GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

TRA GORGHEGGI E SORRISINI CRESCONO IN FRETTA I MARZOLINI '08

Avatar utente
luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2794
Iscritto il: 12 lug 2007, 7:41

Re: TRA GORGHEGGI E SORRISINI CRESCONO IN FRETTA I MARZOLINI '08

Messaggio da luisaluisa » 1 set 2008, 22:36

Congratulazioni a Mery1 e Silvia per il battesimo dei loro piccoli :bacio , vogliamo vedere le foto :yeee
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Avatar utente
luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2794
Iscritto il: 12 lug 2007, 7:41

Re: TRA GORGHEGGI E SORRISINI CRESCONO IN FRETTA I MARZOLINI '08

Messaggio da luisaluisa » 1 set 2008, 22:44

:x: Trauna settimana ricomincerò a lavorare esonon cerca di una babysitter in gamba per il cucciolo, la cerco vicino casa,domanimattina dovrei avere notizie da una amica...speriamo bene :incrocini sono seriamente preoccupata.
Come farò se non la trovo subito? Ragazze fate per me gli incrocini :buuu
Il rientro a lavoro mi spaventa un pò, lasciare il piccolo così, insomma è arrivato il momento e mi sento a disagio.
Se trovassi una brava donna forse lo supererei meglio o peggio...non so ma l'importante è che la trovi!!
Buonanotte a tutte, un bacio ai pargoletti, ciao :cuore
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Avatar utente
maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:37

Re: TRA GORGHEGGI E SORRISINI CRESCONO IN FRETTA I MARZOLINI '08

Messaggio da maryfel » 2 set 2008, 13:08

Luisa, ti capisco per la questione delle baby-sitter... :buuu
Io alla fine ne ho trovate due, una per il mattino ed una per il pomeriggio, speriamo bene :incrocini
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Avatar utente
luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2794
Iscritto il: 12 lug 2007, 7:41

Re: TRA GORGHEGGI E SORRISINI CRESCONO IN FRETTA I MARZOLINI '08

Messaggio da luisaluisa » 2 set 2008, 13:11

Buongiorno Mamme. Come va?
Nelson si è addormentato adesso...sono un pò stancuccia :hi hi hi hi
Non vedo l'ora che cominci ad essere un tantino più indipendente, magari che cominci a gattonare e a rimanere seduto come già sta facendo, da solo senza perdere l'equilibrio, sarebbe già una gran cosa.
Devo chiamare una signora, forse ho trovato la nuova tata per Nelson, vediamo cosa mi dice, incrocio veramente tutto tutto!! :incrocini
Buona giornata a voi mammine, ciao :bacio
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Avatar utente
luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2794
Iscritto il: 12 lug 2007, 7:41

Re: TRA GORGHEGGI E SORRISINI CRESCONO IN FRETTA I MARZOLINI '08

Messaggio da luisaluisa » 2 set 2008, 13:13

Ciao Maryfel, davvero una al mattino e l'altra nel pomeriggio? E come se la cava la cucciola? Si sta trovando bene con loro?
Io sono molto esigente in questo senso, sono disperata si, lo ammetto ma...se vedo che non c'è empatia dall'altra parte ci rinuncio.
Vado a telefonarle, vediamo cosa mi dice.
Un bacio Mary, a più tardi se ci riesco :fischia
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Avatar utente
soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1620
Iscritto il: 26 set 2005, 12:20

Re: TRA GORGHEGGI E SORRISINI CRESCONO IN FRETTA I MARZOLINI '08

Messaggio da soniac » 2 set 2008, 14:48

hello girls!
siaomo tornati anche noi ma abbiamo passato il week end a lavare e stirare!
e questa settimana siamo tutti presi con il preparativo per il battesimo di Eros il 7 settembre e l'inizio del nido di Gaia il 16 , per non parlare della mia tesi su cui devo lavorare!
...insomma non mi faccio mancare le cose da fare :ahaha
ieri ho provato anche io a inserire per la prima volta l'omogeneizzato alla frutta a Eros :urka :x:
mi ha fatto una faccia schifatissima!
oggi ci riproviamo! :che_dici anche perchè gradualmente vorrei smetterla di fare la mucca a tempo pieno!
...sapete che dice mamamamam? e io mi scilogo tutta :cuore

HALLE : davvero la vita a volte riserva brutti scherzi...e ripetuti,..., comunque per l'idrocefalia anche a Gaia in un primo momento avevano ipotizzato una leggera idrocefalia per cui avrebbe dovuto subire un intervento di inserimento del catetere che dalla testina faceva finire il liquido nel torace, poi invece non se ne è fatto nulla, ma posso benissimo capire come ti senti...e ti sono tanto tanto vicina

ILA sono davvero felice felice felice x te!!!

