GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Avatar utente
countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6834
Iscritto il: 30 lug 2005, 17:08

Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Messaggio da countrymamma » 18 set 2009, 17:03

Buonasera ragazze!!!!

avevo scritto un messaggione qualche giorno fa ma vedo ora che non l'ha postato :buuu :buuu

Ora sono di corsissima...spero di riuscire a passare dopo con più calma...

Vi mando un :bacio

PS noi siamo già andati in castigo 1 volta :fischia
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Avatar utente
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1376
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:30

Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Messaggio da Goldie » 19 set 2009, 8:44

countrymamma ha scritto:Buonasera ragazze!!!!

PS noi siamo già andati in castigo 1 volta :fischia

Country
ehm, anche noi, martedì... :fischia
In compenso, complici anche i giorni di pioggia, hanno cominciato a fare un sacco di cose:pasta di sale, digitopittura, pittura con le spugnette..non vi dico come torna a casa :x:
Marisama per vedere le tue foto su FB devo registrarmi, vero?Vorrei evitare.. :buuu
Per quanto riguarda il nome sul grembiulino io gliel'ho ricamato sulla tasca (si vede nelle foto che ho caricato anche io..)
Ciao Tatina, W la maestra "tanta" :clap

Come dicevo ho aggiornato anche io l'album..dalla 60 in poi, sempre cliccando sul "mondo".
Per far prima, quando vi si apre la pagina, nella finestra in alto a destre c'è scritto "visualizzare", se scegliete mosaico vi da l'anteprima di tutte e arrivate subito alla 60..(hanno cambiato un po' le impostazioni del sito)
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Avatar utente
bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2112
Iscritto il: 21 mag 2005, 12:48

Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Messaggio da bigstar2blu » 20 set 2009, 9:58

bellissimeeeeeeeeeeeee Sara!!! .ma la mia prefertita è quella dove gli si scopre il culetto in spiaggia!!! piccolo!!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Avatar utente
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1376
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:30

Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Messaggio da Goldie » 21 set 2009, 9:12

bigstar2blu ha scritto:bellissimeeeeeeeeeeeee Sara!!! .ma la mia prefertita è quella dove gli si scopre il culetto in spiaggia!!! piccolo!!!
Grazie, Big.. Sì quella fa morire anche me: aveva appena avuto un attacco di nudismo, si era tirato via tutto e si era infilato nell'acqua calda della sera..poi si è incamminato vestito del solo poncho, con quei risultati :ahah :ahah
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Avatar utente
Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 463
Iscritto il: 8 set 2005, 17:22

Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Messaggio da Sveta » 21 set 2009, 14:11

[quote="Goldie] aveva appena avuto un attacco di nudismo, [/quote]
anche Gabri ha un indole nudista :che_dici vorrebbe sempre andare in giro con il pisello al vento! :che_dici :che_dici

I vostri fanno ancora la pipì nel letto? A Gabriele almeno una volta a settimana scappa e non ho proprio idea su come risolvere il problema, tra l'altro lui da un po' si rifiuta di fare la pipì ed è sempre una lotta portarlo in bagno, uffa!
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Avatar utente
Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 983
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:18

Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Messaggio da Lucyfantasy » 21 set 2009, 14:30

Ciao a tutte!
Oggi finalmente anche il mio mr potato ha iniziato l'asilo!!! :yeee :yeee

Appena è arrivato e ha ritrovato i suoi amici del nido (in particolare uno che è l'amore della sua vita) era emozionatissimo. Noi mamme abbiamo dovuto combattere per farli mettere tutti insieme ma ne è valsa la pena. L'ho appena sentito al telefono (io oggi lavoro... fino a fine mese...) ed è felicissimo! Sono davvero contenta anch'io.

Ma invece di parlare di bimbi... sono curiosa di sapere cosa fanno le mamme casalinghe con questa nuova libertà!!! :-D :-D
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

Avatar utente
countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6834
Iscritto il: 30 lug 2005, 17:08

Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Messaggio da countrymamma » 21 set 2009, 16:52

Lucyfantasy, :buuu :buuu quanto mi piacerebbe fare la casalinga :buuu :buuu per ora mi limito a correre a destra e manca e a dividermi in 854875454 di parti (peraltro senza risultare più piccola :buuu )

A parte le solite cavolate che sparo...bhè...oggi all'asilo decisamente meglio e se tutto va come in questi giorni venerdì cominciamo con la ninna... :incrocini

Ora sono in apprensione/agitazione ...aspetto che Marty mi telefoni dopo il suo primo giorno di tempo pieno alla scuola elementare...mi credete che non cela faccio più???? :fischia :fischia

Un :bacio enorme a tutte
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Avatar utente
countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6834
Iscritto il: 30 lug 2005, 17:08

Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Messaggio da countrymamma » 21 set 2009, 16:58

Sveta ha scritto: I vostri fanno ancora la pipì nel letto? A Gabriele almeno una volta a settimana scappa e non ho proprio idea su come risolvere il problema, tra l'altro lui da un po' si rifiuta di fare la pipì ed è sempre una lotta portarlo in bagno, uffa!
Sveta...se ti può consolare...anche Matteo ha passato un periodo in cui non ne voleva minimamente sapere di fare la pipì...vai a capire perchè...e immancabilmente la faceva a letto...adesso il periodo è passato...non chiedermi nè come nè perchè...ma comunque ogni tanto capita ancora... :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Avatar utente
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1376
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:30

Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Messaggio da Goldie » 23 set 2009, 9:51

ciao a tutte,
L'asilo ha già colpito :buuu e Giulio è a casa da ieri con una bella faringite, stamattina era sfebbrato e speriamo di cavarcela senza antibiotico :incrocini
Sveta anche Giulio a volte fa storie per non fare la pipì, ma in genere riesco a convincerlo dicendo a come sarà brutto svegliarsi di notte per andare a farla..
In genere lui si sveglia, l'ultimo incidente (poca roba perchè quando si è accorto è saltato giù dal letto) risale all'autunno scorso.Avevo paura che con l'inizio della scuola, l'emozione giocasse brutti scherzi, ma evidentemente l'ha vissuta serenamente..
Discorso nudismo:ho più foto di Giulio nudo che vestito!! :ahah

Lucy la prima cosa che ho fatto dopo averlo lasciato lì il terzo giorno di inserimento è stato andare a farmi un bel giro al mercato e poi mi sono concessa un'oretta in una libreria..gli attimi più libidinosi della mia vita!! :ahaha
Anche se a dire il vero nel reparto libri per bambini mi è salito un magoooone!
Country com'è andato il primo giorno di tempo pieno di Martina?
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Avatar utente
countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6834
Iscritto il: 30 lug 2005, 17:08

Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Messaggio da countrymamma » 23 set 2009, 11:17

Buongiorno ragazze!!!

Noi continuiamo bene con l'inserimento...sperem :incrocini abbiamo un raffreddore fotonico e una tosse pazzesca,,,speriamo che non venga la febbre altrimenti stiamo messi male dopo 1 settimana di asilo...ho cominciato con la cura omeopatica...vediamo come va...la tosse è un po' troppo grassa e secondo me è una bronchitella...ma avendola solo da ieri aspetto oggi per vedere come esce e poi...giro dal pediatra!!!

MArty povera stella è raffreddatissima anche lei...esce da scuola dopo 8 ore stravolta...ma s ela cava...le piace ed è finalmente serena...speriamo che duri!

Un :bacio enorme a tutte!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Avatar utente
Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 179
Iscritto il: 16 ott 2006, 17:37

Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Messaggio da Melissa76 » 23 set 2009, 18:40

Ciao ragazze!! Passo velocemente per aggiornarvi sull'inizio della materna. Siamo alla seconda settimana e sta andando abbastanza bene. Il primo giorno i pianti si sono sprecati, poi gradualmente si sono ridotti al momento del distacco per scomparire del tutto questa settimana. Ora da lunedì mangia anche all'asilo e torno a prenderla all'una. Da noi non li fanno dormire ( per disposizioni dell'azienda Usl!?! :domanda ) e la cate devo andarla a prendere perchè senza nanna pomeridiana non ce la può fare. Nel corso dell'anno vediamo come va, se tiente botta gliela lascio anche al pomeriggio! Temevo che il momento del pasto fosse difficile , ma sta andando bene, anzi la piccola b******a mangia delle cose che a casa mi tirerebbe in testa :spiteful: , ma meglio così!!! Della scuola in generale sono molto contenta, ho trovato un ambiente accogliente e familiare che mi piace molto. Le maestre sono dolci, ma sanno farsi rispettare e in pochi giorni hanno già dato le regole di base ai bimbi che però le adorano e si sono già affezionati! :sorrisoo
La controindicazione a tutto ciò è l'effetto cozza pomeridiano che colpisce la Cate...mi si appiccica e non mi fa fare nulla, neppure andare al bagno senza seguirmi!!! Ma direi che è un male necessario....a volte poi si scatena e fa la birbante, ma ci dobbiamo assestare è normale che sfoghi un po' di rabbia verso di me che la lascio a scuola. Comunque la vedo bene, molte volte parla spontaneamente di quello che fanno e racconta degli episodi, altre volte è un po' più taciturna...in quei casi un po' di magone mi prende perchè mi chiedo se sta bene...ma passa subito, so che sta vivendo un'esperienza positiva che le servirà per crescere!!!
Quanto ame , sto benone, le ferie di inizio settembre mi hanno ricaricato, il tempo è stato bello e siamo stati bene. Avere del tempo libero al mattino mi piace molto.I giorni in cui mi sento in forma mi dedico alla casa, alla cucina con nuovo slancio...i giorni in cui sono un po' più scarica faccio il minimo sindacale e mi perdo un po' di più in chiacchiere, ma ora che posso me la prendo puù con calma, verranno momenti in cui non avrò molto tempo per me...vero bi-mamme?!? :ahaha
Spero che i marzolini che hanno avuto dei malanni stiano benone. Vi mando un bacio grossissimo a tutte!!!! :bacio A presto
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

