GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 647
Iscritto il: 7 dic 2005, 11:50

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da banana80 » 14 mar 2008, 17:35

Haru eh già cammina da ieri e vuole andare spedito e poi incespica e cade :ahaha e poi vuole camminare e intanto tenersi le mani in bocca perde l'equilibrio e cade :ahaha
mi fa morire dall ridere, ma almeno così non me lo ritrovo più sotto al tavolo che raccatta i pezzi di pane o spianata caduti e li ciuccia :prrrr

Avatar utente
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1456
Iscritto il: 23 ago 2006, 14:24

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da hilios » 14 mar 2008, 17:35

dal 2004 non mangiavo + le unghie e adesso ho ripreso, non riprendo a fumare solo perchè sarebbe stupido dato che poi dovrei smettere nuovamente alla riapertura della caccia ... a chi lo racconto? io sono fortunta, l gente mi ride in faccia e mi dico scontenta .. mia cognata fino ad or ha avuto 5 giorni di ferie l'anno, da chiedere due msi prim dell'estate e da concordare con i suoi colleghi ... chiaramente non è he il suo contratto contemplase 5 gg. l'anno .. glieli davano come ferie n on godute? no!! FERIE FIGURATIVE che sarebbe come se tu avesi accettato di andare in ferie ma lavori lo stesso. (tipo a scuola la sospensione con obbligo di frequenza :che_dici ) insomma, una gran pigliata per il k*
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Avatar utente
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1456
Iscritto il: 23 ago 2006, 14:24

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da hilios » 14 mar 2008, 17:39

news di alessandra, la bambina prodigio :che_dici
morde il biscotto (o quel che sia), si caccia le dita n bocca, recupera il pezzettino e se lo infila nel naso :domanda e meno male che il suo babyorocopo diceva "la bambina tecnologica, è lei che ci porterà sulla luna" :che_dici :che_dici
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 647
Iscritto il: 7 dic 2005, 11:50

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da banana80 » 14 mar 2008, 17:43

hilios ha scritto:dal 2004 non mangiavo + le unghie e adesso ho ripreso, non riprendo a fumare solo perchè sarebbe stupido dato che poi dovrei smettere nuovamente alla riapertura della caccia ... a chi lo racconto? io sono fortunta, l gente mi ride in faccia e mi dico scontenta .. mia cognata fino ad or ha avuto 5 giorni di ferie l'anno, da chiedere due msi prim dell'estate e da concordare con i suoi colleghi ... chiaramente non è he il suo contratto contemplase 5 gg. l'anno .. glieli davano come ferie n on godute? no!! FERIE FIGURATIVE che sarebbe come se tu avesi accettato di andare in ferie ma lavori lo stesso. (tipo a scuola la sospensione con obbligo di frequenza :che_dici ) insomma, una gran pigliata per il k*
Hili, ma com'è possibile tutto questo? vaoltre l'etica lavorativa e morale :bomba
io se non faccio tutte le mie ferie entro l'anno mi pagano i giorni restanti :urka

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 647
Iscritto il: 7 dic 2005, 11:50

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da banana80 » 14 mar 2008, 17:51

hilios ha scritto:news di alessandra, la bambina prodigio :che_dici
morde il biscotto (o quel che sia), si caccia le dita n bocca, recupera il pezzettino e se lo infila nel naso :domanda e meno male che il suo babyorocopo diceva "la bambina tecnologica, è lei che ci porterà sulla luna" :che_dici :che_dici
Hili, ma la tua ale è troppo buffa, fa veramente scompisciare dal ridere da quanto è carina :ahaha :ahaha

Avatar utente
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1456
Iscritto il: 23 ago 2006, 14:24

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da hilios » 14 mar 2008, 17:54

mia cognata, povera stella, finalmente con la nuova ditta avrà quel tanto che è stabilito dalla legge, sarà anche vicedirettore (è in una catena di supermarket) e a lei sembra una cosa meravigliosa .. invece è la norma!! capito perchè non posso vivere qui?
ora vado e a lunedì .. :bacio , hili.
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Avatar utente
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4923
Iscritto il: 18 mag 2005, 8:46

