GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SplendeIlSOLEsui Marzolini:han2anni EsonTroppoCarini

Bloccato
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SplendeIlSOLEsui Marzolini:han2anni EsonTroppoCarini

Messaggio da Goldie » 7 giu 2008, 0:00

Hehehe, Newmamy Filippo è un buongustaio!! :ahaha Buonanotte anche a te!Mi ero persa aleggere blog su un altro sito... :fischia
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 7 giu 2008, 0:07

notte e buon week end :bacio
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 7 giu 2008, 13:37

bigstar2blu ha scritto:HO FATTO L'ALBUM E HO CAMBIATO L'AVATAR!!!!!!
Marisa ma Noemi è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee
E se Chiara è la fotocopia di Giuse, a me sembra che Noemi sia la tua di fotocopia, vero?
Marò che guance, tutte da masticare!!!
:cuore
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 7 giu 2008, 13:59

Oh bimbe belle devo farvi un discorso serio.... :urka
Dunque............................................................
Mi sa che mi sono decisa (parlo al singolare perché il coniuge è deciso da sempre) a fare il secondo
:surprise:

MA

non subito, eh!
Prima devo sapere quando più o meno sarà pronta la casa nuova che non ho voglia di traslocare al nono mese o con un neonato di pochi giorni (Big non dire niente, eh!)
Cioé.....fra pochi giorni ho 35 anni (il 19 giugno....visto che sarò al mare se volete potete iniziare a festeggiare fin d'ora :prrrr ).....e come minimo devo aspettare ancora quasi un annetto.....mettiamo le mani avanti.

Vi va di fare due conti con me?
Ok...
Allora, SE mi metto in ballo nella prossima primavera, Anna avrà tre anni e (facendo finta di beccarlo al primo colpo e senza complicazioni del caso che ne ho già avute a sufficienza... :che_dici ) dovrebbe nascere in inverno, tipo dicembre/gennaio che mi andrebbe anche bene perché:
- Anna sarebbe alla materna e già inserita (e sempre a casa ammalata........... :x: )
- dopo pochi mesi arriva la primavera e quindi fuori in giardino a oltranza
Quindi...........dovrei mettermi di buzzo buono verso febbraio/marzo/aprile 2009......voi che dite?
Il tutto sempre che per quel periodo si abbia già traslocato o si sia in procinto di finire il trasloco, altrimenti si rimanda ancora un pochino.

Però ci sono delle condizioni tassative!

Condizione numero uno: deve essere maschio
Condizione numero due: deve essere un patato che mangia e dorme e dove lo metti sta e cammina a 16 mesi e fino a 16 mesi sta nel box delle ore a guardarsi le mani, a fare i versi alle apine e ad addormentarsi da solo.
Altrimenti lo ridò indietro!
:grande_risata :grande_risata :grande_risata

Scherzo, eh!
forse......

:hi hi hi hi

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 7 giu 2008, 14:50

:ahah :ahah :ahah :ahah
..ma che è successo!!??L'umidità ha risbloccato l'orologio biologico? :hi hi hi hi
Taci va, ne è appena nata una nel nostro palazzo e ogni tanto mi vengono gli attacchi, ma in questi giorni, col nano-iena, mi passano in un soffio :fischia
Tanto poi nel mio caso eè il socio che non vuole, per cui non ho nemmeno nessuno che mi si lavora ai fianchi.
Detto così in punta d'anima..fai benone, anche i ragionamenti non fanno una piega, quindi..
INBOCCALLUPO :incrocini :incrocini
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 7 giu 2008, 14:51

io mi venderei anche Giorgio per una femmina!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 7 giu 2008, 15:58

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

LO SAPEVO CHE VI FACEVO VENIRE "VOGLIA"!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

anche io spero che Noemi sia brava e buona....ma sta già facendo venire fuori un bel caratterino....

