GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Bloccato
Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Messaggio da Sveta » 5 ago 2009, 15:06

Un saluto veloce veloce dall'ufficio :bacio :bacio :bacio
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 5 ago 2009, 17:53

Ciao belle mammotte. Sto passando un periodo un po' così così e ho davvero poco tempo per collegarmi. Probabilmente quest'estate non andiamo neanche in ferie... meglio che non ci pensi và. Per fortuna siamo stati una settimana a fine giugno al mare a Igea Marina e ce la siamo goduta un po'... vabbè... cose della vita... speriamo solo che si risolva tutto bene e in fretta, il mio camperino è lì buono buono da più di un mese che aspetta solo che ci decidiamo a ripartire. Menomale che abbiamo almeno una bella piscinona che ci ha regalato mio suocero. Almeno ogni pomeriggio i bimbi si fanno un paio d'ore di divertimento assoluto e io una bella tintarella.

I fine settimana invece... niente mare, ma non ci lamentiamo troppo!

Un abbraccio a tutte e spero di tornare presto un po' più allegra e... vacanziera! :bacio :bacio
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 8 ago 2009, 20:49

Lucy :coccola :coccola mi spiace..dai che forse almeno qualche giretto ci scappa! :incrocini
Ciao Sveta! Come va?
Country chissà perchè questi fetentini, quando sono con gli altri sono degli angioletti :fischia ?
Anche Il nanetto aveva il pisellino chiuso, ad aprile dopo la visita dei tre anni il pediatra gli ha dato una pomatina cortisonica che ha risolto il problema in una settimana.. :ok

Giulio ha la faringite e stavolta non è sfuggito all'antibiotico, vabbè, non è grave..è la seconda volta in vita sua che se lo cucca, può anche starci..
Tanto da settembre è meglio che ci faccia l'abitudine! :impiccata:
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 9 ago 2009, 23:08

ragazze...stanotte si parte per la calabria......mi porto pc e connessione dietro però!!! ci risentiamo da laggiù...
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 10 ago 2009, 0:38

Buon viaggio Big :sorrisoo

Ciao a tutte,
anche noi siamo in partenza, di nuovo a Cattolica....

Quest'anno abbiamo avuto delle vacanze non troppo tranquille, siamo anche rientrati prima perchè si era ammalato mio marito, ci facciamo quindi ora (speriamo :incrocini ) almeno 3-4 giorni di relax!!!

:incrocini :incrocini per la faringite di Giulio, Goldie sii ottimista, anch'io pensavo che con l'asilo si sarebbe preso chissà quali e quante malattie invece è andata moltooooo meglio del previsto :incrocini

Lucy, Country, Vale, Sarav, Cleo,..... un abbraccio
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 10 ago 2009, 8:07

Buongiorno ragazze!!

anche io da oggi sono ufficialmente in ferie...non ne potevo davvero più!!!

Però fino al 16 non si parte...Luca lavora ancora..ma essere a casa è tutta un'altra cosa...Mi son svegliata alle 7 ed ho già fatto un sacco di lavori, compreso stirare! Marty si è svegliata alle 7.30 ed abbiamo deciso che appena si sveglia Teo ci laviamo vestiamo e andiamo a fare colazione al bar :hi hi hi hi

Oggi per noi un altro grande passo...Matteo ha fatto la sua prima notte senza pannolino :yeee per ora ancora non si è bagnato... :incrocini che si svegli infretta!!! Quanto crescono :cuore :emozionee

Un :bacio a tutte e buone vacanze a Sveta e Big...noi qui tempo grigio e freschetto! :ok
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 10 ago 2009, 8:08

Lucyfantasy, mi spiace tanto, dai che magari si risolve tutto :incrocini

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 10 ago 2009, 21:12

Buon viaggio Big e Sveta!..e buon inizio vacanze Country :yeee !

