GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Bloccato
banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 647
Iscritto il: 7 dic 2005, 11:50

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Messaggio da banana80 » 14 mag 2008, 14:37

Ciao bimbe
è vero molte marzoline non passano più, io stamattina pensavo a Flavia e Agnese :domanda
e Haru, che fine ha fatto? ci saranno dei problemi con sua mamma?
Fefi: sono contenta che ti sei scampata la varicella, se è la gola ci vorrà un po' di tempo, ma passerà. Il tuo pancino come sta? vedo che ti concedi diversi pisolini eh? betata te :bacio
Ma per le polpette vuoi sapere le dosi degli ingredienti?
Vicky:il sugo di verdure è sempilce da fare; prima lavi tutto poi tagli a fette le zucchine, sgrani i piselli, pulisci i carciofi e li tagli a fettine e le melanzane a tochetti, ci starebbero bene al loro posto anche gli asparagi che sono ancora buoni (ci togli la parte finale dura e tocchetti lasciando intere le punte). Io avevo avanzato un po' di di brodino.
Ho fatto il soffritto, poi ho buttato i piselli (200 gr ca), i carciofi (2 cuori) e gli asparagi (10) e li ho mandati con un po' di brodino per circa 15/20 minuti poi ho aggiunto le zucchine(150 gr) e la melanzana. Ho messo l'acqua (300 gr), sale e ho mandato per altri 20 minuti.
Quando lo faccio solo per me altre all'acqua metto un po' di vino bianco e oltre al sale pepe e peperoncino.
Paola: anche secondo me sono i dentini, tu mantieni la linea dura, ma concedegli qualche coccola in più
Heidi: :incrocini per le beta di oggi, speriamo che ci sia un'ottima notizia.
Baby_Hilary i vostri bimbi stanno cominciando a fare i bravi, non è che comincerete a dormire tutta lo notte :fischia
Crissy: il tuo stopo allattamento come procede?
Pastro_Ros :bacio

Avatar utente
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4923
Iscritto il: 18 mag 2005, 8:46

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Messaggio da babymary » 14 mag 2008, 14:39

Regi vedi nel male qualche cosa positiva l'abbiamo trovata :sorrisoo riesci a dormire e pure a leggere in ospedale
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Avatar utente
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2973
Iscritto il: 5 apr 2006, 17:11

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 mag 2008, 14:43

heidi_k ha scritto:Ciao amichette mie :emozionee

ieri per me è stata giornata di Day Hospital... uscita di casa alle 6.45 (dopo che Eva ha passato la notte a svegliarsi e piangere :che_dici ), in ospedale alle 7.30, ho fatto il prelievo delle beta e poi ho aspettato che arrivasse la terapia verso le 11. Menomale che mi hanno dato il letto, così ho potuto dormicchiare un pochino...
Questa volta mi ha preso un po' la nausea, vabbè mi prendo il Plasil prima di mangiare.
Nel pomeriggio chiamerò l'oncologa per sapere come vanno le beta, fatemi gli incrociniiii :incrocini :incrocini :incrocini


Eva è in un momento così così... il 3° premolare spinge e la gengiva sta ricominciando a gonfiarsi... è diventata un po' inappetente e mangia poco (io non mi preoccupo che di ciccia ne ha da smaltire eheheh)... e la dermatite atopica sta peggiorando parecchio, ho chiesto alle maestre di non darle troppi pomodori perchè secondo me sono i responsabili della sua pelle rovinata. E più che mai vuole me, cerca proprio il contatto fisico delle coccole.
Heidy tantissimi :incrocini per oggi pomeriggio. Mi raccomando facci sapere!
E poi una coccola enorme ad Eva :coccola ...povera piccina!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Avatar utente
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2973
Iscritto il: 5 apr 2006, 17:11

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 mag 2008, 14:45

Brava Fefi! riposati che poi con due... :urka
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 647
Iscritto il: 7 dic 2005, 11:50

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Messaggio da banana80 » 14 mag 2008, 14:50

Vi racconto di ieri sera:
ho mangiato la pizza e come per Gianlu la pizza comincia a :x: quindi stavo già un po' sulle mie con la lumachina che mi faceva avanti indietro e la palpebra a mezza asta per il sonno.
La mia amica va a fumare e mi dice "andiamo?" e io "no, non vengo, ho deciso di smettere". Lei mi ha guardata, mi ha sorriso e non ha detto niente, ma secondo me già la nasava :fischia
arriva il momento che devo cambiare Gianlu, lo porto nella cameretta di sua figlia (che ha 10 mesi in più) e lei mi segue con la bimba e mi dice"ho capito perchè hai smesso di fumare :ahaha "
e io HO DOVUTO CONFESSARE!
le ho detto la verità, che c'è un dudu, ma sono ancora in forse perchè è molto presto e ho avuto delle perdite.
Lo sapevo che mi tanava :hi hi hi hi

