GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Avatar utente
sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 370
Iscritto il: 5 set 2007, 18:03

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da sabrina81 » 20 mag 2008, 23:24

Natty mamma mia immagino che strazio vederla piangere in quel modo ....l'importante è che ora si sia sistemato tutto :ok :ok
Dai per farti ridere un pò ho messo qualche fotina della Lindina meringata al suo battesimo :ahaha :ahaha
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

Avatar utente
momo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 296
Iscritto il: 24 mag 2005, 14:22

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da momo71 » 21 mag 2008, 0:14

Nattyta immagino la paura, spero anch'io con tutto il cuore che non si ripeta più nulla di simile, e sicuramente sarà così visto che tutti gli esami sono a posto, che spavento però! Una coccola grande!

monyola il tuo stress da uscita serale secondo me è in parte dovuto al fatto che ci sono di mezzo i suoceri, mi sbaglio? Non fraintendermi ti capisco e approvo in pieno! Ogni bimbo poi è fatto a modo suo, io sono per non avere abitudini troppo rigide, ma i miei dormono ovunque e non ne risentono, quindi è tutto facile per me!

Mammasilvia congratulazioni per il Pc nuovo!!!!

sabrina81 che meraviglia la tua piccola deliziosa meringhetta!


Ragazze questa sera sono venuti a cena (pizza) tre miei colleghi/amici, che bello per una sera non parlare solo di bambini, in più Ricky e Jacopo sono stati angelici, mio marito è stato bravo si è occupato dei cuccioli e io ho chiaccherato un pò da grande, CHE BELLO!!!!

Anche Ricky rigurgita moltissimo... lo faceva pure suo fratello però che strazio, dopo mangiato lo tiro su digerisce e comincia a rigurgitare :che_dici , però cresce bene, non mi sembra infastidito più di tanto dalla cosa quindi non penso sia reflusso.

Baci e buona notte a tutte.
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)

Avatar utente
maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:37

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da maryfel » 21 mag 2008, 10:18

passo per un saluto al volo tanto non c'è nessuna...

MERY, PULCIS, LINA, ELIS, LUISALUISA, MAGAPANCIONA, SESY74, BRUNA, PALLETTA, YLENIA, PAZIENSTE.... CHE FINE AVETE FATTO?[/color]
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Avatar utente
maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:37

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da maryfel » 21 mag 2008, 17:30

Ma oggi non è passata nessuna? :domanda
sigh sigh sigh :buuu
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Avatar utente
maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:37

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da maryfel » 21 mag 2008, 17:31

... insomma DOVE SIETE FINITE TUTTE????

Eppure il tempo è uno schifo (almeno qui) e non si può nemmeno uscire....
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Avatar utente
maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:37

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da maryfel » 21 mag 2008, 17:53

Vabbè, sola soletta vi aggiorno su di noi:

Elena continua a dormire tutta la notte :yeee
e di giorno è moooooolto più tranquilla,
la scorsa settimana alla visita del pediatra
pesava 4,750 chili (ora è arrivata ai 5 chili tondi tondi)
ed era lunga "solo" 55 cm,
insomma una pagnottella.. :emozionee

I suoi già tanti capelli neri continuano a crescere,
se continua così tra un po' le faro i codini... :hi hi hi hi

Quando non ha doloretti che l'affliggono fa un sacco di sorrisini
e comincia a parlare con gli oggetti... è tutto un "aaah", "ghhh",
"eeeh", mi fa morire!

Ormai c'ho preso la mano a farle il bagnetto da sola
(lo faccio al mattino perché siamo sole io e lei) e lei
se lo gode, purché l'acqua, però, non sia troppo calda...
in compenso piange quando le faccio lo sciampo,
ma si calma non appena accendo il phon :-D

Se mi viene in mente qualcos'altro ve lo dico... :bacio

E' da un po' che non usciamo perché
il tempo qui è una schifezza, piove e tira vento :aargh



Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Avatar utente
Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2905
Iscritto il: 21 ott 2005, 16:13

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da Hallelujah » 21 mag 2008, 17:56

Ciao Mary! Sono contenta di sentire che Elena sta meglio!
Io sto a casa con i cuccioli che hanno ancora la tosse, ora Leo sta guardando Cars e Manuele si e' addormentato mentre gli facevo l'aerosol. Io cerco di evitare la tv, ma quando stanno tanto tempo in casa, che si puo' fare. Leggiamo librini, giochiamo con le costruzioni, e devo ammettere che Leonardo gioca ora molto per conto suo, ma prima o poi mi chiede di vedere uno dei suoi film, e io cedo. Il tempo inoltre e' uno schifo anche qui!
Auguroni a Linda per il battesimo! Noi lo faremo il 15 giugno, poi festeggeremo sempre nella saletta condominiale che da sul cortile interno al palazzo. Sara' alle 10, quindi per dopo sto cercando di organizzare un pranzo in piedi, saranno una trentina di persone e pensavamo di preparare noi la maggior parte delle cose. Per ora stiamo montando le bomboniere, ho comprato online delle scatoline da montare con degli animaletti disegnati, poi pensavamo di far decorare a Leo dei segnalibri per farlo sentire un po' protagonista. Invece dei bigliettini delle bomboniere faremo come per Leo e metteremo una minifoto con dietro nome e data. :sorrisoo
Avevamo pensato di fare le bomboniere solidali, invece poi abbiamo deciso di prepararle noi e di dire a chiunque ci voglia fare un regalo di fare una donazione per un progetto che si chiama "Una famiglia, una casa", per costruire case prefabbricate alle famiglie senzatetto nelle Filippine.
Sono tante cose da fare, spero di farcela, ma abbiamo pochi parenti e i nostri amici sono giovani, quindi cercavamo una cosa meno impegnativa di un ristorante (e anche un po' piu' economica). Poi se vedo che non ce la facciamo a preparare tutto, ricorreremo ad un catering, ma preferirei di no. Ce la fara' la nostra eroina? Vi raccontero'. :ahaha
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Avatar utente
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19839
Iscritto il: 4 gen 2007, 15:28

