Per noi oggi primi passi! Diciamo non proprio spontanei dato che si è mossa ripetutamente dalle mie braccia a quelle del papà ma ha superato il blocco quindi quando avrà voglia andrà.
Heidi ho finalmente letto cosa stai passando e ti abbraccio, proprio non ci voleva. Dato che la tua gine è molto brava mi fiderei del suo giudizio circa il fatto che non ci saranno problemi dopo la cura ma mi dispiace per i farmaci che dovrai assumere e per la lunga pausa caccia. Anche se per ragioni diverse anch'io come sai ho dovuto sospendere per un annetto e non mi fa piacere, anzi devo confessare che non c'è pancia che vedo che non mi ricordi la voglia di un altro bimbo. Se hai voglia di chiacchierare sai che per me è un piacere sentirti. Riguardo al matrimonio io per farmi sposare ho dovuto fare un cazziatone al mio futuro marito

Banana vedrai che presto arriverà il fratellino/sorellina! Anche per me i mesi in cui abbiamo cercato il bis sono stati un pochino tristi ma avendo letto tante storie difficili qui e su gol in generale ho cercato di affrontare la cosa con serenità. Ma come mai non se ne riparla fino a settembre? Mi sono persa qualcosa?
Per il raduno vi lascio organizzare, ad oggi noi non ci saremo solo il we del 7 di giugno.