GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Avatar utente
bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2112
Iscritto il: 21 mag 2005, 12:48

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da bigstar2blu » 8 set 2011, 19:52

ragazzeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
rieccomi.....lo so lo so sono ingrata.....era una vita che non passavo più di qui!!!!
Sara...mi spiace tantissimo per la tua nonnina.... :buuu
Noi siamo stai a Roma al magic Raimbow bellissima esperienza; poi siamo stati in Calabria 1 settimana e poi siamo stati ad Arezzo ( tappa del lungo viaggio calabria -Genova) da amici...
e......udite udite.....il 16 partiamo IO E LE BIMBE per una crociera nel mediterraneo con la MSC...non vedo l'ora!!!!!!!
Giuse rimarrà a Genova per lavoro! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Chiara inizia l'asilo il 12 mentre Noemi inizierà il 27!!!!
per il resto tutto Ok...
Cleo dopo un periodo di assenz ada face per problemi famigliari è ritornata...Anna ha cominciato l'asilo e Mad lo svezzamento.....lei mi sembra più serena :emozionee

scappo un bacione a tutte!!!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Avatar utente
Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 463
Iscritto il: 8 set 2005, 17:22

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Sveta » 12 set 2011, 14:28

Goldie mi spiace moltissimo per tua nonna.
Speriamo davvero che il periodaccio sia finito!
Un abbraccio.
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Avatar utente
Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 463
Iscritto il: 8 set 2005, 17:22

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Sveta » 12 set 2011, 14:36

Ciao a tutte!!

Big che invidia la tua crociera!!!! Avrei una voglia pazza di fare anch'io qualcosa del genere ma è ancora presto per Nicolò.

Lunedì scorso finalmente è iniziato l'asilo e almeno due sono fuori casa, quest'estate ero stremata ad averli tutti e tre sempre intorno!!!!!
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Avatar utente
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1376
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:30

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Goldie » 13 set 2011, 14:15

Grazie a tutte ragazze... :cuore

Big, hai avuto una meravigliosa idea, che bello!Solo tu e le bimbe! :ok
Sveta...che pace, eh?Che gusto starsene in casa in silenzio (nel tuo caso quasi)Io da quando il nano è a scuola mi sento un'altra persona... :-D
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Avatar utente
sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2110
Iscritto il: 30 set 2005, 11:45

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da sarav73 » 18 set 2011, 8:21

Buong iorno!!!
Finalmente domani anche noi ricominceremo la scuola...Enrico non ne è per niente felice, ma se ne dovra' fare una ragione.
Scusate la latitanza, ma dopo 2 settimane on the road siamo andati anche al mare


Big wow una crociera sola soletta!!!! divertiti e quando torni postaci qualche fotina ;)

Sveta con tre non deve proprio essere una passeggiata, ma almeno quando sono as cuola un po' si respira :sorrisoo

Goldie anche io con i piccoli all'asilo/scuola mi sentiro' un'altra :hi hi hi hi e potro' dedicarmi un po' a me, dopo quasi 3 mesi in cui li ho avuti con me h24!!! :unghiette

PEr il resto io sono un'attimo in ansia perche' sono andata dlla Gine, in quanto in questi 2 mesi ho avuto il ciclo irregolare, agosto mi è saltato e a settembre ho avuto 15 gg di perdite, bloccate solo ora ocn antiemorragico e pillola. Il tuto dovuto ad un polipo che probabilmenter sara' da togliere. Ora devo attendere che mi chiamoiino per l'isteroscopia e poi nel caso vi sia conferma della diagnosi si prenotera' l'interventino....so' che è una cosa da nulla, ma mi mette ugulmente ansia.

A pre :bacio sto,
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

Avatar utente
Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 463
Iscritto il: 8 set 2005, 17:22

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Sveta » 21 set 2011, 13:48

Sarav :incrocini :incrocini :incrocini


Avevo scritto un papiro sentimentale su come è cresciuto Gabriele ma non so perchè l'invio non ha funzionato :buuu :nonegiusto :nonegiusto :buuu

ora non sono più così sentimentale :prr (e soprattutto devo riprendere a lavorare!)

a dopo!
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Avatar utente
Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 463
Iscritto il: 8 set 2005, 17:22

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Sveta » 3 ott 2011, 15:00

Yuuuuhhhhh....yuuuuhuuu...... hheeeeeiiiiiiii .....c'è nessunoooooooooo?

