GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MBC MARE E SOLE I MARZOLINI(06) ASPETTIAMO I NUOVI FAGOTTINI

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MBC MARE E SOLE I MARZOLINI(06) ASPETTIAMO I NUOVI FAGOTTINI

Messaggio da Goldie » 3 set 2008, 20:02

Eccomi , il piede va un po' meglio, oggi abbiamo giocato tanto in casa e qui sotto, mi sembra ugualmente contento.
Newmamy quoto Pinky, adesso è grande e comincia a capire le cose meglio, se gliele spieghi..tu comincia a prepararlo un po' ricordandogli come andranno le cose e poi il ritrovarsi tra tanti amichetti farà il resto! :incrocini
Big ma certa gente pensa prima di parlare? :urka Io ho ancora la panza dopo due anni e mezzo..
Pinky io mi sono perlomeno avvicinata.. :ahah :ahah Ho "rischiato" di finire sposata in Perù e invece sono finita a Reggio Emilia, decisamente più comodo! :hi hi hi hi
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 3 set 2008, 20:06

BREZZE D'AUTUNNO, IL MARZOLINO RIMPIANGE IL CALDUCCIO DEL PANNOLINO
Ho partorito questa, fa molto schiiifo? :fischia
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 3 set 2008, 20:24

messe foto...non spaventatevi di me.... :buuu
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 4 set 2008, 7:33

Big belle le fotine,sei bellissima anche tu!!!! :bacio
Ah dimenticavo complimenti per i 18 kg di salsa!!!!!! :yeee

Goldie come va oggi il piede?

Un bacione a tutte le altre :bacio
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 4 set 2008, 14:28

Che pauraaaaaaaaaa.................. :prrrr :prrrr :prrrr BIG ma non farci ridere: sei stupenda!! (vedessi la mia "panciona" quasi da 5 mesi e non parliamo del retro, ormai mi sto rassegnando!)

Newmammy magari questa volta ti farà una bella sorpresa con l'asilo :incrocini :incrocini Oggi Gabriele è andato al nido per il secondo giorno (è un inserimento "morbido") e quando dopo una mezz'ora hanno fatto uscire le mamme mi ha salutato quasi senza guardarmi tanto era intento a giocare!! Quando sono tornata dopo un'ora mi hanno detto che è stato tranquillissimo, ha giocato per conto suo, ha sbocconcellato un pezzetto di mela (martedì, con me presente per tutto il tempo, ne aveva mangiate tre fette: un record!!) e non ha fatto alcun cenno alla mamma, anzi probabilmente sarebbe rimasto ancora un po'. Domani rimarrà per tre ore con la classe al completo (fino ad oggi erano divisi in due gruppi), speriamo continui così....

Goldie il piede?

Lucy in bocca al lupo, sicuramente è una fase e tutte le fasi passano...

Pinky buon antibiotico :sorrisoo

Titolo: Marzolino 2006 speriamo che tu sia a metà dei terrible two!! (più che un titolo è un augurio :che_dici :che_dici )
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 4 set 2008, 15:22

Analisi ritirate, tutto ok :yeee :yeee :yeee . Adesso oltre all'ecografia di martedi', dbiiamo ripetere le analisi ogni 3 mesi, e ogni volta che avra' febbre.
Speriamo sia stato solo questo sporadico episodio.

Big, ma sei matta???? Stai benissimo, non lo dico tanto per dire, quei due tre chiletti in piu' li perderai sicuramente. Io con Costantino ho iniziato a perdere qualche kg dopo 1 anno. Dai, lo sai pure te. E tutta questa gente che non ha nient'altro da fare che dire cose di sproposito, si meritano un bell' va.....
Ma scusa, ma sta gente uno specchio a casa ce l'ha????
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 4 set 2008, 15:23

sveta, grazie x la solidarietà.
speriamo che sia proprio così semplice :ok
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 4 set 2008, 15:36

Newmammy, io per ora sono così ottimista sola perchè siamo al secondo giorno ma sono completamente "incrociata" :incrocini da almeno un mese!!!!!!!!!

Sto ancora litigando con l'avatar (non riesco a ridurre a sufficienza le foto, uffa!!!!!!!!! Le altre volte non avevo mai avuto problemi) e nel frattempo ho aggiunto alcune foto delle mie "bimbe" :fischia (credete che Gabriele da grande mi odierà? :fischia )
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 4 set 2008, 15:46

sveta, ma che belle foto :emozionee
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 4 set 2008, 15:51

IL CULETTO DEL MARZOLINO(07) E' TROPPO BELLO SENZA PANNOLINO :ahaha :ahaha

Sveta, non mi stufero' mai di dirtelo, i tuoi bimbi sono spettacolari!!!
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 4 set 2008, 15:52

Oh, cosa ho scritto ??????????????? MARZOLINO (06)... sono fusa
Elisabetta

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 4 set 2008, 16:27

Finalmente sono riuscita a sistemare l'avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pinky grazie. Bellissimo il titolo :ahaha :ahaha (speriamo di riuscire a vederli tutti finalmente liberi questi culetti!!! che due scatoline lo spannolinamento!)

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 4 set 2008, 18:39

Sono incasinata da matti, non riesco a passare con calma (gente che viene a vedere la casa, scatoloni da fare e altre amenità) ma vi penso, eh!
:bacio
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 4 set 2008, 23:40

grazie ragazze..troppo buone...peso 61,5kg e devo perdere lo so....ma è dura mettersi a dieta ora....con due bimbe...se non mangio non mi reggo! :fischia no scherzo....cmq ora sto più attenta all'alimentazione...e mia sorella mi ha passato una dieta niente male....