NATTY fammi sapere come va il nido...cosi possiamo confrontarci!


per tutte un bacio e vi abraccio!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

Avatar utente
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5987
Iscritto il: 25 gen 2006, 10:11

Re: TRA GORGHEGGI E SORRISINI CRESCONO IN FRETTA I MARZOLINI '08

Messaggio da MaMMaSiLVia » 2 set 2008, 15:04

RAGAZZE!!!!!!! NON POSSO CREDERCI!!!!!! :-D :-D :-D :-D

DOPO QUASI 2 MESI DI BLACK OUT DA INTERNET SONO RIUSCITA OR ORA A RISTABILIRE LA CONNESSIONE!!!!!!

MI VIEN DA PIANGERE DALLA GIOIA!!! :buuu :buuu :buuu

QUANTO MI SIETE MAMNCATE!!!!!!


ora vi racconto:
il 9 luglio io e mio marito stavamo per partire per Bormio per stare via 2 giorni solo io , lui e Anais per una gara di bici (forse ve l'avevo anche scritto, boh non ricordo...).......all'improvviso scoppia un mega temporale di quelli belli tosti con grandine, tuoni e fulmini ed io faccio appena in tempo a pensare che mi conviene staccare telefono, computer e quant'altro che parte un fulminaccio, salta la corrente, scatta l'allarme e mentre la sirena va a tutto spiano vado a controllare la scatoletta del router (quella che collega computer e telefono e permette di telefonare e collegarsi ad internet) e sento odore di bruciato.......mannaggia la zozzetta si è fusa..... :aargh
al ritorno da Bormio (tra l'altro proprio quei due giorni lì c'è stata linondazione della Valtellina e la strada è stata chiusa....non vi dico per tornare a casa) chiamo il mio gestore, tele2, per farmi inviare una nuova scatoletta.....beh, inizio dell'odissea.......abbiamo dovuto richiamare noi non so quante volte, ovviamente le telefonate a nostre spese, poi ai primi di agosto ci hanno detto che era stata spedita, di sentire il corriere, il corriere risponde che non aveva trovato l'indirizzo e che quindi l'aveva rispedita al mittente...... (no comment!!!!!), poi ferragosto.....beh alla fine della fiera è finalmente arrivata da un paio di giorni ma il collegamento non mi funzionava ancora e oggi finalmente!!!!!!!!!

Quante cose da raccontarvi e da leggere!!!!!!!!
Anais cresce che è una bellezza....domenica abbiamo fatto il battesimo.....è stata una bellissima festa, poi vi racconto e metto tutte le foto
Da un paio di giorni ho iniziato lo svezzamento.......non è che le piacciano granchè le pappe, quindi le do sempre il bibe di latte e poi provo con qualche cucchiaino, con calma non ho fretta. La frutta invece le piace già di più......
pesa più di 7 Kg ed è lunga 67 cm.....però questo già più di 20 giorni fa......

dorme dalle 20,30 circa fino al mattino, a volte si sveglia alle 7.00, poi me la metto nel lettone con me (finchè non ricomincia la scuola posso.....) e ridormiamo fino alle 9.00 anche........
adesso sta facendo il sonnellino pomeridiano......

e voi? mamma mia adesso con caaaaalma vado a leggermi un po' di arretrati e soprattutto a guardarmi un po' di foto dei vostri patati.........
ciao, dopo ripasso.......tranquille fino al prossimo fulmine non mi schiodo più!!!!!!!!
:cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Avatar utente
manuj
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 49
Iscritto il: 15 nov 2006, 18:01

Re: TRA GORGHEGGI E SORRISINI CRESCONO IN FRETTA I MARZOLINI '08

Messaggio da manuj » 2 set 2008, 16:58

CIAO RAGAZZE!!!

Scusate se sono sparita in questi mesi, ma dalla nascita, la mia vita si è scombussolata e non di poco, ricordate la casa nuova, il trasloco, insomma mi sono un po' sistemata solo a giugno e poi sono andata in ferie!

Ma adesso eccomi qui, vi ho trovate e mi leggerò gli arretrati per sapere come vanno le cose, ah, naturalmente sono già al lavoro!!!

Dennis è un gigante, appena riesco inserisco la foto, ha già iniziato le pappe e la frutta, sta seduto da solo e un pochino gattona, insomma un sacco di progressi...

