GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'INVERNO STA ARRIVANDO E LE COCCOLE DEI MARZOLINI '10 CI SCALDERANNO
- valeeeee86
- Original~GolGirl®
Re: L'INVERNO STA ARRIVANDO E LE COCCOLE DEI MARZOLINI '10 CI SCALDERANNO
Spannolinamento: Noi con la pipì siamo a posto, ma la cacca fa fatica la trattiene e nn vuole nemmeno mettere il pannolino.....nn so come fare.consigli???
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- lorena04
- Original~GolGirl®
ma che bravi i bimbi già senza pannolino!!!
noi abbiamo iniziato in questi giorni... a lpomeriggio ieri l'ho lasciata senza il pannolino e HA VOLUTO
mettersi le mutandine...e ha scelto quelle di Hello Kitty... e lei tutta contenta e diceva NO NO e col ditino e decisa di non bagnarle
che dolce
tre volte le ho chiesto hai la pipì?? andiamo a fare la pipì sì sì!! e due volte l'ha fatta...
e una volta ha detto lei pipì pipì e via di corsa sul vasino
al mattino dopo risveglio (col pannolino) non ha voglia di andare a farla, e per il nido è ancora presto toglierlo

noi abbiamo iniziato in questi giorni... a lpomeriggio ieri l'ho lasciata senza il pannolino e HA VOLUTO

tre volte le ho chiesto hai la pipì?? andiamo a fare la pipì sì sì!! e due volte l'ha fatta...
e una volta ha detto lei pipì pipì e via di corsa sul vasino

al mattino dopo risveglio (col pannolino) non ha voglia di andare a farla, e per il nido è ancora presto toglierlo
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
pipi' siamo a buon punto, se gli chiedo io se scappa, dice di si', ma poi non e' vero, quaoando viene lui a dirti pipi' dobbiamo correre perche' e' la volta buona, per la cacca una volta ha detto pipi' e poi l'ha fatta nel wc, ma le altre volte la fa' nelle mutande e poi dice pipi' 

Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buon giornoooooooooooooo...
Dai che è venerdi....
Peccato che da noi chiamano brutto questo fine settimana, va bè...
Domani mattina ho due nipotini a casa....
in questo periodo mi stanno facendo diventare matta le mie sorelle...
Devo portare pazienza questo fine settimana dove avro in casa 14 pesone a pranzo e domenica prossima dove in cascina festeggeremo il copleanno di Nicola e saremo in 40 persone....
Poi per tutto il mese di agosto non voglio vedere piu nessuno...
Come procedono gli spannolinamenti...
Noi alla grande...
Dai che è venerdi....

Peccato che da noi chiamano brutto questo fine settimana, va bè...
Domani mattina ho due nipotini a casa....

Devo portare pazienza questo fine settimana dove avro in casa 14 pesone a pranzo e domenica prossima dove in cascina festeggeremo il copleanno di Nicola e saremo in 40 persone....

Come procedono gli spannolinamenti...

Noi alla grande...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- stele
- Expert~GolGirl®
come stiamo a pisciatine? 

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Enjoy
- Original~GolGirl®
Buongiorno bellezze!
noi stiamo bene e direi che lo spannolinamento è a buon punto. Per ora le lascio il pannolino di notte ma siccome molto spesso la mattina è asciutto sto valutando se toglierlo anche la notte.
Quest'anno noi non andiamo in ferie da nessuna parte perchè stiamo ristrutturando l'appartamento che abbiamo acquistato a gennaio e ci vogliono taaaanti soldini....
Ma non importa, ora che abitiamo in Liguria abbiamo il mare sempre qui!!
Voi come state?
Stele ho letto di là che hai trovato un nuovo lavoro, com'è? ti trovi bene?
Spero tanto di sì
Un bacio a tutte
noi stiamo bene e direi che lo spannolinamento è a buon punto. Per ora le lascio il pannolino di notte ma siccome molto spesso la mattina è asciutto sto valutando se toglierlo anche la notte.
Quest'anno noi non andiamo in ferie da nessuna parte perchè stiamo ristrutturando l'appartamento che abbiamo acquistato a gennaio e ci vogliono taaaanti soldini....
Ma non importa, ora che abitiamo in Liguria abbiamo il mare sempre qui!!