Per favore scrivete :buuu :buuu :buuu
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Avatar utente
sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2110
Iscritto il: 30 set 2005, 11:45

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da sarav73 » 3 ott 2011, 21:13

io ci sono...non sono molto presente, è un periodo un po' così, sto attendendo gli esiti dell'esame istologico relativo all'isteroscopia della sett scorsa...per quanto creda sia tutto ok, l'ansia ogni tanto mi attanaglia :)

Voi come ve la passate? noi dopo un'inizio di scuola un po' tormrntato Enrico si è stabilizzato e ci va molto volentieri...per fortuna.

Ma tutte le altre che fine hanno fatto???

Big è ancora in viaggio???
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

Avatar utente
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1376
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:30

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Goldie » 4 ott 2011, 20:51

Ciaoooo, ci sono!
Ero andata a Brescia per il weekend e per fare la mia solita TAC di controllo.
L'inizio scuola procede bene anche qui, il nano combatte un po' con le regole, ma ha anche giornate , come oggi, in cui è fantastico :cuore
Oggi ci siamo accorti che gli balla un altro incisivo..siamo a quota "quasi" sei denti permanenti! :ok
Big è tornata dalla crociera, ma è molto impegnata con le torte, sono sicura che appena tirerà un po' il fiato si farà viva..
Sarav mille :incrocini :incrocini :incrocini per l'istologico!!

Sveta,son proprio belli i tuoi cuccioli :emozionee e Gabriele è proprio un ometto.
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Avatar utente
Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 463
Iscritto il: 8 set 2005, 17:22

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Sveta » 6 ott 2011, 12:51

Grazie Goldie :sorrisoo Anche Giulio non scherza cmq!!!
:ok per la tua TAC.

Sarav forza, forza, forza :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Gabriele con i denti è un disastro!! Non ne ha ancora perso nessuno e - peggio - ora ha un ascesso che sembra che abbia la faccia doppia!! gli fa ovviamente molto male e andiamo di antibiotico :buuu , tra l'altro è già la seconda volta ed il dentista dice che è troppo piccolo per mettergli le mani in bocca, mah.....oggi lo risentirò.

Io sono stanchissima, Nicolò dome male o addirittura niente ed io sto perdendo colpi.....

Un saluto a tutte
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Avatar utente
bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2112
Iscritto il: 21 mag 2005, 12:48

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da bigstar2blu » 6 ott 2011, 18:02

RAgazzeeeeeee!!!!ma ciaoooooooooooooooo :prr
siamo tornati il 23 settembre ed è stato bellissimo....a parte un po' di mare mosso tra salerno e tunisi!!!! mare forza 5...ma noi non abbiamo sofferto molto :spiteful:
il tutto è stato davvero molto rilassante e per le bimbe è stata veramente una bella esperienza...erano tutti innamorati di loro anche perchè non c 'erano molti bimbi a bordo....e così viziatissime anche dal personale di bordo!!!

io sono stata assalita dalle torte al mio ritorno e in più sono stata a bologna per un corso con il mitico Renato!!!!
ora sto organizzando un corso base sulla sugar art per il 12 novembre....speriamo siano numerose le allieve!!!! :sorrisoo

Le bimbe hanno riattaccato con l'asilo, Noemi ha cominciato benissimo...poi ha avuto due gg di crisi piena e da mercoledì ci va volentierissimo e ci mangia anche....il mangiare dell'asilo è squisito mamma!!!!!
Chiara ha ancora tutti i dentini al loro posto....aspetteremo il topolino!!!!

Sarav tienici aggiornate!!!!

scappo a metter su cena!!!!
a presto marzoline belle!!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Avatar utente
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1376
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:30

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Goldie » 12 ott 2011, 10:02

Ciao a tutte come va? :sorrisoo
Lancio un argomento frivolo e vediamo se le superstiti abboccheranno :prr
Ma i vostri marzolini hanno già morosi/morose?
Giulio da un po' è in mezzo a una saga che...nemmeno Beautiful!! :ahah :ahah
Scenate di gelosia tra donne, lui che viene mollato da quella in carica solo per essere andato via due giorni eccecc...
Raccontate!!! :bacio
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Avatar utente
Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 463
Iscritto il: 8 set 2005, 17:22

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Sveta » 13 ott 2011, 0:18

La mia risposta è molto veloce: nella sua sezione sono n. 17 maschi e una femmina.................
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Avatar utente
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1376
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:30

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Goldie » 14 ott 2011, 11:05

Ussignur, Sveta...povera piccola!! :hi hi hi hi
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Avatar utente
Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 463
Iscritto il: 8 set 2005, 17:22

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Sveta » 20 ott 2011, 13:28

Guarda proprio ieri sera alla riunione di sezione sua madre (e anche l'insegnante) diceva che fino all'anno scorso non aveva nessun problema con questi maschiacci, quest'anno invece capisce che sente il bisogno di un confronto con altre bimbe e comincia a soffrire un po' la situazione....
Il prossimo anno praticamente tutto il gruppone si trasferisce alle elementari e la famiglia si sta ponendo giustamente dei dubbi!

