GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Bloccato
Avatar utente
Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 866
Iscritto il: 28 ago 2008, 15:03

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da Simhona » 3 mar 2011, 11:00

Mando un bacio a tutte, ed in particolare a Chiara, BENVENUTA!!!!!
A Jordan :yeee .
A Dida :cuore
A Super magica FRIKY :cuore
A Pluga ed ai due gemelli, a Stefy, a Lady Rock ed a tutte voi, a Carolina ed alla sua pancia :clap .
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da Dida77 » 3 mar 2011, 11:04

Simhona ha scritto: Ci siamo riuniti tutti dopo otto giorni, Milena sembra felice, io lo sono tanto.

E fra varie preoccupazioni e stati miei ansiosi che ormai mi divorano, ormai siamo in quattro, inutile dire, che vorrei subito fare il terzo…inutile dire che il socio ha detto che se arriva il terzo lui se ne va.
… e quindi forse quel rumore inconfondibile di ruscello e di vita, quel fremito d’amore, quella sensazione di totale sintonia, questo dono meraviglioso che è il parto non lo proverò più.

Ho due splendidi figli, un bravo ciccio, un cane, due gatte un serpente, un affitto da pagare ed un sorriso, e talvolta tanta ma tanta voglia di piangere.
...e io piango davvero! :buuu di gioia, di emozione, di desiderio, di vita... mi hai fatto commuovere sinceramente! :emozionee Non ho altre parole, solo sono felicissima per te! :congratulations:
Le tue parole le quoto tutte :cuore
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da jordan » 3 mar 2011, 13:10

Simo che gioia rileggerti :emozionee Non sapevo dei problemi che c'erano stati ma ora che è tutto passato e che siete tutti insieme poco importa! :bacio

Stefy beh l'hai lasciato in buone mani altro che cacchina! :ok E a questo punto speriamo allora che se la deve fare si ammali prima di Parigi :incrocini

Dida io non l'ho fatto fare il vaccino contro la varicella, come vi ho già detto mille volte ero io che dovevo farlo e adesso ho ancora paura di beccarla perchè ho sentito che è ancora in giro anche qui :nonegiusto

Nane benissimo per Chiara :ok

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da jordan » 3 mar 2011, 13:45

Non ricordo se vi avevo detto che la titolare della ditta dove sto lavorando è incinta, partorirà il suo primo figlio a luglio, spero che per questo sia più comprensiva quando le dirò delle visite che dovrò fare in orario di lavoro :fischia

Beh intanto non vedo l'ora che arrivi martedì pomeriggio per sapere se va tutto bene! Per crederci veramente ho bisogno di fare la prima visita!

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da Stefy74 » 3 mar 2011, 14:14

Ciao :bacio

Qui è il delirio ma resistiamo. No comment per il mio capo che si è incavolato perchè non ho fatto straordinario oggi pomeriggio, quando io ho finito tutto ciò che mi compete per le paghe.

Dida io ho vaccinato Laura e lei la varicella l'ha presa in forma leggerissima. Valeria che non era vaccinata l'ha presa in forma molto pesante.

Simona :emozionee :bacio

Jordan i capi non brillano in quanto a comprensione :che_dici :incrocini :incrocini :incrocini

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da jordan » 3 mar 2011, 14:30

Stefy e meno male che avevi finito il lavoro, al tuo capo :martello :martello :martello

Ma se io facessi vaccinare le bimbe potrebbero essere contagiose? Perchè mi sembra che in alcuni casi potrebbe uscire un'eruzione simile alla varicella :domanda

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da Pluga » 3 mar 2011, 14:33

Buogiorno!!
:bacio
Stefy :impiccata: Simo :emozionee

Avatar utente
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 lug 2008, 14:09

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da Nane » 3 mar 2011, 15:20

Buongiorno!!!

Simo che bello leggeti!!! :emozionee E che sensazione rivivere le emozioni che provavo poco più di 2 mesi fa.

Io passo giornate in cui vorrei al 100% avere un'altro figlio. E giornate (per il momento la maggior parte) in cui domina il "no grazie"!

Beh...oggi era una giornata da "no grazie" ma dopo aver letto Simhona.... :fischia :emozionee

Stefy :congratulations: al tuo capo!!! Davvero un grand'uomo! :sberla:

Ieri ho sbagliato...Chiara in un mese e 1/2 è cresciuta 3,5 cm! :ok
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da efes » 3 mar 2011, 15:26

Ciao :cuore

SIMO sono commossa :buuu :emozionee :bacetto

STEFY coraggio ce la puoi fare, ce l'hai sempre fatta

Alessandro martedì pomeriggio pare abbia avuto un bruttissimo attacco d'asma, una stranissima tossina, un mega fischio e quasi faceva fatica a respirare. Per fortuna mi sono fiondata a casa e con l'aerosol è andato subito meglio. Solo che il pediatra per telefono mi ha detto di continuare per un paio di giorni e se si ripresenta di richiamare :che_dici
Comunque le prove per vedere se è asmatico sono le prove allergiche, a voi risulta così?
Già le abbiamo fatte ma come sapete sono risultate tutte negative
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da Friky75 » 3 mar 2011, 15:42

