GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!
-
- Master~GolGirl®
Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!
Buongiorno!!!
Nane non sono da'ccosrdo: se non è pronto rimettiglielo e ritenta a settembre.
mando un bel bacione a tutte!!!!
Torno presto!
Nane non sono da'ccosrdo: se non è pronto rimettiglielo e ritenta a settembre.
mando un bel bacione a tutte!!!!
Torno presto!
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Ciao!!!!
Ci stiamo preparando per la nostra prima gita in quattro! Andiamo a Pombia! Ho tanta di quella roba da portarmi dietro che sembra di traslocare.... Peccato solo che mi sono svegliata con la cistite
prendo subito l'antibiotico che per fortuna l'avevo on casa...
Tutte bene? Nane son d'accordo con Pluga, magari per Marco non e' ancora il momento giusto per togliere il pannolino, inutile insistere che magari gli viene pure il rigetto a far pipi' nel vasino...
Ragazze un consiglio... Massimo spinge... Nel senso e' sempre li' che si contorce e spinge, al mattino poi e' un continuo e fa proprio dei sforzi che mi sveglia mentre dormo! Secondo voi cosa potrebbe essere? Magari cosi' non avete capito niente....
Ora scappo che se aspetto mio marito che li prepari e li vesta usciamo l'anno prossimo!
Buon sabato a tutte!
Ci stiamo preparando per la nostra prima gita in quattro! Andiamo a Pombia! Ho tanta di quella roba da portarmi dietro che sembra di traslocare.... Peccato solo che mi sono svegliata con la cistite

Tutte bene? Nane son d'accordo con Pluga, magari per Marco non e' ancora il momento giusto per togliere il pannolino, inutile insistere che magari gli viene pure il rigetto a far pipi' nel vasino...
Ragazze un consiglio... Massimo spinge... Nel senso e' sempre li' che si contorce e spinge, al mattino poi e' un continuo e fa proprio dei sforzi che mi sveglia mentre dormo! Secondo voi cosa potrebbe essere? Magari cosi' non avete capito niente....

Ora scappo che se aspetto mio marito che li prepari e li vesta usciamo l'anno prossimo!
Buon sabato a tutte!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- letizia75
- Expert~GolGirl®

FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- Friky75
- Master~GolGirl®
Tata ho avuto lo stesso problema con Tommy e ora con Emma. PAssa ore e ore a spingere senza riuscire a fare nulla. Credo non siano in grado di capire cosa significhi spingere e a volte "ritirano", non so come spiegartelo ma se guardi il buchino del sederino (tatacaro ha scritto: Ragazze un consiglio... Massimo spinge... Nel senso e' sempre li' che si contorce e spinge, al mattino poi e' un continuo e fa proprio dei sforzi che mi sveglia mentre dormo! Secondo voi cosa potrebbe essere? Magari cosi' non avete capito niente....![]()
Buon sabato a tutte!

E dopo questa bella introduzione di m... :ahah ......Buongiorno a tutte!!
Bellissimo Pombia, portatevi cappellini e crema perchè se c'è il sole si muore!!!
Ciaoooooooooooooooo!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Nane
- Expert~GolGirl®
Buongirno!
Hanno portato mia mamma in ospedale con l'ambulanza.....ora aspetto che ci dicano cos'ha.....non mi è chiaro....aveva freddo con 4 coperte addosso da 1 ora ed aveva mani e piedi gelati. Febbre "solo 37,8" quindi da non giustificare i sintomi, non riusciva a respirare perchè le pungeva la schiena. Non so.....speriamo mi facciano sapere qsa in fretta!
Tata per prima cosa BUON COMPLEANNO....e poi.,...com'è andata a Pombia????
A dopo!
Hanno portato mia mamma in ospedale con l'ambulanza.....ora aspetto che ci dicano cos'ha.....non mi è chiaro....aveva freddo con 4 coperte addosso da 1 ora ed aveva mani e piedi gelati. Febbre "solo 37,8" quindi da non giustificare i sintomi, non riusciva a respirare perchè le pungeva la schiena. Non so.....speriamo mi facciano sapere qsa in fretta!

Tata per prima cosa BUON COMPLEANNO....e poi.,...com'è andata a Pombia????
A dopo!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Friky75
- Master~GolGirl®
Oggi bellissima giornata, poi vi racconto
laura novità di tua mamma?

laura novità di tua mamma?

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno donne! Come state? Qui tt tranquillo...o meglio Giuly sta bene, dopo quei due gg di sett scorsa la febbre non le e' piu' venuta, solo non ho vapito di cosa si trattava
per quanto mi riguarda invece sto passando un periodo no....abbstanza pesante direi...le caviglie sono tornate alla carica....e il dolore che provo mi fa diventare tesa come na corda di violino....se poi aggiungiamo anche la preoccupazione sempre presente in me di non sapere quando e se potremo mai avere un secondo bimbo....
il tutto ovviamente si riperquote sulla mia famiglia...in particolare sulla piccola che assorbe tt come una spugna e sfoga la sua rabbia come mai fatto prima! Devo cercare di controllarmi di piu e stare piu serena possibile!
nane ho letto di tua mamma come sta ora?

nane ho letto di tua mamma come sta ora?
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- Dida77
- Master~GolGirl®
Buongioooooooooornooooooo!!!!
Eccomi di ritorno
rientro al lavoro
com'è stata dura alzarsi stamattina
In vacanza è andato tutto molto bene
divertiti e rilassati!
a tutte!
Nane notizie di tua mamma?