Stamattina in ospedale:
quando mi alzo per la pipì trovo una macchia sangue rosso vivo sulla carta :urka
vado al ps di ostetricia spiego brevemente la situazione; un infermiere mi fa il prelievo per le beta, sfondandomi la vena :martello e mi dice che mi faranno un eco solo se le beta saranno alte. Ci vuole 2 ore.
Dico di andare al bar e invece torno a casa da Gianlu, lo recupero dal babbo per fare la spesa e invece mi devo fermare di corsa a casa dai miei perchè mi scatta la diarrea e il vomito :urka
Già mi aspetto il peggio, intanto mentre sto male Gianlu si diverte con l'acqua del bidet, così lo devo cambiare dalla testa ai piedi.
Riesco a recuperarmi e a racattarlo vado dal socio che mi accompagna con Gianlu in ospedale. Arriva il mio turno e la ginecologa (bravissima e carina) mi fa entrare per l'eco.
Si accende una speranza; mi dice che le beta sono salite a 3450 :-D
parte con l'etv e si visulizza corpo luteo gravidico nell'annesso sx e una camera gestazionale, priva di embrione al suo interno.

Nota positiva: 1_la camera c'è; 2_la camera è in utero e sono solo a 4+6 l'embrione potrebbe visualizzarsi più avanti; 3_ Gianlu sia in ospedale che a casa quando mi ha visto triste e stare male mi ha fatto tantissime coccole

Avatar utente
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2277
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Messaggio da heidi_k » 14 mag 2008, 15:28

Evvai BANANA le beta sono alte :incrocini :incrocini :incrocini è impossibile vedere altro dalla eco così presto, stai tranquilla che tutto procederà bene! e devo dire che hai un'amica delicata, ha parlato con te di persona e non davanti a tutti :ok


Io scappo a casa, stasera vi aggiorno sulle mie beta!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Avatar utente
brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 892
Iscritto il: 29 nov 2005, 14:27

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Messaggio da brizzi.gianlu » 14 mag 2008, 15:40

banana ... oggi ho preparato le polpette ... stasera le cucino e le mangiamo ... domani ti dico se hanno avuto successo!
evviva evviva per le beta ... e tranquilla --- ha ragione regi ... troppo presto per vedere "il puntino"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 647
Iscritto il: 7 dic 2005, 11:50

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Messaggio da banana80 » 14 mag 2008, 15:47

brizzi.gianlu ha scritto:banana ... oggi ho preparato le polpette ... stasera le cucino e le mangiamo ... domani ti dico se hanno avuto successo!
evviva evviva per le beta ... e tranquilla --- ha ragione regi ... troppo presto per vedere "il puntino"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Sabri :bacio
sperem che le polpette piacciano alla tua truppa :incrocini

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 647
Iscritto il: 7 dic 2005, 11:50

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Messaggio da banana80 » 14 mag 2008, 15:53

heidi_k ha scritto:Evvai BANANA le beta sono alte :incrocini :incrocini :incrocini è impossibile vedere altro dalla eco così presto, stai tranquilla che tutto procederà bene! e devo dire che hai un'amica delicata, ha parlato con te di persona e non davanti a tutti :ok


Io scappo a casa, stasera vi aggiorno sulle mie beta!
Hedi, cucciola bella, io spero tanto per te che questo vai e vieni dall'ospedale finisca prestissimo e che stasera l'esito delle beta sia sceso di molto :incrocini

La mia amica è stata riservata, perchè oltre me, lei e l'amica incinta c'erano 2 ragazze che conosco non benissimo e che non frequento spesso; inoltre lei prima di avere la sua splendida bimba ha vissuto l'esperienza di un uovo chiaro e quindi sa cosa significa annunciare a tutti il giorno dopo il test con gioia l'arrivo di un bimbo e dopo 5 settimane oltre a dirgli addio e soffrire doversi pure sorbire tutte le domande degli ignari che ti chiedono "allora come va?". è la ragazza di cui ho scritto un post nei primi tempi di iscrizione al forum che ha rischiato la vita durante il parto. è una donna e una mamma meravigliosa e la sua cucciola oggi compie 2 anni :emozionee

