GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A MAGGIO SONO ARRIVATE, LE MARZOLINE('09)SON TUTTE SCLERATE!
- letizia75
- Expert~GolGirl®
Re: A MAGGIO SONO ARRIVATE, LE MARZOLINE('09)SON TUTTE SCLERATE!
NOTTE...SONO A PEZZI
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- elettra
- Original~GolGirl®
CI SONO ANCH'IO!!!!letizia75 ha scritto:LadyRock ha scritto:Laretta, sembra che quelle messe peggio coi pargoli siamo io e te: SEMPRE in braccio!
PRESENTE.....

Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

- Friky75
- Master~GolGirl®
LadyRock ha scritto:Ho pensato adesso che il mio lavoro non è più WebMaster ma...
WebMater!
:ahah :ahah :ahah quanto sono idiota! Mi amo!

Però non mi va bene sta cosa delle schiene Rotte eh...io e te siamo o no le Linee Nigre???? Guarda che son gelosa!!!
Questione Battesimo: noi lo facciamo il 30 maggio e anche a me volevano regalare oro....NOOOOOOOOOOO, lo odiooooooooooooooo, è inutileeeeeeeeeeee!!! Meglio cose utili, anche se al terzo figlio obiettivamente non è che mi servano molte cose....
Ragazze vi auguro uno splendido week end, domani (come al solito

Notte a tutte!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
- Master~GolGirl®
Domani si va al parco delle Cornelle
Tranquille, Emma è stata in braccio giorno e notte per 6 luuuuuunghi mesi, e non prendeva neanche la tetta
Ora i Twins ci stanno molto meno, ma un po' si!
Emma è la copia sputata di suo padre
. Pietro è la copia sputata di sua sorella
Carlo Il Bello è tutto mammà
Però ne ho dovuti fare tre eh, prima di vederne uno che mi somigliasse!

Tranquille, Emma è stata in braccio giorno e notte per 6 luuuuuunghi mesi, e non prendeva neanche la tetta

Emma è la copia sputata di suo padre

-
- Master~GolGirl®
Ho messo Ginevra nel lettino, xciò mi sa che si sveglierà molto prima del solito orario poppata, appena si accorge dove si trova
Pluga mica mi sono offesa, scherzavo anch'io
X il vaccino la mia la vuole vedere prima e mi è arrivata la lettera oggi, xciò circa due settimane prima dell'appuntamento.
BUONANOTTE A TUTTE

Pluga mica mi sono offesa, scherzavo anch'io

X il vaccino la mia la vuole vedere prima e mi è arrivata la lettera oggi, xciò circa due settimane prima dell'appuntamento.
BUONANOTTE A TUTTE

-
- Master~GolGirl®
Beatrice dicono tutti che è identica al papà, mia suocera mi ha anche dato una foto di lui da piccolo dove si nota questa somiglianza
Ginevra c'è chi dice che assomiglia a lui, chi a me. Boh!!! Io sinceramente da così piccoli non riesco a trovare tutte ste somiglianze...
X il battesimo ci daranno x lo più soldi se fanno come con Beatrice, xò sooprattutto dai parenti del socio l'oro è arrivato. Anche degli orecchini da bimba che non userà mai visto che non ho nessunissima intenzione di fare i buchi a nessuna delle due. Quando vorranno se li faranno da sole dove vogliono
E poi anche la suocera insisteva nel voler comprare un braccialettino da bimba che io ho chiaramente detto che non le avrei mai messo, allora niente, meno male.

