è vero molte marzoline non passano più, io stamattina pensavo a Flavia e Agnese
e Haru, che fine ha fatto? ci saranno dei problemi con sua mamma?
Fefi: sono contenta che ti sei scampata la varicella, se è la gola ci vorrà un po' di tempo, ma passerà. Il tuo pancino come sta? vedo che ti concedi diversi pisolini eh? betata te
Ma per le polpette vuoi sapere le dosi degli ingredienti?
Vicky:il sugo di verdure è sempilce da fare; prima lavi tutto poi tagli a fette le zucchine, sgrani i piselli, pulisci i carciofi e li tagli a fettine e le melanzane a tochetti, ci starebbero bene al loro posto anche gli asparagi che sono ancora buoni (ci togli la parte finale dura e tocchetti lasciando intere le punte). Io avevo avanzato un po' di di brodino.
Ho fatto il soffritto, poi ho buttato i piselli (200 gr ca), i carciofi (2 cuori) e gli asparagi (10) e li ho mandati con un po' di brodino per circa 15/20 minuti poi ho aggiunto le zucchine(150 gr) e la melanzana. Ho messo l'acqua (300 gr), sale e ho mandato per altri 20 minuti.
Quando lo faccio solo per me altre all'acqua metto un po' di vino bianco e oltre al sale pepe e peperoncino.
Paola: anche secondo me sono i dentini, tu mantieni la linea dura, ma concedegli qualche coccola in più
Heidi:
Baby_Hilary i vostri bimbi stanno cominciando a fare i bravi, non è che comincerete a dormire tutta lo notte
Crissy: il tuo stopo allattamento come procede?
Pastro_Ros