GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

crissy1972

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da crissy1972 » 17 mar 2008, 10:45

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini HEIDI questi sono tutti x te :bacio

Avatar utente
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1456
Iscritto il: 23 ago 2006, 14:24

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da hilios » 17 mar 2008, 10:55

raduno non credo che ce la feremo a venire al raduno, ma voi organizzate e poi .. non si sa mai!!
milanesi e bresciane prima o poi ci incontreremo comunqu, mio suoecro non fa altro che dire che vuole andare a casa sua prima o poi e che vorrebbe che andassimo anche noi per farmi conoscere la sua famiglia .. quando verremo ci fermeremo certamente sia intorno a brescia sia a milano, mio suocero è della prov di brescia e i suoi familiari vivono tra brescia e milano .. quindi .. è solo questione di tempo!!
vacanze chi pensa alle vacanze estive??
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Avatar utente
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1456
Iscritto il: 23 ago 2006, 14:24

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da hilios » 17 mar 2008, 10:58

babymary i tuoi titolari sono parenti tra loro o parenti tuoi?? no, perchè i miei titolari, oltre ad essere una coppia (... :che_dici ) sarebbero anche mezzi aprenti di mio marito, nel senso che lui è cogino in seocndo grado di gianni .. pensa te??!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Avatar utente
Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1016
Iscritto il: 15 apr 2005, 9:47

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da Haruko » 17 mar 2008, 11:18

Fa malissimo lavorare dai parenti!Son quelli che di solito poi ti sfruttano di più e ti trattano peggio. :che_dici
VACANZE: mia suocera ha fatto una raccolta punti dal fioraio e ha vinto una vacanza per 2 persone + un bambino in un residence iperclub in qualsiasi zona d'Italia.Lo ha regalato a noi :hi hi hi hi
Ho già spedito il coupon, appena avrò i dettagli deciderò dove andare.Penso che farò questa cosa a fine giugno e probabilmente in Sardegna.Sono pazza a prendere la nave con quei due terremoti?? :ahaha
Poi dovremmo riprendere la solita casa qua in collina, ho giusto da chiamare la padrona di casa per farle gli auguri di Pasqua e sentire un pò com'è la situazione.
Se poi c'è il raduno..si va lì!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Avatar utente
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1456
Iscritto il: 23 ago 2006, 14:24

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da hilios » 17 mar 2008, 11:44

CHE BELLO!! ..LA RACCOLTA PUNTI DEL FIORAIO!! .. MA QUANTI FIORI HA COMPERATO TUA SUOCERA? :domanda :domanda
raga non vorrei essere inopportuna, ma siamo a pag 48 ... allora .. per i titolo??
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Avatar utente
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2277
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da heidi_k » 17 mar 2008, 11:50

veramente... Haruko quanti fiori sono stati necessari per vincere la vacanza??? :urka


HILIOS insisti col suocero che vuoi conoscere al più presto i parenti di Milano :hi hi hi hi


mannaggia a me, non ho ancora guardato le foto di Ilaria di Rosmirk :martello
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Avatar utente
Monica70
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 21
Iscritto il: 1 feb 2006, 16:19

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da Monica70 » 17 mar 2008, 12:02

Per il raduno sono d'accordo con Frik ... opterei per una località di mare!!!
Anche perchè sicuramente gli hotel non essendo alta stagione faranno sicuramente dei buoni prezzi!!!

A proposito di mare questo week end.. me ne vado tre giorni a Lignano Sabbiadoro.. che il tempo me la mandi buona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Baci piccole!
Il mio Luca è nato il 30 Marzo 2007

Avatar utente
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1456
Iscritto il: 23 ago 2006, 14:24

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da hilios » 17 mar 2008, 12:29

heidi_k .. appena vengo a milano ti chiamo di sicuro! ..fidati!!

privacy alle spalle della privacy, vi dico che ho davanti a me in questo momento una coppia di inquilini del mio palazzo, da come vanno in giro, da come non escono mai e da come smbranp non concedersi nulla .. ho sempre pensato che fossero dei "poveracci" .. in che senso, poveracci tipo me, che però credo di saper vivere almeno :che_dici .. insomma, questi hanno un reddito mensile di 6200 euro :urka vatti a fidare delle apparenze ... a lei manca la tazzina delle offerte :ahah (marooo' che pettegola sono diventata! :hi hi hi hi )
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Avatar utente
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1456
Iscritto il: 23 ago 2006, 14:24

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da hilios » 17 mar 2008, 12:32

ps: però hanno una figlia che urla e strepita giorno e notte da quando è nata!! (la mia è tt invidia :buuu )
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Avatar utente
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2277
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da heidi_k » 17 mar 2008, 12:41

ammazza che lavoro fanno i tuoi vicini di casa?? invidia pure da parte mia!!!!! :che_dici
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Avatar utente
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2277
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da heidi_k » 17 mar 2008, 12:43

