GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panza!
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Re: La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panza!
Tata, ATTENZIONE!!!
Metti che tuo marito questa qua non l'ha nemmeno notata, se tu gli fai il cazziatone per lei, da domani la vedrà sotto un'altra luce! Si accorgerà che esiste.
Occhio all'arma a doppio taglio.
Io prima indagherei un po' con circospezione, poi nel caso: randellate. Anche se non è successo niente eh. Ma giusto per la libertà che le ha concesso.
Metti che tuo marito questa qua non l'ha nemmeno notata, se tu gli fai il cazziatone per lei, da domani la vedrà sotto un'altra luce! Si accorgerà che esiste.
Occhio all'arma a doppio taglio.
Io prima indagherei un po' con circospezione, poi nel caso: randellate. Anche se non è successo niente eh. Ma giusto per la libertà che le ha concesso.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Lady e Friky
che coppia di Peace and love
:ahah Ma intendiamoci, avete ragione
Sara conservati quella email. Anche se lui ha detto che non ti terrebbe in considerazione per un avanzamento di carriera, non per il tuo posto attuale
ma comunque tienila, non si sa mai! Dimostra comunque una sua idea discriminante nei coonfronti delle madri
Jordan non ho idea di cosa abbia fatto male a Marco. Il pollo direi di no, lo ha già mangiato senz aconseguenze. Magari qualche additivo nella panatura
Laura ha iniziato oggi la danza, è entusiasta. Meno male, vista la fatica che ci vuole per organizzare tutto e tutti!
Buona serata ragazze

Sara conservati quella email. Anche se lui ha detto che non ti terrebbe in considerazione per un avanzamento di carriera, non per il tuo posto attuale

Jordan non ho idea di cosa abbia fatto male a Marco. Il pollo direi di no, lo ha già mangiato senz aconseguenze. Magari qualche additivo nella panatura

Laura ha iniziato oggi la danza, è entusiasta. Meno male, vista la fatica che ci vuole per organizzare tutto e tutti!
Buona serata ragazze

-
- Expert~GolGirl®
non ho trovato il post nel quale Tata spiegava cosa è successo ma dai vostri commenti ho intuito e....quoto Lady!!!
per l'ennesima volta qualche mia simpatica conoscenza ha mandato a Max un sms davvero simpatico e ovviamente ANONIMO...."midispiace per te ma la tua vita non è ciò che credi" piacevole vero????? a 30 e oltre c'è ancora gente che si perde in queste sciocchezze!
Stefy deve essere una soddisfazione meravigliosa vedere la giogia di tua figlia nel fare qualcosa che le piace, ti ripaga senz'altro di tutti gli sforzi!!
adesso aspettiamo lefoto della ballerina!!
buona notte a tutte
per l'ennesima volta qualche mia simpatica conoscenza ha mandato a Max un sms davvero simpatico e ovviamente ANONIMO...."midispiace per te ma la tua vita non è ciò che credi" piacevole vero????? a 30 e oltre c'è ancora gente che si perde in queste sciocchezze!
Stefy deve essere una soddisfazione meravigliosa vedere la giogia di tua figlia nel fare qualcosa che le piace, ti ripaga senz'altro di tutti gli sforzi!!

buona notte a tutte

Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
-
- Master~GolGirl®
Re: La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panz
Buongiorno!!
Dida non si può nemmeno commentare, ma quanto è tordo e ingenuo e stupido lo sa solo il Signore!!
Tata ho letto e.... ma quanto sei insicura di te??? Oh, su la testa, tacco dodici ma con stiletto sul mignolo della tipa. Per inciso, io pure di natura civetto con tutti, ma non la do nessuno
e nessuno me la chiede o se la aspetta :ahah A parte gli scherzi, stai serena e non farne parola al socio. Tu sei la moglie e la madre di sua figlia, anche se si crogiolasse un pochino con la "corte" della barista che c'è di male? A te che toglie? Buttati nelle battute quando ci sei anche tu, anche al vetriolo, ma per il resto vai avanti sicura di te e soprattuto di lui!
jordan ma quanto crescono in fretta
Ora vado a vestirmi per andare al lavoro, vah!!!

Dida non si può nemmeno commentare, ma quanto è tordo e ingenuo e stupido lo sa solo il Signore!!
Tata ho letto e.... ma quanto sei insicura di te??? Oh, su la testa, tacco dodici ma con stiletto sul mignolo della tipa. Per inciso, io pure di natura civetto con tutti, ma non la do nessuno

jordan ma quanto crescono in fretta

Ora vado a vestirmi per andare al lavoro, vah!!!

