, inizia la litania: "Brutta mamma, nuda no, brutta mamma, nuda no, brutta mamma, nuda no, brutta mamma, nuda no, brutta mamma, nuda no, brutta mamma, nuda no, brutta mamma, nuda no, brutta mamma, nuda no!!!"
E non smette finchè non metto sta cavolo di camicia!
Inutile dirle che non sono nuda, che ho su una maglietta o un maglione o un giubbotto. Per lei senza quella camicia sono nuda e non va bene.
Quando è ora di lavarla, deve lavarla lei e quando è stesa va a sentire se è asciutta ogni momento e mi odia finchè non me la metto.

Stessa cosa per i capelli. DEVO tenerli raccolti o son scenate.

La cosa grave è che se si sveglia di notte, al buio mi tocca per sentire se ho i capelli raccolti e se ho su la camicia rosa...
Se è tutto ok dormendo dice "Brava mamma" e mi da un bacino. Se non sente la camicia rosa (che riesce a riconoscere anche al buio e non c'è verso di fregarla) allora fa una scena isterica nottura."


Ormai è da aprile che va avanti questa storia. Ho provato a far sparire la camicia, ma lei si fa prendere da una tale avversione nei miei confronti se non idosso la stramaledetta camicia, che più di qualche giorno non resisto.
Se invece ho su la camicia rosa, lei è la più tenera delle bambine. Mi ricopre di baci e mi dice che mi vuole bene, dice Scusa-Per favore-Grazie, insomma mi ama.
Senza mi odia.

Quindi io la famigerata camicia continuo a tenerla su. Passerà sta fissa, vero? :ahaha

Un bacio a tutte :bacio
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Dida77 » 18 lug 2011, 9:49

....oh mamma quante cose mi son persa ultimamente... mi sono anche resa conto che quando ho postato gli ultimi miei messaggi mi son persa quelli poco sopra convinta di aver letto tutto :martello ...mi era sfuggita la varicella di Viola e il broncospasmo di Fabrizio :urka

...ho poco tempo ultimamente, come sempre in estate... in ufficio si lavora il doppio per coprire le ferie, in casa ci stiamo poco...solo cena e nanna e il pomeriggio ultimamente approfitto della nanna di Lorenzo per riposare anch'io... sono un po' stanca!

Un :bacio a tutte e un pensiero speciale a Friky :cuore ...ma anche a Tata per la regressione di Gaia ...a Lady per la mania di Lisa ...a Letizia per Fabrizio ....a Nane febbricitante stanca e incasinata ...a Lara per la nuova cura... oh mamma :urka ognuna di voi ha bisogno di un pensiero speciale, una :coccola e degli :incrocini :incrocini
:bacetto a tutte!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da efes » 19 lug 2011, 10:45

Ciao :cuore

FEDE, CARO io mi sento a volte in difficoltà e di bimbi ne ho solo uno :buuu
Alessandro mi sfida, se gli dico che la tal cosa non si deve fare lui apposta la fa, io non voglio cedere ma mi sembra di lottare contro i mulini a vento. Arrivo a volte esasperata e mi parte la sculacciata anche se non vorrei. E Annasofia deve ancora arrivare, immaginatevi quando ci sarà la piccola :x:
Vi faccio qualche esempio per farvi capire la situazione: l'altra sera a tavola si era messo in testa che non voleva mangiare il pollo urlando diceva che non gli piaceva (cosa non vera perchè lo mangia sempre volentieri), allora gli chiedo se vuole altro o il prosciutto o il formaggio, lui dice di no ed inizia ad agitarsi e a spingere via il suo piatto. Io gli dico di non farlo che così si rovescia tutto, lui lo prende e lo lancia rovesciando tutta la carne e due bicchieri, rompendone uno. Ecco io non ci ho più visto e gliel'ho mollata...
Un altro esempio, Alessandro urla, ha sempre la voce per aria, gli dico che ci sento che se continua ad urlare mi viene male alle orecchie, lui lo fa più forte, gli dico di smetterla, che si deve parlare più piano, lui ancora di più, allora provo a distrarlo dicendo che se urla non si sentono le campane o gli uccellini non vengono a mangiare le bricioline perchè si spaventano, dura due minuti poi mi guarda e urla ANCORA PIù FORTE. Io mi inc e gli do l'ultimatum...
L'ultimo esempio: con i giochi, li usa poi se si stufa li lancia, anche se dico che non si fa, che si possono rompere o può far male a qualcuno, lui mi guarda ride, mi fa la pernacchia ed è capitato che me li lanciasse contro...
Oddio ha solo 2 anni, quando ne ha 15 mi accoppa :x: :x:
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da efes » 19 lug 2011, 10:48

LETI come sta Fabrizio?