Piove!! ...piove e non ne posso già più :buuu cosa gli fate fare in casa nei lunghi pomeriggi???


Ciao a tutte
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Avatar utente
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1376
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:30

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Goldie » 20 ott 2011, 14:22

Cosa faccio?
Pulisco le fughe delle piastrelle della cucina!!La mia ultima depravazione... :spiteful: e col nano faccio partite su partite a Memory, domino, giochiamo al ristorante ecc ecc ecc
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Avatar utente
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1376
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:30

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Goldie » 20 ott 2011, 14:23

Sveta Certo che, parlando di quella bimba, capisco i dubbi dei genitori..poveretta.
Come sta Gabri col suo ascesso?Un po' meglio?
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Avatar utente
roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1570
Iscritto il: 28 set 2005, 12:49

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da roberta77 » 21 ott 2011, 12:56

Ciao marzoline del mio CUOR!!!! :cuore

GOLDIE..... Mi dispiace tanto per la tua nonnina..... :buuu E anche per la tua cara amica..... E tanti :incrocini perchè il periodaccio passi in fretta.... Cmq ti posso capire pienamente... Io non mi sono ancora ripresa dalla morte di mio papà... Cerco di non pensarci, perchè appena mi cade il pensiero mi viene da piangere.... :buuu

DISCORSO MOROSE....... Matte l'altro giorno mi ha detto che è fidanzato con la Alice, ma a dir la verità non sono sicurissima che lei lo sappia!!! :ahah Anche perchè sono molto amica di sua mamma e lei mi ha confermato che non ne sa niente, ma che Matte è stato il primo che ha voluto invitare al suo compleanno... :emozionee Mah...... Vedremo i risvolti...

Però vi racconto una cosa divertentissima che mi ha raccontato la mamma di un grande amico di Matteo all'asilo... Dice che suo figlio le ha detto:
"Mamma, lo sai che la Rebecca ed Alberto si sono baciati sulla bocca?"
"Davvero? E tu?"
"Io no, però ho ciucciato il braccio di Matteo!!!" (mio figlio) :ahaha :ahaha :ahaha
E lei "Beh... magra consolazione!!!" :ahah :ahah :ahah

Vi giuro che ero morta dal ridere!!!

Qui noi tutto bene, il piccolino va alla grande, è davvero molto sveglio... Capisce tutto, ripete tutto, ascolta, vuole imparare... Però è davvero molto impegnativo!!! :impiccata:
Ed io tante volte vorrei sparire per una settimana lontana da tutto e da tutti.... Mica tanto, 1 settimana sola.... Chiedo troppo? :fischia

Bacioni a tutte!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Avatar utente
roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1570
Iscritto il: 28 set 2005, 12:49

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da roberta77 » 21 ott 2011, 12:57

sarav73 ha scritto:io ci sono...non sono molto presente, è un periodo un po' così, sto attendendo gli esiti dell'esame istologico relativo all'isteroscopia della sett scorsa...per quanto creda sia tutto ok, l'ansia ogni tanto mi attanaglia :)

Voi come ve la passate? noi dopo un'inizio di scuola un po' tormrntato Enrico si è stabilizzato e ci va molto volentieri...per fortuna.

Ma tutte le altre che fine hanno fatto???

Big è ancora in viaggio???
Sara............. Arrivati gli esami? Facci sapere.... :incrocini
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Avatar utente
sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2110
Iscritto il: 30 set 2005, 11:45

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da sarav73 » 22 ott 2011, 10:12

Buon giorno belle!!!

allora innnanzi tutto vi dico che i risultati sono arrivati ed fortunamente sono negatiuvi, ora pero' devo curare l'endometrio polipomatoso con una cura di progesterone, mentre per i polipini ora si attende un po' visto che son piccolini.

Per il discorso cuccioli il mio non ama per neinte le femminucce ehehhe ma gli dico sempre che ne riparleremo fra una decina di anni ;)

Un abbraccio a tutte e ai vostri cuccioli. :emozionee

PS. qualcuno ha notizie di Cleo? Con il fatto che mi son cancellata da Fb ho perso moltissimi contatti... :martello :martello
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

Rispondi

Torna a “Marzo”