GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Rispondi
Avatar utente
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1376
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:30

Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Goldie » 7 ott 2009, 9:42

Ragazze, io ho operato in modo poco democratico e ho aperto il nuovo topic ..
ma considerata l'affluenza :fischia e il fatto che eravamo già a pagina 50..
Se vi fa schifo, al massimo chiediamo ai moderatori di cambiarlo, ok?
Baci!
E... COMPLIMENTI ROBERTA!!! :yeee :yeee :yeee
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Avatar utente
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1376
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:30

Re: Pronti sacche e grembiulini, si va a scuola, siete pronti marzolini(06)?

Messaggio da Goldie » 7 ott 2009, 9:44

ecco, ho appena notato i due "pronti" nel titolo :buuu :buuu
ho fatto una boiata..
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Avatar utente
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1376
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:30

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Goldie » 7 ott 2009, 12:59

Risolto.. :hi hi hi hi
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Avatar utente
roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1570
Iscritto il: 28 set 2005, 12:49

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da roberta77 » 7 ott 2009, 14:12

BRAVA GOLDIE!!!!!

EVVIVA IL NUOVO POST!!!! :yeee :yeee :yeee
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Avatar utente
bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2112
Iscritto il: 21 mag 2005, 12:48

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da bigstar2blu » 7 ott 2009, 15:21

Heilààààààààààà!!!!
che bello il nuovo titolo!!!!!!

ragazze oggi ho fatto una pazzia...passo davanti ad una merceria qui a Campo che vende anche trapunte, lenzuola eccc...
bhè c'èra una trapunta spettacolare....colore delicato...lilla chiarissimo, avorio e oro...ma tenui.....in cotone rasato..... guardo in faccia la mia amica e le dico...entro? e lei....DAI
insomma per la "modica" :x: cifra di € 250 è mia!!!!

Lo so...lo so...sono una pazza..... :martello :martello ma vedeste com'è bella.....
insomma...dalla parrucchiera non ci vado mai...dall'estetista idem...non fumo..non bevo.... vestiti mi accontento....
ma io quando ho visto quella trapunta.....che sogno......
poi semmai vi faccio foto e ve la faccio vedere ok?
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Avatar utente
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1376
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:30

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Goldie » 10 ott 2009, 9:13

E' arrivata la pioggia... :x:
per fortuna oggi non dovevamo andare a scuola e ce ne siamo stati a letto fino alle 8,30 :clap

Giulio sembra un pugile:l'altra sera ha mancato l'appoggio del comodino per prendere un libro ed è andato giù con lo zigomo sullo spigolo :x: Ieri sono andata a prenderlo all'asilo e ne aveva un altro poco sopra, ma nemmeno si ricorda come se lo è fatto.
In questo periodo lo vedo scoordinatissimo e molto distratto, capita anche ai vostri?
Poi mi ha fatto una scena madre..era infuriato perchè secondo lui sono andata a prenderlo troppo tard,i AhiAhiAhi! :fischia

Big si chiama autogratificazione e...quando ce vo' ce vo' :ahaha Pensa che bel calduccio quest'inverno e come ve la godrete con tuo marito e le cucciole :cuore
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Avatar utente
roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1570
Iscritto il: 28 set 2005, 12:49

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da roberta77 » 11 ott 2009, 21:17

bigstar2blu ha scritto:ma io quando ho visto quella trapunta.....che sogno......
Ahiahiahiahi....

Sotto quella bellissima coperta chissà cosa succederà...................................... :-D :-D :-D

Mi sa che la Noemi e la Chiara presto avranno un bel fratellino!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Avatar utente
bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2112
Iscritto il: 21 mag 2005, 12:48

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da bigstar2blu » 12 ott 2009, 15:04

Roby....tiè...guarda non ci penso propriooooooooooooooooooooooooo...e presto capirai anche perchè :spiteful: ...due son due......