Ehm...a volte ricompaio.... :fischia
Che dirvi ragazze, è davvero tanto che non passo, ho sempre letto ma sinceramente ricordo poco, a parte le ultime pagine. Simo sono davvero felice per voi e mi hai profondamente commossa alla fine... :emozionee
Dida personalmente credo che le vaccinazioni "in più" non siano necessarie, mi sembra già troppo il MPR ma quello l'ho fatto a tutti perchè sono tre malattie che possono creare conseguenze quando i miei bimbi saranno adulti. Per il resto credo sia "giusto" che tutto faccia il suo corso. Greta aveva fatto la varicella il primo anno di asilo e Viola non fu contagiata ad esempio, quindi...
Tanti :incrocini :incrocini per i vari capi scassamarones...

Per quanto riguarda noi, Greta ha avuto la sua prima pagella. Sono davvero orgogliosa della mia signorina, tutti 10 tranne italiano e matematica (ma solo perchè le maestre vogliono aspettare la fine del percorso e darlo solo a giugno, altrimenti lei era una dei candidati al 10 :emozionee ). Sono contenta perchè la mia cucciola si è appassionata alla scuola, le piace imparare e si impegna molto, credo sia importante che capiscano il valore dell'apprendimento e che si appassionino a ciò che fanno....
Nel frattempo ci siamo di nuovo beccati TUTTI il virus intestinale, in 4 giorni siamo capitolati nell'ordine: Viola, io, Greta e Tommaso (stessa sera, non vi sto a raccontare il delirio :che_dici ) e Pierre per ultimo. Poi Viola è ricaduta e alla fine siamo stati barricati in casa una settimana. Io sono sempre ferma a +6 kg anche per questo motivo.
Martedì ho fatto le ultime analisi prima del grande passo, colloquio per l'epidurale e tampone. Ho visto la gine, la quale mi ha raccomandato riposo almeno fino al 15 (quando sarò di circa 37 settimane), in modo da non rischiare di fare arrivare Emma troppo presto; in questi giorni, infatti, ho qualche contrazione ma nulla di preoccupante, il collo è ben chiuso e la cucciola sembra essere sempre in posizione di lancio. Personalmente non vedo l'ora di averla fra le braccia, ormai la pancia è diventata pesantissima e muoversi è un'impresa; Tommaso poi sembra captare l'imminente arrivo della sorella ed è sempre più cozza, col risultato che vorrebbe sempre stare in braccio e mi "ricatta moralmente" ogni volta che può. Io cerco di resistere, grazie anche all'aiuto di Pierre che si occupa di lui la sera per metterlo a nanna, momento in cui fa più "storie" da qualche giorno a questa parte.
Sembra che finalmente il mio ometto abbia ingranato la strada giusta e si sia svegliato dal "torpore linguistico". Non siamo ancora alle frasi, per carità, ma le parole aumentano di giorno in giorno ed è un pochino più semplice capirlo. Lui si arrabbia di meno perchè si rende conto che lo capiamo e quindi siamo tutti contenti :risatina:
Viola e Greta sono ansiose di vedere Emma tanto quanto me, ogni giorno quando si svegliano mi chiedono se sta bene, se si muove e via dicendo. Speriamo che siano altrettanto entusiaste più in là...

Che dirvi, il momento si avvicina e non so nemmeno se sono pronta. Da una parte chiaramente vorrei che nascesse domani, dall'altra, sapendo cosa mi aspetta, vorrei che quel momento arrivasse il più tardi possibile. Sapere di poter contare sull'epidurale mi aiuta sicuramente ma sapete meglio di me quanto sia difficile mantenere la calma mentre ci si chiede se andrà davvero tutto liscio e se il bimbo/a starà bene e sarà sano/a...
E poi sono un po' in ansia per il ritorno a casa, so che ormai dovrei essere abituata ma la gestione del nuovo equilibrio richiederà sforzi da parte di tutti e in questo momento quello che mi preme di più è che tutti siano sereni e che nessuno soffra più di tanto. Inevitabilmente all'inizio sarò costretta a trascurare qualcuno, almeno durante l'allattamento, e questo mi spaventa. Spero poi che Pierre riesca a non prendere lavori "fuori" per almeno una/due settimane, in modo da poter contare sul suo supporto all'inizio della nuova avventura.

Mi dispiace sinceramente non passare a raccontarvi di me più spesso, mi spiace non darvi il mio parere, a volte ci provo via sms ma mi rendo conto che mi sto perdendo qualche pezzo di voi. Spero di ritrovare presto la carica, che in questo momento un po' mi manca. :ok

Vi abbraccio tutte tutte (ah, a proposito, devo ancora farmi la foto, mi sa che mi devo muovere se no qui partorisco e ancora non ne ho una!!). :bacio :bacio :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da Stefy74 » 3 mar 2011, 16:02

:congratulations: :-D :vaiii: brava Greta!!! :vaiii: :-D :congratulations:

Friky :cuore :bacio :incrocini

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da Stefy74 » 3 mar 2011, 16:48

:incrocini :incrocini :incrocini per Alessandro!