Ora leggo gli arretrati.

bacioni a tutte!!!!
Immagine
Meravigliosa creatura

Avatar utente
momo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 296
Iscritto il: 24 mag 2005, 14:22

Re: TRA GORGHEGGI E SORRISINI CRESCONO IN FRETTA I MARZOLINI '08

Messaggio da momo71 » 2 set 2008, 17:28

Ma che bello, finalmente un pò di movimento dopo un agosto un pò a rilento.
Peccato non abbia il tempo per leggere bene e rispondere ad ognuna... ma per una buona causa, devo fare le valigieeeeeee, finalmente ferie anche per noi, si parte venerdì e speriamo che il tempo ci assista per 15 giorni di mare e che non ci sia mare grosso per il traghetto.
Comunque ripasso sicuramente per un salutino prima di venerdì.

Che bello rileggere tutte voi!
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)

Avatar utente
maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:37

Re: TRA GORGHEGGI E SORRISINI CRESCONO IN FRETTA I MARZOLINI '08

Messaggio da maryfel » 2 set 2008, 17:36

Bentornata MAMMASILVIA!
Non ho fatto in tempo a comunicare alle altre marzole che ci eravamo sentite ieri via SMS... mi hai preceduta... brava!!
Ora non ci mollare, eh!
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Avatar utente
maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:37

Re: TRA GORGHEGGI E SORRISINI CRESCONO IN FRETTA I MARZOLINI '08

Messaggio da maryfel » 2 set 2008, 17:40

MOMO, buone vacanze!!
MANUJ, bentornata, che ci racconti? :sorrisoo
Su, su, rivitalizziamo il post, dai! :-D
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Avatar utente
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5987
Iscritto il: 25 gen 2006, 10:11

Re: TRA GORGHEGGI E SORRISINI CRESCONO IN FRETTA I MARZOLINI '08

Messaggio da MaMMaSiLVia » 2 set 2008, 22:14

eccomi qua.....

allora ho letto un po' di arretrati....

Hallelujah....tantissimi incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo cucciolo....complimenti alla pediatra che è stata molto scrupolosa, vedrai che si risolverà tutto al TOP...e poi Manuele sta benissimo no? l'hai detto tu stessa e l'hanno confermato i medici...sii positiva!!! un abbraccio... :bacio

Maryfel...grazie per l'sms....anche tu hai già fatto il battesimo allora...che bello vogliamo le foto..... Anais è stata veramente brava, tutti mi chiedevano se era finta...in effetti è una bimba buonissima...piange poco e solo verso sera quando è stanca e quando suo fratello e le sue sorelle l'hanno rintronata per benino....
Le pappe non le gradisce molto neanche lei, solo un paio di cucchiaini e poi serra la bocca e fa delle smorfie bruttissime o piange.......mah, pian pianino, la fase dello svezzamento è sempre molto noiosa.........
ho letto che hai riniziato a lavorare....io fino a gennaio sto a casa poi si vedrà.......

Momo....buone vacanze :bacio

Nattyta.......ciao come stanno i tuoi bellissimi bimbi? Tommy è un mangione eh? per la stitichezza (anche Anais lo è diventata un po' passando al latte di proseguimento....) metti la crema di mais e tapioca al posto di quella di riso che è astringente, e come frutta dai solo la pera.......funziona.... :ok

Luisa....ciao vulcano di donna!!!!! ma Nelsonuccio è un vulcano come te? ma a neanche 6 mesi sta già in piedi attaccato alle sedie? ma allora vuole venire a trovare la sua fidanzata fin quassù in Valle d'Aosta a piedi? che forte che è......Anais invece è bella pigra pigra...pensa che neanche si gira quando la metto supina.......e prona non le piace stare, dopo 2 minuti frigna........anche lei sta volentieri seduta o in braccio (anche la mia schiena dice ahi ahi!!!) e soprattutto vuole guardare il resto della banda e spalanca la bocca e ride come una matta quando Sofia fa la buffona......mi fa morire, a volte le viene il singhiozzo dal gran ridere......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Avatar utente
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5987
Iscritto il: 25 gen 2006, 10:11

Re: TRA GORGHEGGI E SORRISINI CRESCONO IN FRETTA I MARZOLINI '08

Messaggio da MaMMaSiLVia » 2 set 2008, 22:28

comunque io non ho fretta che cresca......ne ho già per tutte le età e per tutti i gusti..... :ahaha :ahaha questa pupattola me la voglio proprio godere piccolina..........

