GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Bloccato
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Messaggio da Goldie » 27 ago 2009, 10:02

Mentre voi latitate io penso a qualche titolo...
datemi una mano!!

Il marzolino(06)alla materna?Yuhuu è quasi come vincer una quaterna!

"pronti sacche e grembiulini,si va a scuola, voi siete pronti marzolini(06)?
"le mamme imbiancano i marzolini crescono, ora li aspettiamo all'asilo quando escono"

Producete un po' anche voi! :prr
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 27 ago 2009, 10:45

Ciao!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 27 ago 2009, 10:50

Evvaaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente sono riuscita a scrivere di nuovooooooooo!!!!!!!!!!!

Come va ragazze? Vi leggo semprissimo, ma non riuscivo più ad inserire messaggi e non si sa perchè ed ora magicamente ho ricominciato!!!
Sarà mica perchè usavo il portatile nuovo da casa e mi manca qualche impostazione?? BOH!!!

Noi stiamo benissimo, i primi di settembre Matte ricomincerà l'asilo e non vede l'ora!!! Però vedremo come reagirà quando saprà che le maestre non sono più quelle dell'anno scorso!!! :incrocini

Per i titoli....
No, le mamme imbiancano noooooooooo!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah Anche perchè mi iniziano a spuntare ogni tanto dei capelli bianchi, che io prontamente elimino e la cosa mi inquieta parecchio!!! :ahaha

Mi piace troppo il primo!!!! :ok

Baci a tutte, ci sentiamo presto!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 27 ago 2009, 12:17

"Con il suo bel grembiulino quant'è grande il marzolino (06)!!"

"Belli e biricchini: ecco del 2006 i marzolini!"

...bozze di titoli...

Ciao a tutte!!!!!!!!! e bentornata Roberta :bacio

Comincio ad essere un po' preoccupata per l'inizio della materna: Gabriele in quest'ultimo periodo è diventato mammone all'ennesima potenza! Ho ripreso a lavorare questa settimana e lui piange e mi chiede di continuo quando smetto :impiccata: ...da martedì riprende e speriamo che rivedere la sua maestra e gli amichetti lo aiuti!!!
La bimba è una iena!! In casa alla sera quando ci siamo tutti è un delirio tra le urla e i giochi che invadono ogni spazio, è quasi una necessità accendere i cartoni (benedetti Barbapapà!!!!), pensare che - tantoooo tempo fa - quando ero "dura e pura" ero contraria alla tv per i bimbi......... :fischia
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 27 ago 2009, 12:24

Buon giorno ragazze! Anche io è un po' che non scrivo :che_dici

Anche noi inizieremo la materna e non vedo l'ora :ok
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 27 ago 2009, 15:05

Ciao Sarav :sorrisoo

Ho aggiornato le foto dei miei monellastri!
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 27 ago 2009, 15:37

Sveta sono uno splendore!!!! :emozionee
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 27 ago 2009, 16:40

Buongiorno ragazze!!

per i titoli sapete che io a fantasia :fischia :fischia

Robyyyyy, come state?

Un :bacio a tutte, sono di corsissima...almeno servisse a dimagrire :fischia
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 1 set 2009, 8:58

In bocca al lupo a Giulio :incrocini e a tutti i marzolini che iniziano l'asilo: finalmente ce ne liberiamo :spiteful: :spiteful:

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 1 set 2009, 10:29

Evviva Giulio che inizia gia' l'asilo!!!! :yeee

Noi dobbiamo aspettare il 15 settembre :buuu

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 1 set 2009, 12:47

Salve a tutte! Ho letto gli arretrati e mando un grosso abbraccio a Goldie per la brutta esperienza. Come ti capisco... per me la parte più difficile è la bimba (che ha 10 anni) e mi rendo conto che spesso non riesco a parlare con lei senza arrabbiarmi... non sai quanto mi fa star male... :buuu
a volte la ucciderei!!!