Cmq a parte gli scherzi ....è bellissimo....quando poi vedo Chiara che se la stringe e le da i bacini e le dice " ciao Amò( amore!)" è una meraviglia unica!!!!!

dai dai Cleo...inizia le danze!!!!

e anche tu Sara....
e anche tu new!!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 7 giu 2008, 17:12

bigstar2blu ha scritto: dai dai Cleo...inizia le danze!!!!

No no, un momento (anzi, come dice Anna: 'peta!) qua la baracca è ancora chiusa eh!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 7 giu 2008, 17:13

E poi a novembre devo fare l'esame di stato (si...ci provo....dopo otto anni ci provo :urka ).
So già di non passarlo perché non sto studiando, ma se fosse.....avrei gli orali a maggio e non voglio "buttare" l'occasione.

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 7 giu 2008, 20:14

ma che bell'argomentino che avete tirato fuori :hi hi hi hi
dunque, la mia situazione sotto certi aspetti è molto simile a quella di cleo.
il marito vorrebbe il secondo da sempre mentre io sono titubante anche se.........sta nascendo in me il desiderio di fare il bis :emozionee
sono molto combattuta perchè mi rendo conto che 2 figli sono moooolto impegnativi sotto vari aspetti ma, d'altro canto , non mi piacerebbe lasciare "solo" filippo e la voglia del secondo c'è!!!!!
a differenza di cleo, il mio orologio biologico non mi consente di fare progetti a lunga scadenza. quest'anno ad agosto sono 38 e non mi va di fare la mamma-nonna.
vorrei aspettare anch'io la materna ma al tempo stesso penso che se aspetto ancora un pò mi passa la voglia :fischia :fischia
insomma, ho le idee troppo confuse e non riesco a prendere una decisione.

cleo, visto che la decisione l'hai presa ormai, il mio suggerimento è quello di buttarti senza troppi calcoli e progetti. i figli spesso arrivano quando lo decidono loro .......il concepimento di pippo è arrivato dopo un anno di tentativi e non quando avevo deciso io!!!!
perchè vuoi il maschio????
il mio è maschio, ha camminato a 16 mesi ma il box non l'abbiamo mai comprato :ahaha :ahaha :ahaha
attendo commenti e consigli :bacio

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 7 giu 2008, 21:04

newmamy ha scritto: cleo, visto che la decisione l'hai presa ormai, il mio suggerimento è quello di buttarti senza troppi calcoli e progetti. i figli spesso arrivano quando lo decidono loro .......il concepimento di pippo è arrivato dopo un anno di tentativi e non quando avevo deciso io!!!!
perchè vuoi il maschio????
il mio è maschio, ha camminato a 16 mesi ma il box non l'abbiamo mai comprato :ahaha :ahaha :ahaha
attendo commenti e consigli :bacio
Allora, adesso ti spiego meglio.
Nel mio caso, purtroppo, i figli non arrivano sempre quando vogliono loro...o meglio....arrivano ma poi non restano.
A causa di una malattia tiroidea autoimmune che mi fa compagnia dalla tenera età di 14 anni, prima di Anna ho avuto due aborti spontanei senza raschiamento, tutto per colpa di questi simpatici anticorpi.
Come penso tu sappia, essendo una malattia autoimmune, gli anticorpi non se ne vanno ma restano per sempre nel tuo organismo, pronti a "far danni" quando meno te lo aspetti.
Da ipertiroidea autoimmune sono diventata, causa gravidanza di Anna, ipotiroidea autoimmune ma il succo non cambia.
Non ho mai fatto fatica (grazie a Dio) a restare incinta. Il mio problema è passare le prime otto-nove settimane.
Poi ci possono essere comunque mille problemi, ma sono al di là del mio problema tiroideo.

Voglio il maschio perché la femmina l'ho già provata :hi hi hi hi e che femmina!
Come penso tu sappia, Anna-la-pazza ha camminato una settimana prima di compiere 10 mesi e a 11 correva furibonda e da lì non l'ha fermata più nessuno.