Voi come state?
Spero tanto di sì

Un bacio a tutte

Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- stele
- Expert~GolGirl®
Enjoy mi trovo benissimo, faccio la bloggerEnjoy ha scritto:Buongiorno bellezze!
Ma non importa, ora che abitiamo in Liguria abbiamo il mare sempre qui!!![]()
Voi come state?
Spero tanto di sì![]()
![]()
Un bacio a tutte

ottimo per lo spannolinanto

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- lorena04
- Original~GolGirl®
ciao a tutte
come state? il tempo? qui oggi tanti nuvoloni neri ma niente pioggia ma verso verona e il lago si vedeva tutto nero, l'aria è diventata fresca (per me è quasi freddo) e ci vuole un golfino alla sera....
io amo l'estate ma quella calda come le settimane scorse... io ci godevo
per me l'estate è quella da canottiere o vestitini anche la sera... e stare fuori a mangiare all'aperto(difatti ho nostalgia di quei tempi quando si andava a "caccia" nei locali o disco
)
come state? il tempo? qui oggi tanti nuvoloni neri ma niente pioggia ma verso verona e il lago si vedeva tutto nero, l'aria è diventata fresca (per me è quasi freddo) e ci vuole un golfino alla sera....
io amo l'estate ma quella calda come le settimane scorse... io ci godevo

per me l'estate è quella da canottiere o vestitini anche la sera... e stare fuori a mangiare all'aperto(difatti ho nostalgia di quei tempi quando si andava a "caccia" nei locali o disco

- lorena04
- Original~GolGirl®
.......
poi io che partivo con le mie amiche al sabato sera e si andava a ballare al mare a Jesolo.
.. cuore della vita notturna estiva... e a volte si dormiva anche in macchina o si girava per le vie fino mattina...
va beh.... un po di ricordi nostalgici.... che tra un po devo fare la doccia alla piccolina che non le piace
poi io che partivo con le mie amiche al sabato sera e si andava a ballare al mare a Jesolo.

va beh.... un po di ricordi nostalgici.... che tra un po devo fare la doccia alla piccolina che non le piace

- lorena04
- Original~GolGirl®
stele ma come funziona essere blogger? e da chi prendi i soldi?stele ha scritto:Enjoy mi trovo benissimo, faccio la bloggerEnjoy ha scritto:Buongiorno bellezze!
Ma non importa, ora che abitiamo in Liguria abbiamo il mare sempre qui!!![]()
Voi come state?
Spero tanto di sì![]()
![]()
Un bacio a tutteper ora i guadagni non sono eccezionali, ma mi hanno prospettato già un guadagno mensile se tutto va bene!
![]()
![]()
ottimo per lo spannolinanto
ho visto il sito di ricette..... bello ma ancora non ho tempo per mettere nero su bianco quelle buone cose
- stele
- Expert~GolGirl®
Lorena....eeeee i ricordi!Ogni tanto anche a me viene la nostalgia..."nostalgia nostalgia canagliaaaaaaaaaaaaaaaaa"
Per la blogger: ho risposto ad un annuncio che mi ha trovato su internet un amica. Dopo una pò di email che ci siamo scambiate con la mia capa, ma email molto free, di chiacchiere...mi ha "assunta". Non ho un contratto vero, è un accordo preso tramite mail. Si percepisce un tot iniziale ad articolo e poi se va bene e in base a chi ti propone il lavoro può aumentare.
Per esempio io ho iniziato da 50 cent ad articolo, dopo due settimane mi ha aumentato ad 80 cent. Adesso abbiamo parlato anche di altri aumenti....ma vedremo col tempo!
Fammi sapere quando provi le ricette

Per la blogger: ho risposto ad un annuncio che mi ha trovato su internet un amica. Dopo una pò di email che ci siamo scambiate con la mia capa, ma email molto free, di chiacchiere...mi ha "assunta". Non ho un contratto vero, è un accordo preso tramite mail. Si percepisce un tot iniziale ad articolo e poi se va bene e in base a chi ti propone il lavoro può aumentare.
Per esempio io ho iniziato da 50 cent ad articolo, dopo due settimane mi ha aumentato ad 80 cent. Adesso abbiamo parlato anche di altri aumenti....ma vedremo col tempo!

Fammi sapere quando provi le ricette

- valeeeee86
- Original~GolGirl®
stele, cioè in pratica è uno di quei lavori che si fanno da casa?
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- stele
- Expert~GolGirl®
Esatto Valevaleeeee86 ha scritto:stele, cioè in pratica è uno di quei lavori che si fanno da casa?

Se cliccate sul mondino sotto il mio avatar potete andare sul sito e vedere un pò di cosa tratta e cosa scrivo...poi c'è anche la pagina fb se vi interessa

- Enjoy
- Original~GolGirl®
LORENA, condivido in pieno!!!
Anch'io sono una freddolosa e sto bene quando fa proprio caldo
STELE, adesso vado a curiosare sul sito!!
Allora tanti
perchè questo nuovo lavoro vada bene!!!
Buona serata!
Anch'io sono una freddolosa e sto bene quando fa proprio caldo

STELE, adesso vado a curiosare sul sito!!
Allora tanti

Buona serata!