Ho una meganotiziona...non posso dirlo a nessuno...ma a voi si:
mia sorella è incintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......l'ha scoperto due ore fà!!!!!!!!!!!! sarà una giugnettina 2010!!!!!! :congratulations:
che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
ah.....il compagno ancora non lo sà.......stasera mio cognato sviene :ahaha :ahaha
vado!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Avatar utente
Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 463
Iscritto il: 8 set 2005, 17:22

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzol

Messaggio da Sveta » 12 ott 2009, 23:49

Congratulazioni quindi alla nuova zia Big :incrocini
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Avatar utente
roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1570
Iscritto il: 28 set 2005, 12:49

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da roberta77 » 15 ott 2009, 18:27

COMPLIMENTI A TUA SORELLA, BIG!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

E COMPLIMENTI ALLA ZIETTA!!!! :clap :clap :clap

MAAAAA............. le marzoline dove sono????????
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Avatar utente
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1376
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:30

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Goldie » 15 ott 2009, 20:44

Eccomi... e complimenti a Zia Big!E ovviamente a sua sorella.. :congratulations:
In questi giorni sarà il freddo , ma mi addormento dappertutto e il pc lo vedo giusto dal divano :fischia
Il nanetto ha delle strane "crisi postume", ma per fortuna sono passeggere, anche se da qualche giorno è molto agitato.
Ieri hanno cominciato a fare musica ed è molto contento :ok
Peccato che il 20 si cominci con cose tipo le riunioni per il rappresentante di sezione.. :x:
Roberta, e la tua di panzetta come va? :sorrisoo
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Avatar utente
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9782
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:11

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da cleo » 15 ott 2009, 22:29

Ciao :hi hi hi hi
Latitante all'appello :martello
La materna ha colpito: Anna con febbre....martedì solo 37,5° ieri no febbre e stasera 38°.... tosse, catarro e raffreddore allegria!
:che_dici
Domani volevo farle fare l'antinfluenzale stagionale (NO suina, quella non la faccio manco se mi obbligano!!) come l'anno scorso soprattutto x "proteggere" il nonno che soffre di enfisema ed è a rischio ossigeno ma dobbiamo rimandare: riusciremo mai a farla???
Vado a letto, presumo mi attenda una bella notte :che_dici :buuu

:bacio
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Avatar utente
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1376
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:30

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Goldie » 16 ott 2009, 10:23

Cleo mi spiace..mi sa che tra la materna e questi sbalzi di temperatura assassini non è che ci sia molto da stare allegri..Com'è andata la nottata?
Giulio si sta tirando dietro un catarro da fumatore di Gauloises senza filtro da un mesetto :buuu :buuu però senza febbre ne' altro, boooh?
Stamattina avevano ginnastica, speriamo che li facciano stancare ben benino :hi hi hi hi
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Avatar utente
Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 463
Iscritto il: 8 set 2005, 17:22

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Sveta » 16 ott 2009, 14:26

Ciao,
da noi abbiamo ancora gli strascichi dell'influenza: un po' di tosse, inappetenza, stanchezza, "gnola", etc... :che_dici
Mercoledì ho portato Gabri dal parrucchiere perchè ormai i suoi capelli erano ingestibili (lunghi quasi fino a metà schiena :urka con ricci e nodi annessi...) e ha pianto e strepitato per tutto il tempo!!! Quando siamo usciti mi sono sentita in dovere di scusarmi con tutti per l'inquinamento acustico!!!!!
Ieri era giorno di nonni e non ci è voluto andare, quando alla sera sono andata a riprendere la piccola l'ho fatto venire con me e ha cominciata a piangere sulla macchina e ad urlare che non voleva scendere, lo credo bene che i nonni adesso vogliono solo la bimba.....
Cosa faccio?? Lo vendo??? Lo imbavaglio?? Ci sono dei momenti che mi prudono contemporaneamente mani e piedi..... :bomba :bomba
All'asilo però è bravo e ci va volentieri, almeno questo!! :sorrisoo
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Avatar utente
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9782
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:11

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da cleo » 16 ott 2009, 15:55