Ila...ma che bella notizia che ci dai!!!! sono felicissima per te, mi ricordo benissimo e so che ci hai sempre letto e che eravamo nel tuo cuore..........e poi dai che se il tuo fagiolino è un ritardatario come la mia sarai magari marzolina!!!!!

Mery......ciaooooooo!!! come è andato il tuo battesimo? spero bene come il mio.....io alla fine ero distrutta...
mi dispiace che non ci siamo potute più sentire ma è stato per cause di forza maggiore come ho scritto.......alla fine il vestitino l'ho trovato qui da me.......
dopo metto le foto.......
sono stata proprio soddisfatta perchè la cerimonia è andata più che bene (le foto della cerimonia sono dal fotografo, domani passo a vederle...) e il pranzo in giardino da me pure....ha fatto bello e non troppo caldo e gli invitati mi hanno fatto i complimenti (ho cucinato tutto io da sola per 60 persone........tranne la torta che è stata presa in pasticceria....ed ho pure fatto io tutte le bomboniere...aiutata dai miei bimbi....)
ora vi scrivo il menù:
salami, budini e mocetta (una bresaola secca molto speziata) valdostani
prosciutto e melone
caprese
tomini piccanti e con salsa verde
zucchine e melanzane (del mio orto) sott'olio
bruschette con pomodorini (sempre dell'orto)
insalata di riso
torte salate di zucchine, peperoni e al formaggio
frittatine di zucchine e mentuccia e ai peperoni
vitello tonnato
pasta al forno
insalata

sono stata brava?....... (è avanzata un sacco di roba...... :ahah ce la siamo mangiata pure oggi.........)
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Avatar utente
luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2794
Iscritto il: 12 lug 2007, 7:41

Re: TRA GORGHEGGI E SORRISINI CRESCONO IN FRETTA I MARZOLINI '08

Messaggio da luisaluisa » 2 set 2008, 23:32

:yeee Maammamia che sorpresona!! :yeee
Ma bentornate.
Manuj, Soniac, Silvia! :ok
Ecco, torno io e si riaprono le dannnze siori e siore :ahaha
Sono strafelice di leggervi in gran forma
.
Manuj voglio assolutamente vedere il tuo patato gigante :bacio
Soniac sempre indaffaratissima, e ti credo bene, ma daltronde quando si è abituati ad avere una vita attiva non potrebbe procedere diversamente, in bocca al lupo per la tua tesi :ok
Silvia lo sai che ho una zia che prima abitava proprio a Bormio? Che temperatura c'era? Adesso lei si è trasferita a Sondrio per star vicino ai miei cugini, suoi figli.Scendono praticamente ogni estate qui da noi, adesso mio cugino ha avuto una pargoletta ad aprile, infatti lei e Nelson si sbagliano di un mese :bacio
Hai visto le foto eh birbantella :ahaha Hai visto come sta dritto il Patatone? Anais deve essere da mangiarla a morsettini quando ride, è bellissima! Anche Nelson si diverte un mondo a vedere Ginevra danzare o girargli attorno...sono dolcissimi i nostri cucciolotti :cuore
Insomma sono tanto contenta di ritrovare praticamente tutte, chissà che fine avranno fatto Lenticchia, Fagiolinoatteso, Nuvoletta...mah, sono certa che anche loro stanno bene, mi sarebbe piaciuto vedere le loro foto, le foto dei loro piccoli.
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Avatar utente
luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2794
Iscritto il: 12 lug 2007, 7:41

Re: TRA GORGHEGGI E SORRISINI CRESCONO IN FRETTA I MARZOLINI '08

Messaggio da luisaluisa » 2 set 2008, 23:41

Abbiamo trovato la TATA. E' venuta verso sera qui in casa per prendere accordi e conoscere Nelson anche se in verità era Nelson che doveva conoscere la TATA :sorrisoo
Dovrebbe cominciare mercoledi prossimo ma io ho deciso di farla venire già da domani, resterà un oretta e poi lunedi nuovamente in modo da lasciare che Nelson abbia un approccio prima di iniziare seriamente mercoledi.
E' una donna di aspetto giovanile anche se ha la sua età ed io la preferisco in quanto ha esperienza con i bambini da molto tempo. E' mamma di 2 adulti praticamente, hanno 30 anni a testa...
Insomma da domani si cominciano le prove ed io anche se così apparentemente sembra una brava tata, consigliata da amiche che mi hanno detto appunto che è fidatissima...insomma io mi sento un buco allo stomaco.
So che è solo mia la sensazione, che Nelson probabilmente starà benone con lei ma...io sono ugualmente preoccupata, sono certa che sia per il distacco dopo la gravidanza, questi mesi sempre insieme...insoma io lo adoro il mio Patatone ecco! :bacio
Notte a tutte e ai cucciolotti :cuore
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Avatar utente
luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2794
Iscritto il: 12 lug 2007, 7:41