Marzolina 2010
Marzolina 2010
- 05maggio
- Master~GolGirl®
STEFY wauuuuu è bellissimo. ho gia stampato un po di ricettine da fare quest asettimana....
Bravissima....tantissimi
Che freddo questa mattina...
io amo il fresco ma cosi di colpo non è il massimo...sicuramente i bambini si ammaleranno... 

Che freddo questa mattina...

- stele
- Expert~GolGirl®
Grassie 

- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buon giorno a tutte...
oggi i miei genitori e nicola sono andati a fare un pic nic in montagna...
Io ne approfitto per andare al centro commerciale e comprare il primo grembiulino per Gabriele con la bavaglia e la salvietta da far ricamare, l'astuccio per i pastelli e i pennarelli...
e ovviamente per fare un po di schopping....
oggi i miei genitori e nicola sono andati a fare un pic nic in montagna...

Io ne approfitto per andare al centro commerciale e comprare il primo grembiulino per Gabriele con la bavaglia e la salvietta da far ricamare, l'astuccio per i pastelli e i pennarelli...

e ovviamente per fare un po di schopping....

-
- Original~GolGirl®
ragazze care buon pomeriggio!
oggi è l'ultimo giorno di lavoro e poi vado in ferie per due settimane............
domenica partiamo per 6 gg e andiamo al mare grazie a una offerta trovata sui siti last minute............
sarò esagerata ma.......... non mi sarebbe dispiaciuta l'idea di rimanere a casa......... sono molto stanca e il pensiero di prepare il tutto domani.........mi mette di cattivo umore...................
siamo ancora in attesa della chimata per fare la gastro a virgi.........immagino che il tutto sia rimandato a dopo ferragosto..........intanto ho fatto tutti gli esami preliminari.....
quante belle novità ho letto su voi e i vostri cuccioli
noi abbiamo iniziato lo spannolinamneto domenica 26 luglio.........ma amiche mie non va affato bene............ siamo arrrivati al punto che piange ogni volta che le propongo il vasino..............non so come procedere...........il problema più grande è la cacchina............... lei già è un po stitica di suo.........ma adesso......... poi già immagino le difficolta che avrò in albergo............ non so proprio come organizzarmi............
anche per questo avrei preferito non partire............però un pò di mare alla ciccina serve..................
ho letto alcuni articoli sullo spannolinamento.............. e chissà forse non è ancora pronta..............
invece leggo che i vostri cuccioli sono proprio sulla buona strada
andrò a leggere anche la sezione qui su gol per avere suggerimenti................
se voi avete delle dritte ve ne sarei molto grata...................
ho sempre letto di voi ma ho scritto poco perchè a lavoro è stato un periodo molto intenso. da casa non mi collego............
auguro a tutte buone vacanze e a presto

oggi è l'ultimo giorno di lavoro e poi vado in ferie per due settimane............
domenica partiamo per 6 gg e andiamo al mare grazie a una offerta trovata sui siti last minute............
sarò esagerata ma.......... non mi sarebbe dispiaciuta l'idea di rimanere a casa......... sono molto stanca e il pensiero di prepare il tutto domani.........mi mette di cattivo umore...................
siamo ancora in attesa della chimata per fare la gastro a virgi.........immagino che il tutto sia rimandato a dopo ferragosto..........intanto ho fatto tutti gli esami preliminari.....
quante belle novità ho letto su voi e i vostri cuccioli

noi abbiamo iniziato lo spannolinamneto domenica 26 luglio.........ma amiche mie non va affato bene............ siamo arrrivati al punto che piange ogni volta che le propongo il vasino..............non so come procedere...........il problema più grande è la cacchina............... lei già è un po stitica di suo.........ma adesso......... poi già immagino le difficolta che avrò in albergo............ non so proprio come organizzarmi............
anche per questo avrei preferito non partire............però un pò di mare alla ciccina serve..................
ho letto alcuni articoli sullo spannolinamento.............. e chissà forse non è ancora pronta..............
invece leggo che i vostri cuccioli sono proprio sulla buona strada

andrò a leggere anche la sezione qui su gol per avere suggerimenti................
se voi avete delle dritte ve ne sarei molto grata...................

ho sempre letto di voi ma ho scritto poco perchè a lavoro è stato un periodo molto intenso. da casa non mi collego............
auguro a tutte buone vacanze e a presto

Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- 05maggio
- Master~GolGirl®
PICCOLALUNA vedrai che un po di mare fara bene sia a te che alla piccola...è utile una votla ogni tanto cambiare aria...
Buone vacanze!!!!
Per il pannolino se hai deciso di toglierlo non metterglielo più...in albergo dillo ai camerieri e loro sicuramente capiranno...in caso prendi uno di quei teli usa e getta per quando andare a pranzo e glielo metti sulla sedia...con Gabriele in agriturismo aveva funzionato...po va bè in spiaggi lasciala tranquillamente con i pannolino...per la cacca non ti so aiutare mi spiace...
Ieri sono stata da mia sorella a pranzo....una gioranta a dir poco fantastica...ci siamo divertiti tatissimo e i bambini sono stati in piscina fino alle sette di sera...e poi stanchi morti sono crollati...cosi li ho messi aletto e io e luca c'e ne siamo andati a cena ad una festa in paese....