Alle cinque vado dalla pediatra e oggi Anna mi dice: mi brucia la patatina.
:bomba
SE ha ANCHE un'infezione alle vie urinarie e le tocca DI NUOVO l'antibiotico, lunedì mattina compaio all'asilo a mò di tromba d'aria e mi porto pure l'asl e i nas e voglio vedere di persona come cacchio puliscono i wc. Io avevo chiesto che Anna potesse usare i copriwc, scusate eh! ma a me fa schifo che si sieda dove si siedono tutti e i bimbi poi si sa....la gocciolina qui, metto le mani là, mi siedo anche se è sporco/bagnato....non do la colpa ai bambini, ci mancherebbe! Ma quando ho chiesto che usasse i copriwc (è capace, farebbe tutto da sola) mi hanno riso in faccia.
Adesso io gli mando l'asl e poi vediamo chi ride. Hanno scelto la mamma sbagliata per "sorvolare" sull'igiene dei wc.
:bomba :bomba :bomba
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Avatar utente
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9782
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:11

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da cleo » 16 ott 2009, 15:57

Dato che l'unica altra volta il tre anni e mezzo che ha avuto un'infezione alle vie urinarie è stato il giorno dopo essersi seduta sui wc della pediatria in ospedale.....che caso..... :impiccata:
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Avatar utente
bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2112
Iscritto il: 21 mag 2005, 12:48

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da bigstar2blu » 18 ott 2009, 23:35

eccociiiiiiii
anoi l'asilo ha portato la scarlattina...
è da venerdì che siamo recluse in casa...abbiamo avuto i febbroni paura...e una gola con placce da :x:
Noemi non deglutiva manco la saliva.....due giorni senza toccar cibo piccola....
e bhè....in contemporanea tutte e due eh...mica mi faccio mancare nulla......un incubo......
oggi va un po' meglio......se non altro la notte scorsa abbiamo dormito.....
e da martedì si torna all'asilo...

ne vedremo delle belle....
Roby...spacca tutto....non esiste...in un asilo ci deve essere il max igiene....ma scherziamo.....

vado aninna...


robertina.....la tua panzè?????
quando passi da campo...ti aspetto!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Avatar utente
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1376
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:30

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Goldie » 19 ott 2009, 9:21

Eccoci, pronti per l'appello del lazzaretto marzolino!! :buuu
Giulio ha passato sabato e parte della domenica a vomitare e a parte 4 cucchiai di pastina in brodo ieri sera, è dal pranzo di sabato che non mangia nulla di solido.
Fino a ieri non teneva giù nemmeno l'acqua.
Ieri pomeriggio, quindi, ci siamo fatti una bella gita al pronto soccorso.
Oggi sembra andare un po' meglio, speriamo che non gli venga la diarrea, perchè questo sembra essere il decorso di questa forma virale... :x:

Bigc'è in giro anche la scarlattina..?Ussignur :urka Come stanno le piccole?

Cleo non esiste che non ti facciano usare i copriwater, soprattutto se Anna se la cava da sola :pistole :grrr !La pigrizia mentale è anche peggio di quella vera e propria..
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Avatar utente
bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2112
Iscritto il: 21 mag 2005, 12:48

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da bigstar2blu » 19 ott 2009, 18:15

evviva l'asiloooooooooooooooooooooooooooo
:che_dici


domani si torna all'asilo...stiamo meglio...ma a capricci mica tanto...... :bomba
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Avatar utente
Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 463
Iscritto il: 8 set 2005, 17:22

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzol

Messaggio da Sveta » 19 ott 2009, 19:46

Ciaooo,
oggi finalmente abbiamo iniziato danza!!! :yeee :yeee :yeee In realtà più che danza è attività motoria ma con il tempo, se il cavallino matto continuerà ad andare, si avvicinerà alla danza! Oggi era l'unico maschietto ma a quest'età non penso che faccia molta differenza... nel gruppo dopo c'erano invece già i più grandini e le bimbe erano fantastiche con i loro body e le calzine rosa e le scarpette!!! Sembra si sia divertito, vedremo i prossimi lunedì come andrà!

Per il gioco delle coincidenze, indovinate cosa hanno iniziato stamattina all'asilo? Attività motoria!! Il mio monello quindi farà al lunedì motoria mattino e pomeriggio!!! :che_dici

Cleo non mi ero mai posta il problema del copri wc ma in effetti hai ragione (io ho un maschio piscione che sporca ovunque e se all'asilo non puliscono bene dopo il suo passaggio..... :impiccata: )

Buon ritorno all'asilo Big

Goldie in bocca al lupo per il piccolo malatino, purtroppo in casa ci siamo già passati tutti, nonni compresi!
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Rispondi

Torna a “Marzo”