GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!

Avatar utente
manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1283
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:12

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!

Messaggio da manugianni » 14 nov 2009, 22:47

ciao nane!

:coccola

buonanotte
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

Avatar utente
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3371
Iscritto il: 13 set 2005, 17:43

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!

Messaggio da esse » 14 nov 2009, 23:34

buonasera!!!

pluga: ma che dolore!! povera emma!!! :coccola
la ricetta della torta di mele cremosa è qui:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=28906" onclick="window.open(this.href);return false;
ma se fossi in te proverei quella di friky che mi sembra spetaccolare!!!

friky: devo assolutamente provare questa torta!!! oggi ho ripiegato sul solito plumcake alle mele perchè non avevo abbastanza burro!! ma settimana prossima si prova questa delizia!!! :ok

nane: io mi ripeto sempre che "si chiude una porta e si apre un portone..." :incrocini

elettra: :coccola a ginevra!! speriamo che passi presto l'effetto di questo antibiotico ... che fermenti e stai dando?
io uso il reuterin che dicono sia il migliore di tutti ... quando emma si è fatta le quasi consecutive 3 settimane di antibiotico è stato un toccasana!! :incrocini

stefy: spero sia passatodel tutto il mal di testa e che marco stanotte dorma dorma dorma!!

lady: buona serata!!!

faccio un giretto e poi ripasso ... stasera però voglio andare a ninna presto!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Avatar utente
ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1569
Iscritto il: 30 ott 2007, 11:09

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!

Messaggio da ruzzy » 14 nov 2009, 23:58

Grazie ragazze per gli auguri. Stasera siamo stati a cena da amici ed e' stato un disastro. Domani vi racconterò.
Ora scappo a nanna
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Avatar utente
Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 696
Iscritto il: 30 nov 2007, 16:37

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!

Messaggio da Monimoni » 15 nov 2009, 9:49

Buongiorno e buona domenica uggiosa!
qui tutto bene... la prima settima di lavoro è passata indenne... e mi trova ancora ottimista (sarà lo stacco di un anno... o il fatto che lavoro part-time... boh!)
intanto la miri sta bene: al nido la porta il papà... e con lui non piange più la mattina :domanda
la prende la mia mamma e me la porta a casa... e poi intorno alle due e mezza / tre arrivo io :sorrisoo

mo la merenda se la divora (un vasetto di yogurt con un vasetto di omo da 100 gr di frutta, e anche la pappa la sera se la mangia di gusto: le do la pastina sabbiolina e le piace un sacco...
non capsico come faccia ad essere così magrina con quello che si mangia :domanda

mo vi leggo e poi torno!

:bacio a tutte
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Avatar utente
ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1569
Iscritto il: 30 ott 2007, 11:09

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!

Messaggio da ruzzy » 15 nov 2009, 11:08

allora vi racconto: ieri dopo infinite pressioni dei nostri amici abbiamo accettato un invito a cena.
all'inizio tutto è andato bene, poi melissa si è stufata (giustamente..): cane che abbaia, giochi un po' troppo bruschi di una bimba di 18 mesi, persone che parlavano e fumavano nell'altra stanza (ma arrivava tutto in sala)... melissa è abitudinaria: va a dormire sempre alla stessa ora e sempre con la stessa routine. generalmente alle 20,30-21 al massimo è capitato alle 21,30.
ieri si è spaventata 4-5 volte scoppiando a piangere disperata.
mi spiace averla sottoposta a questa tortura, non accadrà più...
forse i nostri amici capiranno che accetteremo solo per pranzo e solo in certe condizioni. :che_dici
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Avatar utente
ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1569
Iscritto il: 30 ott 2007, 11:09

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!

Messaggio da ruzzy » 15 nov 2009, 11:14

nane mi spiace tantissimo :coccola

concy :coccola
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Avatar utente
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3371
Iscritto il: 13 set 2005, 17:43

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!

