GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LA MARZOLINA (08) HA TANTO DA FARE, MA AD UNA CHIACCHERA NON VUOL RINUNCIARE

Bloccato
Avatar utente
soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1620
Iscritto il: 26 set 2005, 12:20

Re: LA MARZOLINA (08) HA TANTO DA FARE, MA AD UNA CHIACCHERA NON VUOL RINUNCIARE

Messaggio da soniac » 16 mag 2011, 10:39

ciao e grazie x gli auguri! :cuore

Pulcis ....certo che sei proprio brava! rientrare nei tuoi soliti jeans dopo il parto è una cosa che...non ha prezzo!! :risatina: :risatina: e meno male che Pietro è un bravo bambolotto!!

Lenticchia dai che manca poco anche a te.
comunque x escludere parassitori intestinale fai lo scothc test
prendi dello scothc x 3 notti e glielometti proprio attaccato all'ano.
se la mattina trovi i vermicelli o le uova puoi preoccuparti. diversamente no :)

P:S:...la zuppa all'aglio risparmiagliela...non serve a niente...

baci e a dopo!

Micky...dai niente monolpghi io ci sono :cuore
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

Avatar utente
lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 443
Iscritto il: 23 lug 2007, 12:51

Re: LA MARZOLINA (08) HA TANTO DA FARE, MA AD UNA CHIACCHERA NON VUOL RINUNCIARE

Messaggio da lenticchia08 » 17 mag 2011, 9:27

Credo che il problema di Vale non siano i parassiti, ma sia invece un forte disagio per l'avvicinarsi della nascita del fratellino... Ieri a scuola mi hanno detto le maestre che ha risposto con una parolaccia alla maestra che lo riprendeva :urka

Sono rimasta come una broccola perchè nè a casa con me, nè con i nonni si è mai permesso... e se sfuggono a noi ci riprende sempre con un bel "non si dice!!!!"
Invece ora le maestre mi dicono che non è la prima volta che succede ultimamente e mi hanno chiesto se frequenta bambini che ne dicono, perchè a detta loro a scuola è l'unico che lo fa... ma lui sta sempre con me o, al massimo con i nonni. Non dico che non le senta a volte, ma non è che il turpiloquio sia il nostro linguaggio comune... senza contare che io mi sono sempre fatta un vanto del fatto che lui non le ripetesse... E' stata una doccia fredda (anche se avrei gradito mi avessero informato subito la prima volta che lo avevano sentito).

ieri l'ho cazziato per bene e poi, visto che non collaborava, gli ho tolto il monopattino, minacciandolo di fare lo stesso con la bici se fosse successa una cosa simile. Ho fatto bene? Nel pomeriggio poi si è fatto la cacca addosso (cosa mai successa dallo spannolinamento) mentre giocava con un'amichetta che era venuta a trovarlo.

Ora se associo il digrignamento dei denti la notte al comportamento a scuola e alla cacca addosso, il sospetto che si tratti di un suo disagio forte per l'arrivo del fratellino si fa sempre più forte... visto anche che ieri ha provato a prendere il latte da me...

Secondo voi faccio bene allora a sgridarlo così? O devo cercare comunque di comprendere il suo stato d'animo e quindi, dopo avergli fatto presente che non si fa, metterci una pietra sopra? Oggi comunque a scuola non è voluto andare e io me lo sono tenuto a casa con la promessa che non fa il monello e viene a fare le commissioni con me. vediamo come va. Baci baci :bacio
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

Avatar utente
Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1565
Iscritto il: 2 ott 2006, 17:25

Re: LA MARZOLINA (08) HA TANTO DA FARE, MA AD UNA CHIACCHERA NON VUOL RINUNCIARE

Messaggio da Micky77 » 17 mag 2011, 9:38

Buongiorno mamme,
Lenticchia, anche secondo me comincia ad avvertire che qualcosa sta cambiando :coccola
credo che anch'io mi sarei comportata come te,

ma cmq pensa che anche a Martina ieri è capitato che le cadesse per caso una mano sul mio seno
e visto che era a portata di bocca ha pensato bene di ravanare e provare a sentire se usciva ancora qualcosa :che_dici
e qua di fratellini non se ne parla proprio mai :pensieroso
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