Avatar utente
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5172
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:31

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da LadyRock » 3 mar 2011, 17:32

SIMOOOOOOO :cuore :bacetto :cuore :emozionee :cuore :cuore :cuore :cuore

Come sta Milena?
E tu piangi di felicità, vero?
Bella che sei!
Te l'ho già detto che il nome Elia mi piace tantissimo, 2 o 3 (cento) volte almeno :fischia

:bacio
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da Friky75 » 3 mar 2011, 17:38

LadyRock ha scritto:SIMOOOOOOO :cuore :bacetto :cuore :emozionee :cuore :cuore :cuore :cuore

Come sta Milena?
E tu piangi di felicità, vero?
Bella che sei!
Te l'ho già detto che il nome Elia mi piace tantissimo, 2 o 3 (cento) volte almeno :fischia

:bacio
Va bene che ci sentiamo tutti i giorni più volte al giorno, però NON MI IGNORARE SE NO VENGO LI' E TI PRENDO A MAZZATE :martello :martello :martello :sberla: :fischia :hi hi hi hi
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Avatar utente
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5172
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:31

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da LadyRock » 3 mar 2011, 17:42

Friky75 ha scritto:Va bene che ci sentiamo tutti i giorni più volte al giorno, però NON MI IGNORARE SE NO VENGO LI' E TI PRENDO A MAZZATE :martello :martello :martello :sberla: :fischia :hi hi hi hi

Almeno è la volta buona che ci vediamo!!! :ahaha
No, stavo per rispondere un po' in giro. Prima però volevo salutare Simona, gelosona!!! :bacio

Laretta, per i risvegli notturni, credo sia davvero una delle famigerate "fasi" perchè pure qui, nell'ultima settimana, UGUALE!

Ragazze, quand'è che iniziamo a spannolinare? In primavera? Mamma mia... sarà un'impresa.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da Friky75 » 3 mar 2011, 17:44

LadyRock ha scritto:
Friky75 ha scritto:Va bene che ci sentiamo tutti i giorni più volte al giorno, però NON MI IGNORARE SE NO VENGO LI' E TI PRENDO A MAZZATE :martello :martello :martello :sberla: :fischia :hi hi hi hi

Almeno è la volta buona che ci vediamo!!! :ahaha
Certo che se per schiodarti da casa devo organizzare un altro raduno la vedo dura eh.... :stuzzica :spiteful:
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Avatar utente
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5172
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:31

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da LadyRock » 3 mar 2011, 17:49

Friky75 ha scritto:Vi abbraccio tutte tutte (ah, a proposito, devo ancora farmi la foto, mi sa che mi devo muovere se no qui partorisco e ancora non ne ho una!!). :bacio :bacio :bacio
SBRIGATIIIIII!!! :martello
No dai, davvero, fatti una bella foto alla panzona. E' sempre un bel ricordo.
Se no poi Emma ti dirà che hai 3 mila foto della prima gravidanza, 2 mila della seconda, mille della terza e 0 della sua.

(Lo so perchè ho letto il libro della tata lucia!)
:ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Avatar utente
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5172
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:31

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da LadyRock » 3 mar 2011, 17:52

Friky75 ha scritto:Certo che se per schiodarti da casa devo organizzare un altro raduno la vedo dura eh.... :stuzzica :spiteful:
Potrei muovere il mio sacro deretano se fai un raduno di spogliarellisti capelloni, ad esempio :fischia
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da Stefy74 » 3 mar 2011, 18:04

LadyRock ha scritto:
Friky75 ha scritto:Certo che se per schiodarti da casa devo organizzare un altro raduno la vedo dura eh.... :stuzzica :spiteful:
Potrei muovere il mio sacro deretano se fai un raduno di spogliarellisti capelloni, ad esempio :fischia
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da Pluga » 4 mar 2011, 11:28

Buongiorno donne!!
Fede ben ricomparsa cara! Non ti preoccupare, che ti capiamo benissimo!! Tieni duro che Emma arriva!!
Lady li ci vengo anche io al volo! E porto pure Stefy :spiteful:
Spannolinamento??
L'altra sera Pietro ha voluto a tutti i costi sedersi sul vasino e ha fatto a comando pipi e cacca. Carlo si è seduto sul vasino e ha fatto pipì. Sul divano. :aargh
Comunque quest'estate provo ma non li vedo NIENTE pronti.
Volevo anche dirVi che settimana prossima firmiamo il compromesso e versiamo la caparra: compriamo casa nuova! :-D :congratulations:
Peccato che dobbiamo vendere questa nel farattempo.... ma va beh!

Bloccato

Torna a “Marzo”