GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Bloccato
Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2172
Iscritto il: 31 lug 2008, 18:54

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Laretta81 » 12 lug 2011, 11:40

Beh...peró se riuscissimo avederci ne sareidavvero felice!!!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2172
Iscritto il: 31 lug 2008, 18:54

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Laretta81 » 12 lug 2011, 11:41

Scusa Nane ma non é che magari conosci questo omeopata?? Si chiama ne hai gia sentito parlare????
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da jordan » 12 lug 2011, 13:08

Lara :incrocini x la visita, facci sapere! :coccola per tutto.

Dida povero Lorenzo, meno male che è tutto a posto :ok

Nane dai che le cose iniziano a girare giuste :incrocini

Manu se era podalica è dovuto sicuramente a quello, ho sentito altri casi. E poi quel valore basso da solo non significa nulla :ok

Fede chi è che ha avuto la varicella? Me la sono persa. Come va?

Avatar utente
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 lug 2008, 14:09

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Nane » 12 lug 2011, 14:54

Lara no, purtroppo non lo conosco!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Friky75 » 13 lug 2011, 21:54

Buonaseeeeeera....ragazze vi leggo sempre ma passare è un'impresa (anche perchè in questi giorni quando posso io Gol non funziona :aargh ). Su FB ho scritto che Viola ha la varicella...bene, ne stiamo uscendo, quello che mi spaventa è che possa beccarsela Emma. Greta l'ha già fatta ma Tommy no quindi entro una decina di giorni avrò il verdetto, speriamo bene :incrocini :incrocini
Dida meno male che per Lorenzo si è risolto tutto!!!
Lara mi dispiace così tanto per la tua situazione, spero davvero possa risolversi con l'omeopatia. (ehm..non si possono fare nomi di medici su Gol... :fischia )
Domani Pier parte e sta via di nuovo una decina di giorni, che due balls...vado che ho ancora due belvette sveglie, le vacanze son faticose...(per me :che_dici ).
Baci sparsi a tutte :bacio :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da efes » 14 lug 2011, 12:38

Ciao :cuore

Come state?

LARA com'è andata la visita?

JO mi racconti della curva, con Ale non l'avevo fatta perchè le analisi andavano bene, anche ora ho la glicemia bassa ma l'ospedale di Mantova l'ha reso un esame obbligatorio per le gravide :x: Mi viene da vomitare a pensare al beverone...

FEDE, povera Viola, va meglio? Secondo alcuni pediatri prendere la varicella sotto l'anno è raro, speriamo che Emma non la becchi...

Vi abbraccio forte
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Avatar utente
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 lug 2008, 14:09

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Nane » 14 lug 2011, 15:37

Eccomi qui!!!

Di nuovo da ieri sera con mal di gola e febbre.....che 2 p@alle! E' la 3 volta questo mese! :bomba :bomba

E son sempre da sola a gestire i 2 con le gambe molli, la gola in fiamme e il mal di testa. Martedì farò il tampone faringeo....vedremo!

Fede ciao!!! Anche io sapevo che la varicella sotto l'anno è difficile da prendere però ti mando lo stesso tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Lara com'è andata ieri????
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2172
Iscritto il: 31 lug 2008, 18:54

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Laretta81 » 14 lug 2011, 16:21

Eccomi qui...approfitto della nanna della belva per ciacolare un po con voi :sorrisoo
come è andata ieri.....beh.....sinceramente arrivati a questo punto non me la sento di dirvi che è andata "bene" perchè è il termine che ho usato anche le altre volte......diciamo che l'impressione iniziale non è stata malvagia, ha punti di vista differenti da quelli degli altri medici a cui mi sono rivolta fin ora e ha detto molte cose che io e max abbiam sempre condiviso ma che gli altri medici non prendevano nemmeno in considerazione! non è del tutto convinto che si tratti di una vera e propria forma di vasculite questo perchè se (a detta sua) fosse questa malattia non avrei di certo avuto una guarigione di circa 2 anni ma sopratutto non avrei avuto una splendida gravidanza senza problemi......adesso mi ha dato dei farmaci a base naturale (mi ha letteralmente spennato!!!! :urka ) e dovrò seguira una cura di circa 15gg, questa cura dovrebbe "ripulire" un po i miei vasi sanguigni quindi se funziona vedrò le orrende macchie viola alle caviglie riassorbirsi......speriamo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Avatar utente
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 lug 2008, 14:09