Avatar utente
Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1565
Iscritto il: 2 ott 2006, 17:25

Re: LA MARZOLINA (08) HA TANTO DA FARE, MA AD UNA CHIACCHERA NON VUOL RINUNCIARE

Messaggio da Micky77 » 17 mag 2011, 9:40

soniac ha scritto:
Micky...dai niente monologhi io ci sono :cuore
:sorrisoo
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

Avatar utente
Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1565
Iscritto il: 2 ott 2006, 17:25

Re: LA MARZOLINA (08) HA TANTO DA FARE, MA AD UNA CHIACCHERA NON VUOL RINUNCIARE

Messaggio da Micky77 » 17 mag 2011, 9:45

pulcis ha scritto:Noooooo avevo scritto un messaggio lunghissimo e si è cancellato tutto :buuu
Dicevo che effettivamente sono molto impegnata e mi scuso per l'assenza. Aprofittando del bel tempo sono sempre a zonzo, mattina io e Pietro e pomeriggio con tutti e tre tra atletica, nuoto, parco giochi e festine. Luigi e Zeno nel complesso hanno preso bene l'arrivo del fratellino e anche se entrambi sono decisamente più capricciosi direi che proprio non posso lamentarmi per il momento. Pietro è bravissimo e questo aiuta molto perchè di giorno non abbiamo dovuto cambiare per nulla la routine dei due "grandoni", la notte causa reflusso faticaa dormire però per il momento io per fortuna non accuso la stanchezza.
Grazie a tutto questo movimento e passeggiate sono rientrata nei miei jeans e tra qualche giorno, passati 40 giorni dal parto, comincierò la mia lotta personale nei confronti della pancia molle che mi èrimasta facendo un po' di addominali (almeno questa è l'idea bisogna solo che trovi il tempo :hi hi hi hi ).

ora leggo un po' di arretrati

Standing ovation per questo tuo post parto :congratulations:
non credo che in tante riuscirebbero a mantenere la routine degli altri bimbi già da subito con un neonato così piccolino
sei veramente brava, ti ammiro tantissimo :sorrisoo
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

Avatar utente
soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1620
Iscritto il: 26 set 2005, 12:20

Re: LA MARZOLINA (08) HA TANTO DA FARE, MA AD UNA CHIACCHERA NON VUOL RINUNCIARE

Messaggio da soniac » 18 mag 2011, 9:27

ciao Lenticchia.
sicuramente il piccolo sente il cambiamento.
io quando è arrivato eros , cercavo fino alla fine, anche se gaia aveva solo 15 mesi di dedicarmi a lei punto. DI non parlare dell'arrivo del prossimo pupo, cercando se è lui che chiede di dire che siccome sarà piccolissimo e piangerà e basta starà spesso in carrozzina etc etc.
Io poi ho sempre adottato questa cosa: io e gaia avevamo il nostro spazio di piscina insieme . io e lei una volta a settimana. l'esclusività anche se per un paio d'ore a settimana devo dire che è una cosa molto apprezzata anche oggi.
X Ravanamento tetta...pure i miei infilano la mano e lavorano...ma non gli dico nulla, perchè non voglio creare nessun tipo di preconcetto. certo con le persone si, dico non si fà, ma a casa da soli lo permetto.
Non credo che in questa fase sgridarlo sia molto produttivo. Non sto giudicando, ci mancherebbe, ma credo che in questa fase sia la tecnica di convincimento sbagliata la minaccia e il castigo. Credo che sia solo meglio ignorarlo. Se non attira attenzione non c'è gusto nel farlo...:)

micky allora deciso che Martina rimarrà l'unica principessa o la compagnia è solo rimandata??

