GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!
Ottimo lavoro Friky 

- Bijoux
- New~GolGirl®
Cattiva Friky che mi ha piallato in prima pagina!!
Sono poco attiva ma presente... non sporco, non abbaio e non faccio pipì sui tappeti... TENETEMI CON VOI!!!
Qua stiamo ancora divertendoci con l'allattamento misto
certe volte penso che sarebbe molto più semplice passare totalmente all'artificiale ma ancora non mi rassegno.
La prossima settimana noi iniziamo il corso di massaggio infantile: qualcuna di voi lo fa?

Sono poco attiva ma presente... non sporco, non abbaio e non faccio pipì sui tappeti... TENETEMI CON VOI!!!

Qua stiamo ancora divertendoci con l'allattamento misto

La prossima settimana noi iniziamo il corso di massaggio infantile: qualcuna di voi lo fa?
¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*
*Marzolina '09*
- Friky75
- Master~GolGirl®
Bijoux ha scritto:Cattiva Friky che mi ha piallato in prima pagina!!![]()
Bene, bene, se basta "piallare" per farvi tornare allora lo faremo più spesso...

Vaaaaaaaa bene, per questa volta ti rimetto, 'petta che vado a cercarti va....
Già che ci sei...come ti chiami e quando sei nata che ti metto nei compleanni?
Allattamento misto: l'ho fatto con Greta, se tornassi indietro passerei direttamente al LA, è stato tutto più semplice una volta abbandonata la tetta....meno tempo per la poppata, bimba più serena e io anche.
Niente corso di massaggi ma mi piacerebbe molto. Ma come faccio con le due pesti??
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Bijoux
- New~GolGirl®
Grassssie
Mi chiamo Mirella e il mio compleanno è l'11 giugno

¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*
*Marzolina '09*
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
L'allattamento misto l'ho provato con Laura ma lei stava male, se mischiava in una poppata tetta e biberon erano coliche e rigurgiti per acidità. E' durato un mese, poi LA
bisogna sopravvivere!

- Friky75
- Master~GolGirl®
Cavoli, tutte a giugno!!! Ti aggiungo....MA NON SPARIRE PIU' EH...Bijoux ha scritto:Grassssie![]()

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Ma porca di quella vacca impestata!
Lisa sta strillando da DUE ORE! Ha mal di pancia e ho dovuto fare 10 minuti di ooooooooooooommmmmmmmmm per farla addormentare e chi si aggrappa al citofono?
No, non mia suocera stavolta.
Quelli della folletto!
Ma, vi assicuro, han fatto suonare il fastidiosissimo gggggggheeeeeeee del citofono per tre volte e così a lungo che sono andata alla finestra con Lisa in braccio a urlare tutto quello che di buono può uscire dalla mia fogna di bocca!

Lisa sta strillando da DUE ORE! Ha mal di pancia e ho dovuto fare 10 minuti di ooooooooooooommmmmmmmmm per farla addormentare e chi si aggrappa al citofono?
Quelli della folletto!
Ma, vi assicuro, han fatto suonare il fastidiosissimo gggggggheeeeeeee del citofono per tre volte e così a lungo che sono andata alla finestra con Lisa in braccio a urlare tutto quello che di buono può uscire dalla mia fogna di bocca!

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Friky75
- Master~GolGirl®
Scusa se rido, ma nel messaggio che mi hai appena mandato sei stata meno educata... :ahah :ahahLadyRock ha scritto:Ma porca di quella vacca impestata!
Quelli della folletto!
![]()
![]()
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Strano, sono sempre una fine contessa io!Friky75 ha scritto: Scusa se rido, ma nel messaggio che mi hai appena mandato sei stata meno educata... :ahah :ahah

Comunque, a parte quelli della folletto, la news del giorno è che ho chiamato l'elettricista per installare un VIDEOCITOFONO anti suocera!
Al posto del nome scriverò: "NON ROMPETE I c******i A MENO DI AVERE UN'URGENZA (e i vestitini azzurri NON SONO un'emergenza!)"
E chiederò all'elettricista la possibilità di avere una bella scarica da 220v direttamente sul pulsante!
Mamma dal 09.03.09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
LadyRock ha scritto:Strano, sono sempre una fine contessa io!Friky75 ha scritto: Scusa se rido, ma nel messaggio che mi hai appena mandato sei stata meno educata... :ahah :ahah![]()
Comunque, a parte quelli della folletto, la news del giorno è che ho chiamato l'elettricista per installare un VIDEOCITOFONO anti suocera!
Al posto del nome scriverò: "NON ROMPETE I c******i A MENO DI AVERE UN'URGENZA (e i vestitini azzurri NON SONO un'emergenza!)"
E chiederò all'elettricista la possibilità di avere una bella scarica da 220v direttamente sul pulsante!
:ahah :ahah :ahah la guerra è guerra

