GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Avatar utente
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 lug 2008, 14:09

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da Nane » 28 gen 2010, 16:21

Buongiorno. Vaccino fatto. Marco pesa 10 KG :urka :urka

X ora sta bene-.....speriamo :incrocini :incrocini :incrocini

A dopo!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da jordan » 28 gen 2010, 16:28

Tata x la serata vai e divertititi!!! Io non vedo l'ora di poter lasciare anche Ginevra dai nonni :fischia Non chiedo tanto, una sera :buuu

Lady mi dispiace x l'amico... in effetti chi non ha figli non capisce come possa cambiare la vita quando ne hai uno.

Eh cercherò di mangiare più leggero stasera ok? :ahah In menù ci sono le bistecche impanate :-D

Avatar utente
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2618
Iscritto il: 8 lug 2008, 10:28

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da tatacaro » 28 gen 2010, 17:00

Buon pome amiche! Sono di corsissima ma vi faccio un saluto veloce...
Boxi mi dispiace tanto... magari una persona così su due piedi su consiglio di qualcuno non riuscite proprio a trovarla????
Lady, quella sindrome pre-mestruale capita anche a me, da sempre per la felicità di mio marito.. ma cosa vuole ancora??? Gliele regalerei volentieri le mestruazioni sai! :ahaha
Per la questione dell'amico invece purtroppo è un pò la "sfortuna" di chi ha ancora amici senza figli che quindi, anche volendo, non possono capire le tue priorità nuove... il fatto è che nessuno pretende niente, anche una telefonata va bene, non credo che lo obbligheresti a cambiare il pannolino di Lisa dopo una seduta di legumi!!!!
Nane :incrocini per il post-vaccino... scappo che i miei sono venuti a prendermi con la nana...
A dopo!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Avatar utente
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5172
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:31

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da LadyRock » 28 gen 2010, 17:01

jordan ha scritto: Lady mi dispiace x l'amico... in effetti chi non ha figli non capisce come possa cambiare la vita quando ne hai uno.
I miei amici, tutti, si sono sempre pesantemente lamentati di quelli che hanno figli e poi iniziano a parlare solo di pannolini, malattie e pappe.
Visto che LO SO e visto che anche a me son sempre stati sulle balle questi discorsi, EVITO!
Non ammorbo nessuno con le menate tipiche delle mamme. Quando ho bisogno di parlare di "cose di bambini" vengo QUI a farlo.
So ancora tenere conversazioni da persona "normale", solo mi manca il tempo per farlo.
Accidenti, è così grave??? :bomba

Uffa, come avrete capito... questa cosa m'ha rovinato la giornata :x:

Jordan , guarda che voglio che sogni anche me! :ahaha

Boxi maaaaaa... ce ancora Bigio Biagi nella tv svizzera? Ho passato anni a guardare la trasmissione sulle parole, non mi ricordo il titolo! :ahaha
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da jordan » 28 gen 2010, 17:26

Lady anch'io vorrei parlare d'altro ma chissà x' i discorsi cadono sempre su quello anche con chi non ha figli :che_dici Forse pensano che ormai io non sia in grado fare altri discorsi :che_dici :che_dici Xò prima che nascesse Ginevra non capitava già da tempo visto che Beatrice era già grandina, non c'è niente da fare, finchè ti vedono con la bimba in braccio tu sei solo una mamma e non più la donna che eri prima...

Avatar utente
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5172
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:31

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da LadyRock » 28 gen 2010, 17:45

jordan ha scritto: non c'è niente da fare, finchè ti vedono con la bimba in braccio tu sei solo una mamma e non più la donna che eri prima...
Il bello è che io non mi sto facendo vedere più da nessuno, con gli amici che avevo prima ormai ho solo rapporti virtuali, su FB o su forum di musica.
Temo che qualcuno non abbia accettato il fatto che mi sia presa questo anno sabbatico di ritiro totale dalla vita sociale.
Ma tu guarda se a 35 anni mi devo mettere a dare giustificazioni per quello che scelgo o non scelgo di fare :che_dici
Fanculissimo!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2010, 18:05

Lady l'amicizia vera non si fa scalfire da nulla, credimi. Tu gli vuoi bene, lui evidentemente ha qualche scheletro nell'armadio invece :che_dici

:incrocini per il vaccino di Marco di Nane

Efes io stanotte ho sgridato Marco tipo te :fischia gli ho detto di piantarla e di mettersi a dormire se non voleva essere defenestrato :hi hi hi hi Menomale che ancora non capisce :ahah

Besos per tutte!

