GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzoline 09: Simona, ti siamo tutte vicine...
- Dida77
- Master~GolGirl®
Re: Marzoline 09: Simona, ti siamo tutte vicine...
sono incasinata! Riesco a leggere a pezzi e bocconi, figuriamoci a scrivere.... 

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Dida77
- Master~GolGirl®
di qui non riesco ad accedere a link sul posto da favola del raduno, da casa stasera provo a collegarmi di nuovo e dare un'occhiata soprattutto alla distanza che ci separa....
Mi piacerebbe tantissimissimissimo conoscervi tutte di persona!

Mi piacerebbe tantissimissimissimo conoscervi tutte di persona!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
-
- Expert~GolGirl®
hai ragione Efes!!!! chiedo perdono in ginocchio sui ceci!!!!!!!!!!!!efes ha scritto:Ehi LARA anche mono mamme![]()

Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
-
- Expert~GolGirl®
Nane stai tranquilla!!! andrà tutto benissimo

-
- Master~GolGirl®

Efes ho scritto al Molino, mi hanno scritto che le camere vengono due 90 euro e l'altra 110 x' ha l'idromassaggio, compreso di colazione e aperitivo di benvenuto, i lettini x i bambini sono gratuiti.
Quanti saremmo a voler fare il week-end? Qui ci sono solo tre camere, bisognerebbe trovarne un altro.
Friky io porto anche Beatrice, le tue bimbe ci sono vero?
Ma Letizia, Elettra ecc. sanno del raduno?
- Monimoni
- Active~GolGirl®
Bella l'idea di stare a casa di friky
per il cibo... io sono un po' impedita... ma una pasta fredda riesco a prepararla :-)
più che altro non vedo l'ora di vedere il mega pentolone con litri di brodo e passato di verdure, e i nostri bimbi in coda con la ciotolina in mano :ahah :ahah
ragazze: ma chissà che macellooooo!!!
prima di partorire sono stata ad una festicciola e c'erano 4 bimbi dai 6 mesi ai 3 anni... e ne sono uscita sconvolta... ci sarà da divertirsi...
NANE... ancora tanti

per il cibo... io sono un po' impedita... ma una pasta fredda riesco a prepararla :-)
più che altro non vedo l'ora di vedere il mega pentolone con litri di brodo e passato di verdure, e i nostri bimbi in coda con la ciotolina in mano :ahah :ahah
prima di partorire sono stata ad una festicciola e c'erano 4 bimbi dai 6 mesi ai 3 anni... e ne sono uscita sconvolta... ci sarà da divertirsi...
NANE... ancora tanti

felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

- Monimoni
- Active~GolGirl®
stra quoto... ultimamente mi sento peggio di un cancello...Laretta81 ha scritto: cmq io mi sento piuttosto distrutta con una sola belvetta in giro per casa e quando vedo donne (super donne direi....) come te, Pluga o la mia amica sonia che con 3 figli a seguito riescono a fare di tutto di piu mi sento troppo una schifezza!!! siete davvero GRANDIOSE COMPLIMENTI!!!!
ce la farò ad essere come voi prima o poi??????![]()
io azzardo la mia teoria energia-figli... così come il latte materno si auto-regola in base alle necessità del pupo, così anche l'energia cresce in base al numero di figli... vi garba?
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

-
- Master~GolGirl®
Monia Ginevra non mangia brodo e passato di verdure, dopo lo svezzamento non ne ha più voluto sapere
Con Beatrice ero andata avanti un bel po' invece.
Devo vedere che c'è di tipico dalle mie parti x' non lo so bene
Se no anch'io mi butto sulle cose classiche... pizza, torte salate o dolci, riso o pasta fredda, insomma cose anche che non perdono nel trasporto. Una volta deciso chi viene si fa una bella lista x non avere troppi doppioni.

Devo vedere che c'è di tipico dalle mie parti x' non lo so bene

-
- Expert~GolGirl®
perfetto!"!! quoto anche io quasi quasi mi metto all'opera per il/la secondo/aMonimoni ha scritto:stra quoto... ultimamente mi sento peggio di un cancello...Laretta81 ha scritto: cmq io mi sento piuttosto distrutta con una sola belvetta in giro per casa e quando vedo donne (super donne direi....) come te, Pluga o la mia amica sonia che con 3 figli a seguito riescono a fare di tutto di piu mi sento troppo una schifezza!!! siete davvero GRANDIOSE COMPLIMENTI!!!!
ce la farò ad essere come voi prima o poi??????![]()
io azzardo la mia teoria energia-figli... così come il latte materno si auto-regola in base alle necessità del pupo, così anche l'energia cresce in base al numero di figli... vi garba?