Pulcis sei bravissimaaaa!! BACI A TUTTE
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

Avatar utente
Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1565
Iscritto il: 2 ott 2006, 17:25

Re: LA MARZOLINA (08) HA TANTO DA FARE, MA AD UNA CHIACCHERA NON VUOL RINUNCIARE

Messaggio da Micky77 » 18 mag 2011, 9:39

Buongiorno mamme,

soniac ha scritto:

micky allora deciso che Martina rimarrà l'unica principessa o la compagnia è solo rimandata??
Noooo, la nuova avventura è solo rimandata e spero per poco ancora :sorrisoo
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

Avatar utente
Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4353
Iscritto il: 23 apr 2007, 20:37

Re: LA MARZOLINA (08) HA TANTO DA FARE, MA AD UNA CHIACCHERA NON VUOL RINUNCIARE

Messaggio da Fiorellino78 » 18 mag 2011, 13:47

Buongiorno mamme!

dai dai micky!!!!diamoci da fare!!!!!questi marzolini vogliono i fratellini!!!!

pulcis ti chiamerò SUPERpulcis d'ora in poi :risatina:

la signorina qui da qualche giorno mi dà certi calcioni :x: non oso pensare nei prossimi mesi :risatina: ma era da tanto che aspettavo di sentirla :cuore

un bacione a tutte!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Avatar utente
Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1565
Iscritto il: 2 ott 2006, 17:25

Re: LA MARZOLINA (08) HA TANTO DA FARE, MA AD UNA CHIACCHERA NON VUOL RINUNCIARE

Messaggio da Micky77 » 18 mag 2011, 16:05

Fiorellino78 ha scritto:Buongiorno mamme!

dai dai micky!!!!diamoci da fare!!!!!questi marzolini vogliono i fratellini!!!!
Eh! Ho la capa-collega incinta di 4 mesi, devo aspettare almeno ancora qualche mese,

dopo devo ricominciare con l'opera di convincimento del marito :che_dici
e qui la vedo sempre più dura, da quando ci vediamo ogni sera col vicino neo-bis-papà che ci racconta delle sue nottate col pargolo e della moglie in piena crisi post-parto :impiccata:
devo trovargli degli impegni altrnativi ed andare al parchetto solo io e Martina :spiteful:
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

Avatar utente
Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4353
Iscritto il: 23 apr 2007, 20:37

Re: LA MARZOLINA (08) HA TANTO DA FARE, MA AD UNA CHIACCHERA NON VUOL RINUNCIARE

Messaggio da Fiorellino78 » 19 mag 2011, 11:10

Micky77 ha scritto:
dopo devo ricominciare con l'opera di convincimento del marito :che_dici
e qui la vedo sempre più dura, da quando ci vediamo ogni sera col vicino neo-bis-papà che ci racconta delle sue nottate col pargolo e della moglie in piena crisi post-parto :impiccata:
Eh no.....certe compagnie al marito è meglio evitarle :risatina: :risatina:
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Avatar utente
Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1565
Iscritto il: 2 ott 2006, 17:25

Re: LA MARZOLINA (08) HA TANTO DA FARE, MA AD UNA CHIACCHERA NON VUOL RINUNCIARE

Messaggio da Micky77 » 19 mag 2011, 17:19

Fiorellino78 ha scritto:
Micky77 ha scritto:
dopo devo ricominciare con l'opera di convincimento del marito :che_dici
e qui la vedo sempre più dura, da quando ci vediamo ogni sera col vicino neo-bis-papà che ci racconta delle sue nottate col pargolo e della moglie in piena crisi post-parto :impiccata:
Eh no.....certe compagnie al marito è meglio evitarle :risatina: :risatina:
Da quando ho capito come gira, cerco sempre di andarci solo io :spiteful:

è che non posso ogni sera uscire io, Martina ed il vicino con suo figlio,
sai com'è il paese è piccolo... non vorrei che la gente cominciasse a mormorare :fischia
... e magari alla vicina neo mamma venissero ulteriori paturnie :x:
così ogni tanto faccio venire anche mio marito con noi, ma devo cercare di evitare certi discorsi :perplesso
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

Avatar utente
soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1620
Iscritto il: 26 set 2005, 12:20

Re: LA MARZOLINA (08) HA TANTO DA FARE, MA AD UNA CHIACCHERA NON VUOL RINUNCIARE

Messaggio da soniac » 20 mag 2011, 10:35

buongiorno!!!
micky ma dille che una tua amica è stata cosi fortunata (io) e ha avuto due pargoli a 16 mesi di differenza, nessuna paturnia post parto , nessuna nottata in piedi, etc etc...nel senso enfatizza che se il tuo vicino è sfigato in questo senso, ci sono altre situazioni per cui invece non si da in depression, anzi è una pacchia etc etc...magari funziona!! :bacio
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