Ieri è stata una giornata pessima.
Nel pomeriggio non c'era tanto caldo e ho deciso di portare al parco Giulio dopo promessa di fare giochi tranquilli, così portiamo i gessetti per disegnare per terra e partiamo.
Mando un sms alla mamma della sua "fidanzata" dicendole se viene anche lei, visto che il parco in questi giorni è deserto.
Dopo poco che cominciano a giocare insieme iniziano a bisticciare, lei non ha fatto il pisolino e Giulio è un po' stranito da antibiotici and co.
Fin qui tutto normale.
Salgono sullo scivolo piccolo e iniziano a litigare, interveniamo...
Facciamo in tempo a lasciarli un attimo e salgono sullo scivolo alto, Flavia tira Giulio perchè vuole passare per prima e lui, che era già sulla piattaforma, si gira e le da una spinta.
Il problema è che la piccola era sull'ultimo gradino in alto.
Perde l'equilibrio e cade di lato passando sotto il corrimano e finendo giù da un metro e 70 circa di testa.
Non abbiamo fatto in tempo nemmeno a scattare.
Loro sono corsi subito all'ospedale con la bimba e io..
Bè, sono diventata una belva, Giulio le ha prese, poi, mentre andavamo a casa per aspettare notizie gli ho detto delle cose orribili.
Mi sento male a ripensarci, ma ero fuori di me.
Non sono mai stata così male come nell'ora che ho aspettato notizie della piccola.
Mi mancava il fiato. Ho pianto.
Mi rendevo conto che Giulio non poteva capire l'enormità della cosa che aveva fatto, ma non riuscivo a stare nella stessa stanza con lui.
Gliel'avevo detto un milione di volte che non si danno spinte sullo scivolo ne' mai, e questo era sufficiente.
La piccola è stata rimandata a casa con diagnosi di trauma cranico e un taglietto in testa, per fortuna i suoi mi hanno richiamato subito per rassicurarmi e per dirmi di non prendermela con Giulio.
Lui ha voluto parlare con la sua amichetta e si è scusato, mi ha abbracciato e mi ha detto che gli dispiaceva tanto.Gli ho rispiegato per filo e per segno cosa era successo e cosa poteva succedere e mi sono scusata anche io per le cose che gli avevo detto.
Ma che brutta cosa che mi è rimasta dentro ragazze.. :buuu
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 13 ago 2009, 22:11

Goldie come ti capisco :buuu Gio è un po turbolento e so di cosa parli... mi ci sono rivista! Coraggio le sgridate sono per il loro bene!

Ragazze un abbraccio a tutte.... ,ma proprio a tutte!
provo a fare la nanna ma sono in centro e tutti sono in ferie ( a parte noi!)
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 14 ago 2009, 20:25

Ciao ragazze, ormai vi sarete dimenticate di noi!!! Spero di no...io anche se sono imperdonabile e non mi faccio viva da un sacco, vi penso spessissimo!!!!
Spero che le cose vi stiano andando bene e che i miei nipotini marzolini stiano tutti alla grande! Noi stiamo bene anche se con Cate stiamo vivendo un periodo piuttosto difficile in cui ci mette alla prova continuamente dando a qaulsiasi tipo di domanda solo e sempre la risposta NO!!! per il resto, la adoro, mi fa morire dal ridere, è una chiacchierona e gran tenerona!!! :cuore
Ma la vera novità è un'altra e volevo condividerla con voi che mi site state vicine in tanti momenti belli e difficili di questo viaggio nella maternità che abbiamo cominciato ormai 4 anni fa: CATERINA AVRA' UN FRATELLINO/SORELLINA!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee E vi dirò di più sarà un marzolino 2010!!!!!!Siamo felicissimi e anche Caterina è entusiasta e non fa che chiedere quando arriva la sorellina...eh sì perchè lei vuole la femmina e stiamo cercando di spiegarle che non è possibile scegliere e potrebbe arrivare anche un maschietto!!! Rispetto alla prima gravidanza ho avuto un po' di nausee e, purtroppo, gli ormoni questa volta hanno virato al negativo rendendomi molto suscettibile e spesso nervosa...spero sia solo il primo periodo e che passi in fretta!!!
Vi auguro un buon ferragosto e delle buone ferie a chi deve ancora farne!! Un grossissimo bacio a tutte!!! :bacio
Melissa :bacio
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 14 ago 2009, 22:05

Ragazze, buonasera!!!

