Come va?
Messaggio da pulcis » 8 apr 2009, 12:55
Messaggio da pulcis » 8 apr 2009, 12:56
Messaggio da pulcis » 8 apr 2009, 12:57
Messaggio da pulcis » 8 apr 2009, 12:58
Messaggio da pulcis » 8 apr 2009, 12:58
Messaggio da pulcis » 8 apr 2009, 13:00
Messaggio da pulcis » 8 apr 2009, 13:01
Messaggio da Fiorellino78 » 8 apr 2009, 13:04
pulcis ha scritto:A proposito quel testone di Luigi odia le giacche aperte, o non le mette (e questa sarebbe la sua opzione preferita anche in pieno inverno) oppure devono essere chiuse (anche in piena estate con 40 gradi!).
A me veniva da ridere quando ho letto, mi sembra sul libro di Tata Lucia, però non ne sono sicurissima, che bisogna fare provare i bambini, fargli sperimentare che se escono di casa senza giacca di inverno poi hanno freddo, perchè poi capiranno loro che hanno torto con l'esperienza! Certo sì e poi quando me lo ritrovo a casa con 40 di febbre, viene lei a curarmelo?
Messaggio da pulcis » 8 apr 2009, 13:05
Messaggio da Fiorellino78 » 8 apr 2009, 13:05
buona giornata!!!!!!!!pulcis ha scritto:Bye bye
Messaggio da pulcis » 8 apr 2009, 13:05
Messaggio da Fiorellino78 » 8 apr 2009, 13:07
che teneri!!!pulcis ha scritto:Dimenticavo di raccontarvi (poi vado veramente): ieri sera metto a lettoZeno tre secondi si addormenta. Alle 21.20 era già sveglio disperato. Visto che Luigi era ancora sveglio mi chiede di portarlo nel letto con lui. Allora lo metto nel suo letto, Zeno si stende e si addormenta subito e Luigi si distende vicino a lui abbracciandolo. Non vi dico come ero commossa io!
Allora sono uscita dalla stanza con l'intenzione di tornare dopo un po' e rimettere Zeno nel suo letto, quando sento Zeno piangere. Allora corro in camera e chiedo a Luigi cosa è successo. Lui mi da una spiegazione un po' senza senso. In realtà scopro che semplicemente Luigi ha tolto il ciuccio a Zeno (hanno la mania di continuare a scambiarseli) e cercando di mettergli l'altro ciuccio lo aveva svegliato.![]()
Comunque poi ho portato nel suo lettino Zeno e ha dormito tranquillo tutta la notte
Messaggio da Hallelujah » 8 apr 2009, 14:16
Messaggio da Hallelujah » 8 apr 2009, 14:19
Messaggio da Hallelujah » 8 apr 2009, 14:19
pulcis ha scritto:Dimenticavo di raccontarvi (poi vado veramente): ieri sera metto a lettoZeno tre secondi si addormenta. Alle 21.20 era già sveglio disperato. Visto che Luigi era ancora sveglio mi chiede di portarlo nel letto con lui. Allora lo metto nel suo letto, Zeno si stende e si addormenta subito e Luigi si distende vicino a lui abbracciandolo. Non vi dico come ero commossa io!
Messaggio da Micky77 » 8 apr 2009, 14:27
Certo che sì,pulcis ha scritto:Micky non ricordo più, tu lavori?
Messaggio da Hallelujah » 8 apr 2009, 14:29
Che lavoro fai?Micky77 ha scritto:Certo che sì,pulcis ha scritto:Micky non ricordo più, tu lavori?
i mesi che sono stata a casa non riuscivo quasi mai a collegarmi![]()
invece qui tra una disegno e l'altro![]()
però faccio ancora 6 ore,
cioè la maternità facoltativa me la sono tenuta per dopo il compleanno di Martina,
adesso mi prendo 4-5 giorni al mese e mi divido quelle ore lì per tra tutti i giorni
Messaggio da Micky77 » 8 apr 2009, 15:03
GeometraHallelujah ha scritto:Che lavoro fai?Micky77 ha scritto:Certo che sì,pulcis ha scritto:Micky non ricordo più, tu lavori?
i mesi che sono stata a casa non riuscivo quasi mai a collegarmi![]()
invece qui tra una disegno e l'altro![]()
però faccio ancora 6 ore,
cioè la maternità facoltativa me la sono tenuta per dopo il compleanno di Martina,
adesso mi prendo 4-5 giorni al mese e mi divido quelle ore lì per tra tutti i giorni
Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 apr 2009, 15:58
Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 apr 2009, 16:02