da stamattina ho cambiato 3 volte la maglia ad eros, mangia come un porcello, poi rigurgita stile esorcista e dalla bavaglia trapassa alla maglia
te credo che non ci sto dietro a lavare e ad asciugare le cose...

Messaggio da soniac » 18 mag 2008, 14:47
Messaggio da mammavi » 18 mag 2008, 15:47
Messaggio da maryfel » 18 mag 2008, 20:19
Messaggio da maryfel » 18 mag 2008, 20:24
Messaggio da sabrina81 » 19 mag 2008, 0:09
Messaggio da maryfel » 19 mag 2008, 10:19
Messaggio da momo71 » 19 mag 2008, 11:24
Messaggio da MaMMaSiLVia » 19 mag 2008, 14:57
Messaggio da MaMMaSiLVia » 19 mag 2008, 16:11
Messaggio da monyola » 20 mag 2008, 12:07
mery_1 ha scritto:monyola ma tu hai fatto l'eco al bimbo???
Messaggio da monyola » 20 mag 2008, 12:12
Messaggio da Silvia D. » 20 mag 2008, 15:38
Messaggio da natalia » 20 mag 2008, 16:10
Messaggio da maryfel » 20 mag 2008, 16:42
Mony, è normalissimo quello che ti è successo, però nemmeno ci possiamo chiudere dentro, ti pare?monyola ha scritto:Ragassuole ho visto che nessuns ha commentato il mio stress per l'uscita notturna, mi dite che non sono iperansiosa e pesante? ne ho veramente bisogno....
un bacio a tutte
Messaggio da maryfel » 20 mag 2008, 16:50
Mamma mia, NATTYTA, che ti è capitato?nattyta ha scritto:Ciao belle! scusate l'assenza, ma ho purtroppo i miei buoni motivi...
Allora...la vacinazione di Tommy martedì è andata benissimo, è stato bravissimo e non ha avuto neanche la febbre..
Dafne però mercoledì mattina si è svegliata che non poteva caminare...neanche apoggiare i piedi a terra che urlava dal dolore...all'inizio ho pensato che magari aveva qualche crampo o i piedini addormentati visto che si era appena alzata dal letto...ma dopo mezz'ora che non passava ho iniziato a preoccuparmi...ho chiamato la pediatra che mi ha fatto un sacco di domande sul colore dei piedi, se era uno solo o due, se aveva sensibilità...e intanto Dafne urlava dal dolore perchè le toccavo i piedini!!! così ho detto alla pediatra di lasciar perdetre le diagnosi telefonichee le ho detto che gliela portavo...l'ho portata nel passeggino perchè non poteva caminare, appena arrivate nel suo studio l'ha fata scendere alla forza
e lei che urlava dal dolore!! e lì si è accorta che non faceva finta...ha iniziato a visitarla...aveva sensibilità, aveva aposto i riflessi, ma urlava quando la dottoressa le piegava un attimino il piede...con la visita e basta la pediatra non è riuscita a capire cosa avesse e ci ha mandati a Rovereto a fare gli esami del sangue, urine e feci...tutto urgente perchè la bimba aveva dolore e io che avevo ancora più male a vederla così...per due giorni ho dovuto fare quasi tutto con lei in braccio...e quando non piangeva lei piangeva il piccolo...due giorni così..fino a venerdì mattina che si è alzata con molto meno dolore e riusciva anche a andare in bagno da sola...quella mattina sono arrivati anche gli esami alla pediatra (abbiamo chiesto che arrivassero a lei direttamente) e ci chiama e ci dice che non sono arrivati ancora completi, che mancano quelli delle feci ma che quelli che sono arrivati sono apposto e che spera arrivino gli altri prima di lunedì.........neanche a dirlo sono arrivati ieri mattina ed è tutto a posto...adesso Dafne è migliorata ogni giorno e adesso camina come se non fosse successo niente...la pediatra l'ha rivisitata e ha detto che non se la sente di fare altri esami ancora più invasivi (già per il prelievo a pianto tantissimo...) se non succede ancora...ha detto che magari può essere stata una grossa storta, visto che i riflessi e la sensibilità erano intatti e che Dafne dorme nel lettino con le sbarre e tira le gambe sempre fuori quando dorme...insomma, non sapiamo cosa sia stato ma spero tanto con tutto il cuore che sia stata solo una banale storta e che non succeda più perchè non vi dico il mio stato emozionale in quei giorni a vedere il mio amore così...
Appena riesco vi leggo un pochino...![]()
Messaggio da natalia » 20 mag 2008, 17:16
Messaggio da maryfel » 20 mag 2008, 17:41
Ele sta benone, grazie, con i doloretti di pancia andiamo meglio (senza che le stia dando nulla) e soprattutto sta continuando a dormire la nottenattyta ha scritto:MARYFEL Grazie tesoro!..si è stato un incubo...meno male si è risolto così, spero non ricapiti...
![]()
la tu Ele come sta?![]()
Messaggio da natalia » 20 mag 2008, 17:45
Si, e adesso che inizia a crescere e si avvicina ai tre mesi passerannomaryfel ha scritto:Ele sta benone, grazie, con i doloretti di pancia andiamo meglio (senza che le stia dando nulla) e soprattutto sta continuando a dormire la nottenattyta ha scritto:MARYFEL Grazie tesoro!..si è stato un incubo...meno male si è risolto così, spero non ricapiti...
![]()
la tu Ele come sta?![]()
![]()
![]()
, ne sono contentissima...
![]()
Messaggio da monyola » 20 mag 2008, 19:54
CiaooooSilvia D. ha scritto:ciao care!
Argomento vaccini: anche noi dobbiamo farli e spero che non ci saranno effetti collaterali, mamma mia che paura, lui sta così bene adesso..
è dolce, buonissimo, fa proprio dolci sorrisoni.. soniac, sì, il tuo titolo mi piace moltissimo!
Monyola, è normale alle prime uscite un po' di stress, ma fa bene a loro e a noi mantenere un po' di vita extra domestica.. pensa ch noi il prossimo week end proviamo ad andare in un agriturismo in provincia di Siena.. uno splendore di posto, ma ci sono 3 h di auto che mi spaventano.. eil tempo sempre così piovoso, chissà se si rimetterà.. io ti consiglio di riprovarci, magari la prossima volta lascialo dormire nell'ovetto se svegliandolo s'innervosisce tanto così, ma credo che pian piano le uscite si faranno sempre + serene![]()
Mamma mia che attese con la sanità pubblica dalle tue parti..![]()
Vado che lui si sta svegliando.. bacione!
Messaggio da monyola » 20 mag 2008, 19:58