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da babymary » 14 mar 2008, 18:24

banana80 ha scritto:baby, anche se stamani ho avuto lo spotting che dici domani lo faccio lo stesso lo stick? :fischia
lo so lo so sono da :martello
fai bene non è detto che non si tratti di impianto :incrocini

per me oggi 7 po e ho lo spotting e dolori premestruali mi sa che arriva il capoparto
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Avatar utente
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4923
Iscritto il: 18 mag 2005, 8:46

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da babymary » 14 mar 2008, 18:28

orata, pure tu sei messa male a matrimonio io ne ho tre e due comunioni :che_dici

hilios, ferie? ne abbiamo 25 giorni per il resto ciccia

rosmirk, brava Ilaria :yeee
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Avatar utente
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4923
Iscritto il: 18 mag 2005, 8:46

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da babymary » 14 mar 2008, 18:29

hilios, abbiamo i titolari che si somigliano mooolto i miei poi sono pure parenti :fischia
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Avatar utente
Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 703
Iscritto il: 26 mar 2006, 15:05

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da Robyrob » 14 mar 2008, 19:02

Come sempre sono di corsa ma vedo che parlate di raduno, noi se possibile ci saremo! Sarebbe bello un posto magari raggiungibile anche in treno, Rimini per esempio è una buona idea. L'unica cosa magari è che a maggio forse gli hotel non sono ancora aperti, o si?
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Avatar utente
Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1031
Iscritto il: 6 feb 2006, 16:16

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da Cipo71 » 14 mar 2008, 19:21

Heidi, ti faccio solo un grosso in bocca al lupo e che tutto si risolva al più presto, un bacio a te e uno a Eva :coccola :bacio
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

Avatar utente
mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 624
Iscritto il: 11 dic 2007, 13:51

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da mo73 » 14 mar 2008, 21:39

Ciao a tutte,

parlate di raduno :buuu ho provato a buttarla lì al marito, ma la vedo nera :bomba

:yeee per i marzolini che hanno iniziato a camminare, aspettavano proprio il loro mese :ahaha

Hilios sono senza parole per il discorso ferie. E sono sempre più d'accordo con te con la tua voglia di trasferimento.

Heidi, tienici informare sul colloquio con l'oncologa. A quanto ho capito, guarire dalla mola è una cosa un po' lunghetta, ma assolutamente fattibile, quindi FORZAAAAAAAAAAAAAAA, noi ti sosteniamo e abbracciamo, anche se la forza più grande te la da ogni giorno quel miracolo che si chiama Eva.

Noi non siamo ancora fuori dal discorso virus (sembra che Lara ora abbia l'acetone), ma ieri per festeggiare il compleanno del marito abbiamo portato i bimbi al parco faunistico Le Cornelle (chi abita in Lombardia penso che lo conosca). Ci sono tantissimi animali, dai daini a cui puoi dare da mangiare, alle scimmie, fino alle tigri, leoni pantere giraffe elefanti e chi più ne ha e più ne metta. Trovo il parco bello perchè dà la possibilità ai bambini di vedere dal vivo gli animali, ma quando ho visto un orso che continuava ad andare avanti e indietro in un angolo della sua fossa, beh mi si è stretto il cuore e allora penso che non sia giusto tenerli lì.
Comunque al di là di questo episodio, era una giornata favolosa e i bambini si sono divertiti tanto.

Baci
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

rosmirk

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da rosmirk » 15 mar 2008, 8:53

Buongiorno a tutte...
come al solito sono una delle poche che si collega il week-end... almeno riesco a leggere con calma tutti gli arretrati!!!

HEIDI :coccola :coccola :coccola

BANANA :yeee Gianluca che ha iniziato a camminare... per Ilaria intanto sono solo pochi passi, ma la vedo molto grintosa...

RADUNO penso che per me sarà molto difficile... ma prima aspetterò di vedere dove e quando e poi vi dirò se ci sarò o no... comunque mi piacerebbe conoscervi di persona :-D

ALBUM ho messo qualche nuova fotina di Ilaria... anche della sua torta di compleanno, che non è esteticamente bella come le vostre, ma vi garantisco che era una bomba... cioccolato e pere hmmmmm. Avevo proposto al papi di farne fare una in pasticceria, ma lui ha insistito voleva proprio quella... e allora per quest'anno abbiamo accontentato il papi... l'anno prossimo ne faremo fare una divertente per Ilaria!