Io sto iniziando a preoccuparmi per l'atteggiamento di Marco :fischia
ieri sera era melenso e appiccicoso, stamattina mi ha messo davanti un bicchiere di spremuta appena fatta, e poco fa al telefono mi ha annunciato che torna a casa alle 18 e dobbiamo parlare e rivedere tutta l'organizzazione familiare e casalinga...
non so cosa sia andato a leggere in internet ma da come si comporta sembra che io sia malata grave :prrrr
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Avatar utente
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2973
Iscritto il: 5 apr 2006, 17:11

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da Pastrocchio77 » 17 mar 2008, 12:49

Heidy sfrutta il momento e raccogli tutte le coccole possibili! Ti servono!!! :ahaha :bacio
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Avatar utente
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2277
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da heidi_k » 17 mar 2008, 13:08

Pastrocchio77 ha scritto:Heidy sfrutta il momento e raccogli tutte le coccole possibili! Ti servono!!! :ahaha :bacio
ne ho approfittato per martellarlo con la richiesta "sposiamoci" ma da quell'orecchio non ci sente maaaaiiiii :fischia
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Avatar utente
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1456
Iscritto il: 23 ago 2006, 14:24

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da hilios » 17 mar 2008, 13:13

tieniti forte ... lei NULLA!!!
lui lavora in una multinazionale (roba di pertrolio) ha redditi italiani e usa ...

per il resto, non vorrei dir nulla, ma ... la maggior parte della gente che conosco piomba nello sconforto totale per molto meno, fidati!! chiaramente non serve a nulla oltre che ad aggiungere un altro problema ... ma, come sappiamo, tra iol dire e il fare :fischia ...
tu hai una forza non comune .. davvero, io ti ammiro tanto sai? :sorrisoo ..e se te lo dico io che sono la "lady di ferro" delle mia famiglia (famiglia di origine e di questa e anche di quella specie di famiglia che erano le ragazze con cui vivevo da singol) puoi fidarti! sei gradissima, tesoro mio!! e ce la farai. Marco vuole proteggerti, di fronte alle brutte avventure che riguardano la salute delle persone che amiamo, ci sentiamo impotenti proprio laddove vorremmo, invece, intervenire e risolvere il problema .. perfino io, che non ti conosco personalmente, penso che se servisse verrei lì ora a "togliere" 'sta mola del cacchio una volta per tutte, con le mie mani, ... così potremmo tutti scordarcene e via!! ..ma non è così ... perfino io ... pensa marco come si sente!! ma tu sei forte e lo aiuterai a starti vicino, a non restare a guardare e basta, lo aiuterai ad aiutarti ..
per il "forte" è sempre così, no?
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Avatar utente
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2277
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da heidi_k » 17 mar 2008, 13:33

sì HILI :emozionee
è vero, spesso le persone mi hanno definito "una roccia"... ma ne ho affrontate tante in vita mia...
quando avevo 24 anni i miei genitori sono morti entrambi nel giro di pochi mesi, mia mamma a maggio e mio papà a ottobre, entrambi di cancro... e io e mia sorella siamo rimaste da sole con lo sfratto.
2 anni dopo è morta per un sarcoma una mia amica carissima, sorella del mio storico ex fidanzato...
poi ho fatto la volontaria domiciliare ai malati terminali di cancro per 5 anni (vista l'esperienza... e quante situazioni ho visto!!)...
Ho mollato l'università per lavorare e mantenermi quando sono morti i miei, perchè nel tempo libero preferivo fare volontariato...
Ho avuto fidanzati strunz e storie del cavolo perchè non riuscivo a trovare la persona giusta...
Poi ho incontrato Mimmo de' Mimmis (Marco il Baffetto :cuore ) e ho deciso di sobbarcarmi un bel mutuo da sola...
Il papà di Marco è morto a soli 50 anni poverino, li ho raggiunti prendendo il treno la mattina presto, sono arrivata in ospedale e nemmeno 2 ore dopo lui è morto... e menomale che c'ero io lì con Marco...
2 anni a piangere perchè non rimanevo incinta... ero così fuori di testa che sono dovuta andare dalla psicologa...
INSOMMA CHE CAVOLO MI PUò FARE UNA MOLA?!?!?!?!?