Per il pannolino se hai deciso di toglierlo non metterglielo più...in albergo dillo ai camerieri e loro sicuramente capiranno...in caso prendi uno di quei teli usa e getta per quando andare a pranzo e glielo metti sulla sedia...con Gabriele in agriturismo aveva funzionato...po va bè in spiaggi lasciala tranquillamente con i pannolino...per la cacca non ti so aiutare mi spiace...

Ieri sono stata da mia sorella a pranzo....una gioranta a dir poco fantastica...ci siamo divertiti tatissimo e i bambini sono stati in piscina fino alle sette di sera...e poi stanchi morti sono crollati...cosi li ho messi aletto e io e luca c'e ne siamo andati a cena ad una festa in paese....

- Enjoy
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
è un po' che non scrivo ma vi leggo
Da oggi sono in ferie per due settimane. Sono a casa coi bimbi e mio marito lavora. Poi dal 20 agosto rientrerò al lavoro e sarà a casa lui a tenere i bimbi. Insomma quest'anno non riusciamo a fare neanche un giorno di ferie tutti insieme...
PICCOLALUNA, per il pannolino non ti scoraggiare, tieni duro.
Ha ragione 5MAGGIO, una volta tolto non rimetterglielo più.
Posso consigliarti di lasciarglielo la notte. Noi lo abbiamo tolto a maggio ma di notte solo 2 settimane fa. Per la notte però non le mettevo i pannolini che usava di solito ma le avevo preso quelli a mutandina. Avevo spiegato a Gaia che erano delle mutandine speciali che si usavano solo per fare la nanna.
All'inizio le tate del nido mi avevano consigliato di proporre alla bimba di fare pipì ogni mezz'ora circa.
Se quel vasino la fa piangere cambialo. Magari andate insieme a comprarne un altro e fallo scegliere a lei. Da Iperbimbo ne avevo trovato uno che suona quando si riempie di pipì.
Oppure comprate direttamente il riduttore per il wc e proponile di fare la pipì come fanno i grandi.
Per le vacanze, ottimo il consiglio di 5MAGGIO per il ristorante.
In spiaggia: salviettine culetto, sacchettini di plastica e tanti costumini di ricambio, capirà che faccia la cacca nel costume. A noi capiva spesso...
Per il resto lasciale i suoi tempi e quando la fa nel vasino, falle tanti applausi e gran festa!!
Ricorda che per la cacca ci vorrà più tempo, a prescindere dal problema della bimba, anche per Gaia è stato così.
Vedrai ce la farete
è un po' che non scrivo ma vi leggo

Da oggi sono in ferie per due settimane. Sono a casa coi bimbi e mio marito lavora. Poi dal 20 agosto rientrerò al lavoro e sarà a casa lui a tenere i bimbi. Insomma quest'anno non riusciamo a fare neanche un giorno di ferie tutti insieme...

PICCOLALUNA, per il pannolino non ti scoraggiare, tieni duro.
Ha ragione 5MAGGIO, una volta tolto non rimetterglielo più.
Posso consigliarti di lasciarglielo la notte. Noi lo abbiamo tolto a maggio ma di notte solo 2 settimane fa. Per la notte però non le mettevo i pannolini che usava di solito ma le avevo preso quelli a mutandina. Avevo spiegato a Gaia che erano delle mutandine speciali che si usavano solo per fare la nanna.
All'inizio le tate del nido mi avevano consigliato di proporre alla bimba di fare pipì ogni mezz'ora circa.
Se quel vasino la fa piangere cambialo. Magari andate insieme a comprarne un altro e fallo scegliere a lei. Da Iperbimbo ne avevo trovato uno che suona quando si riempie di pipì.
Oppure comprate direttamente il riduttore per il wc e proponile di fare la pipì come fanno i grandi.
Per le vacanze, ottimo il consiglio di 5MAGGIO per il ristorante.
In spiaggia: salviettine culetto, sacchettini di plastica e tanti costumini di ricambio, capirà che faccia la cacca nel costume. A noi capiva spesso...

Per il resto lasciale i suoi tempi e quando la fa nel vasino, falle tanti applausi e gran festa!!

Ricorda che per la cacca ci vorrà più tempo, a prescindere dal problema della bimba, anche per Gaia è stato così.
Vedrai ce la farete

Marzolina 2010
Marzolina 2010