Ginevra c'è chi dice che assomiglia a lui, chi a me. Boh!!! Io sinceramente da così piccoli non riesco a trovare tutte ste somiglianze...
X il battesimo ci daranno x lo più soldi se fanno come con Beatrice, xò sooprattutto dai parenti del socio l'oro è arrivato. Anche degli orecchini da bimba che non userà mai visto che non ho nessunissima intenzione di fare i buchi a nessuna delle due. Quando vorranno se li faranno da sole dove vogliono

-
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO
Ultima ieri sera e prima stamattina e ... udite udite... Ginevra stanotte ha dormito nel lettino
Ha fatto 22 - 3 -7 e adesso dorme ancora, insomma si sveglia agli orari di quando dorme nel lettone. Visto che di giorno ci sta ho provatp ed è andata bene, era dai primi giorni che non provavo più, spero non si un caso sporadico...
A proposito ancora di battesimo, siccome x Beatrice il padrino era il fratello di Ros con la morosa con cui conviveva, adesso si sono lasciati
, vorrei fare qcn della mia famiglia x Ginevra ma avendo una sorella troppo piccola e zero cugini/e essendo i miei figli unici pensavo a papà e mamma che xò sono divorziati e lei si è risposata lui convive
Aggiunto al fatto che anche noi conviviamo dite che al prete potrebbe venire un infarto circondato da tutto questo peccato? Beh se io non glielo dico che ne sa lui? 

Ultima ieri sera e prima stamattina e ... udite udite... Ginevra stanotte ha dormito nel lettino

A proposito ancora di battesimo, siccome x Beatrice il padrino era il fratello di Ros con la morosa con cui conviveva, adesso si sono lasciati

- Friky75
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
jordan quanti anni ha tua sorella? Perchè non mi pare ci siano limiti di età (chiaramente con buon senso eh)...o mi sbaglio? Bisogna avere 18 anni? Boh
Brava Ginevra che ha dormito nel lettino!!! Io avevo la stessa "paura" con Tommaso, invece d quando l'ho messo nella culla ho la sensazione di dormire meglio io e di lasciar dormire meglio lui....mi sa che era più una "para" mia il fatto di dovermi staccare da quel corpicino minuscolo...
La questione vaccino:io ho come pediatra il cugino di mio marito, quindi è una pacchia perchè passa a casa quando ho bisogno, vado da lui e spesso passo dal retro per non fare coda ( :fuck: ), gli telefono per qualunque bisogno e lui è molto carino..Martedì verrà a casa a fare un controllo a Tommaso prima del vaccino (è venuto a casa già la prima volta, non vuole che porti Tommaso in ambulatorio così piccolo per paura che si becchi qualche virus o roba strana) . Noi la vaccinazione la faremo il 27 e il 28 controllo alle anche.
Devo andare, si è svegliato!!!
jordan quanti anni ha tua sorella? Perchè non mi pare ci siano limiti di età (chiaramente con buon senso eh)...o mi sbaglio? Bisogna avere 18 anni? Boh

Brava Ginevra che ha dormito nel lettino!!! Io avevo la stessa "paura" con Tommaso, invece d quando l'ho messo nella culla ho la sensazione di dormire meglio io e di lasciar dormire meglio lui....mi sa che era più una "para" mia il fatto di dovermi staccare da quel corpicino minuscolo...

La questione vaccino:io ho come pediatra il cugino di mio marito, quindi è una pacchia perchè passa a casa quando ho bisogno, vado da lui e spesso passo dal retro per non fare coda ( :fuck: ), gli telefono per qualunque bisogno e lui è molto carino..Martedì verrà a casa a fare un controllo a Tommaso prima del vaccino (è venuto a casa già la prima volta, non vuole che porti Tommaso in ambulatorio così piccolo per paura che si becchi qualche virus o roba strana) . Noi la vaccinazione la faremo il 27 e il 28 controllo alle anche.
Devo andare, si è svegliato!!!

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Friky75
- Master~GolGirl®
:ahah :ahahjordan ha scritto: pensavo a papà e mamma che xò sono divorziati e lei si è risposata lui conviveAggiunto al fatto che anche noi conviviamo dite che al prete potrebbe venire un infarto circondato da tutto questo peccato? Beh se io non glielo dico che ne sa lui?
- Friky75
- Master~GolGirl®
Falso allarme...
Dorme

Dorme
-
- Master~GolGirl®
Friky mia sorella ha 14 anni, mi sembra che bisogna averne almeno 16 ...
Che figata il pediatra cugino
Cmq anche la mia è abbastanza disponibile, x le visite è su appuntamento xciò cmq non incontra altri bimbi e niente code, xò a casa viene solo se c'è febbre. Cmq ho sentito altri pediatri che non escono nenache con la febbre
Io sto ancora valutando se fare quelli a pagamento, obbligatorie e facoltative ovviamente le farò tutte.