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Nane » 14 lug 2011, 21:27

Laretta81 ha scritto:Eccomi qui...approfitto della nanna della belva per ciacolare un po con voi :sorrisoo
come è andata ieri.....beh.....sinceramente arrivati a questo punto non me la sento di dirvi che è andata "bene" perchè è il termine che ho usato anche le altre volte......diciamo che l'impressione iniziale non è stata malvagia, ha punti di vista differenti da quelli degli altri medici a cui mi sono rivolta fin ora e ha detto molte cose che io e max abbiam sempre condiviso ma che gli altri medici non prendevano nemmeno in considerazione! non è del tutto convinto che si tratti di una vera e propria forma di vasculite questo perchè se (a detta sua) fosse questa malattia non avrei di certo avuto una guarigione di circa 2 anni ma sopratutto non avrei avuto una splendida gravidanza senza problemi......adesso mi ha dato dei farmaci a base naturale (mi ha letteralmente spennato!!!! :urka ) e dovrò seguira una cura di circa 15gg, questa cura dovrebbe "ripulire" un po i miei vasi sanguigni quindi se funziona vedrò le orrende macchie viola alle caviglie riassorbirsi......speriamo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
che dire....proviamo anche questa e.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Io sto di m..... e il socio come me.....di nuovo....noooo io non ce la posso fare eh?! :martello :martello
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da efes » 15 lug 2011, 10:52

Ciao :cuore

LARA tanti :incrocini che questa nuova cura funzioni. Effettivamente è vero i rimedi omeopatici o naturali costano una cifra :x: Però se servono a farti sentire meglio saranno spesi volentieri :ok

NANE no ancora?
Marco non va più al nido? E' chiuso a luglio?

Noi stiamo abbastanza bene, anche se arrivo a sera distrutta, tra il draghetto, il caldo, la nausea e la pressione bassa me ne andrei a letto alle nove con il clima acceso
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Dida77 » 15 lug 2011, 11:05

lara dai, mi sembra positivo! ...soprattutto considerando che ha preso in considerazione anche cose trascurate da altri medici e pensato a delle alternative! tanti :incrocini

Nane mannaggia! ..ancora febbre voi 2?
:incrocini :incrocini

Efes ancora con la nausea tu?
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Dida77 » 15 lug 2011, 11:06

Ieri anniversario di matrimonio! 4 :cuore
Siamo usciti a cena io e Luca soli! Lorenzo a casa coi nonni, bravissimo! :ok
Cena a lume di candela, cielo stellato! :emozionee
Soddisfatti! :hi hi hi hi
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 lug 2008, 14:09

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Nane » 15 lug 2011, 11:16

Dida77 ha scritto:Ieri anniversario di matrimonio! 4 :cuore
Siamo usciti a cena io e Luca soli! Lorenzo a casa coi nonni, bravissimo! :ok
Cena a lume di candela, cielo stellato! :emozionee
Soddisfatti! :hi hi hi hi
:emozionee :emozionee allora buon anniversario in ritardo! :bacio

Marco andrà al nido fino a fine luglio....noi partiamo il 30....considerando che i mesi di mare al posto che 1 dovevano essere 2....beh non c'è male :buuu
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2172
Iscritto il: 31 lug 2008, 18:54

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Laretta81 » 16 lug 2011, 13:00

Nane in bocca al lupo...spero davvero che questo tuo periodo nero passi il piú in fretta possibile!!!! :incrocini :incrocini
Friky come stai??? Va un pochino meglio??? :coccola
Dida augurissimi per l'anniversario!!!!!
Efes :coccola pensavo che le nausee fossero finite!! Un abbraccio!
Jo lady pluga stefy e tutte le altre una abbraccio fortissimo!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Avatar utente
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 lug 2008, 14:09

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Nane » 16 lug 2011, 13:41

Buongiorno!

Qui al posto che migliorare....degeneriamo....Corrado 39 di febbre, placche in gola e cistite forte!!!! Aleeeee!!!! :buuu

Antibiotico x 10 giorni e via! Uff che fatica....almeno la mia gola sta un po' meglio! :che_dici
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Avatar utente
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2618
Iscritto il: 8 lug 2008, 10:28

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da tatacaro » 16 lug 2011, 15:25