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da natalia » 21 mag 2008, 19:19

LINDA è stupenda nel suo vestitino :emozionee
MARY :bacio alla Ele che sta meglio :yeee
Grazie a tutte per il conforto :sorrisoo ...comunque sta cosa di non sapere perchè è successo non mi piace...le farò fare altri esami..
:bacio A TUTTE LE ALTRE...non ho mai tempo... :buuu
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Avatar utente
maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:37

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da maryfel » 21 mag 2008, 19:42

Ma allora c'è vita sul pianeta "marzoline 2008"!!! :ahaha


HALLELUJAH, bellissima l'idea di fare, al posto dei bigliettini delle bomboniere, una minifoto con dietro nome e data... mi spieghi meglio come farai?
Sei davvero in gamba a pensare di organizzare tutto da sola, hai i miei complimenti...
Non so come dirtelo e non vorrei che la mia ti sembrasse piaggeria, ma dalle cose che scrivi mi sono fatta una certa idea di te... mi sembri una persona molto speciale... secondo me i tuoi bambini sono davvero fortunati ad averti come mamma..

Noi con il battesimo siamo ancora in alto mare... se ne parlerà a fine agosto-settembre, almeno credo...
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Avatar utente
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5987
Iscritto il: 25 gen 2006, 10:11

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da MaMMaSiLVia » 21 mag 2008, 20:57

ciao marzole.....

ieri la connessione non funzionava :martello ed oggi siamo andati a fare shopping:
scarpe per i due grandi.........
poi ho scoperto che hanno aperto un outlet della BRUMS ad Aosta.... :yeee :yeee ho preso due completini estivi bellissimi ad Anais ed ho speso 15 euro.... :-D purtroppo non avevo molto tempo ma c'era un sacco di roba anche per i più grandi.....mi sa che prestissimo ci farò di nuovo una capatina...... :hi hi hi hi

La Ninì è sempre bravissima, dorme dalle 21.00 alle 7.00, ieri abbiamo fatto il tagliando:
5,300 Kg x 60 cm x 40 di capoccia.......
la Sofi ha la tosse (fa più freddo che a marzo..... :aargh ), gli altri due bene....
Domani Mathieu va in gita a Milano con la scuola a visitare la redazione di Topolino.... non vede l'ora......

MARYFEL..... mi hai fatto morire oggi, :ahaha :ahaha tutta sola come la particella di sodio hai scritto una pagina tutta te.....

Hallelujah....che bello il battesimo..... tutti i preparativi...brava!!!! Un bacione ai due piccoli con la tosse.....speriamo passi in fretta e che si decida a fare bel tempo... :pistole

Nattyta.... ho letto di dafne....poverina, meno male che sta meglio....ma che cosa strana che ha avuto......meglio indagare più a fondo. la bimba di una mia amica aveva spesso dolori alle gambe....ma le duravano al massimo qualche ora ed erano solo dolori di crescita, con un po' di massaggi ed al massimo una tachipirina (che è anche antidolorifico) passavano e adesso non li ha più......

un bacione a tutte
vado a dare l'ultimo bibe alla ninì
:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Avatar utente
Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1062
Iscritto il: 24 dic 2006, 19:24

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da Silvia D. » 21 mag 2008, 22:59

Monyola, scusa, non avevo capito che il problema fosse l'interruzione della routine che ha acquisito! E complimenti, lui che dorme da solo e ha già delle belle abitudini così x la nanna è un'ottima cosa! X l'usicta serale prossima ti capisco, ci si aspetterebbe che gli altri capissero le nostre esigenze dato che ci sono di mezzo dei piccini.. ma alle volte la comprensione degli altri è zero... :coccola

Maryfel, ma che invidia che la tua Elena dorme tutta la notte, che bravissima bambina!!