Avatar utente
bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2112
Iscritto il: 21 mag 2005, 12:48

Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Messaggio da bigstar2blu » 23 set 2009, 20:15

domani si iniziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
ragazze son ammagonata da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeee........ :buuu :buuu :buuu
e se mi scappa da piangere che faccio????????????? :buuu :buuu

Melissa....tempo dopo per te???? mah dipende.......alle volte non ho manco tempo di far la pipì e quando raccontavi della cate che viene in bagno con te...bhè io ne ho due che non mi lasciano mai...manco in quei momenti...... :impiccata:
le due teppiste.....ora si fanno forza insieme e non vi dico le guerre in casa mia...due contro una....e se ne sgrido una...si abbracciano e fanno delle commedie napoletane da riprendere con la telecamera....
pipì a letto?? noi abbiamo ancora il pannolino...la notte Chiara si scola 1 litro di latte ed è inevitabile la pisciata....

ragazze..avete visto la pubblicità di " chi ha incastrato peter pan?" quel programma di Bonolis.....la bimba biondina....coi riccioletti..che fa i versi degli animali.....bhè assomiglia da matti alla mia piccola teppistella Noemi .....


vado......stasera a nanna presto....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Avatar utente
Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 463
Iscritto il: 8 set 2005, 17:22

Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Messaggio da Sveta » 23 set 2009, 23:54

bigstar2blu ha scritto:ragazze..avete visto la pubblicità di " chi ha incastrato peter pan?" quel programma di Bonolis.....la bimba biondina....coi riccioletti..che fa i versi degli animali.....bhè assomiglia da matti alla mia piccola teppistella Noemi .....


No, no quello è Gabri!!!! :prr :prr

Grazie per le "testimonianze" sulla pipì, mi sento già meglio!! :bacio

In bocca al lupo a Chiara (e soprattutto alla mammina :ahaha ) per domani :incrocini

Buona materna a tutti :ok
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Avatar utente
countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6834
Iscritto il: 30 lug 2005, 17:08

Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Messaggio da countrymamma » 24 set 2009, 15:17

bigstar2blu, allora...com'è andata??

Melissa76, ciao tesoro! E brava la Cate!!! Anche io temevo tantissimo la fase pasto...invece mangia che è un piacere!! Noi domani proviamo con la nanna...e vediamo come va!!!

Per quanto riguarda il tempo lebero bhè...devo confessarvi che ora che vanno tutti e due a scuola e asilo...e io avendo il negozio ho una pausa pranzo abbastanza lunga 12.30/15.30...bhè...sto facendo un sacco di cose...mi sono iscritta in palestra...e riesco ad andarci 3 volte a settimana :fischia certo quando sono a casa me le fanno pagare tutte...ma devo dire che ora che sono cresciuti è tutta un'altra vita :fischia :fischia

Un :bacio a tutte...tiro su le serrande che ricomincio a lavorare! :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Avatar utente
bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2112
Iscritto il: 21 mag 2005, 12:48

Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Messaggio da bigstar2blu » 24 set 2009, 22:56

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......l'avevo scritto ma mi accorgo ora che non l'ha inserito....

Vi raccontavo di stamane.....chiara non stava nella pelle.....
siamo arrivati ed era un po' spaesata...poi però si è ambientata subito..ha fatto amicizia con le maestre che sono adorabili....quando han visto che la situazione era tranquilla mi hanno lasciato una mezz'ora nell'atrio....e lei in classe...ma devo dire che è stata bravissima....le maestre si sono complimentate!!!

Chicca del giorno: a Chiara scappa la pipì e una maestra chiede ad una compagna più grandicella di accompagnarla in bagno....arrivata in bagno , la bidella mi ha raccontato che Chiara le si gira e fa: " Signora...ma questi bagni sono puliti?"...
la bidella è ancora che ride ora...