LADY quando sono piccoli spesso hanno queste "manie", se Lisa non ha l'oggetto transizionale come un ciuccio o un orsetto o la copertina, può aver preso la tua camicia come una sorta punto di riferimento. Vedrai passerà, nel frattempo ti consiglio di comprarti altre camice rosa :ahaha :prr
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Pluga » 19 lug 2011, 13:20

efes è tutto normale. Lo fanno lo sai a quest'età, poi smettono (e cominciano con altre cose). Io ormai vado di patacca libera, quando mi fanno sclerare si beccano una bella patacca che si sente bene. Poi basta la minaccia: vuoi un patacca? Lo so lo so che non è figo a livello di psicodidattica, ma funziona, io devo sopravvivere e loro devono imparare a stare al mondo.

Lady eccheppalle!! Io credo che la lascerei sclerare finché non ha digerito la cosa. Magari mettila a LEI la camicia rosa! Oppure barattala con qualcosa che le piace tanto tanto tanto...

Avatar utente
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 lug 2008, 14:09

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Nane » 19 lug 2011, 15:10

Pluga ha scritto: Lady eccheppalle!! Io credo che la lascerei sclerare finché non ha digerito la cosa. Magari mettila a LEI la camicia rosa! Oppure barattala con qualcosa che le piace tanto tanto tanto...

Buongiorno!

Lady....quoto Pluga....oppure dagliela in mano....Marco ha il suo "straccetto da quando è nato e guai a chi glielo tocca!

Plughina....anche io do le sberle sul sedere a Marco....non mi piace....e non mi piace neanche che ora lo faccia lui quando "non è d'accordo"...ovvio se io lo sgrido e lui non mi ascolta gliele do....se lui vuole una cosa e io non gliela do le prendo :fischia ...e poi ovviamente le riprende anche lui....a 2 anni penso sia logico il "quello che fai tu faccio pure io"....ma a me non piace x niente! :che_dici Il problema è che anche se cerco di non arrivare alla "sberla" a vollte è l'unico appiglio che rimane!

Ciao a tutte le altre! Qui miglioriamo....apparentemente.... :fischia
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Avatar utente
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 lug 2008, 14:09

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Nane » 19 lug 2011, 22:30

Ecco.............

Ho parlato troppo presto!!!! Chiara oggi è irritata e dalle 4 ha la febbre....ora prima di andare a letto 38,7 (nel sederino, quindi è pari a 38,2) Per ora niente tachipirina...ma se vedo che non dorme tranquilla gliela metto. :ok Chissà che ha :domanda :domanda :domanda

Buonanotte! :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Avatar utente
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5172
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:31

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da LadyRock » 20 lug 2011, 0:14

No no. Non c'è verso.
Lei non la vuole in mano la camicia rosa, lei la vuole addosso a me... e basta O_O
Ci ho provato un paio di settimane fa a farla sparire.
Ero sul letto senza camicia rosa e Lisa ha tentato di cavarmi gli occhi. M'ha fatto un male! E m'ha lasciato anche i segni in faccia. Allora infuriata ho detto che basta, la camicia la buttavo via e non volevo più saperne. Di piangere pure ma di dire addio a sta fissa da pazzi.
Ho resistito 4 giorni.
Ma svegliarmi e sentire partire il disco rotto "Brutta mamma, cattiva, in castigo, via mamma, no bene Lisa, no bacio, via brutta" per 24 ore per 4 giorni, ho ceduto. L'ho rimessa e lei è la bambina più dolce del mondo.
Ma davvero eh.
E' perfetta. Se solo osa combinare qualcosa le dico: "Tolgo la camicia?" e lei subito diventa un angioletto.
Lo so che è una gran rottura di palle, però per ora non c'è stato ancora verso.
E' un'arma a doppio taglio :pensieroso
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da jordan » 20 lug 2011, 15:27

Lady certo è un bel metodo per farla stare buona! Non devi toglierle ciuccio e biberon , il pannolino l'ha già tolto, ma adesso c'è sta camicia :risatina: Vediamo chi si stuferà prima, se lei o tu e deciderai di toglierla nonostante i pianti. Ma poi toglimi una curiosità... ma da dove esce sta camicia rosa???