Avatar utente
pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13828
Iscritto il: 4 ott 2006, 15:24

Re: LA MARZOLINA (08) HA TANTO DA FARE, MA AD UNA CHIACCHERA NON VUOL RINUNCIARE

Messaggio da pulcis » 20 mag 2011, 18:49

soniac ha scritto:buongiorno!!!
micky ma dille che una tua amica è stata cosi fortunata (io) e ha avuto due pargoli a 16 mesi di differenza, nessuna paturnia post parto , nessuna nottata in piedi, etc etc...nel senso enfatizza che se il tuo vicino è sfigato in questo senso, ci sono altre situazioni per cui invece non si da in depression, anzi è una pacchia etc etc...magari funziona!! :bacio
stavo per dirti lo stesso :ok :ok
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

Avatar utente
pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13828
Iscritto il: 4 ott 2006, 15:24

Re: LA MARZOLINA (08) HA TANTO DA FARE, MA AD UNA CHIACCHERA NON VUOL RINUNCIARE

Messaggio da pulcis » 20 mag 2011, 18:50

Micky77 ha scritto:
Fiorellino78 ha scritto:
Micky77 ha scritto:
dopo devo ricominciare con l'opera di convincimento del marito :che_dici
e qui la vedo sempre più dura, da quando ci vediamo ogni sera col vicino neo-bis-papà che ci racconta delle sue nottate col pargolo e della moglie in piena crisi post-parto :impiccata:
Eh no.....certe compagnie al marito è meglio evitarle :risatina: :risatina:
Da quando ho capito come gira, cerco sempre di andarci solo io :spiteful:

è che non posso ogni sera uscire io, Martina ed il vicino con suo figlio,
sai com'è il paese è piccolo... non vorrei che la gente cominciasse a mormorare :fischia
... e magari alla vicina neo mamma venissero ulteriori paturnie :x:
:ahaha :ahaha
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

Avatar utente
pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13828
Iscritto il: 4 ott 2006, 15:24

Re: LA MARZOLINA (08) HA TANTO DA FARE, MA AD UNA CHIACCHERA NON VUOL RINUNCIARE

Messaggio da pulcis » 20 mag 2011, 20:27

Lenticchia tre giorni e ci sei :emozionee :emozionee :emozionee ultimo fine settimana con il pancione :cuore
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

Avatar utente
pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13828
Iscritto il: 4 ott 2006, 15:24

Re: LA MARZOLINA (08) HA TANTO DA FARE, MA AD UNA CHIACCHERA NON VUOL RINUNCIARE

Messaggio da pulcis » 20 mag 2011, 20:30

Micky77 ha scritto:Buongiorno mamme,

soniac ha scritto:

micky allora deciso che Martina rimarrà l'unica principessa o la compagnia è solo rimandata??
Noooo, la nuova avventura è solo rimandata e spero per poco ancora :sorrisoo
:incrocini :incrocini :incrocini :bacio
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

Avatar utente
pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13828
Iscritto il: 4 ott 2006, 15:24

Re: LA MARZOLINA (08) HA TANTO DA FARE, MA AD UNA CHIACCHERA NON VUOL RINUNCIARE

Messaggio da pulcis » 20 mag 2011, 20:37

Oggi ho avuto tre minuti di panico: rientro a casa con Pietro abbastanza affamato e non faccio a tempo a chiudere la porta suona il telefono. È l'asilo di Zeno, ha 38.8 di febbre, cosa faccio? Mi dispiaceva che dovesse aspettare che io allattassi Pietro e poi lo andassi a prendere visto il febbrone. Allora carico in macchina Pietro e spero che non pianga tutto il tragitto andata e ritorno. La mia stellina adorata capisce che non è momento e si addormenta :emozionee . Insomma per fortuna ha dormito finchè non siamo rientrati a casa, appena l'ho appoggiato nella culletta giustamente ha iniziato ad urlare. Via di corsa tachi a zeno, l'ho ficcato a letto, ho portato su con me in camera Pietro e l'ho allattato finchè facevo le coccole a Zeno che è crollato in pochi minuti. Intanto Luigi era bravissimo che giocava con la Wii per fortuna.
Ma sapete che dopo i primi tre minuti di panico in cui non sapevo bene cosa fare, poi sono stata molto soddisfatta di come ho risolto la situazione (me la dico e me la canto da sola :hi hi hi hi )
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