Goldie...come ti capisco...anche Matteo ha questo tipo di reazioni quando è stanco...e sua sorella ne porta le conseguenze: morsi, spinte e schiaffi...noi continuiamo a non fargliene passare una..ma ogni giorno si ricomincia la stessa solfa...ci snerva davvero!! Speriamo sia solo un periodo! Posso capire come ti senti quando succedono queste cose...ti addossi la colpa per non aver fatto in tempo a scattare o per aver reagito troppo male con loro...ma sono imprevedibili e vedere l'arrabbiatura "a caldo" non può che fargli capire che davvero hanno esagerato...avete più visto la bimba? parlato dell'accaduto con lui? Come ha reagito? vedrai che da settembre le cose cambieranno...da questo punto di vista l'asilo fa miracoli...io l'ho visto con Martina! Ti abbraccio fortissimo e non incolparti di nulla..sei una mamma fantastica e se hai reagito così è solo per il bene del tuo nanetto, e lui lo sa! :emozionee

vale per voi niente vacanze? Questi ometti ci fan proprio uscire pazze eh? :emozionee

Melissa, ma che notizia meravigliosa!!!! :yeee :congratulations: :emozionee che tenera Caterina che vuole la sorellina! Ora stai un po' meglio? E il lavoro? cerca di usarlo un pochino di più questo portatile nuovo eh :fischia

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 14 ago 2009, 22:06

Io vi lascio un grande bacio...domani si preparano le valige e domenica mattina si parte, finalmente!!!!

Ci risentiamo lunedì 24...vi voglio bene! :bacio

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 15 ago 2009, 20:24

Ciao a tutte.
Va meglio, grazie, anche se lo spavento è stato grande.
A dire la verità, almeno questa volta :fischia , Giulio non l'aveva fatto con cattiveria..
La piccola, non avendo dormito, era con la luna storta e lo stava tartassando da un po'..Infatti ero quasi fiera di lui che non aveva ancora reagito in modo esagerato, ma si era limitato a lamentarsi con me.
Purtroppo quando ha reagito, lo ha fatto nel posto sbagliato :buuu :buuu
Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e i due hanno ricominciato a giocare insieme come sempre.
Lei ogni tanto si vendica dicendo che non lo sposa più...e lui...frigna!! :ahah :ahah
Sono molto contenta che anche coi genitori non ci siano stati problemi, perchè è una coppia che mi sta molto simpatica e mi sarebbe dispiaciuto che qualcosa si rovinasse, invece sono stati carinissimi.
Intanto abbiamo segnalato lo scivolo con "parapetto insufficiente" ai vigili di zona e faremo un resoconto alla circoscrizione!

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 15 ago 2009, 20:28

Melissa!! ciao, ma che bellissima notizia ci dai!!! :clap :congratulations: :congratulations: :yeee :yeee Come avrai letto il periodaccio ci accomina un po' tutte...sarà che i marzolini si fanno i "terrible two" in ritardo??
CountryUn bacione e divertiti, ma soprattutto riposati!!!Buone vacanze a tutta la famiglia!Spero che come dici tu l'asilo faccia miracoli :incrocini Mancano solo 15 giorni e sono emozionata come se dovessi andarci io! :hi hi hi hi
Vale tu con i tuoi due tornadi non so proprio come fai..sei solo da ammirare! :bacio :sorrisoo

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 18 ago 2009, 18:47

Ciao a tutte :sorrisoo

Goldie forza e coraggio!! :bacio l'asilo farà sicuramente bene a Giulio ma, sono certa, benissimo anche a te, abbiamo bisogno di tempo anche per noi mamme, di vita da adulti!!!