Per fortuna le cose si sono messe al meglio e siamo potuti andare in ferie, anche se non ho avuto il tempo di organizzare e quindi quest'anno siamo andati un po' allo sbaraglio. Comunque abbiamo finalmente visitato l'Olanda e fatto una capatina a Bruxelles e a Lussemburgo (che io adoro avendoci vissuto un anno). Inoltre abbiamo fatto diverse tappe in Germania. Tutto splendido e soprattutto la nostra solita fortuna incredibile con il tempo che non ci ha traditi neanche un giorno. Abbiamo trovato la pioggia solo un paio di volte ma sempre di notte o mentre viaggiavamo. Quando scendevamo il cielo si apriva magicamente... eheheh :hi hi hi hi Posti meravigliosi e ferie stupende. L'ultimo giorno Francy continuava a ripetere: "Perchè si torna a casa? Io voglio stare in camper" :cuore
Vabbè... purtroppo le ferie sono finite e tra poco finirà anche il mio lavoro. Infatti dal 30/9 sarò ufficialmente disoccupata!!!! :thank_you:
Prendiamo tutti i lati positivi và!
Per il resto tutto bene e speriamo che il periodo nero sia finito.

Un abbraccio grandissimo a tutte, spero di ripassare presto (anche se da casa non mi collego molto) e faccio tantissime congratulazioni a Melissa per la nuova panciotta. :congratulations:

Country... che ci fa il MIO fidanzato sul tuo avatar?!?!?!? :prr Ho appena finito di leggere il primo libro e ieri sera ho visto il film (che non è davvero paragonabile al libro...) e sono pazza di lui! Il prossimo anno vado in ferie in Transilvania a vedere se ne trovo uno anch'io! :ahaha
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 1 set 2009, 20:39

Ciao ragazze, per fortuna hanno finito con la manutenzione, oggi avevo scritto un papiro e mi si è cancellato, però :bomba
Intanto vi ri-scrivo solo che è andato tutto benissimo,domani riscrivo tutto nei dettagli.
Un bacio a tutte! :bacio
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

tatina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tatina » 1 set 2009, 22:04

Belli e biricchini: ecco del 2006 i marzolini!

A me piace questo

noi iniziamo lunedì prossimo... per adesso mi sembra lieto di andarci... ma sono preparata mentalmente a lasciarlo a casa spesso....
Non voglio comunque forzarlo, ma abituarlo gradualmente.
ciao
maria luisa e cristiano nato il 24/02/06

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 1 set 2009, 23:42

Goldie, sono contenta tutto sia andato bene...a noi tocca il 10... :incrocini

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 1 set 2009, 23:43

Lucyfantasy ha scritto: Country... che ci fa il MIO fidanzato sul tuo avatar?!?!?!? :prr Ho appena finito di leggere il primo libro e ieri sera ho visto il film (che non è davvero paragonabile al libro...) e sono pazza di lui! Il prossimo anno vado in ferie in Transilvania a vedere se ne trovo uno anch'io! :ahaha
:fischia :fischia
:spiteful: :spiteful:
:congratulations: :congratulations:

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 2 set 2009, 15:51

Ciao ragazze!! Mentre la Cate fa il riposino ne approfitto per un giretto da queste parti! Intanto mi sto guardando un po' di alberghi che nei prossimi giorni vogliamo fare un salto in riviera, tanto per ricaricarci prima dell'inizio dell'asilo....a proposito a me piace un sacco il titolo della quaterna di Goldie, sarà che è davvero autobiografico...per me il fatto che la Cate vada alla materna è davvero un po' una qauterna. questa nuova panciotta mi fa un po' disperare, ho perennemente l'acidità di stomaco e non riesco a mangiare nulla, poi sono sempre così stanca che di lottare con lei non ne posso più. Sarà snaturata, ma non vedo davvero l'ora che arrivi il 14 settembre!!!!!! Poi con la bega del lavoro che prima di far parture la maternità abticipata ( faccio un lavoro a richio e devo stare subiot a casa) mi hanno messo in malattia per due settimane e non ci siamo potuti muovere da casa, così siamo tutti e tre un po' esauriti e spero proprio che il tempo regga così ci rilassiamo qulache giorno soli soletti!!!!

Goldie: quando ho scritto non avevo letto della tua disavventura con Giulio...che colpo ti devi essere presa...ti capisco anch'io a volte ho delle reazioni esagerate con Cate e poi mi sento in colpa, ma ci sono certe cose che proprio mi fanno uscire di testa!!!! E' davvero dura restare sempre calme e fare quello che in teoria ci sembrava tanto bello e giusot per i nostri figli! :domanda
Country: hai proprio ragione questo nuovo portatile è ancora troppo nuovo accidenti...cercherò di recuperare quando avrò un po' più di tempo per me grazie al benedetto e santo asilo che sta per venirmi a salvare da questo periodo un po' pesante!
Lucy: tu ti fai sempre dei bellissimi viaggi con il tio camper!!! Mandami un po' di influssi positivi, visto che ultimamente qaundo ci muoviamo noi facciamo piovere!!!!!
Roberta77: sono felice di ritrovarti!!! Come state?
A tutte un bacione ed un GRAZIE per avere condiviso con me ancora una volta un momento importante! :bacio
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 3 set 2009, 16:53