-
- Expert~GolGirl®
Buongiornoa tutte e buon venerdi!!!! 

- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Buongiorno tesore!!!
Lady, Pluga io di indole sono un pò pittbull stile Friky ma nonostante tutto ieri poi non ho fatto parola col socio. Per una volta voglio anche essere sicura di quello che dico. Pluga non è che io sia così insicura di me stessa ma forse sono troppo sicura del socio e a mia volta gli ho dato e gli do troppa sicurezza, specialmente dopo la nascita di Gaia. Gli anni che ci separano, il fatto che sicuramente tra i due quello che si è sempre "sbattuto" di più per la nostra coppia è stato lui, e aggiungo anche il fatto che -sarò cattiva- ma non lo vedo un beccaccione che in giro si fa notare dalle donne (pur non essendo affatto un brutto ragazzo) mi ha un pò depistato. Il fatto è che dopo un pò di anni insieme, con una famiglia formata, alle volte si tende a dare al compagno/compagna un'immagine diversa. Credo che lui inizi a vedermi, anche e sicuramente per colpa mia, come una donna fantastica, una madre amorevole ma non più la ragazza conturbante, misteriosa e gnocca che ha conosciuto. Tuttavia questo è anche normale. Però anche se lui avesse realmente flirtato un pochino (e sempre senza poi intenzioni serie) con la ragazza del bar, tutto sommato sarei consapevole che questo succede anche un pò per colpa mia. Mi sono un pò "lasciata andare" in tutta onestà. Poi è ovvio, lui mi ama per quello che sono dentro, per il mio carattere, la mia gioia. Però il pacchetto completo penso faccia piacere a tutti. Boh! Ho bisogno di pensarci ancora un pò.
Bella la mia patata... stamattina mi ha chiamato dal lettino, poi l'ho presa in braccio e mi ha detto con una voce dolce "mami...." e mi ha fatto una carezza. L'ho lasciata dai nonni, dai quali è andata più che volentieri, mi ha dato un bacio e mi ha detto "presto!" (traduzione torna presto!)
Lady, Pluga io di indole sono un pò pittbull stile Friky ma nonostante tutto ieri poi non ho fatto parola col socio. Per una volta voglio anche essere sicura di quello che dico. Pluga non è che io sia così insicura di me stessa ma forse sono troppo sicura del socio e a mia volta gli ho dato e gli do troppa sicurezza, specialmente dopo la nascita di Gaia. Gli anni che ci separano, il fatto che sicuramente tra i due quello che si è sempre "sbattuto" di più per la nostra coppia è stato lui, e aggiungo anche il fatto che -sarò cattiva- ma non lo vedo un beccaccione che in giro si fa notare dalle donne (pur non essendo affatto un brutto ragazzo) mi ha un pò depistato. Il fatto è che dopo un pò di anni insieme, con una famiglia formata, alle volte si tende a dare al compagno/compagna un'immagine diversa. Credo che lui inizi a vedermi, anche e sicuramente per colpa mia, come una donna fantastica, una madre amorevole ma non più la ragazza conturbante, misteriosa e gnocca che ha conosciuto. Tuttavia questo è anche normale. Però anche se lui avesse realmente flirtato un pochino (e sempre senza poi intenzioni serie) con la ragazza del bar, tutto sommato sarei consapevole che questo succede anche un pò per colpa mia. Mi sono un pò "lasciata andare" in tutta onestà. Poi è ovvio, lui mi ama per quello che sono dentro, per il mio carattere, la mia gioia. Però il pacchetto completo penso faccia piacere a tutti. Boh! Ho bisogno di pensarci ancora un pò.
Bella la mia patata... stamattina mi ha chiamato dal lettino, poi l'ho presa in braccio e mi ha detto con una voce dolce "mami...." e mi ha fatto una carezza. L'ho lasciata dai nonni, dai quali è andata più che volentieri, mi ha dato un bacio e mi ha detto "presto!" (traduzione torna presto!)

Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
-
- Master~GolGirl®
tatina mia carissima!!! La vita ci cresce e ci cambia!! Ora che avete la vostrabellissima famiglia, ma che se ne fa lui della ragazza gnocca e spensierata? Ora ha la sua bella donna in gamba ed attraente! 

