Facile: basta lasciare che la casa vada a scatafascio e chiudere gli occhi nonché scavalcare montagne di rudo e di panni sporchi o puliti spesso mischiati insiemem e cataste di giocattoli.zerlina79 ha scritto:Friky tu che hai 3 bimbi riesci comunque a trovare il tempo x uscire? Se sì svelami i tuoi segreti...a volte mi sento una mamma a metà perché non riesco a portar fuori le mie bimbe
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE
-
- Master~GolGirl®
Re: TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE
- zerlina79
- Basic~GolGirl®
Pluga ma io questo in pratica già lo faccio...ho giochi ovunque...il fatto è che ora ci si è messo pure il caldo...anche alle 18 si deve star in casa per evitare il collasso! Cmq appena Carolina toglie il gesso fuggo in montagna...da sola con le bimbe...tanto non aver aiuti qua e non averne là e uguale...poi là c'è fresco!!!Facile: basta lasciare che la casa vada a scatafascio e chiudere gli occhi nonché scavalcare montagne di rudo e di panni sporchi o puliti spesso mischiati insiemem e cataste di giocattoli.

Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009
Guendalina 3.3.2009
-
- Master~GolGirl®
Zerlina io cerco di uscire tutti i giorni se il tempo lo permette, anche x' cmq c'è da portare e andare a prendere Beatrice all'asilo. Cmq anche quando finirà la mia passeggiata non me la toglie nessuno. Cerco di fare le cose di casa velocemente quando dorme Ginevra e diluite in tutta la settimana, non è che tutti i giorni devo fare tutto x forza.
- zerlina79
- Basic~GolGirl®
Ecco io non ci riesco...perché ho a casa anche la più grande (che inizia l'asilo a settembre)...e mi dispiace lasciarla giocare sola tutto il tempo (anche perché cmq non ci riesce!Cerco di fare le cose di casa velocemente quando dorme Ginevra e diluite in tutta la settimana, non è che tutti i giorni devo fare tutto x forza.

Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009
Guendalina 3.3.2009
-
- Master~GolGirl®
In effetti come ho detto prima aver a casa anche l'altra è stato pesantissimo!!! Cmq se dovessi stare a casa con tutte e due senza uscire sarebbe molto peggio, infatti anche se c'è lei andiamo cmq al parco dove trova sempre qcn con cui giocare. E x i lavori in casa mi faccio aiutarezerlina79 ha scritto:Ecco io non ci riesco...perché ho a casa anche la più grande (che inizia l'asilo a settembre)...e mi dispiace lasciarla giocare sola tutto il tempo (anche perché cmq non ci riesce!Cerco di fare le cose di casa velocemente quando dorme Ginevra e diluite in tutta la settimana, non è che tutti i giorni devo fare tutto x forza.).

- zerlina79
- Basic~GolGirl®
E qui tocchiamo un tasto dolente...ma solo io abito in un posto di mmmm dove non c'è uno straccio di parchetto con giostrina, e per trovarne uno mi tocca prender sempre su la macchina? La cicogna mi ha mollato giù nel posto sbagliatoinfatti anche se c'è lei andiamo cmq al parco dove trova sempre qcn con cui giocare.

Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009
Guendalina 3.3.2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Pluga buone vacanze!
Per le uscite in tre non c'è molto da dire, basta acchiappare tutti e tre i pargoli e oltrepassare la porta
Scherzi a parte, a me uscire con tutti e tre non riesce perchè Valeria è troppo vivace e disobbediente e scappa da tutte le parti. A La Spezia ha rischiato di cadere in acqua per 2 volte e c'era suo padre che la tallonava
Lei è argento vivo!

Per le uscite in tre non c'è molto da dire, basta acchiappare tutti e tre i pargoli e oltrepassare la porta

Scherzi a parte, a me uscire con tutti e tre non riesce perchè Valeria è troppo vivace e disobbediente e scappa da tutte le parti. A La Spezia ha rischiato di cadere in acqua per 2 volte e c'era suo padre che la tallonava

-
- Expert~GolGirl®
eeeeeeeeeee ma che caldo assurdo fa?????????????
appiccico tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
appiccico tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- swami80
- Active~GolGirl®
Grazie a tutte per i complimenti al mio patatino!!
Laretta, anche qui fa caldissimo infatti ho rinunciato a stirare! Quanto mi dispiace!!

Laretta, anche qui fa caldissimo infatti ho rinunciato a stirare! Quanto mi dispiace!!

Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- elettra
- Original~GolGirl®
Avrei potuto scrivere le stesse identiche cose non solo sulle poppate ravvicinate e lunghissimeruzzy ha scritto:la mia ieri ha dormito due ore ed è stato un record! purtroppo era solo il vaccino...
mi salgono un sacco di dubbi... melissa stanotte s'è svegliata alle 2,20- 5.50- 9.45 insomma fa ancora gli orari da neonata piccina-picciò...
poi passaggiata e pisolo di 20-30 minuti... poi nulla... sto provando a farla appisolare un po' ma oppone una resistenza! sbadiglia ma non vuole dormire![]()
ma perchè solo la mia non dorme????????????????![]()
chi è che diceva che gioca da sola 1,30 o 2 H????
la mia dopo 15 minuti si spalla alla grandissima!![]()
ora piagnucola annoiata perchè sta sotto la giostrina da 10 minuti![]()
poi ora al senodi attacca e si stacca nervosa, credo sia il caldo... ma non posso mettere troppo bassa l'aria condizionata!
a proposito sui pasti siamo ancora in alto mare: poppa ogni 1.30 o 2 ore al max![]()
cosa sbaglio?

Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

- elettra
- Original~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Pluga buone vacanze!![]()
Per le uscite in tre non c'è molto da dire, basta acchiappare tutti e tre i pargoli e oltrepassare la porta![]()
Scherzi a parte, a me uscire con tutti e tre non riesce perchè Valeria è troppo vivace e disobbediente e scappa da tutte le parti. A La Spezia ha rischiato di cadere in acqua per 2 volte e c'era suo padre che la tallonavaLei è argento vivo!

..anch'io ho lo stesso problema con Riccardo...aveva 11 mesi quando si è rotto la clavicola per arrampicarsi sul tavolo mentre io ero girata a sciacquare il bibe, il dottore del pronto soccorso mi disse "VABBE, COSI IMPARA LA LEZIONE!!!"..da allora lo rivisto 7 volte...ma solo perche' al ps ci vado in casi estremi se no la residenza l'avrei presa li!!!

...il problema è che proprio non ascolta e questo unito al fatto che non ha minimamente il senso del pericolo mi terrorizza...mi sento una mamma cattiva a non portatrlo al parco tutti i pomeriggi come fanno la maggior parte delle altre mamme..

Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)

-
- Expert~GolGirl®
elettra per quello che vedo io al parco vicino a casa mia non vedo mai le mamme ma le nonne.....sono principalmente loro che portano i bambini al parco.....
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Sto grondando e ho la Zucchina che dorme sulle mia gambe.
Se mi muovo la sveglio e naturalmente adesso il sole è girato e io per sopravvivere dovrei aprire la finestra.
Che faccio? La lascio dormire o muoio?
Muoio.
Se mi muovo la sveglio e naturalmente adesso il sole è girato e io per sopravvivere dovrei aprire la finestra.
Muoio.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Friky75
- Master~GolGirl®
PUFF, PANT, eccomi tornata dopo un pomeriggio al parco...la risposta è la stessa di Lorena, aggiungendo anche i letti da fare ancora a quest'ora e la lavatrice da stendere da stamattina...Pluga ha scritto:Facile: basta lasciare che la casa vada a scatafascio e chiudere gli occhi nonché scavalcare montagne di rudo e di panni sporchi o puliti spesso mischiati insiemem e cataste di giocattoli.zerlina79 ha scritto:Friky tu che hai 3 bimbi riesci comunque a trovare il tempo x uscire? Se sì svelami i tuoi segreti...a volte mi sento una mamma a metà perché non riesco a portar fuori le mie bimbe

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- ruzzy
- Original~GolGirl®
anch'io ormai ci do mucchio (o almeno qui si dice così)... quello che riesco a fare in casa va bene e quello che non riesco a fare lo farò... chissene...
se devo dire che ci sto bene, direi una bugia... mi piace l'ordine e il pulito... mi fanno stare in pace col mondo... ma che posso fare? devo morire?
sinceramente preferisco portare la mia puzzola fuori a fare una passeggiata! preferisco scrivere su gol! preferisco andare a lavorare e studiare e magari leggermi un bel libro la sera e stare a fare due chiacchiere col socio!
se devo dire che ci sto bene, direi una bugia... mi piace l'ordine e il pulito... mi fanno stare in pace col mondo... ma che posso fare? devo morire?
sinceramente preferisco portare la mia puzzola fuori a fare una passeggiata! preferisco scrivere su gol! preferisco andare a lavorare e studiare e magari leggermi un bel libro la sera e stare a fare due chiacchiere col socio!
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- ruzzy
- Original~GolGirl®
lady mi ricordi me in dei momenti... :ahah è fantastico leggere certe cose perchè ti ci rispecchi tantissimo...LadyRock ha scritto:Sto grondando e ho la Zucchina che dorme sulle mia gambe.
Muoio.
vi faccio ridere: vi capita mai che nel cuore della notte, quando dovete allattare, vi dimenticate di fare la pipì perchè il pargolo piange e siete tutte prese... e poi mentre allattate morite... quasi ve la fate sotto???
a me delle volte capita e allattare e farla dormire mi sembrano minuti interminabili...
una di queste volte rischio di fare il danno! :ahah
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
- Friky75
- Master~GolGirl®
SI, SIIIIIIIIIIIII!!!!ANCHE A ME SUCCEDE!!!!! Che ridere....ruzzy ha scritto:
vi faccio ridere: vi capita mai che nel cuore della notte, quando dovete allattare, vi dimenticate di fare la pipì perchè il pargolo piange e siete tutte prese... e poi mentre allattate morite... quasi ve la fate sotto???
a me delle volte capita e allattare e farla dormire mi sembrano minuti interminabili...
una di queste volte rischio di fare il danno! :ahah

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Friky75
- Master~GolGirl®
Notte ciccette, a domani....

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Oggi Valeria non ha sbagliato un colpo
mai sporcata le mutandine nè a casa nè al nido
Ce la possiamo fare!!!
E con questa bella notizia vi auguro la buonanotte

E con questa bella notizia vi auguro la buonanotte

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Mamma miaaaaaa!Friky75 ha scritto:SI, SIIIIIIIIIIIII!!!!ANCHE A ME SUCCEDE!!!!! Che ridere....ruzzy ha scritto:
Mi è successo UNA volta e ora la lascio piangere piuttosto ma prima faccio pipì.
Dopo quello che mi hanno fatto alla vescica durante il cesareo, preferisco non rischiare di pisciarmi addosso come in ospedale

Mio marito adesso è di là con lei. Bene... inizia la mia nottata di lavoro, uff zzzZZZzzzZZZzzzZZZzzz
Socia,

Mamma dal 09.03.09