-
- Expert~GolGirl®
:ahahMonimoni ha scritto:Bella l'idea di stare a casa di friky![]()
NANE... ancora tanti![]()
![]()

-
- Expert~GolGirl®
Brava JO l'idea della lista è perfetta!
Nane news???

Nane news???
- Nane
- Expert~GolGirl®
INIZIA LUNEDI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- efes
- Expert~GolGirl®
Eccomi di ritorno dopo avere parlato con Giulio del nostro magico raduno. e lui mi ha detto di sì basta che ci sia qualche altro papà a cui attaccar gancio
PER IL NOSTRO RADUNO
Dunque si farebbe a pranzo sabato 22 se non ho capito male, giusto?
Se è così Giulio deve dire per tempo che quel sabato non ci sarà al lavoro.
Ovviamente staremo via anche la notte, perchè il draghetto in macchina non si smentisce
JO bella la camera con l'idro, quasi quasi lascio a casa Alessandro e ce la godiamo noi
Io invece ho scritto all'altro, quel posto da favola, solo per la curiosità. Ma mi sa che dato le foto spareranno alto
Però devono ancora rispondere
Anche qua siamo fermi alle pappe, come vi dicevo anche se ha ben 11 denti e assaggia di tutto, perciò i salami e le focacce le mangerà penso, dopo aver slappato la sua robetta.

Dunque si farebbe a pranzo sabato 22 se non ho capito male, giusto?
Se è così Giulio deve dire per tempo che quel sabato non ci sarà al lavoro.
Ovviamente staremo via anche la notte, perchè il draghetto in macchina non si smentisce

JO bella la camera con l'idro, quasi quasi lascio a casa Alessandro e ce la godiamo noi

Io invece ho scritto all'altro, quel posto da favola, solo per la curiosità. Ma mi sa che dato le foto spareranno alto

Anche qua siamo fermi alle pappe, come vi dicevo anche se ha ben 11 denti e assaggia di tutto, perciò i salami e le focacce le mangerà penso, dopo aver slappato la sua robetta.
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
-
- Expert~GolGirl®
EVVIVA EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!
NANE TUTTI I NOSTRI
HANNO FUNZIONATO ALLA GRANDE!!!
HAI VISTO COME SIAMO STATE BRAVE??????????
NANE TUTTI I NOSTRI

HAI VISTO COME SIAMO STATE BRAVE??????????

- efes
- Expert~GolGirl®
NANE bellissima notizia, sono felice per voi 

M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
-
- Master~GolGirl®
Nane ha scritto:INIZIA LUNEDI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- Expert~GolGirl®
DOMANDA :
è da circa una settimana (max 10gg) che ogni sera faccio un bel lavaggio nasale a Giuly ma nn esce MAI niente.....nel momento in cui si addormenta però sento che ha sempre il naso toppo con il respiro che nn è bello libero (respira e fa il verso del maialino per intenderci) allora ho detto alla suocera di farle gli aerosol durante il giorno.....premetto che ne ha fatti solo 2 (ieri) e la situazione nn è migliorata....lei continua a dire che soffre di adenoidi (e mi scassa le pelotas!!!!) secondo me dovrebbe insistere con gli aerosol almeno per tt la settimana......secondo voi dovrei fare qualcosa di piu??? cosa potrebbe essere???
è da circa una settimana (max 10gg) che ogni sera faccio un bel lavaggio nasale a Giuly ma nn esce MAI niente.....nel momento in cui si addormenta però sento che ha sempre il naso toppo con il respiro che nn è bello libero (respira e fa il verso del maialino per intenderci) allora ho detto alla suocera di farle gli aerosol durante il giorno.....premetto che ne ha fatti solo 2 (ieri) e la situazione nn è migliorata....lei continua a dire che soffre di adenoidi (e mi scassa le pelotas!!!!) secondo me dovrebbe insistere con gli aerosol almeno per tt la settimana......secondo voi dovrei fare qualcosa di piu??? cosa potrebbe essere???
- efes
- Expert~GolGirl®
:ahahLaretta81 ha scritto:hai ragione Efes!!!! chiedo perdono in ginocchio sui ceci!!!!!!!!!!!!efes ha scritto:Ehi LARA anche mono mamme![]()

Te l'ho detto Lara, dovevi passare qualche tempo fa, mi avresti sentito veramente in delirio...
NANE lo sa, l'ho chiamata al telefono e non ero in grado di formulare una frase corretta in italiano. Non che ora abbia questa gran dialettica

-
- Expert~GolGirl®
ehi a proposito c'è qualche altro papà appassionato di moto o auto d'epoca=??? potrebbe essere una delle mie carte vincenti 

-
- Expert~GolGirl®
Efes ci sosteniamo a vicenda allora