Quindi.....per la legge della compensazione (anche visto la "fantastica esperienza" di 15 mesi di RGE con medicine e altre amenità del caso), ora mi deve toccare:
- un maschio che mangia e dorme e sta lì fermo tipo cicciobello, che se gattona lo fa con lentezza da bradipo, che dove lo metti sta e che cammina con calma, leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento lento lento.....

Goldie.........ESISTONO, fidati!
E anche più di quanti immaginiamo!!!!

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 7 giu 2008, 21:11

cleo, bambini così li ho visti solo al TOYS ed erano esposti sugli scaffali :ahah
mi spiace per la tua situazione ma il succo non cambia, BUTTATI ORA! sai...magari tra un anno ci ripensi e non ne hai più voglia!!!!!!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 7 giu 2008, 21:13

newmamy ha scritto:cleo, bambini così li ho visti solo al TOYS ed erano esposti sugli scaffali :ahah
mi spiace per la tua situazione ma il succo non cambia, BUTTATI ORA! sai...magari tra un anno ci ripensi e non ne hai più voglia!!!!!!

No no esistono, io ne conosco PERSONALMENTE almeno quattro, esistono!!!

No...non ora...voglio fare l'esame di stato. Lo voglio fare per me.
Ho l'abilitazione dal 2000 e tra una cosa e l'altra ho sempre rimandato.
Ora, grazie al mio nuovo datore di lavoro che mi ha incitata e spronata, lo voglio fare, ma per me.
So che non lo passerò, è un esame tosto molto tosto ma io ci provo lo stesso.
Poi potrò riprovare ancora fino a novembre 2013 ma adesso sono decisa: lo faccio!!!

(E' l'esame di stato per consulenti del lavoro, per chi se lo chiedesse)

:sorrisoo

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 7 giu 2008, 21:14

tanti :incrocini
facci sapere la data in cui si apriranno le danze :ok

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 7 giu 2008, 23:43

ho chiara con febbre a 39° e tanti piccoli puntini rossi sul corpo....

di sabato naturalmente....

e spero nonsia niente di infettivo....

no comment....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 8 giu 2008, 10:09

BIG :coccola

silvia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvia » 8 giu 2008, 12:57

big scarlattinaa? qui ce n'é in giro un sacco.

cleo fai tutte le previsioni ma vi assicuro che due bimbi, e anche i miei sono tostini, sono un dono meravoglioso. i miei due sono attaccatissimi, litigano ma giocano un sacco, si aiutano , fanno combutta contro di me ma sono eccezionali. faticosi? beh unpochino ma neanche in maniera eccessiva. io mi ricordo che andavo in giro con matteo nel marsupio, diego con il triciclo, e i cani e i gatti che mi seguivano. troppo bello
Immagine

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 8 giu 2008, 14:19

Cleo davvero esistono bambini così :urka ??Pensavo fossero una trovata pubblicitaria..Sarà ma non mi fido, perchè se anche esistono, la mia pancia è programmata a sfornare orrore e distruzione :hi hi hi hi e come minimo, se avessi una femmina, sarebbe un clone di Anna il tornado..
Per la cronaca Giulio è stato messo a letto da solo e senza storia per avere sfondato a craniate uno zigomo al suo papi, questo dopo ripetuti avvertimenti.
Se andiamo avanti così ci tocca un viaggio in maxillofacciale una volta al mese.
Io ho già collezionato una microfrattura al setto e bozzi vari, di questo passo ho la scusa per farmi la plastica :fischia

Big quoto Silvia sulla scarlattina, ce n'è in giro tantissima, molte mie amiche stanno curandola ai loro bimbi, purtroppo se la possono prendere anche gli adulti, quindi occhio! :incrocini :incrocini

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 8 giu 2008, 17:43

La scarlattina no, eh che devo andare al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
:grrr

silvia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvia » 8 giu 2008, 17:46

la scarlattina si cura con antibiotico, tre giorni e passa. per gli adulti solitamente si amnifesta con angina, infatti lo streptococco é dello stesso ceppo
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”