Messaggio da esse » 15 nov 2009, 12:39

ruzzy ... intanto auguri in ritardo ... scusa!! mi dispiace x la serata un po' "sballottata" ... a volte può succedere. anche emma x la sera è un po' abitudinaria e se stiamo fuori fatica ad addormentarsi e si innervosisce. io però ogni tanto lo faccio perchè vorrei si abituasse altrimenti non usciamo + ... e già usciamo mooooooooolto poco!!! :buuu

stamattina la gnappa alle 5 ha deciso che la notte era finita e iniziavano i giochi! :che_dici
me la sono portata nel letto così mentre lei chiacchierava e giocava noi almeno siamo riusciti a dormicchiare un altro pochino ... dalle 9 tutti in piedi e arzilli ... e quando finalmente eravamo tutti pronti per uscire. il tempo di girarsi un attimo e lei dormiva!!! :ahaha e adesso ancora dorme!!
dopo pranzo però andiamo al parco sull'altalena che a lei piace da matti!!! dopo 6 giorni di totale reclusione: ci vuole!!!! :sorrisoo

buona domenicaaaaa!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appe

Messaggio da Friky75 » 15 nov 2009, 14:36

Bonjourrrrrrrrr! Buona domenica a tutte!
ruzzy so cosa vuol dire sai? Anche con Greta inizialmente avevamo tentato di uscire un paio di volte ma viste le sue reazioni abbiamo preferito optare per l'invito a casa...cioè invitavamo noi, così quando lei doveva dormire andava a nanna. Passati i primi tempi magari la mettevamo a nanna e lasciavamo una nonna a casa con lei e uscivamo (questo un paio di volte l'anno :che_dici ). Ora lasciamo perdere che è meglio...Tommaso la sera crolla quasi sempre alle 20,15/20,30 e vedo che gli piace essere messo nel lettino da me. Se lo fa il papà si innervosisce...Quindi per ora nisba, magari un aperitivo ma per le 20 tutti a casa. Pazienza...
esse buona altalenata! MP PER TE. :ok
moni sono contenta che vada tutto bene, è importante che Miranda sia serena e ti senta serena!

Vado, a dopo! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Avatar utente
manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1283
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:12

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!

Messaggio da manugianni » 15 nov 2009, 15:02

ciao care
buona domenica!

stamattina tutto ok, siamo usciti a fare una passeggiata noi 4 dopo una settimana praticamente chiusi in casa.... ci voleva o io davo di testa.
domani andre tornerà finalmente a scuola.

sentite, domenica prossima il mio pato grande compie gli anni.
vorremmo organizzare, come ogni anno, il sabato pome una festicciola con alcuni amichetti e figli di amici.
e poi la domenica pome una merenda con nonni e zii e cuginetti.
io ho sempre preso le torte in pasticceria, ma quest'anno vorrei provare a farle io.
mi piacerebbe qualcosa che piaccia ai bimbi (andre impazzisce per il cioccolato), facile, ma scenografica....
inoltre, dovendola fare con la farina senza glutine, in settimana dovrò fare delle prove e ricalibrare le dosi....

avete idee???? qualcosa testato da voi?
grazie

:bacio
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appe

Messaggio da Friky75 » 15 nov 2009, 15:58

manu, scenograficamente non saprei aiutarti ma se ti interessa qualcosa di gustoso io ne so un paio...una è quella che ho postato ieri, rimane anche bella da vedere, molto semplice ma davvero buonissima. Però non ha il cioccolato.
esse ne aveva messe un paio buonissime con le scaglie di cioccolato in mezzo, magari le ri-posta!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Avatar utente
Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 696
Iscritto il: 30 nov 2007, 16:37

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!

Messaggio da Monimoni » 15 nov 2009, 16:24

jordan ha scritto: Dai Nane che dobbiamo festeggiare il primo pancione delle marzoline 09, non vuoi essere la prima? :-D
qui abbiamo rischiato il pancione: 12 giorni di ritardo... devo dire che non ero poi così in ansia... :fischia
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Avatar utente
Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 696
Iscritto il: 30 nov 2007, 16:37

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appe

Messaggio da Monimoni » 15 nov 2009, 16:29

Stefy74 ha scritto: Stavo pensando di farmi regalare dal socio per il compleanno il cybook, qualcuna ce l'ha? :spiteful:
stefy io ho visto il kindle di amazon ed è davvero figo... ti consiglierei quello, più che altro per l'inchiostro elettronico...
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!