Avatar utente
letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3653
Iscritto il: 10 mar 2008, 21:21

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da letizia75 » 28 gen 2010, 20:25

BUONA SERA,
grazie per le risposte

:coccola ai malatini, pure fabri ha una tosse che mi piace poco.....du balls...


lady :coccola ci siamo noi..... :emozionee :emozionee
buona serata a tutte
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Avatar utente
boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:27

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da boxerina » 28 gen 2010, 20:40

Porca trottola, pure Erik ha 40 di febbre.
Ma si può??? :pistole :pistole

Stiamo disperatamente cercando una persona che tenga Federico (Erik sperabilmente si sarà rinormalizzato) almeno lunedì, perché dobbiamo veramente andare a lavorare, senza possibilità di delegare a qualcuno.
Oh, paghiamo eh, mica gratis. Eppure sembra di chiedere la luna.
Stefy, la babysitter non ce l'abbiamo. Paghiamo già una cifra che mi impressiono a scrivere per tenere i due sistemati tra nido, asilo e doposcuola :x: , dovessi avere anche la babysitter dovrei darmi alla prostituzione.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

Avatar utente
boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:27

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da boxerina » 28 gen 2010, 20:48

Lady, hai detto bene: c'è gente che ritiene che avere un figlio sia una colpa incancellabile.
Boh...
anch'io rifuggo pappe e pannolini, ma se qualcuno mi esclude a priori perché ho un figlio, tranquillo che lo mando a stendere senza passare dal via, amico o non amico.
E anzi, se è pure amico, deve avere qualche baco nel cervello, eh....

Bigio Biagi ora, fortunatamente, non c'è. Miiiii, che soporifera che era la sua trasmissione.... :ahaha :ahaha

Sai cos'ha cantato (per circa 3 ore consecutive :fischia ) il mio adorato primogenito?
"Anytime anywhere" :ahaha
fortunatamente si è impallato con il gruppo giusto :congratulations:
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2010, 20:50

Boxi minkia 40 di febbre :urka :incrocini :incrocini :incrocini povero Erik, speriamo passi presto.
I costi per sistemare i piccoli sono alti qui, immagino lì da voi dove tutto è molto più caro :impiccata: Beh in bocca al lupo per la Cerca del Santo Graal allora :incrocini

Leti :bacio Come va?

Avatar utente
ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1569
Iscritto il: 30 ott 2007, 11:09

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da ruzzy » 28 gen 2010, 21:32

:fischia ci sono... Anche se il tempo ormai e' davvero poco.
Un pensiero speciale a dida e un abbraccio forte forte a tutte voi e ai cuccioi
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da Pluga » 28 gen 2010, 21:37

Lady a me la prima cosa che mi viene d'istinto da pensare è che questo Fratello abbia o abbia avuto qualche sentimento un po' meno fratellare per te... possibbboli?

Avatar utente
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 lug 2008, 14:09

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da Nane » 28 gen 2010, 22:30

Buonasera. Marco è a letto. Temperatura rettale 37.9 ma lui sembra tranquillo...gioca, ride ed ora si è addormentato subito come al solito. Vediamo come evolve la nottata. Speriamo bene!

Tata....mi hai sognato :sorrisoo !!!! Che bello....almeno in sogno ci siamo incontrate. La prima volta che vado a Chiavari dobbiamo trovarci!!!!

Buonanotte care. A domani!!!! :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da jordan » 29 gen 2010, 7:56

Buongiorno!

