Grazie per le tue rassicurazioni sul TC

quello che mi spaventa è il fatto che non posso fare l'epidurale........nn potranno usare l'ossitocina......praticamente niente per aiutarmi per questo parto......alla fine secondo me sarà un altro TC

per il resto posso dirti che sicuramente sei in una situazione di scombussolamento ormonale.....ma comunque anche tu te ne rendi conto e quindi io ti consiglierei di stare fuori il piu possibile, esci con i bimbi, fai passeggiate, magari esci con qualche amica o persone che vuoi vedere e soprattutto fatti aiutare da tuo marito, comunicagli il tuo stato d'animo

per l'urlare con Valerio.....guarda io credo che Lisa nascerà isterica perchè già ora con Matteo è una lotta continua.....lui si ribella a tutto e combina guai a tutto andare.........anche all'asilo lo hanno messo in castigo perchè a volte è troppo vivace anche con gli amici e non è mai stato cosi

loro dicono che è normale visto che arriva la sorellina.......noi abbiamo notato questo cambiamento un pò manesco e disobbediente....però non è che possiamo non punirlo.....anche se fosse inconsciamente per il nuovo arrivo...........
mamma mia nn si sa mai cosa fare.....
un bacione a te e ai tuoi bimbi