Non so, mi viene solo da pensare "affronterò pure questa, no?"... nella vita sono stata ampiamente ricompensata per la sfilza di situazioni sfortunate, sto con un giovanotto belloccio e che amo tantissimo, abbiamo una figlia splendida e che è l'incarnazione della gioia di vivere, e sono sicura che anche a questo periodo iellato seguirà altra felicità... be' almeno me lo auguro :fischia
Se mi buttassi giù non andrei da nessuna parte, ovvio che se mi viene la tristezza me la tengo e non faccio finta che non sia successo nulla e poi mi rincuoro... e mi sento la responsabilità di reagire positivamente per Eva, già in questi giorni è più mammona e temo che abbia subodorato qualcosa :coccola
Mi sento davvero tranquilla e serena, non vedo l'ora di andare domani in ospedale, iniziare al più presto la cura, e tra un anno o non so quando ricominciare la caccia per dare un fratellino a Eva. Anzi appena finisco la cura voglio andare a Parigi per un weekend con Marco!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Avatar utente
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1456
Iscritto il: 23 ago 2006, 14:24

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da hilios » 17 mar 2008, 13:59

ecco, intendevo proprio questo! combatti questa str* mola del cavolo e buttala fuori da casa tua!
... e pensa alla tua famiglia meravigliosa e a quello che hai saputo fare!
e se quando "fai il conto" inizi dalle cose belle, sei così felice di vivere che nemmeno vai avanti a contare .. e pensa che c'è chi sta peggio, quelli che si lamentano di tutto, gente che ha tutto per essere felice .. e non sa esserlo!
...
adesso pensavo alla compagna del mio capo che disse una volta:
io, se mi chiedi se sono felice, non so rispondere .. perchè la felicità che cos'è .. non è niente, la mattina mi alzo e dico, sono triste? no. e allora va bene, perchè la felicità se non puoi dire che cos'è allora non esiste ... :urka
e allora vorrei dirle: siediti pure sui in strada e fatti ca**re addosso dalle mosche! :aargh cretina!!
...
adesso ti faccio ridere: ho un'amica (carissima peraltro, ... però "mammamia" :che_dici )
1) ha pianto a letto per un giorno. motivo? vedeva tutto nero perchè iniziava a fare la cameriera in un bar e non lo aveva mai fatto :che_dici ;
2) quando ha finito gli esami all'università ha pianto per 4 giorni nel letto. motivo? vedeva tutto nero perchè doveva fare la tesi :che_dici ;
3) non ti dico nemmeno quando si è laureata :urka
...
se io le parlo lei dice che non sono una buona amica perchè sono troppo diretta (perchè la mandai a quel paese per la storia della cameriera .. ma le voglio cmq tanto bene). perchè una buona amica sta lì a piangere con lei su queste ca***te :domanda
...
ehi! lo dico ora e mai +, se dico qualcosa che offende qualcuno ditelo, tanto a me non fa nulla!!
:bacio , hili.
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Avatar utente
Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4074
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:02

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da Frik » 17 mar 2008, 14:08

Ragazze ciao a tutte! :sorrisoo
Heidi, approfitta del momento di "debolezza" del Baffetto e compra anche tu il vestito da sposa su Internet! :hi hi hi hi
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Avatar utente
Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4074
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:02

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da Frik » 17 mar 2008, 14:09

Se qualcuna viene sul versante adriatico perchè non si sposta verso l'Abruzzo? :fischia
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 647
Iscritto il: 7 dic 2005, 11:50

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da banana80 » 17 mar 2008, 14:30

Buondì
AUGURI A MICHELE MATTEO DANIEL E CLAUDIO
se mi sono persa qualcuno scusatemi
Heidi un grande bacio, anche te se poi dovessi passare da Rimini fai uno squillo
Roby: evvai Giorgia che cammina :-D La mia caccia riprenderà a settembre perchè ho deciso per i mesi estivi dato il mio problema di metroraggia di prendere la pillola :bacio
Mary: :yeee il capoparto, adesso ogni momento è buono :fischia
Haru: se poi il raduno lo organizziamo da un'altra parte se passi da Rimini chiamami
Ragazze grazie per avermi pensato e per gli :incrocini , siete uniche

Avatar utente
Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1016
Iscritto il: 15 apr 2005, 9:47

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da Haruko » 17 mar 2008, 14:38

Hilios c'è chi al mondo non capita mai nulla (come alla tua amica) e a chi capita tutto come Heidi.Io a volte penso che le cose + dure da affrontare capitano proprio a chi ce la può fare, a chi è forte e non sa andare avanti.
Quando senti gente che si lamenta dell'unghia rotta o di altre bischerate ti vien davvero voglai di mandarli a fan bagno! :pistole
Per il fioraio: se era un uomo invece di una donna mi veniva anche da pensare male di mia suocera!Sapete, tipo la moglie di fantozzi che portava in casa tutto quel pane :ahaha E' che a settembre questa tizia ha chiuso il negozio e ai clienti migliori ha regalato i punti che mancavano alla raccolta.
Si chiude e si riapere?chi fa da madrina?io non ricordo nemmeno il titolo nuovo.Via su, una candidata!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Bloccato

Torna a “Marzo”