Fede Bea si comporta esattamente come Greta :che_dici Pensavo fosse presto per la ribellione adolescenziale!!! E se continua così non so cosa aspettarmi più avanti... A scuola è tutta un'altra bambina ovviamente.

Tata, Efes Ginevra ha anche lei un bel caratterino, Bea alla sua età era decisamente meno isterica, cmq essendo nel pieno dei due anni spero ancora che sia una fase passeggera :065-Basta_me_lo_credo:

Nane come sta Chiara?

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da jordan » 20 lug 2011, 15:31

Lara :incrocini x la nuova cura

Leti come sta Fabrizio?

La curva glicemica è ok. In compenso adesso ho un problemino di emorroidi :nonegiusto Eccheppalle, non soffro neanche di stitichezza! Sentiamo domani che mi dice la gine, cmq io già una cremina la sto mettendo.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle

Messaggio da Pluga » 20 lug 2011, 18:14

CIAO ragazze belle!
Nane purtroppo c'è in giro sta roba della febbre alta che rottura!
Jo anche io in gravidanza ne ho sofferto parecchio, è il peso dell'utero che le spinge in fuori e le fa uscire... pazienza ci vuole!!

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da efes » 21 lug 2011, 12:02

Ciao :cuore

Grazie PLUGA, almeno le tue "minacce" funzionano. Pensa che se io gli dico "Se lo fai ancora ti do una sculaccia" lui aspetta un attimo e poi lo fa :x:
E mi ripeto ha solo due anni, quando ne avrà 15 cosa combina???

Oggi lo porto dal pediatra, stiamo facendo l'aerosol da 10 giorni ma sta tosse proprio non vuole cedere. Stanotte ha tossito fino alle tre. Non ha fischietti, non ha catarro, ho in una manica che sia una tosse allergica...

JO invece io ho pruriti e bruciori intimi. Anche con Alessandro li avevo spesso.
Devo iniziare gli ovuli daktarin e usare la saugella attiva

Ieri curva, mi veniva da vomitare e mi girava la testa. Le infermieri mi volevano stendere sul lettino perchè ero bianchissima. Poi una mi minacciava di non rimettere altrimenti l'avrei dovuta ripetere un altro giorno. Che belle scene, avrei pianto.
Per fortuna l'ho completata e spero che vada bene, non potrei farcela a fare la maxi :x:

NANE come sta Chiara?

LETI, Fabri va meglio?

Un abbraccio grande
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Pluga » 21 lug 2011, 14:00

Buongiorno!
Nane Leti come va la figliolanza?

efes si vede che le tue patacche sono meno efficaci delle mie.... :fischia

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da jordan » 21 lug 2011, 15:14

:risatina:

Ho sentito mio papà e la sua compagna che sono in piscina con Bea, è da ieri che è con loro e ho chiesto se voleva salutarmi, e lui :"Ma no, veramente non sappiamo neanche dov'è,sarà in acqua con le sue amiche, noi stiamo mangiando". :che_dici Va beh, ok che sa nuotare xò insomma buttare un occhietto! Ieri è andata anche la Gi con loro, è andata meglio dell'altra volta xò ovviamente è più impegnativa di Bea, quindi oggi non l'hanno portata. Poverina, mi dispiace x' ieri diceva che oggi andava ancora in piscina coi nonni... E poi chiede sempre quando torna Bea che starà lì fino a sabato.

Tra un po' vado dalla gine.

:bacio a tutte!!!!

Avatar utente
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5172
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:31

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da LadyRock » 21 lug 2011, 15:33

jordan ha scritto:Lady certo è un bel metodo per farla stare buona! Non devi toglierle ciuccio e biberon , il pannolino l'ha già tolto, ma adesso c'è sta camicia :risatina: Vediamo chi si stuferà prima, se lei o tu e deciderai di toglierla nonostante i pianti. Ma poi toglimi una curiosità... ma da dove esce sta camicia rosa???
INDOVINA?
No, dico, prova a indovinare!
Secondo te?
Esatto: da colei che a Lisa ha regalato 14.000 cose AZZURRE ma che ha pensato bene di regalare a suo figlio maschio una camicia rosa.