Re: TRA GORGHEGGI E SORRISINI CRESCONO IN FRETTA I MARZOLINI '08

Messaggio da luisaluisa » 3 set 2008, 13:42

Ciao ragazze, ma dove siete sparite tutte?
E i vostri piccoli?...oggi chi ha fatto 6 mesetti? Ricordo che giorno 3 marzo è nato qualcuno o mi sto sbagliando?
Baciotti sparsi, ciao a dopo :bacio
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Avatar utente
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5987
Iscritto il: 25 gen 2006, 10:11

Re: TRA GORGHEGGI E SORRISINI CRESCONO IN FRETTA I MARZOLINI '08

Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 set 2008, 16:34

ciao giovini.... :cuore

io ci sono sempre....è che hop ancora qualche problemino di connessione, a volte va a volte no e a volte riesco a leggere ma nopn mi spedisce il messaggio.....uffi che barba..... :pistole

chiedo venia a tutte ma dovevo sempre fare il listone con tutte le nascite a postino ma non l'ho mai fattop, prometto che al più presto vedrò di provvedere così potremo ricordarci le date di nascita di tutti i patatosi e le patatose.......

oggi Ninì ha mangiato quasi tutta la pappa..... :yeee :yeee (ne avevo preparata pochina già pronta a darla tutta al cane......)

pomeriggio invece lo sto passando a foderare i libri di scuola.....quest'anno inizia anche la Sofi........ :emozionee :emozionee

ciao a dopo.....
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Avatar utente
Lina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 lug 2006, 17:07

Re: TRA GORGHEGGI E SORRISINI CRESCONO IN FRETTA I MARZOLINI '08

Messaggio da Lina » 3 set 2008, 16:43

Bentornate a tutte.
Ciao Mamma Silvia,Maryfel,Luisa,Soniac,Nattyta ,Momo,Ila(auguri),Mary,Manuy,scusate mi sfuggono altri nomi,io devo sempre scrivere veloce.
Oggi ho iniziato un po’ di svezzamento,le ho comprato il primo omogeneizzato alla frutta,mela della Mellin.
Ho dato pochi cucchiaini,mi sa che l’adora.
Ora mi trovo titubante,per quanto tempo devo dare pochi cucchiaini,prima di darle tutto il vasetto.?
Inoltre,posso o devo, darglielo tutti i giorni?
Chi ha già svezzato,per favore mi dia una mano.
MammaSilvia,ho letto il menu’ che hai preparato da sola,ma stai scherzando?
Dico......................sei una donna normale o hai molte braccia e non c’è lo dici?
Cmq ,scherzo,confermo,che sei una super mamma,ed io che ho paura di non saper gestire un secondo figlio.
Oggi,ad esempio,non so perché ma sto malissimo,mal di stomaco e di pancia,sono uno straccio,non ho forze per tenerla in braccio a lungo,se non c’erano i miei genitori,mi sarei avvilita.
Devo andare,la cucciola si è svegliata.
:emozionee

Avatar utente
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2912
Iscritto il: 22 mag 2005, 18:02

Re: TRA GORGHEGGI E SORRISINI CRESCONO IN FRETTA I MARZOLINI '08

Messaggio da siria » 3 set 2008, 16:44

Ciao luisaluisa il 3 è nata la mia dolce Livetta :ahaha
sono una ex febbrarina e mi sono presentata qui da voi qualche tempo fa
ma poi il tempo per scrivere è veramente poco
però vi leggo spesso siete un bel gruppo :ok
Livia domani comincia la pappa..
un po mi dispiace...mi piace cosi tanto allattarla :cuore
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Avatar utente
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2912
Iscritto il: 22 mag 2005, 18:02

Re: TRA GORGHEGGI E SORRISINI CRESCONO IN FRETTA I MARZOLINI '08

Messaggio da siria » 3 set 2008, 16:49

Lina, io ho cominciato a darle la frutta una settimana fa il primo giorno le ho dato solo qualche cucchiaino anche perchè era lei che poi nn ne ha voluto più..poi piano piano sempre di più fino a tutto il vasetto..
mi sono regolata sul suo appettito :ok
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Bloccato

Torna a “Marzo”