Che figata il pediatra cugino

-
- Expert~GolGirl®
BELLISSIMO IL PARCO DELLE CORNELLEPluga ha scritto:Domani si va al parco delle Cornelle![]()
Tranquille, Emma è stata in braccio giorno e notte per 6 luuuuuunghi mesi, e non prendeva neanche la tetta![]()
Emma è la copia sputata di suo padre. Pietro è la copia sputata di sua sorella
![]()
Carlo Il Bello è tutto mammà
![]()
![]()

Quando giulia sarà un po piu grande la porterò di sicuro, magari ci mettiamo d'accordo e ci incontriamo, sarebbe troppo bello

ok ho capito allora il terzo mi assomiglierà, vorrà dire che dovrò darmi da fare :ahah
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
-
- Expert~GolGirl®
buongiorno amiche mie
ho passato una notte tremenda....giulia si è addormentata alle 23 ha dormito circa un ora e poi zac.....occhi così
fino alle 3.....sfambettava, rideva beata, voleva giocare.....me la sarei mangiata 
ho passato una notte tremenda....giulia si è addormentata alle 23 ha dormito circa un ora e poi zac.....occhi così

Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- elfo
- Expert~GolGirl®
ben ritrovate marzoline...posso tornare fra voi? il mio Valentino è nato il 27-03 alle 4.25am...ora fa 5.500kg e mangia da pazzi!!!meno male che il latte c'è ed è più che sufficiente (mi sento una mucca!!!)! è un coccolone di prima categoria...ma come si fa a negargli le coccole?! 

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- ruzzy
- Original~GolGirl®
ciao elfo! bentornata!
stanotte mi ha fatto un po' patire perchè alle 5 s'è svegliata piagnucolando ma si riaddormentata da solo, poi alla 6 scarica di cacca
e mentre la allattavo ha fatto 3 perette
insomma un po' d'aria l'ha disturbata... cmq poi si è riaddormentata.
noi siamo rintanati a casa perchè il caldo ci si mangia vivi e siamo con l'aria condizionata
ora chi esce più... dovremmo uscire o la mattina presto o la sera tardi (tutti momenti in cui la piccoletta dovrebbe dormire
). voi come vi organizzate?
giovedì dovremmo ripartire per ascoli e poi restarci fino a mercoledì 3 giugno
(gongolo al pensiero di un po' di meritato riposo
), intanto me tocca soffrì... (scherzo)
intanto posto un po' di fotine nuove...
altra domanda: ma con questo caldo date un po' di acqua ai cuccioli anche se li allattate al seno?
stanotte mi ha fatto un po' patire perchè alle 5 s'è svegliata piagnucolando ma si riaddormentata da solo, poi alla 6 scarica di cacca

noi siamo rintanati a casa perchè il caldo ci si mangia vivi e siamo con l'aria condizionata

ora chi esce più... dovremmo uscire o la mattina presto o la sera tardi (tutti momenti in cui la piccoletta dovrebbe dormire

giovedì dovremmo ripartire per ascoli e poi restarci fino a mercoledì 3 giugno

intanto posto un po' di fotine nuove...
altra domanda: ma con questo caldo date un po' di acqua ai cuccioli anche se li allattate al seno?
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
-
- Master~GolGirl®
Ruzzy noi in settimana usciamo la mattina fino a mezzogiorno max x' torna il papà a mangiare e poi adesso che fa così caldo intorno alle 17 x andare a prendere Beatrice a scuola e torniamo verso le 19. Nel week-end dipende cosa facciamo. Mai data acqua. In teoria i bambini allattati al seno se hanno sete si attaccano x bere il primo latte più leggero.
-
- Master~GolGirl®
Noi in casa stiamo bene senza aria condizionata, è bella fresca.
Ruzzy Laretta che belle le vs pupattole, Melissa un po' punk e Giulia in salopettina!
ma voi mettete le calzine? La mia è sempre a piedi nudi infatti mia suocera ma ha già fatto notare la mancanza
Ma se ha sempre i piedi sudati!
Ruzzy Laretta che belle le vs pupattole, Melissa un po' punk e Giulia in salopettina!

