GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da Pluga » 27 gen 2010, 21:26

Stefy allora venerdi ti faccio il pane alle noci :ok
friky :ahaha :ahaha tu quoque, bimby addicted!!
elettra :coccola
letizia :yeee :clap

Avatar utente
letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3653
Iscritto il: 10 mar 2008, 21:21

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da letizia75 » 27 gen 2010, 22:05

friky :ahaha :ahaha tu quoque, bimby addicted!!
:domanda :domanda :hi hi hi hi :hi hi hi hi
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Avatar utente
letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3653
Iscritto il: 10 mar 2008, 21:21

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da letizia75 » 27 gen 2010, 22:10

ragazze, avete gia' messo il sale nella pasta ai piccini?
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Avatar utente
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 lug 2008, 14:09

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da Nane » 27 gen 2010, 23:11

No....ancora niente sale Lety!!!! :ok

Domani vaccinazione!!! :incrocini

Buonanotte!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da Friky75 » 27 gen 2010, 23:23

Niente sale nella minestra ma Tommaso assaggia tutto cio'che mangiamo noi.
pluga io ho il Bimby da 7 anni!!(piu'tutti quelli a casa cn mia mamma,che ha avuto tutti i modelli)... :sorrisoo
Viola ha l'otite,evvai!! :che_dici Antibiotico e domani e venerdi'a casa dall'asilo,yuppiiiiiii!
Sono ko, vado a nanna,a domani.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da Pluga » 28 gen 2010, 8:15

Buongiorno ragazzuole belle!
leti si noi l'abiamo aggiunto quasi subito il sale.
friky io pure ce l'ho dal 2004! Una :coccola per l'otite!
Nane :incrocini per il vaccino... devo portarli pure io!!!

Avatar utente
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2618
Iscritto il: 8 lug 2008, 10:28

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da tatacaro » 28 gen 2010, 8:24

Ciao tesore... caspita quanti malanni... Elettra, Friky e tutte le altre... :coccola
Nane :incrocini per il vaccinodi oggi e auguri Alessandro di Efes per i tuoi 11 mesi :yeee
Ho letto di Dida, mi è venuta la pelle d'oca.... poverina, chissà cosa deve aver passato, col bimbo pure così piccolo... e forse alla fine la forza, come ha detto pure lei, gliel'ha data il bimbo con i suoi sguardi dolci e le sue tenerezze...grande Dida!!!
Friky, delirio culinario?? Devi venire a casa mia quando cucino.. :ahaha :ahaha
Nane stanotte ti ho sognato... avevamo combinato un incontro e dovevo venire a Milano, tu mi hai chiamato dicendomi che volevi portarmi in una bellissima discoteca.... senza bimbi ovvio!!! Che sogni del menga.... forse sarà che venerdì io e il socio abbiamo deciso di lasciare Gaia a nanna dai miei e uscire una volta come ai vecchi tempi... sento già che sarà durissima.... :che_dici
Bene Pluga, se usi il sale mi sento un pò meno in colpa... ho visto che alcune cose senza sale sono davvero terribili e se metto un "tittinin" di sale, ma davvero pochissimo, allora Gaia le mangia... tanto effettivamente se mangia quello che mangiamo noi....
Ieri sono stata all'Iperbimbo e ho comprato l'Hipseat, avete presente? Il seggiolino da anca, credo lo chiamino, è davvero :ok
Vado a vedere se si sveglia
Un bacio a tutte!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2010, 9:36

Buongiorno :sorrisoo

Il sale nella pasta l'ho messo subito, e pure nel passato di verdure. Non lo aggiungo solo alle pappe preparate con le creme, che Marco mangia volentieri anche senza.

:incrocini :incrocini :incrocini per Viola, cucciola, che male l'otite! E una :coccola alla mamma che deve tenere sempre duro :bacio

Mrco ha messo l'ottavo dente :clap ce ne resta uno solo e poi forse per un paio di mesi avremo un pò di pace notturna :065-Basta_me_lo_credo:
Anche stanotte ci siamo divertiti, non ne posso più! :che_dici

Tata bravi, andate a farvi un'uscita come si deve :clap

Pluga venerdì onorerò il tuo pane alle noci :spiteful:

Leti come va?