-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Tata ma non so se sia perchè tu ti sei lasciata andare come dici, può anche darsi che lui non abbia fatto niente e che lei cmq sia fatta così, diciamo anche che lui è stato gentile e non le ha magari risposto male come ti saresti aspettata
però non mi sembra ci sia niente di male fin qui. Forse ti saresti aspettata che lui ti raccontasse che c'era questa nuova barista che ci provava con lui? Ecco, forse su questo punto me la sarei presa anch'io. A me danno fastidio le cose non raccontate, date per scontato, però si sa che gli uomini sono più portati a farsi i fatti loro.
Lara ma anonimo in che senso? Non esce neanche il numero?
Non sapevo neanche si potesse.
Un bacio a tutte, vado a pulire il bagno.
Tata ma non so se sia perchè tu ti sei lasciata andare come dici, può anche darsi che lui non abbia fatto niente e che lei cmq sia fatta così, diciamo anche che lui è stato gentile e non le ha magari risposto male come ti saresti aspettata

Lara ma anonimo in che senso? Non esce neanche il numero?

Un bacio a tutte, vado a pulire il bagno.

-
- Expert~GolGirl®
si esatto! gli è arrivato un sms con scritto ANONIMO anzichè avere il numero di cell di chi l'ha inviato! so che alcuni operatori tipo la wind permettono di fare una cosa del genere ma anche certi portali internet! ma si caxxate da adolescenti o meglio da rimbambiti senza cervello!jordan ha scritto: Lara ma anonimo in che senso? Non esce neanche il numero?Non sapevo neanche si potesse.
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Lara non ho parole!!!!! La gente proprio i caxxi suoi non se li sa fare!!!!
Jordan non lo so cosa mi aspettavo.... immagino che non mi avesse mai detto, anche se fosse stato, "la tipa del bar fa la sc**a", per non innervosirmi ma dico pure giustamente. Certo poi non dovrebbe pretendere da me che gli dica pure se un vecchietto per strada mi fischia.
Pluga oggi il bacio in bocca con la lingua lo do pure a te
Jordan non lo so cosa mi aspettavo.... immagino che non mi avesse mai detto, anche se fosse stato, "la tipa del bar fa la sc**a", per non innervosirmi ma dico pure giustamente. Certo poi non dovrebbe pretendere da me che gli dica pure se un vecchietto per strada mi fischia.
Pluga oggi il bacio in bocca con la lingua lo do pure a te

- Dida77
- Master~GolGirl®
....ci sono, eh
Vi leggo, ma non ho tempo di scrivere...
Buon giorno a tutte!

Vi leggo, ma non ho tempo di scrivere...

Buon giorno a tutte!

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Dida

-
- Expert~GolGirl®
ciao Dida 

-
- Master~GolGirl®
An vedi chepure tu, come me, si' nu poco zo****a!!! :ahah :ahah :ahahtatacaro ha scritto: Pluga oggi il bacio in bocca con la lingua lo do pure a te
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Nu poco tanto!!! :ahah :ahah :ahahPluga ha scritto:An vedi chepure tu, come me, si' nu poco zo****a!!! :ahah :ahah :ahahtatacaro ha scritto: Pluga oggi il bacio in bocca con la lingua lo do pure a te
- Friky75
- Master~GolGirl®
Siiiiiiii, baciamoci tutte in boccaaaaaaaaaaaaaa
Buongiornoooooooo!!!!

Buongiornoooooooo!!!!

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
- Master~GolGirl®

- LadyRock
- Master~GolGirl®
NoooooStefy74 ha scritto:Lady e Frikyche coppia di Peace and love
:ahah Ma intendiamoci, avete ragione
![]()

Io sono sempre stata molto... ehm... "easy" su queste cose. Sono per il flirtaggio selvaggio.
Peccato che Ale non sia così sportivo quanto me...
Mamma dal 09.03.09
-
- Expert~GolGirl®
ehi posso limonarvi un po anche io???????Friky75 ha scritto:Siiiiiiii, baciamoci tutte in boccaaaaaaaaaaaaaa![]()
Buongiornoooooooo!!!!
-
- Master~GolGirl®
Sono arrivata anch'io a partecipare allo slinguamento marzolinooooo
Ecco volevo scrivere qualcosa ma Ginevra è decisamente da cambiare!

Ecco volevo scrivere qualcosa ma Ginevra è decisamente da cambiare!