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Stanotte la Zucchina ha dormito senza poppate!
Solo che io ne ho approfittato per lavorare e alla fine io ho dormito solo 4 ore
Ruzzy, io le do un po' d'acqua ma, dato che oltre al ciuccio Lisa non vuole nemmeno il biberon, l'acqua gliela do col cucchiaino!
E cmq piange perchè vuole la tetta.
Per portarla in giro fuori, non ho ancora capito niente. Fa troppo caldo, suda, basta un colpo d'aria o un negozio con l'aria condizionata e, se ha preso da me coi polmoncini deboli, guai.
Jordan, qui niente calzine
Bentornata Elfo!!!
Sociaaaa, preparati le battute delle Linee Nigre x la prossima stagione di Zelig! Entreremo con dei finti pancioni giganti. Io posso fare monologhi su mia suocera fino al 2030!
Vado a provare a mettere Lisa nel suo lettino. Tanti
per la missione impossibile!
PS: Lisa pesa 6,360 kg!

Solo che io ne ho approfittato per lavorare e alla fine io ho dormito solo 4 ore

Ruzzy, io le do un po' d'acqua ma, dato che oltre al ciuccio Lisa non vuole nemmeno il biberon, l'acqua gliela do col cucchiaino!
E cmq piange perchè vuole la tetta.
Per portarla in giro fuori, non ho ancora capito niente. Fa troppo caldo, suda, basta un colpo d'aria o un negozio con l'aria condizionata e, se ha preso da me coi polmoncini deboli, guai.
Jordan, qui niente calzine

Bentornata Elfo!!!

Sociaaaa, preparati le battute delle Linee Nigre x la prossima stagione di Zelig! Entreremo con dei finti pancioni giganti. Io posso fare monologhi su mia suocera fino al 2030!
Vado a provare a mettere Lisa nel suo lettino. Tanti

PS: Lisa pesa 6,360 kg!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao!
Lady
per la torella Lisa
Io di figli ne ho 3 e nemmeno uno che mi somigli
Ruzzy se Melissa sta bene da ben 3 settimane secondo me puoi provare a ridurre gradatamente il ranidil. Io non lo toglierei di colpo
Marco invece continua a svomitazzare e piangere 
Lady

Io di figli ne ho 3 e nemmeno uno che mi somigli

Ruzzy se Melissa sta bene da ben 3 settimane secondo me puoi provare a ridurre gradatamente il ranidil. Io non lo toglierei di colpo

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ieri c'è stata la festa al nido di Valeria: uno spettacolo bellissimo!!! Hanno organizzato una serie di attività che avevano come tema il sonno e il buio: hanno creato una caverna e dentro, al buio hanno rappresentato la storia di piccolo orso che non voleva dormire per paura del buio, poi hanno fatto giocare i bimbi, al buio, con bacchettine fosforescenti e pennarelli magici che tracciavano strisce di luce colorata su di una carta speciale, poi cena in giardino e all'arrivo del buio hanno acceso le lanterne. Immaginatevi un centinaio di piccole lanterne appese agli alberi
I bimbi erano estasiati! E poi, dulcis in fundo e assolutamente non programmato, il prato del nido si è riempito di lucciole
e a quel punto i bimbi sono impazziti e devo dire anche i grandi! Io non avevo mai visto le lucciole, che spettacolo incantevole.
Siamo andati via verso le 22
e i bimbi erano tutti ancora belli pimpanti!

Siamo andati via verso le 22