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da Friky75 » 28 gen 2010, 10:42

Buongiorno! Grazie a tutte per le coccole, devo dire che la suppostina e l'antibiotico han fatto già miracoli e Viola sta più che bene, lunedì potrà sicuramente tornare all'asilo (anche perchè a casa si annoia senza la sorella). Tommaso è stato un angelo, tirata unica dalle 20,45 alle 7,30.
Cavoli stefy, già 8 denti? Noi siamo in attesa dell'uscita del quinto (e secondo me anche del sesto), che è lì da qualche giorno ma non ci pensa proprio a comparire...
VAdo che Viola fa rumore e sveglia Tommaso, oggi che dormono ripasso! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da jordan » 28 gen 2010, 11:44

Buongiorno!

Ginevra era stanca e si è addormentata adesso che è quasi ora di pranzo... a volte il riposino alla mattina non lo fa più ma spesso arriva troppo stanca a quest'ora che è inutile provare a darle da mangiare.

Ho letto prima con lei in braccio gli arretrati e non ricordo più che avete scritto...

Le tagliatelle sono venute benissimo, l'unica cosa è che la prox volta le farò ancora più sottili, poi Ro ha fatto un ragù buonissimo e anche Bea ha gradito il tutto x fortuna, anche Ginevra devo dire ne ha mangiate un pochino.

Noi siamo ferme a 6 denti da novembre!!!

:bacio

Avatar utente
boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:27

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da boxerina » 28 gen 2010, 11:47

Buongiorno!

Sono incavolata come una biscia...
martedì Erik aveva mal d'orecchie, altra otite, ma per fortuna me ne sono accorta subito e, memore di ciò che è successo a dicembre (presa tardissimo, con febbre a 40 per 5 giorni, perforazione e una guarigione lentissima), l'ho portato dalla dttoressa senza appuntamento e via, subito antibiotico e mefenacid.
Ok, funziona, sta benone e se ne torna al nido.

Ieri sera chiamano dal posto dove Federico sta al pomeriggio, due bambini l'hanno morsicato, uno in faccia e uno sul dito (evvabbè, era la giornata senza museruole... :ahaha :ahaha :ahaha , sono cose che tra bimbi succedono, loro tre comunque si amano e si cercano sempre, quindi tutto passato, no...). Eh, ma è così strano, così triste, inconsolabile, non l'abbiamo mai visto così.

Mmmmhhhh, via in macchina a prenderlo subito.
Strano è strano, ha mal di pancia... e ha la varicella :buuu

Non poteva capitare in un momento peggiore, abbiamo un milione di scadenze improrogabili sul lavoro (ovviamento sono quei 5 giorni all'anno in cui non mi può sostituire nessuno :martello ), io sono sul depresso andante, mia mamma non può venire perché ha appena iniziato la rieducazione alla spalla che si era rotta a dicembre.... ma vaff@nkiulo al 2010!
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da jordan » 28 gen 2010, 11:50

Ma mi stavo dimenticando del sogno!!! Praticamente stanotte ho sognato te Friky, e stavolta me lo ricordo abbastanza bene, non come quello di Lady, abitavamo nello stesso paese in montagna dove andavo io in vacanza da piccola, Malesco, xò non c'eravamo mai incontrate! Allora tu eri in macchina con Viola e Greta, Tommaso hai detto che era dai nonni, xò avevi anche un'altra bambina più o meno dell'età di Viola, sempre con gli occhi azzurri ma i capelli erano rossi come i tuoi, Beatrice l'avevo lasciata nella mia macchina (magari nel sogno guidavo pure :buuu ) e Ginevra camminava attaccata alle ruote della macchina vicina alla strada :fischia Ricordo poi che ti ho detto che dovevi venire a casa nostra e se non venivi tu venivamo noi da te!!!