Io stasera cercherò di far dormire lo gnometto nel suo lettino almeno x un po': stanotte è stata dura, perchè seppur sia dolcissimo fare la nanna insieme, siamo scomodi sia io che devo dormire in una posizione storta x far stare lui attaccato al seno, che mio marito, e a lui spesso cade di bocca il seno e se non glielo rimetto in bocca io si lamenta, questo ogni secondo per centomila volte.. Per ora è nel suo lettino, si addormentato alle 22 dopo aver poppato solo da un lato (crollato addormentato), ora non so a che ora si sveglierà ma vorrei provare a rimetterlo nel suo lettino... mi autoincrocio :incrocini :che_dici

Stamani pediatra, lo ha pesato, è 5 kg e mezzo, ha preso 900 grammi questo mese ed il pediatra era proprio contento! Ha ancora un po' di idrocele ma speriamo che se ne vada da solo..

Io ci sono, eh, scrivo poco perchè di giorno cerco di uscire quando posso così siamo + sereni sia lui che io, o se sta buono metto un pochino a posto in giro.. ma quando posso e lui dorme tranquillo, eccomi qua! E chi mi schioda dalle mie marzoline, che tra di noi ci facciamo coraggio e condividiamo tutte le nostre esperienze coi cucciolotti?

Un bacione!! :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Avatar utente
maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:37

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da maryfel » 22 mag 2008, 11:12

BUOOOOOOOOOOOOOOONGIORNO MARZOLINE!!! :sorrisoo

SILVIA D, com'è andato il tentativo di mettere lo gnometto nel suo lettino?

La Ele si è fatta l'ultimo bibe alle 21:15, si è addormentata alle 22:30 ieri sera e si è svegliata stamattina alle 6:45, EVVAI!!! :yeee :yeee :yeee
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Avatar utente
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19839
Iscritto il: 4 gen 2007, 15:28

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da natalia » 22 mag 2008, 14:58

MARY ma che brava la tu ELE! :yeee
MAMMASILVIA Si...quando ho èparalato al telefono con la pediatra quel giorno mi ha detto che poteva essere quello, però il dolore era troppo per dolori di crescita...comunque si, andrò più a fondo...non mi conformo col dire-speriamo che non succeda più...- :incrocini per la gita di MATHIEU e perchè passi il raffreddore a SOFI...
però che bravi questi marzolini :ok stanno quasi tutti prendendo il ritmo! :yeee
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Avatar utente
maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:37

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da maryfel » 22 mag 2008, 15:06

Raga, dovremmo oramai aprire un altro post....
e il titolo????

Mi pare che MOMO avesse proposto qualcosa di molto carino, ma non ricordo a che pagina... :domanda

Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Avatar utente
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19839
Iscritto il: 4 gen 2007, 15:28

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da natalia » 22 mag 2008, 15:10

MARY non me lo ricordo il titolo...apri tu che sei ormai la più presente nel post :ahaha
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Avatar utente
maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:37

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da maryfel » 22 mag 2008, 17:00

nattyta ha scritto:MARY non me lo ricordo il titolo...apri tu che sei ormai la più presente nel post :ahaha
Aprirei se solo mi ricordassi il titolo... :che_dici
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Avatar utente
maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:37

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da maryfel » 22 mag 2008, 17:21

L'ho trovato, il titolo di SONIAC (non di Momo, mi sono sbagliata :hi hi hi hi ) era

TRA DOLCI SGUARDI E GRAN RISATE MARZOLINI ARRIVA L'ESTATE!

Sulla stessa falsariga propongo anche

TRA GORGHEGGI E SORRISINI CRESCONO IN FRETTA I MARZOLINI ('08)

Allora, che dite?
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Avatar utente
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19839
Iscritto il: 4 gen 2007, 15:28

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da natalia » 22 mag 2008, 17:56

MARY a me piace di più quello rosa :ok
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Avatar utente
maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:37

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da maryfel » 22 mag 2008, 18:12

nattyta ha scritto:MARY a me piace di più quello rosa :ok
GRAZIE!! :sorrisoo
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Avatar utente
Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1062
Iscritto il: 24 dic 2006, 19:24

Re: I MARZOLINI(08) SONO NATI, E GIA' CE NE SIAMO INNAMORATI

Messaggio da Silvia D. » 22 mag 2008, 21:27

Eccomi! X i titoli, a me piacciono tanto entrambi, quindi il mio voto è in pareggio :ahaha

E lo gnometto ha dormito tutta la notte nel lettino! Ragazze, roba da non crederci! Si è svegliato ogni 2 h per la poppata (è un buongustaio :che_dici ) ossia a mezzanotte, alle 2, alle 4, alle 6 ecc., ma una volta poppato lo cullavo 1/4 d'ora, poi lo mettevo giù nel suo lettino e ronfava! Sono troppo fiera del mio poppantino amoroso! :emozionee Stasera ci si riprova.. speriamo bene.. :incrocini e domani, si interromperà la routine consolidata da 2 giorni perchè si va via, in agriturismo, dormendo fuori venerdì e sabato notte e rientrando domenica. Speriamo il tempo regga, lui stia buono in auto (sono 3 h andata e 3 ritorno.. :x: ) e tutto vada ok!
Domani non so se avrò tempo x collegarmi perchè devo fare una mini valigia (x lui servono un mare di cose mentre a mio marito e me basta un paio di jeans.. :hi hi hi hi ) quindi vi saluto tanto ora e vi dico Buon week end! :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”