Passo adesso visto che poi se la mattinata si evolve come al solito non ho più tempo, pensavo che a quest'ora avrebbe già giocato da sola mentre io facevo le mie cose :fischia invece no, devo stare lì a guardarla se no mi si attacca x farmi smettere qualunque cosa io stia facendo :che_dici

A più tardi :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da Pluga » 29 gen 2010, 8:32

Buongiorno marzoline del mio :cuore

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da Pluga » 29 gen 2010, 9:37

Mamma:Emma stamattina stiamo un po' con Stefania, la mamma di laura e Valeria. Ti è simpatica Stefania?
Emma: Si mamma! Anche Gloria mi è simpatica
Per la cronaca, Gloria è l'ippopotamo di Madagascar.
Non so se questa associazione debba o meno preoccupare Stefy.
:prr
elettra come va Ginevra?
jordan io vivo con Pietro ATTACCATO letteralmente alle mie gambe :che_dici so cosa dici.
Carlo in compenso si è trsferito dal cesto dei giochi alla libreria, che scala in verticale come un geco :urka
Bimamme con primi figli masculi.... dovevate prepararmi a tutto ciò! Io ho una babina che l'altro ieri pomeriggio è stata un'ora e mezzo di orologio sul tavolo a fare dei puzzle di Wiiniepooh da sola senza tirare un fiato. E due vandali distruttori. :che_dici

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da Pluga » 29 gen 2010, 9:42

ruzzy passa quando puoi, noi qui stiamo!
nane come a Marco? Passata la febbre?
boxi come va tra otiti e varicella?

Avatar utente
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2618
Iscritto il: 8 lug 2008, 10:28

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da tatacaro » 29 gen 2010, 10:42

Ciao tesorine come va?
Boxi, Nane, Friky? I cuccioli???
Nane se vieni a Chiavari, avvisa si combina sicuramente! Poi non è mai detto che non veniamo a Milano qualche volta!
Pluga consolati... anche la mia scala in verticale, la mia Manolita si tira addirittura su con le sole braccia, incredibile... non oso immaginare i nostri figli insieme per un pomeriggio... potrebbero tirar giù i muri! :ahah Troppo forte Emma! Quanto sono ingenui i bimbi....
Jordan, tieniti forte.... anche Gaia da un paio di giorni si è un pò accozzata!!! :yeee
Anzi veramente ho un problemino... sicuramente saranno i denti ma.. non sta mangiando niente!!! Da lei che è una fogna non me lo aspetto... per ora non me ne faccio un problema ma vedrò cosa succederà... ripeto probabilmente sono i denti ne sta mettendo uno sopra, l'altro di fianco lo sta guardando con aria sospetto, il 1 e il secondo stanno ancora uscendo perchè tutti fuori non sono e in più si sta grattando sotto lateralmente... stanotte si è pure svegliata un secondo... chissà come soffrono... e vai turna di dentinale!!!
Lady io sono abbastanza d'accordo con Pluga... forse il tuo fratello non si sentiva un vero fratello nei tuoi confronti... io sono stata mooolto fortunata i nostri amici non ci hanno abbandonato nonostante la latitanza... sarà che la scrematura sui veri amici e i falsi l'abbiamo fatta già da parecchio dopo tutte le inkiulate prese....
A dopo!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Avatar utente
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 lug 2008, 14:09

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da Nane » 29 gen 2010, 11:28

Buongiorno. Notte bene....o almeno....x me.....mio padre è via x lavoro e mia mamma x non dormire sola e doversi alzare presto ha dormito da noi....in cameretta di fianco a Marco....quindi la mia notte è andata bene....ma Marco si è svegliato spesso e si lamentava un po'! Devo dire a mio padre di viaggiare più spesso!!! :spiteful: :spiteful:

Comunque penso che avesse qualche linea di febbre....non so....non l'abbiamo misurata....mia mamma dice che era un po' caldo ma non tanto! Questa mattina 37,6 rettale....quindi :ok

X questione amici....Lady ti capisco!!! Gli amici senza figli non li vedo e sento da battesimo (20 settembre :urka ) se non x farci gli auguri di buon natale!!! :sberla:

Però penso che quando anche loro avranno dei figli torneranno sicuramente....avranno voglia di un po' di "amici" genitori...e allora..... :fuck: :fuck:
Io e il socio stiamo bene così....pochi amici, ma buoni e veri! e vi assicuro che si contano sulle dita di 1 mano!!! Fa male....vedere che i iei vecchi amici non ti invitano al loro compleanno xchè "tanto figurati se viene...ha un bimbo piccolo...." oppure non ti chiamano con la scusa "non so quando posso chiamarti senza disturbare o svegliare il piccolo"

Va beh.....i problemi sono altri!!! Tipo...."ma perchè deve essere tanto difficile perdere peso???" :prr

Buona giornata :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Bloccato

Torna a “Marzo”