Avatar utente
boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:27

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da boxerina » 28 gen 2010, 11:51

Oh, scusate lo sfogo...

jordan, due tagliatelle mi farebbero proprio piacere in questo momento! :hi hi hi hi

Lety, io il sale l'ho aggiunto quasi subito, perché il mostrillo snobba tutto ciò che è senza.
Non c'è proprio verso.
E, per le quantità di sale che uso io, sono certa che non gli farà male:un pacchetto da 250 g mi dura mesi e mesi... a volte lo butto perché diventa umido a forza di stare lì.
Le uniche cose che detesto senza sale sono la focaccia, le patate e il pollo.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

Avatar utente
boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:27

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da boxerina » 28 gen 2010, 11:54

jordan, :urka che ti eri bevuta prima della nanna? Ginevra camminava attaccata alle ruote? :urka
:ahah :ahah

Friky, che ridere a immaginarti mentre impasti... più che altro mi consolo, perché a me succede sempre :fischia

Lety, :congratulations: per la patente!
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da jordan » 28 gen 2010, 13:30

Boxi :coccola x te e Federico :incrocini

Ma a voi bis-tris mamme vi capita di invertire i nomi dei figli o sono io che ormai sto invecchiando???? :x:

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da Friky75 » 28 gen 2010, 13:37

jordan ha scritto:Boxi :coccola x te e Federico :incrocini

Ma a voi bis-tris mamme vi capita di invertire i nomi dei figli o sono io che ormai sto invecchiando???? :x:
SEMPREEEEEEEEEE!!! MA non inverto solo Greta e Viola eh...a volte chiamo Tommaso col nome di una delle sorelle! :ahaha :ahaha
Bellissimo il sogno, sicura che nel ragù di Ro non ci fosse qualche acido? :ahah
boxi cazzarola, le cose succedono sempre quando è il momento meno opportuno, mi dispiace!!
Vado a mettere a nanna Viola e torno fra un pò.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2010, 15:17

Friky pure io sbaglio i nomi e a volte Valeria la chiamo Marco :fischia :ahaha E però le mie signorine si infuriano ogni volta che succede :ahaha

Boxi :incrocini :incrocini :incrocini tieni duro! Non avete una baby sitter?

Jordan ma la peperonata a cena non è pesantuccia? :prr

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da efes » 28 gen 2010, 15:38

Ciao :cuore

Stanotte ho urlato come una pazza "Quando avrai 14 anni verrò io a svegliarti alle quattro di mattina per non farti più dormire. BASTAAA che ti solfro"
Mamma mia che figure, mi avrà sentito mezza via. E poi dico che i miei vicini sono matti :fischia
Ieri sera mi sono accorta che ha bucato il settimo dentino.
STEFY dici? Avremo qualche notte di pace? Io oramai me le sogno da due mesi :buuu

BOXI che sfortuna, mi spiace tanto

PLUGA vengo anch'io a mangiare il pane, poi passo anche da JO per le tagliatelle.

FRIKY, come sta Viola? :bacetto

TATA :clap per la serata. Anche io la sogno, ma mi spiace lasciare a mia mamma uno scassa noci come il mio draghetto :che_dici
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da efes » 28 gen 2010, 15:46

Ah, dimenticavo, stanotte ho sognato di essere incinta e non ero per nulla sconvolta, anzi felicissima :domanda
Certo da una parte lo sarei davvero, perchè vorrei che Alessandro crescesse con un fratellino/sorellina, ma rimanere incinta ora con le notti riposanti che faccio, nascerebbe un bimbo più isterico della mamma :che_dici
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Avatar utente
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5172
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:31

Re: IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Messaggio da LadyRock » 28 gen 2010, 16:04

Ariecchime.
Sono un po' così :x:
Ho fatto una brutta litigata con quello che io considero mio Fratello. Un nostro amico a cui voglio un bene dell'anima.
Dall'essere uniti uniti uniti, da quando sono rimasta incinta lui è quasi sparito. Quando poi è nata Lisa, è sparito del tutto dalla vita 'reale' e siamo rimasti in contatto solo attraverso un forum... e capite bene anche voi quanto legame può esserci anche attraverso un forum!
Stamattina, dopo l'ennesimo attacco gratuito alla mia giugulare, l'ho sfanculato.
E ci sto di cacca perchè gli voglio un bene dell'anima.

E mi chiedo: possibile che per certa gente fare un figlio sia un errore così grande da essere trattati come appestati ed essere presi a pesci in faccia?
Non ci arrivo... :bomba :x: :x: :x:


Tata, per la questione ciclo: ho notato una grande differenza rispetto a prima. Il giorno che mi devono arrivare... sono incazzzosissima!
Roba da alti livelli proprio.
Prima non ero così! Mai sofferto di pseudo sindromi premestruali.
Boh... sarà che prima ero incazzzosa sempre tanto di non accorgermi della differenza? :perplesso :ahaha
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Bloccato

Torna a “Marzo”