prima di tutto grazie per le pronte risposte

virginia prima non mangiava formaggi. adesso la ricotta camuffata. ho provato a metterle un pizzichino di philadelphia sul ciuccio ( gia tentato un po di tempio fa nella pastina ma la rifiuta) le obite fuori dagli occchi

fluoro: come sempre ci sono due scuole di pensiero: pediatra asl SI pediatra privato NO. dunque nel dubbio ho letto un po su internet i pro e contro. addirittura c'è una corrente che afferma che il fluoro, oltre a non servire a niente, puo provocare danni all'organismo e di conseguenza non va assolutamente dato............ io ho deciso per il NO........ sarà per questo che virgiia è ancora sgangatella :ahah :ahah :ahah ovviamente scherzo.................
stele:

nuvola: meravigliosa la casa a 600 metri dal mare

ragazze quando le persone mi chiedono se virgi ha i denti o cammina.......... e io rispondo di NO............mi sento dire " ma come ancora non cammina......ma lo sai che il figlio di tizio o caio cammina da quando ha 8 mesi............ oppure " è strano che non abbia ancora denti".............. insomma.......... e allora cuore di mamma risponde che virginia ha tempo fino a 18 anni per camminare e per i denti

con questo voglio dire che un conto è la preoccupazione di mamma (come la mia che chiede conforto a voi) un conto l'ansia da prestazione................... anche con i propri figli.............