Messaggio da Friky75 » 15 nov 2009, 16:34

Monimoni ha scritto:
jordan ha scritto: Dai Nane che dobbiamo festeggiare il primo pancione delle marzoline 09, non vuoi essere la prima? :-D
qui abbiamo rischiato il pancione: 12 giorni di ritardo... devo dire che non ero poi così in ansia... :fischia
:-D :-D :incrocini :ok
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Avatar utente
Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 696
Iscritto il: 30 nov 2007, 16:37

Re: Re:

Messaggio da Monimoni » 15 nov 2009, 16:35

esse ha scritto:
Pluga ha scritto:Sono tornata! Cioè è tornato il mio mac dalla riparazione, finalmente!!!
Un :bacio a tutte!
Stamattina ho anche fatto il tagliando ai Twins
Pietro 9, 850 kg x 74 cm
Carlo 8, 200 kg x 72 cm
entambi con laringite,,, ma va??? :che_dici

Chi mi racconta cos'è successo negli ultimi 10 gg??

bentornata!!!
mamma mia che gigantoni!!!
la mia è sempre la + gnappa ... da poco con gran soddisfazione abbiamo raggiunto i 7.400 kg!! eppure con quello che mangia proprio non si direbbe ... vabbè si tiene in forma non stando mai ferma ... e poi è femmina: per i problemi di linea ha tutta la vita!!! :ahaha


sto lanciando l'ultima stampa e poi a ninna .... finalmente!!!
ovviamente quanto scommettete che mi sdraio alle 3 e alle 3.05 emma si sveglia??? :impiccata:
esse anche la miri è la fotocopia di emma: magra e mangiona... e scatenata!
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appe

Messaggio da Stefy74 » 15 nov 2009, 18:25

salutino veloce :bacio

Monia ho confrontato il kindle e il cybook e preferisco quest'ultimo. La tecnologia è la stessa ma il cybook è più versatile :ok

uffa, tempo scaduto...

Avatar utente
Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 696
Iscritto il: 30 nov 2007, 16:37

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!

Messaggio da Monimoni » 15 nov 2009, 18:34

spero di ricordarmi tutto...

nane: :coccola mi spiace... se vuoi possiamo vederci per pranzo una di queste settimane (lavoro proprio vicino a casa tua ed esco alle 13.30 dato che anche da me siamo in cassa per 8 ore la settimana)

stefy :incrocini per tutte le visite di marco! e brava la dottoressa che hai trovato che ti ha pure organizzato gli esami concentrati in pochi giorni

elettra no words per la stronza che hai trovato... io una letterina al primario la scriverei :fuck:

pluga come sta la "mindi"?

ruzzy per fare quello che stai facendo ci vuole molto coraggio e tenacia: sei una grande mamma che pensa non solo all'oggi ma anche al domani della tua cucciola! spupazzatela un sacco per il tempo che state insieme e vedi che lei sarà la bimba più fecile e serena del mondo! e soprattutto tanti :incrocini per i tuoi studi!

concy :coccola per quello che stai passando... immagino che sentire così tante campane e così assurde, non ti renda proprio tranquilla... ma a volte è proprio quello che serve ai nostri cuccioli... tante coccole e serenità (anche se a volte proprio non ce la si fa...) e l'app.to con la pappa soprattutto può mettere in crisi chiunque: magari poi è solo questione di gusti: io con la miri insistevo parecchio, sclerando entrambe... e poi facendo delle prove ho capito che non le piaceve il sedano... e da allora la pappa è tutta un'altra cosa...

lady come è andata la serata?

:bacio bacini a tutte

mo andiamo dai suoceri a mangiare le pizzette!!!
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Avatar utente
Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 696
Iscritto il: 30 nov 2007, 16:37

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appe

Messaggio da Monimoni » 15 nov 2009, 18:36

Friky75 ha scritto:manu, scenograficamente non saprei aiutarti ma se ti interessa qualcosa di gustoso io ne so un paio...una è quella che ho postato ieri, rimane anche bella da vedere, molto semplice ma davvero buonissima. Però non ha il cioccolato.
esse ne aveva messe un paio buonissime con le scaglie di cioccolato in mezzo, magari le ri-posta!
era buonissimo il plumcake di friky... e io ci avevo messo pezzetti di cioccolato e pere!
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Avatar utente
elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1001
Iscritto il: 25 ago 2008, 17:12

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!

Messaggio da elettra » 15 nov 2009, 20:12

buonasera marzoline :cuore
Domenica decisamente pessima tra mal di testa e bimbi urlanti :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Speriamo domani vada meglio...
un :bacio grande a tutte
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!

Messaggio da jordan » 15 nov 2009, 20:14

Buonasera :bacio

Ho letto ma non faccio più in tempo a rispondere :che_dici

A dopo o a domani :bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!

Messaggio da jordan » 15 nov 2009, 20:17

Solo una cosa x Manu visto che ce l'ho in mente adesso, a una festa dove è andata Bea come torta avevano fatto una specie di megapanino tipo pan-focaccia con dentro la nutella, buono e semplice!

Bloccato

Torna a “Marzo”