Un bacio al volo per tutte voi!

ieri siamo andati a comprare le ciabattine per l'asilo e Matteo mi ha chiesto di che colore me le compro io :fischia ne vedremo delle belle mi sa! :buuu

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 4 set 2009, 15:40

Eccomi, il nano dorme il riposo del guerriero e io tiro finalmente il fiato.
In questi giorni di inserimento c'è solo da correre.
Portalo a scuola, vai a farti fare il permesso ztl per accompagnarcelo, spese,versamenti, torno a casa, pulisco un po', torno a scuola a prelevarlo(questa settimana non hanno ancora iniziato con l'orario lungo), preparo il pranzo....ecc,ecc. :x:
Da lunedì dovrebbe andare meglio, dato che comincia a uscire alle quattro.
L'inserimento sta andando bene, perlomeno a scuola sta facendo il bravo..in compenso, i primi giorni sbroccava una volta arrivato a casa.
Si metteva a piangere per cose assurde, poi si arrabbiava con me e mi cacciava, salvo poi venire ad accoccolarmisi addosso, ingoiandosi chili di orgoglio per una seduta di "coccole, ciuccio, titoccoicapelli".
Poverino, mi fa una tenerezza.. :emozionee
Oggi è andata meglio, niente crisi del rientro e solo coccole :cuore :incrocini
Sono un po' preoccupata per lunedì:pranzo e prima nanna da solo..vedremo come se la cava.
Io alterno momenti di ebbrezza da carcerata in libertà provvisoria a momenti di magone sconsolato. :fischia
Per fortuna l'ambiente della sua scuola è molto accogliente, da un punto di vista emotivo, e questo mi piace molto, ma sanno essere rigide quando serve.
Giulio mi continua a dire che gli piace tantissimo e questo mi fa sentire bene! :sorrisoo

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 4 set 2009, 15:56

Sveta ho visto le foto dei tuoi piccoli, sono stupendi!!!Io devo ancora aggiornare l'album, non ho messo nemmeno quelle dell'estate :che_dici

Country vedrai che anche il tuo cucciolo tirerà fuori risorse inaspettate.Nel vostro asilo quanto dura l'inserimento?
Melissa sei tutto fuorchè snaturata, nel tuo stato tirare un po' il fiato SI DEVE!Spero che le vacanze vadano benissimo così da farti ricaricare ben bene le pile...
Tatina in bocca al lupo per lunedì, allora! :incrocini
Lucy sono molto contenta che siate riusciti a fare un po' di ferie, prima dell'inizio dell'anno scolastico ci vogliono per tutti!Grazie a te e Melissa per le parole di conforto..
per fortuna il fattaccio non ha intaccato i buoni rapporti che ho coi genitori della bimba..anzi mi sono parzialmente sdebitata la settimana scorsa"salvandoli" dopo che gli si era rotta la macchina ed erano rimasti sotto un nubifragio pazzesco (con bimba e spesa) ad aspettare il carro attrezzi.Sono andata a prenderli e li ho portati a casa, almeno ho potuto rendermi utile :ok

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 5 set 2009, 10:06

Buongiorno ragazze!!!

Noi stiamo lottando da ieri con una forma di influenza intestinale non molto simpatica...siamo arrivati ad avere la febbre a 40!! E tutto questo proprio nei giorni clou prima dell'inserimento (cominciamo giovedì con orario 9/11 venerdì 9/11.30 solo i piccoli e lunedì 8.30/13 per tutti poi pian piano dirà la maestra quando è il caso di lasciarlo a fare la nanna...) dove ho prenotato tutte le visite di controllo tra bilancio di salute e dentista e parrucchiere...eh vah beh...quando starà meglio vedremo...per ora ha ancora male alla pancia ma ha solo più 38 di febbre...sperem!

Speriamo anche non se la cucchi Marty che lunedì prossimo comincerà la prima elementare :urka

Un :bacio a tutte, scappo che si stanno menando :che_dici

Bloccato

Torna a “Marzo”