:clap congratulazioni Melissa

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 19 ago 2009, 9:42

Buon giorno ! E' tanto che ci si sente, ma fra una cosa ed un'altra.....

Sono felice di leggere di MElissa :emozionee :congratulations:
Per il resto Goldie son cose che capitano :coccola per fortuna non è successo nulla e questo è quello che conta.
Purtroppo i nostri cuccioli sono ancora piccoli e non si rendono conto di cio' che possono causare.

Anche io non vedo l'ora che inizi l'asilo :ok
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 19 ago 2009, 13:30

Ciao a tutte (tutte è una parola grossa.. :fischia :hi hi hi hi )..

Sveta non sai come aspetto il mio primo giorno di libertà vigilata dopo tre anni di arresti domiciliari :ahaha :ahaha Continuo a fare progetti su tutto quello che farò una volta acasa da sola..poi staremo a vedere :che_dici
Sarav hai ragione..non si rendono conto di quello che fanno, il problema è che lo fanno :x:
Spero che gli sia servito di lezione.
Oggi tornando dal parrco mi diceva ."hai visto come sono stato bravo?Non ho litigato con nessuno e non ho dato nessuna botta"
Speriamo.

Ragazze..a proposito di asilo cominciamo a pensare un titolo a tema?
Questo ce lo trasciniamo dai compleanni, è ora di cambiare!
Tanto di questo passo il prossimo lo apriamo a Natale :prr

tatina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tatina » 24 ago 2009, 15:25

ciao piccoline
sto qui distesa a fianco del mio prosciuttino che dorme.
un pò vi invidio, ma di oiù vi ammiro... quanta energia avere più di un terremoto per casa.. :clap :clap :clap :clap
io riesco a stare a malapena con uno....

:yeee :yeee per Melissa :yeee :yeee

ferie... considerato che lo scorso anno Cristiano si è ammalato almeno 1 volta al mese, quest'anno ho deciso che mi terrò le ferie sperando di poterle utilizzare per riposarmi in seguito.

bacioni :bacio :bacio :bacio
maria luisa
maria luisa e cristiano nato il 24/02/06

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 25 ago 2009, 9:24

Ciao a tutte, sono di ritorno dopo un weekend a Brescia,ne ho approfittato perchè poi con Giulio all'asilo, non andrò più tanto spesso, o perlomeno non farò di sicuro i 5 o 6 giorni come facevo prima.
Ho visto alcune delle mie amiche di cui una con una bella panza di 19 settimane e mi sto organizzando con lei per smaltire un po' delle cose di Giulio che tenevo dai nonni.
Anche io come Tatina ho un' ammirazione smisurata per chi sta replicando l'esperienza di mamma, ma mi fermerò a quota uno.
Quindi è ora di svuotare i garage! :hi hi hi hi

Tatina come sta il tuo "prosciuttino", comincia con la materna? :bacio :bacio

Ragazzeee, emozione!!Siamo a -6 giorni!Martedì prossimo a quest'ora il nanetto apocalittico sarà a scuola! :emozionee

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 25 ago 2009, 18:14

Buongiorno ragazze!!!

Tornati dalle vacanze...che dire...meravigliose!!!

Siamo riusciti a togliere finalmente il pannolino anche di notte... :yeee :yeee

Anche io sono emozzzzzionatisssima per l'inizio dell'asilo...e in più la mia donnina comincerà le elementari.. :emozionee

Matteo comincerà il 10 settembre...so già che piangerà lui e pure io...il grembiulino lo nasconde tutto e mi fa una tenerezza...il mio ometto :cuore

Speriamo solo non faccia disastri e troppi capricci per mangiare :incrocini

un :bacio a tutte

Bloccato

Torna a “Marzo”