Avatar utente
pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13828
Iscritto il: 4 ott 2006, 15:24

Re: LA MARZOLINA (08) HA TANTO DA FARE, MA AD UNA CHIACCHERA NON VUOL RINUNCIARE

Messaggio da pulcis » 20 mag 2011, 20:49

lenticchia08 ha scritto:Credo che il problema di Vale non siano i parassiti, ma sia invece un forte disagio per l'avvicinarsi della nascita del fratellino... Ieri a scuola mi hanno detto le maestre che ha risposto con una parolaccia alla maestra che lo riprendeva :urka

Sono rimasta come una broccola perchè nè a casa con me, nè con i nonni si è mai permesso... e se sfuggono a noi ci riprende sempre con un bel "non si dice!!!!"
Invece ora le maestre mi dicono che non è la prima volta che succede ultimamente e mi hanno chiesto se frequenta bambini che ne dicono, perchè a detta loro a scuola è l'unico che lo fa... ma lui sta sempre con me o, al massimo con i nonni. Non dico che non le senta a volte, ma non è che il turpiloquio sia il nostro linguaggio comune... senza contare che io mi sono sempre fatta un vanto del fatto che lui non le ripetesse... E' stata una doccia fredda (anche se avrei gradito mi avessero informato subito la prima volta che lo avevano sentito).

ieri l'ho cazziato per bene e poi, visto che non collaborava, gli ho tolto il monopattino, minacciandolo di fare lo stesso con la bici se fosse successa una cosa simile. Ho fatto bene? Nel pomeriggio poi si è fatto la cacca addosso (cosa mai successa dallo spannolinamento) mentre giocava con un'amichetta che era venuta a trovarlo.

Ora se associo il digrignamento dei denti la notte al comportamento a scuola e alla cacca addosso, il sospetto che si tratti di un suo disagio forte per l'arrivo del fratellino si fa sempre più forte... visto anche che ieri ha provato a prendere il latte da me...

Secondo voi faccio bene allora a sgridarlo così? O devo cercare comunque di comprendere il suo stato d'animo e quindi, dopo avergli fatto presente che non si fa, metterci una pietra sopra? Oggi comunque a scuola non è voluto andare e io me lo sono tenuto a casa con la promessa che non fa il monello e viene a fare le commissioni con me. vediamo come va. Baci baci :bacio
Lenticchia che dilemma, sgridarli o no? io mi trovo nella tua stessa situazione con Zeno, certe volte non so proprio come comportarmi. Capisco che il suo capriccio sia una forma di gelosia, e comunque stia manifestando un disagio, però non so se sia giusto ignorare il fatto che sta superando certi limiti. Poi ogni tanto devo dire che perdo proprio la pazienza e forse esagero :martello ultimamente prima di reagire mi sono imposta di contare fino a tre per cercare di calmare un po' il nervo e cerco di parlargli il più possibile
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

Avatar utente
pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13828
Iscritto il: 4 ott 2006, 15:24

Re: LA MARZOLINA (08) HA TANTO DA FARE, MA AD UNA CHIACCHERA NON VUOL RINUNCIARE

Messaggio da pulcis » 20 mag 2011, 20:50

Buonanotte e buon week end a tutte :bacio
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

Avatar utente
pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13828
Iscritto il: 4 ott 2006, 15:24

Re: LA MARZOLINA (08) HA TANTO DA FARE, MA AD UNA CHIACCHERA NON VUOL RINUNCIARE

Messaggio da pulcis » 23 mag 2011, 9:23

Passo per fare tantissimi :incrocini a Lenticchia :cuore oggi è il suo grande giorno e quello di Christian :emozionee
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

Bloccato

Torna a “Marzo”