:ahah :ahah :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Avatar utente
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 lug 2008, 14:09

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Nane » 21 lug 2011, 22:26

LadyRock ha scritto:
jordan ha scritto:Lady certo è un bel metodo per farla stare buona! Non devi toglierle ciuccio e biberon , il pannolino l'ha già tolto, ma adesso c'è sta camicia :risatina: Vediamo chi si stuferà prima, se lei o tu e deciderai di toglierla nonostante i pianti. Ma poi toglimi una curiosità... ma da dove esce sta camicia rosa???
INDOVINA?
No, dico, prova a indovinare!
Secondo te?
Esatto: da colei che a Lisa ha regalato 14.000 cose AZZURRE ma che ha pensato bene di regalare a suo figlio maschio una camicia rosa.

:ahah :ahah :ahah

:ahah :ahah :ahah :ahah GRANDE SUOCERA!!!!

Nou meglio...ma ormai non lo posso dire più....ora che l'ho detto domani che accadrà???? :freddo :freddo
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2172
Iscritto il: 31 lug 2008, 18:54

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Laretta81 » 22 lug 2011, 8:34

Buongiorno donzelle!
Lady certo che.......sta suocera lascia il segno dappertutto!!!! mamma mia!!!! ma scusa.....quando esci con Lisa è sempre la stessa storia??nel senso....se andate al parco e non hai la camicia rosa ti tratta male e attacca la litania anche fuori da casa???? certo che dev'essere una gran rottura!!!!
Efes sai che nella descrizione che hai riportato di Alessandro e dei suoi comportamenti nei tuoi confronti ho ritrovato in pieno Giuly??? anche lei si comporta esattamente così, mi sfida! le dico NO e lei lo fa lo stesso....la ignoro e si comporta male......urlo ma zero....le maniere dolci nessun risultato! è tremenda!!! e poi quando la sera rientra max dal lavoro, se io parlo con lui e non le do retta (normale no???) lei si arrabbia urla e fa di tutto per attirare l'attenzione (ieri si è persino messa a leccare lo schienale di una sedia :che_dici ) mamma mia è una cosa tremenda......
Friky :coccola
Jo mi son persa un pezzo....allora è sicuro sicuro sicuro che arriva Penelope??? te l'hanno confermato????
Per quanto mi riguarda invece la situazione è stazionaria.....le cose non vanno ne bene ne male....sto facendo la cura vera e propria (sotto ciclo non potevo iniziare i farmaci perchè avrebbero potuto causare emorragie) da 2 giorni per cui è un po presto per vedere dei risultati......vi saprò dire.,...intanto mi auto :incrocini
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da jordan » 22 lug 2011, 13:40

Lady :ahah :ahah :ahah in effetti l'avevo immaginato!!!

Lara ieri la gine mi ha confermato Penelope :ok Ma io cmq la prima tutina la porto di un colore neutro!

Avatar utente
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5172
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:31

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da LadyRock » 22 lug 2011, 15:11

Laretta81 ha scritto:Buongiorno donzelle!
Lady certo che.......sta suocera lascia il segno dappertutto!!!! mamma mia!!!! ma scusa.....quando esci con Lisa è sempre la stessa storia??nel senso....se andate al parco e non hai la camicia rosa ti tratta male e attacca la litania anche fuori da casa???? certo che dev'essere una gran rottura!!!!
Quando usciamo le dico che la camicia non posso tenerla, perchè magari la perdo o lo rompo allora lei si preoccupa un sacco e mi dice di lasciarla a casa, però una volta fuori sta SOLO col papà perchè io sono senza camicia e se le dico qualcosa mi risponde: "Via mamma brutta! In castigo, via!" :bomba

In casa invece mi sto godendo un angioletto senza precedenti. E' affettuosissima al limite della decenza. E' tutto un darmi baci e carezze e chiamarmi per starmi vicina e giocare insieme e quanto ti amo mamma, e come sei bella mamma, e quanto ti voglio bene mamma...
Sì, certo, solo perchè ho addosso la camicia rosa eh!

Che devo fare? Mi godo il mio angioletto schizzoide :urka
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Bloccato

Torna a “Marzo”