Avatar utente
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4923
Iscritto il: 18 mag 2005, 8:46

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Messaggio da babymary » 14 mag 2008, 16:00

banana è presto piccola per vedere qualcosa e comunque le beta sono ottime :ok :incrocini
Allora sei stata scoperta :prrrr
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Avatar utente
Naty70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 267
Iscritto il: 3 giu 2005, 17:08

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Messaggio da Naty70 » 14 mag 2008, 16:23

CIAOOO BELLEEEEEEE :ok
Ma non ci posso credere.. chi è che ha fatto il bis? :hi hi hi hi
Ho letto un sms che mi era arrivato da Paola!!
:buuu Scusate se non mi sono piu' fatta sentire :martello
La mia Rachele continua a volere la tetta... e non vi dico che dolore bestiale..ha certi dentini :urka
Di camminare o almeno gattonare non se ne parla :domanda ...e per quanto riguarda il mangiare...è una partita persa.. non vuole niente o quasi :che_dici
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007

Avatar utente
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2973
Iscritto il: 5 apr 2006, 17:11

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 mag 2008, 16:37

babymary ha scritto:banana è presto piccola per vedere qualcosa e comunque le beta sono ottime :ok :incrocini
Allora sei stata scoperta :prrrr
Quoto è troppo presto per vedere qualcosa...stai tranquilla, andrà benone! :incrocini
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Avatar utente
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2973
Iscritto il: 5 apr 2006, 17:11

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 mag 2008, 16:38

Naty in quanto a camminare sei in buona compagnia...Giorgia ha camminato una sera e adesso è in pausa di riflessione da circa una settimana! :ahah
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Avatar utente
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2973
Iscritto il: 5 apr 2006, 17:11

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 mag 2008, 16:39

Naty le tue bimbe oltre ad essere meravigliose....SONO IDENTICHE! :urka
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Avatar utente
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2973
Iscritto il: 5 apr 2006, 17:11

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 mag 2008, 16:53

Ragazze com'è difficile a volte spiegare delle cose con le parole anche qui su GOL...nascono delle discussioni inutili per nulla...
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Avatar utente
brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 892
Iscritto il: 29 nov 2005, 14:27

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Messaggio da brizzi.gianlu » 14 mag 2008, 17:00

Pastrocchio77 ha scritto:Ragazze com'è difficile a volte spiegare delle cose con le parole anche qui su GOL...nascono delle discussioni inutili per nulla...
che succede??? a cosa ti riferisci??? :domanda
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Avatar utente
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2973
Iscritto il: 5 apr 2006, 17:11

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 mag 2008, 17:04

Niente di che...inutili discussioni che nascono solo perchè scrivi un concetto forse in modo diverso da come lo avrebbe scritto chi legge...oppure forse chi legge nel momento in cui lo fa è solo poco predisposto e magari un pochino arrabbiato con il mondo ...

Comunque va bene così...solo che queste cose mi lasciano sempre un po' di amarezza...
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 818
Iscritto il: 27 lug 2006, 9:26

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Messaggio da paola1975 » 14 mag 2008, 17:05

NATYti ho incuriosito è?????


BANANA..anche secondo me è presto...vedrai che è tutto ok :cuore

HEIDI..per le beta... :incrocini :incrocini
se non lo hai letto di consiglio anche lucky sempre della sebold e ogni cosa è illuminata di jonathan autore di molto forte incredibilmente vicino


mia sorella è a istambul e mi ha mandato un sms dice che è bellissima.
sono 3 anni che riceva chiamate anonime a tutte le ore..l'ha chiamata la polizia postale per farle sapere chee hanno trovato chi era ....ma glielo dicono solo a voce quando torna!!!

Avatar utente
brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 892
Iscritto il: 29 nov 2005, 14:27

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Messaggio da brizzi.gianlu » 14 mag 2008, 17:17

Pastrocchio77 ha scritto:Niente di che...inutili discussioni che nascono solo perchè scrivi un concetto forse in modo diverso da come lo avrebbe scritto chi legge...oppure forse chi legge nel momento in cui lo fa è solo poco predisposto e magari un pochino arrabbiato con il mondo ...

Comunque va bene così...solo che queste cose mi lasciano sempre un po' di amarezza...
non voglio tartassarti con questa cosa ... spero solo nn sia successo qui ... su questo post ...
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Avatar utente
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2973
Iscritto il: 5 apr 2006, 17:11

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 mag 2008, 17:19

Assolutamente no!
Grazie comunque ...sei molto carina! :cuore
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Bloccato

Torna a “Marzo”