Messaggio da Laretta81 » 15 mar 2012, 9:58
Messaggio da tatacaro » 15 mar 2012, 10:08
Messaggio da Dida77 » 15 mar 2012, 10:11
Messaggio da letizia75 » 15 mar 2012, 10:33
Messaggio da jordan » 16 mar 2012, 8:50
Messaggio da jordan » 16 mar 2012, 8:55
Una dermatologa mi ha detto che non passa mai del tutto, rimane latente nell'organismo fino a che non si viene in contatto con qcs che la fa scatenare, mia sorella x esempio adesso ha 17 e non ce l'aveva da 10 anni ma il mese scorso le è tornata, ora le è passata di nuovo, un altro dermatologo ha detto che non c'è una determinata cosa a cui sono allergiche ma è come se ogni mese fossero allergiche a una cosa diversatatacaro ha scritto:Jordan ma la DA non dovrebbe passare da sola con l'età? Gaia l'aveva il primo anno di vita parecchio su gambe e braccia, poi piano piano è andata via...
Messaggio da tatacaro » 16 mar 2012, 8:59
Così possiamo passare tranquillamente ai terrible Three!!! :ahah :ahah :ahahDida77 ha scritto:...ragazze alla soglia dei 3 anni dei nostri cuccioli siamo riuscite ad arrivarea pag 50 del post sui TERRIBLE TWO!!![]()
Messaggio da tatacaro » 16 mar 2012, 9:00
Ah.... beh non sapevo... avevo letto così... probabilmente, anzi sicuramente Gaia aveva una forma molto leggera di DA...jordan ha scritto:Una dermatologa mi ha detto che non passa mai del tutto, rimane latente nell'organismo fino a che non si viene in contatto con qcs che la fa scatenare, mia sorella x esempio adesso ha 17 e non ce l'aveva da 10 anni ma il mese scorso le è tornata, ora le è passata di nuovo, un altro dermatologo ha detto che non c'è una determinata cosa a cui sono allergiche ma è come se ogni mese fossero allergiche a una cosa diversatatacaro ha scritto:Jordan ma la DA non dovrebbe passare da sola con l'età? Gaia l'aveva il primo anno di vita parecchio su gambe e braccia, poi piano piano è andata via...Poi dipenderà anche dalla gravità della forma di DA, ci sono differenze anche tra le mie tre.
Messaggio da tatacaro » 16 mar 2012, 9:01
Messaggio da Friky75 » 18 mar 2012, 8:04
Messaggio da jordan » 19 mar 2012, 8:17