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 647
Iscritto il: 7 dic 2005, 11:50

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da banana80 » 15 mar 2008, 17:26

Ragazze vi do i miei aggiornamenti:
oggi 12 po fatto stick, ma sx>dx e ho parecchie perdite rosse, più abbondanti dello spotting, quindi :bomba
Hili_Baby mi unisco a voi per ricominciare la caccia a settembre :sorrisoo
Ros: ieri mi eri sfuggita, complimenti per i primi passi di Ilaria
Mo: tante :coccola ai tuoi bimbi in via di guarigione
Roby: ma ciao bella, un bacio a Giorgia :bacio
heidi: tanti :bacio tesoro sei sempre nei miei pensieri

Raduno: beh ragazze se si organizza per Rimini mi informo io per trovare un albergo. Fatemi sapere in tempo :sorrisoo

Avatar utente
mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 624
Iscritto il: 11 dic 2007, 13:51

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da mo73 » 15 mar 2008, 21:08

Ciao a tutte
rosmirk, ho visto le foto, Ilaria è un'amore, nelle foto in cui sorride è troppo bella e con la sua cuginetta sembrano sorelle :-D
banana80, non capisco niente di stick, ma da :bomba ho capito tutto. :incrocini per il prossimo mese

Vado, Claudio si è già svegliato, aiutoooooooooo
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

rosmirk

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da rosmirk » 16 mar 2008, 8:19

Buongiorno a tutte...

innanzitutto vorrei fare gli auguri in ritardo a tutti bimbi che hanno compiuto il loro primo anno nei giorni scorsi :yeee :yeee :yeee purtroppo non ho avuto molto tempo per collegarmi :buuu

mentre oggi faccio gli auguri a MICHELE DI IVANA77
oggi è anche il compleanno della mia mammina... ora devo prepararle la torta :yeee

BANANA io non mi intendo di stick, ma se sono arrivate le rosse mi spiace :bomba

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 647
Iscritto il: 7 dic 2005, 11:50

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da banana80 » 16 mar 2008, 13:25

Beh ragazze le rosse sono arrivate e ci sono rimasta un po' male, che dire in fondo ci speravo e tanto, ma non fa niente, la mia prima caccia è stata dura e lunga e non mi demoralizzo per così poco. adesso farò un breve stop e riprenderò a settembre :bacio

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da orata » 16 mar 2008, 16:32

BANANA :coccola mi dispiace perchè ci speravi molto... comunque vai in pausa solo il pensiero e l'ossessione e continua a maratonare senza farne uno scopo e magari arriva anche prima di settembre :incrocini mettila così: se restavi ora nasceva alla fine del 2008 e i bimbi nati alla fine dell'anno sono un pochino sfortunati con l'inizio di asilo e scuola perchè sono ancora piccini rispetto ai loro coetanei! :ok

MONICA LE CORNELLE??!!!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da orata » 16 mar 2008, 16:36

BANANA :coccola mi dispiace perchè ci speravi molto... comunque vai in pausa solo il pensiero e l'ossessione e continua a maratonare senza farne uno scopo e magari arriva anche prima di settembre :incrocini mettila così: se restavi ora nasceva alla fine del 2008 e i bimbi nati alla fine dell'anno sono un pochino sfortunati con l'inizio di asilo e scuola perchè sono ancora piccini rispetto ai loro coetanei! :ok

MONICA LE CORNELLE??!!! io praticamente abito a neanche 10 km dal parco! E' molto bello come posto per una gitarella e poi c'è anche il self service per mangiare e tanti giochi per i bambini! Arianna ha paura delle tigri perchè così a vederle non sembrano recintate e lei pensa che ti vengano addosso da un momento all'altro!

COMPLIMENTI AI MARZOLINI CON I PRIMI PASSETTINI!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Avatar utente
Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1031
Iscritto il: 6 feb 2006, 16:16

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da Cipo71 » 16 mar 2008, 19:47

Buona Domenica marzoline :-D

:yeee :yeee AUGURI MICHELE!!!!! :yeee :yeee

e AUGURI anche alla mamma di Rosmirk :festa

Peccato Banana :che_dici speriamo che da Settembre tutto proceda velocemente :incrocini .....chissà.....magari al primo tentativo :fischia

Bacioni :bacio
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

Bloccato

Torna a “Marzo”