Buongiorno ragazze!
Caspita quanti acciacchi!!!
Lara, io mi fido molto di questo tipo di medicine alternative e spero solo che tu possa stare meglio, è assurdo dover stare sempre con i dolori e soprattutto che non ci sia una soluzione per farti stare meglio :coccola
Nane :incrocini per voi!!! Caspita che periodo di m...da!!!!
Friky come va oggi? Ho letto un tuo post su fb! Tu ti butti giù perchè con quattro pargoli non riesci bene ad organizzarti? Hai tutta la mia stima, io a malapena riesco ad organizzarmi con due!!!! Anzi a questo proposito, qui Gaia sta degenerando anzichè migliorare... adesso ci sono anche momenti dove è leggermente aggressiva con il fratello. Va là e gli tira i piedi oppure con la scusa di dargli un bacino gli tira una testata. Io ovviamente senza esagerare cerco di dirle "Gaia non fare così, che gli fai male che è piccino" ma ve lo giuro senza un tono di rimprovero eccessivo, ma lei si offende. I capricci continuano e mentre credevo che non stesse regredendo invece ora è evidente. Non mangia tanto e mi chiede sempre il latte, nel biberon :che_dici , in più da qualche giorno se per caso le gira male o magari sono con Massimo che gli dò da mangiare o altro e non posso stare con lei, lei per punirmi si fa pipì addosso.... secondo voi come devo comportarmi? A volte, vi giuro.... sono esausta. Ecco Friky, io sì che devo domandarmi... alla fine non riesco nemmeno a gestirne una!
Dida, che bell'anniversario!!!! Qui l'ultima volta che siamo usciti da soli io e Luca è quando siamo partiti per l'ospedale quando è nato Massimo!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Avatar utente
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2618
Iscritto il: 8 lug 2008, 10:28

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da tatacaro » 16 lug 2011, 15:40

Poi che dirvi... Massimo è bravissimo e sta iniziando a tirare la notte... quest.ultima ha dormito dalle 10:30 circa fino alle 6:45... speriamo continui!!! ieri tagliando dalla pediatra 4,900 kg per 58 cm!!!
L'unica è che devo stare attentissima all'acqua che uso per fargli il latte, la maggiorparte delle acque lo fa stare malissimo!!!Ora ho scoperto la Norda e sembra che stia maglio! In più è stitico e dal momento che per farlo andare in bagno vcado avanti a suppostine la pediatra mi ha detto di provare a dargli un latte specifico anti stipsi...
c'è anche un'altra cosa... vuole stare solo con me!!!! Non sempre ma molto spesso a maggior ragione se sta male, se lo prende Luca o chiunque altro strilla come un matto! Me lo godo so già che passerà!!!

Sentite ma.... quando ci vediamoooooo??????
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle

Messaggio da Pluga » 16 lug 2011, 19:19

Buonasera!
Tata Gaia è tosta, la regressione ci sta ed è quasi doverosa (sta prendendo la rincorsa per fare un enooorme balzo in avanti. Ma sui comportamenti col fratellino sii decisa e ferma, non ti preoccupare di farla offendere, lei deve capire dove sta il limite, è per quello che ti provoca. Ti puoi tranquillamente incacchiare, anzi devi secondo me!!
E stai serena che ti ama anche se la sgridi o se fai le coccole a Mappimo.
Ti racconto una cosa che è uscita da mia figlia dopo due anni che le dicevo sempre la stessa frase....
Mia mamma: Emma lo sai che sei sempre nel mio cuore?
Emma, con aria di superiorità: si nonna, lo so, ma invece nel cuore della mia mamma c'è posto per tutti!!
Tiè!
Che prima o poi metabolizzano (si strappano comunque i capelli a chi sta in braccio al centro, ma metabolizzano) :bacio

Avatar utente
letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3653
Iscritto il: 10 mar 2008, 21:21

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da letizia75 » 16 lug 2011, 21:49

:bacio :bacio :bacio :bacio
NON RIESCO A LEGGERE INDIETRO
NON SO SE HO SCRITTO CHE MENTRE ERAVAMO A ST GREE (CN) FABRIZIO HA AVUTO UN PESANTE BRONCO SPASMO E SIAMO FINITI IN CODICE GIALLO AL PS DI MONDOVI :impiccata: :impiccata:
HO PERSO 800 ANNI DI VITA...ORA STA BENE, MA BISOGNA FARE INDAGINI
PER ORA ALLERGOLOGA IL 2 AGOSTO 130 EURUZZI, NON MALE EH :hi hi hi hi

BACINO AI MALATINI
MI SEMBRA AUGURI A DIDA PER ANNIVERSARIO
VADOOO
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2172
Iscritto il: 31 lug 2008, 18:54

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Laretta81 » 17 lug 2011, 8:06

Pluga che bella cosa hai scritto x tata :cuore
Ne faró tesoro x il futuro!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Bloccato

Torna a “Marzo”