- Friky75
- Master~GolGirl®
:ahah :ahahLadyRock ha scritto:[

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Finalmente la belva dorme, dopo due ore passate in giardino.
Adesso però come faccio a prepararmi la cena visto che lei vuole stare solo solo in braccio e nemmeno nella fascia?
Uff...
Adesso però come faccio a prepararmi la cena visto che lei vuole stare solo solo in braccio e nemmeno nella fascia?
Uff...
Mamma dal 09.03.09
- Simhona
- Active~GolGirl®
Tesore buonasera!
Friky
Allora la piccola Milena cresce tra antipasti di tetta e 6 biberon al dì (e ci credo che cresce!).
Le è venuta l'acne neonatale, è tutta una bolla, por'amore.
Il resto tutto bene, si dormicchia che non ci si può lamentare, ho messo tre fotine nuove della vichinga.
Io ho ancora 5 kg in +
Ho letto un pochino di arretrati e visto un pò di foto, e sono giunta alla conclusione che i marzolini sono bellissimi.
Vi bacio vado a preparare la cena al Ciccio che nel ruolo di papà (non me lo aspettavo) è perfetto!!!
P.S.: quando arriverà l'età dei biscotti plasmon ingreasserò altri 5 kg, a proposito quando si danno?
Friky

Allora la piccola Milena cresce tra antipasti di tetta e 6 biberon al dì (e ci credo che cresce!).
Le è venuta l'acne neonatale, è tutta una bolla, por'amore.
Il resto tutto bene, si dormicchia che non ci si può lamentare, ho messo tre fotine nuove della vichinga.
Io ho ancora 5 kg in +

Ho letto un pochino di arretrati e visto un pò di foto, e sono giunta alla conclusione che i marzolini sono bellissimi.
Vi bacio vado a preparare la cena al Ciccio che nel ruolo di papà (non me lo aspettavo) è perfetto!!!
P.S.: quando arriverà l'età dei biscotti plasmon ingreasserò altri 5 kg, a proposito quando si danno?
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

-
- Master~GolGirl®
Simhona, che meraviglia
Per i Plasmon si va verso i 7-8 mesi: dai che con l'autunno ti strafoghi...
Stefy si narra che defenestrando il neonato spesso questo cada casualmente sul pulsante OFF

Stefy si narra che defenestrando il neonato spesso questo cada casualmente sul pulsante OFF

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Non ce la faccio più!
Lisa ha pianto tutto il giorno tranne quando eravamo fuori in giardino (dove ha dormito beata).
Tra un'ora torna mio marito.
Appena entra gliela lancio stile rugby e poi io scappo in Polinesia!!!
Lisa ha pianto tutto il giorno tranne quando eravamo fuori in giardino (dove ha dormito beata).
Tra un'ora torna mio marito.
Appena entra gliela lancio stile rugby e poi io scappo in Polinesia!!!
Mamma dal 09.03.09
- Simhona
- Active~GolGirl®
...il gallo mi ha svegliata.
Friky...me ne dimentico sempre, sono nata il 10 Luglio.
Buon primo maggio a tutte
Pluga cara, però nel frattempo se li trovo in offerta, io mi sa tanto che i biscottini Plasmom, me li compero !
Friky...me ne dimentico sempre, sono nata il 10 Luglio.
Buon primo maggio a tutte

Pluga cara, però nel frattempo se li trovo in offerta, io mi sa tanto che i biscottini Plasmom, me li compero !
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- upsmag
- Basic~GolGirl®
ragazze ,buon giorno a tutte!!!!alla fine il virus mi ha costretto a ricoverare la piccola Martina per convulsioni ripetute durante la notte dovute a disidratazione!!!!non vi dico lo spavento vedendo la mia piccola irrigidirsi tutta con occhi verso l'alto,tutto cio' gridando..........mi vieni ancora un gran panico solo a pensarci.siamo stati 3 giorni in ospedale fra lavaggi e prelievi...alla fine ho messo la firma per uscire dato che lei era in ripresa e i risultati erano a posto e anche perche avevo il piccolo a casa con il mal di gola .
Martina è nata il 17/07/2006...un tenero pulcino di 2,450kg per 49cm!!!il mio secondo cucciolo Vincenzo e' nato il 18/03/2009.....un batuffolo meraviglioso di 2,900 kg per 49 cm!!!!!
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno e buon primo maggio
Ginevra stanotte si è svegliata piangendo x il mal di pancino, almeno credo..., poi si è attaccata e ha smesso, così è arrivata beatrice che voleva riempire il bicchiere d'acqua, allora ho chiesto al papi che dormiva x' io avevo ginevra attaccata, ma lui parlando nel sonno ha detto che gliel'aveva già riempito
l'ho dovuta staccare, ho riempito il bicchiere e voleva stare con noi nel letto,
no amore poi ginevra piange e ti sveglia, allora è andata nel suo letto
ho spostato un po' ginevra e ah ricominciato a piangere
allora l'ho messa sulla mia pancia e ha dormito così fino a quasi la solita poppata delle 4, 4.30. Ovviamente il paparone stmattina non ricordava nulla ed è andato a lavoro anche se è festa.

Ginevra stanotte si è svegliata piangendo x il mal di pancino, almeno credo..., poi si è attaccata e ha smesso, così è arrivata beatrice che voleva riempire il bicchiere d'acqua, allora ho chiesto al papi che dormiva x' io avevo ginevra attaccata, ma lui parlando nel sonno ha detto che gliel'aveva già riempito

-
- Master~GolGirl®
Upsmag
immagino lo spavento
e
x la tua Martina
Simo splendida Milena
e tenerissimo il ciccio papi col bibe
Pulsante off... pulsante... azz... non lo trovo neanch'io
e stanotte l'avrei usato volentieri 

Simo splendida Milena

Pulsante off... pulsante... azz... non lo trovo neanch'io