GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Bloccato
Avatar utente
manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1283
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:12

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Messaggio da manugianni » 3 mag 2009, 16:44

ciao care!
qui il pontone (domani festa patronale quindi scuole chiuse) si è messo malissimo....
venerdì sera sono venuti i miei e mio fratello/cognata/nipote a cena...
nella notte nel lettone :che_dici andre ha iniziato ad avere una bruttissima tosse...
ieri mattina gianni è andato a lavorare e io sono ancora inc*****a nera...
andre oggi è tutto un capriccio.... non ha praticamente mangiato pranzo e siamo riusciti a coricarlo per il pisolino alle 3 passate...

matteo va molto a giorni....
sono andata in farmacia per ordinare il colimil e il farmacista mi ha detto che sono tutte ca***te: quello che mangia la madre non da problemi al bimbo.... altrimenti le coliche non dovrebbero averle i bimbi alimentati a LA.
matteo ultimamente mangia ogni 3h, 3he 1/2, giorno e notte....
ha perso quel bel giro che faceva 5h!!!
gli sono usciti un sacco di brufoletti sulle guance.... aveva una bellissima pelle.... speriamo passino in fretta....

sono già in ansia per domani e forse dopodomani... da sola a casa con 2....
di cui il maggiore malato, capriccioso e intrattabile....

mercoledì poi torniamo in H per gli esami di controllo a matteo e il colloquio con l'urologo pediatrico. speriamo bene :incrocini

adesso mi preparo merenda....
mangerei in continuazione.... ho sempre una fame bestiale.... e la mattina mi sento spesso svenire...

buon pomeriggio!
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Messaggio da Friky75 » 3 mag 2009, 20:42

Buonasera a tutte care mammine...sono distrutta, oggi Tomaso ha dormito 3 ore in tutta la giornata :-D
Per fortuna ora è crollato e spero che dorma qualche ora in più! Di notte è bravo, si sveglia per mangiare e si riaddormenta subito (anzi, mangiando), quindi credo che riuscirò a riposare...
manu :incrocini :coccola

Sentite, apriamo il nuovo post? Allora va bene questo titolo proposto dalla mia socia?
A MAGGIO SONO ARRIVATE, LE MARZOLINE SON TUTTE SCLERATE
Io aggiungerei solo '09 tra parentesi dopo "marzoline".
Datemi l'ok e se vi va lo apro io, ormai mi sono affezionata a questo ruolo un pò da maestrina :ahaha ...

Ah, abbiamo comprato la macchina!!!! :yeee :yeee Io speravo in una 7 posti, (magari una Chrisler...)ma in effetti la macchina per la famiglia ce l'abbiamo già...mio marito doveva cambiare quella del lavoro, così abbiamo optato per un bel pick up cinese dal costo abbordabilissimo...

Ma boxerina e jordan che fine han fatto? :domanda
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Messaggio da jordan » 4 mag 2009, 7:59

Eccomi, presente! :sorrisoo

Buongiorno a tutte :cuore

Nel week-end non sono riuscita a passare, c'era bel tempo e ne ho approfittato, praticamente siamo sempre state fuori, il socio ha lavorato anche venerdì e sabato mattina e noi a passeggio e al parco, e Bea sabato ha dormito dai nonni così ne abbiamo approfittato x fare un po' di shopping, x' con lei è una mission impossible :aargh Poi sono pure arrivati dei parenti di lui x vedere Ginevra e siamo stati a cena dai suoceri. Quand'ero a casa ne ho approfittato x fare bucati e adesso ho una borsona x la suocera da stirare :fischia Mi sono tenuta solo le cose delle bimbe che cmq fanno un bel mucchio, più che altro quelle di Bea.

Guardavo il pc sconsolata e non sono proprio riuscita a collegarmi, cmq vedo che anche voi avete avuto altro da fare, peccato che oggi sembra che il tempo stia cambiando.

:yeee x i marzolini che dormono tutta notte nel LORO lettino :yeee

Ginevra ha fatto 9.30 - 3.30 e adesso dorme ancora xò nel nostro lettone :x:

Ruzzy :coccola e :incrocini x Melissa, hai già i risultati?

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Messaggio da jordan » 4 mag 2009, 8:00

Friky :congratulations: x la macchina nuova :yeee

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Messaggio da Friky75 » 4 mag 2009, 8:00

Uuuuuuuh, ma qui si latita eh??? Mi sa che oggi avrete tutte qualcosa da raccontare, visto il ponte e viste le belle giornate di sole....
Apro il topic nuovo, così è una cosa fatta e iniziamo lì la settimana!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Messaggio da Friky75 » 4 mag 2009, 8:05

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Bloccato

Torna a “Marzo”