Domani si replica....vi faccio sapere...


ah....ma anche da voi ci sono le mamme superappensive????
oggi una mamma di una compagna di classe( 1° gg anche per lei) quando ci hanno lasciato in atrio( per mezz'ora) si è scazzata e ha protestato dicendo che le sembrava esagerato il primo giorno di inserimento....ma io dico...ma se tua figlia sta bene ed è tranquilla...
poi discorsi del tipo: " ah..io alla mensa non ce la lascio....." .....e cosa caspita l'hai iscritta a fare?? per 2 ore???? così togli l'opportunità ad un altro bimbo/a di andare all'asilo tutto il giorno....
io non lo trovo giusto....
secondo me è giusto che stiano all'asilo.....che si abituino coi loro tempi....che mangino all'asilo....perchè imparano un po' di disciplina, di regole...imparano un sacco di cose nuove...socializzano coi bimbi...
mah....e ti fanno sentire anormale....come se volessi abbandonare tua figlia all'asilo....
mah....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Avatar utente
countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6834
Iscritto il: 30 lug 2005, 17:08

Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Messaggio da countrymamma » 25 set 2009, 9:55

Buongiorno ragazze!!

Mari, si! Consolati...anche da noi ci sono queste mamme super apprensive che anche io non sopporto...va bhè...oggi primo giorno di nanna per il nostro ometto...siamo partiti stamattina da casa con la brandina, il cuscino, e il suo peluches di topolino...sono un po' in ansia ma la maestra è positiva :incrocini

Vi farò sapere!!! :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Avatar utente
bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2112
Iscritto il: 21 mag 2005, 12:48

Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Messaggio da bigstar2blu » 25 set 2009, 13:34

oggi è andata ancora meglio...arriviamo in classe e manco mi saluta.....esce la maestra e mi fa: " signora...sua figlia mi ha detto che lei oggi non può stare qui perchè deve andarle a comprare il nesquik con hello kitty!" :ahaha :ahaha

è stata bravissima...

per ora fa 1030-1145...poi vedremo....cmq sono felice che lei sia felice.....che bello!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Avatar utente
bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2112
Iscritto il: 21 mag 2005, 12:48

Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Messaggio da bigstar2blu » 25 set 2009, 13:51

ecco...lo sapevo.....sono normale o no?
m'è salito il pianto......mi manca la mia bimba......ora è da mia mamma....
non so come spiegarlo...prima era sempre con me...la mattina..il pomeriggio....ora sò che è anche dell'asilo....e so già che mi mancherà da matti....
sta crescendo la mia piccola....
alle volte pretendo troppo da lei...e mi dimentico che ha solo 3 anni...e lei è già tanto grande per l'età che ha....in quest'ultimo anno..da quando è nata Nunù..mi è stata di grandissimo aiuto..le ha fatto da mammina....lei che è tanto amica più che figlia....
mi manca già da ora.....mi manca vederla sul divano a vedersi i cartoni...o che mi aiuta a passare lo straccetto della polvere la mattina....o la roba da stendere....
lo so...l'asilo è per il suo bene...e son felice che ci vada volentieri....ma mi manca la mia bimba....
speriamo che mi passi sta cosa...ora m'ha preso così....
ditemi che è normale sentirsi così....

e poi parlo delle mamme apprensive... :martello
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Avatar utente
countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6834
Iscritto il: 30 lug 2005, 17:08

Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Messaggio da countrymamma » 25 set 2009, 16:01

bigstar2blu, è capitato anche a me oggi pomeriggio...ero in casa che stiravo e mi saliva il magone perchè il mi oometto non c'era...mamma che tristezza, che casa vuota...in compenso sono riuscita a stirare tutta la roba della cesta ad un tempo record!! :fischia

Crescono...ed è giusto che sia così...ma che amarezza!!! :cuore
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Avatar utente
Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 463
Iscritto il: 8 set 2005, 17:22

Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Messaggio da Sveta » 25 set 2009, 20:50

Ciao,
io ho pianto il primo giorno, questo per lui era il secondo anno ed ero abbastanza tranquilla invece....ha cominciato a piangere a dirotto, ad attaccarsi a me, ....è stato terribile, più piangeva lui più piangevo io!!! Mi sono sentita una c..ca, per fortuna dopo due-tre giorni si è tranquillizzato ed ora è di nuovo contento (ed io più sollevata!!)
...pensare che l'anno scorso facevo la "toga" con le altre mamme perchè il mio non piangeva......

Casa vuota?? magari!!!! Oggi dovevo pulire il bagno (una delle poche cose che mi obbligo a fare in casa) ma con loro intorno è stato un delirio: uno l'ho spedito dai nonni paterni, l'altra a quelli materni ma ormai si erano fatte le 18,30 :bomba e ho finito poco fa (ora meritato riposo :clap )

Ora devo solo dissodare un po' di terreno e piantare un pochino di mais, la mia fattoria però non si apre :buuu :buuu aiuto farmivilliste!!!
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Bloccato

Torna a “Marzo”