Sveta..le tue "bimbe" sono bellissime!!!!

Pinky...sono felice e ne ero quasi certa che costantino era ok...era una cosa passeggera dai!!!!

Cleo......non ti invidio manco un pokino!!!!!! :bacio

vado a nanna!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 5 set 2008, 9:25

Buongiorno ragazze!!!

scusate la latitanza ma ho dei giorni un po' incasinati...la mia pressione continua ad essere ballerina ed ora, tramite un'ecografia al cuore, mi hanno trovato 2 valvole che rigurgitano (Hanno appena finito i bimbi di rigurgitare e cominciano le valvole :prrrr :prrrr ) la mitralica tra le altre cose ha un movimento anomalo...e quindi venerdì prossimo mi ricoverano per un check completo in modo da capire cosa sta succedendo al mio corpo!!!

Vi lascio un :bacio enorme e spero di riuscire a passare con più calma!!

Vi penso sempre :cuore
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 5 set 2008, 9:49

Ciao a tutte, chissà se avrò tempo per stare un po' qui oggi.
Country accipicchia :incrocini :incrocini :incrocini
Ci teniamo in contatto, mi raccomando!
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 5 set 2008, 9:50

Pinky sono contenta che costantino stia meglio e che le analisi siano ok :ok
I problemi urologici sono fastidiosissimi :coccola
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 5 set 2008, 9:56

clocclo ha scritto:Ciao a tutte, chissà se avrò tempo per stare un po' qui oggi.
Country accipicchia :incrocini :incrocini :incrocini
Ci teniamo in contatto, mi raccomando!
:bacio :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 5 set 2008, 9:59

Azz vorrei rispondere a tutte però non ci riesco, scusassero :bacio
Vi leggo sempre e vi seguo eh!
Qui tutto ok, lunedi iniziamo con l'inserimento al nido privato (gli asili comunali non fanno la classe primavera nel mio paese, pare che i progetti non siano andati in porto uffa) così iscriviamo alessio all'asilo (per chi si ricorda il mio dilemma?) n. 3, quello che mi hanno suggerito un po' tutte.
Con lo spannolinamento mi sono fermata perchè ormai Ale era TERRORIZZATO di stare senza panno e me lo chiedeva addirittura...
Per il mangiare, abbiamo toccato picchi di INAPPETENZA TOTALE (non mangiava nè a mezzogiorno nè la sera, solo latte e merendine), così ho abolito totalmente le merendine e pare che così abbia più fame, anche se non mangia i piattoni. Adora letteralmente la pizza, si sbafa una margherita come se niente fosse, ma sputa la mozzarella se la sente in bocca, così gliela tolgo... E adora la frutta, ne mangia tantissima (sempre grattugiata eh :che_dici ), così ne deduco che il suo non voler mangiare la pasta è un capriccio e non una mancanza di appetito... Vedremo a pranzo all'asilo come andrà... Ma se non mangia te lo dicono, vero? Non è che x caso ti dicono che ha mangiato e invece non è vero? :domanda :domanda :domanda
Con il parlare, invece, è partito a razzo e non si ferma mai :ahaha non sta un attimo zitto, in due mesi ormai dice di tutto, ripete (soprattutto le parolacce :martello ) e canta perfino le canzoni a memoria! La sera a letto se non cantiamo quelle 15-20 volte la canzone preferita del momento, non si dorme. :buuu

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 5 set 2008, 10:28

Salve a tutte belle mammine! :bacio
Vi leggo quasi ogni mattina ma ho davvero poco tempo per rispondervi perchè qua in ditta ci sono grossi cambiamenti e il mio lavoro è notevolmente aumentato. Oggi sono un po' più tranquilla, spero che non arrivi qualche imprevisto così posso chiacchierare un po' con voi.

Francy va un po' meglio. Ogni tanto piagnuccola ancora la notte però almeno, ha smesso di avere terrore del letto e ci va tranquillo e sereno. Devo dire che il papino ha fatto un lavoro davvero incredible in queste sere: si è occupato lui di metterlo a nanna stando con lui, raccontandogli qualche storiella e tranquillizzandolo. Ora sembra che sia tutto passato e va a letto tranquillo.

Ieri poi è rientrato al nido. Ragazze.. .sapeste che gioia vederlo andare così felice. Ho sempre paura dopo le pause che è stato con noi un po' più a lungo.. .e invece... quando gli abbiamo detto che ricominciava il nido era felicissimo!! Ieri è arrivato tutto orgoglioso con il suo zaino di cars (che è circa il doppio di lui... regalo della nonna :fischia ) e il suo amichetto preferito gli è corso incontro, gli ha detto "lo zaino ce l'hai!" :ahah :ahah , poi lo ha preso per mano e sono andati insieme dentro. Mi hanno fatto morire!!!

E ieri sera continuava a dire "domani si torna dai bimbi, vero?" :emozionee

Stasera invece partiamo e andiamo dai suoceri fino a domenica. C'è un mercatino enorme questo fine settimana perchè è la festa del patrono... aiutoooo.... non fatemi spendere troppi soldi!!!!! :-D :-D
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

Bloccato

Torna a “Marzo”