Eccomi di ritorno

In vacanza è andato tutto molto bene

Nane notizie di tua mamma?
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Nane
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!!
Le mie vacanze sono finite!
Mia mamma ha la polmonite....ora dopo 24 ore di ricovero in PS l'hanno mandata a casa....ma deve stare a riposo assoluto e senza colpi d'aria, ovviamente chiusa in casa. Io ho chiamato al nido di Marco. Da domani lo riammettono x quanto mi serve. Quindi sta sera partiamo alla volta di Milano!
Va beh....l'importante è che mia mamma sta meglio, sappiamo cos'ha ed ora lei si deve riprendere!
Ci riaggiorniamo domani!
Le mie vacanze sono finite!
Mia mamma ha la polmonite....ora dopo 24 ore di ricovero in PS l'hanno mandata a casa....ma deve stare a riposo assoluto e senza colpi d'aria, ovviamente chiusa in casa. Io ho chiamato al nido di Marco. Da domani lo riammettono x quanto mi serve. Quindi sta sera partiamo alla volta di Milano!

Va beh....l'importante è che mia mamma sta meglio, sappiamo cos'ha ed ora lei si deve riprendere!
Ci riaggiorniamo domani!

-
- Expert~GolGirl®
Laura dai...
per tua mamma, mi spiace per le tue vacanze ma cime hai detto tu stessa ora bisogns pensare a lei!
Io mi sono decisa (o quasi...) oggi prendero' appuntamento con il Dott. speciani, un omeopata che lavora a Milano e cnsigliatomi da una collega che si rivolge a lui ormai da 30 anni e che le ha risolto molti problemi che la medicina tradizionale non era in grado di risolvere.....sono scettica e non credo che l'omeopatia possa risolvere il mio problema ma mi sono convinta quando ho letto in internet che e' immunologo.....tentar non nuoce, tanto di soldi ne ho gia' buttati parecchi quindi.....

Io mi sono decisa (o quasi...) oggi prendero' appuntamento con il Dott. speciani, un omeopata che lavora a Milano e cnsigliatomi da una collega che si rivolge a lui ormai da 30 anni e che le ha risolto molti problemi che la medicina tradizionale non era in grado di risolvere.....sono scettica e non credo che l'omeopatia possa risolvere il mio problema ma mi sono convinta quando ho letto in internet che e' immunologo.....tentar non nuoce, tanto di soldi ne ho gia' buttati parecchi quindi.....
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- Dida77
- Master~GolGirl®
nane, cavolo polmonite! mi dispaice per tua mamma ...e per te!
lara, tentar non nuoce, se fin'ora non hai trovato soluzione tanto vale provare anche l'omeopatia
Stanotte Lorenzo ha vomitato
...stamattina aveva qualche linea di febbre ma sembrava stare meglio

lara, tentar non nuoce, se fin'ora non hai trovato soluzione tanto vale provare anche l'omeopatia

Stanotte Lorenzo ha vomitato

...stamattina aveva qualche linea di febbre ma sembrava stare meglio

- Nane
- Expert~GolGirl®
Eccomi qui...a Milano.....
Marco è andato al nido volentieri....menomale! Mia mamma dice che sta meglio....ma piangeva xchè le spiace che ce ne siamo dovuti andare e che sono qui da sola....ma meglio così! Mio padre è un po' abbattuto....Domenica si è spaventato tanto a vedere mia mamma così....ammetto che anche io mi sono spaventata...credevo morisse....mamma mia....meglio che non ci penso!
Lara....io a 16 anni con un immunologo omeopata ho risolto parecchi problemi....quindi prova anche questa e
che migliori!!!!
Dida come sta Lory????
Un
a tutte!
Marco è andato al nido volentieri....menomale! Mia mamma dice che sta meglio....ma piangeva xchè le spiace che ce ne siamo dovuti andare e che sono qui da sola....ma meglio così! Mio padre è un po' abbattuto....Domenica si è spaventato tanto a vedere mia mamma così....ammetto che anche io mi sono spaventata...credevo morisse....mamma mia....meglio che non ci penso!
Lara....io a 16 anni con un immunologo omeopata ho risolto parecchi problemi....quindi prova anche questa e

Dida come sta Lory????
Un

- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze come va?
Noi bene dai! Gaia ieri ha avuto un febbrone ma oggi sta già meglio, probabilmente ha preso un colpo d'aria il giorno che siamo stati a Pombia... Peraltro ci siamo divertiti tantissimo! Gaia ha apprezzato molto di più i giochi degli animali a dire il vero
ma comunque abbiamo avuto proprio una bella giornata. Massimo e' stato bravissimo, come sempre peraltro (Massimo santo subito!!!)
Lui e' un bel bambinone 58 cm e quasi 4 kg e mezzo, veste già 3 mesi! E' bellissimo e più passano i giorni più e' dolce. E' molto attaccato a me (evviva!!!!)
Stasera andrò a teatro a vedere il Notre Dame de Paris, la mia amica mi ha regalato il biglietto per il mio compleanno e non vedo l'ora!!!!
Nane caspita che spavento! Mi spiace per le vacanze ma vista la situazione fa quasi lo stesso...
Dida, Lorenzo come sta?
Lara mi spiace per le caviglie, uffaaaaa... Io le tenterei tutte piuttosto che stare cosi'... Ma immagino il nervosismo che può provocarti!
Scusate scappo che la nanetta vuol vedere il video di Fabri Fibra... Li mortacci sua!
Noi bene dai! Gaia ieri ha avuto un febbrone ma oggi sta già meglio, probabilmente ha preso un colpo d'aria il giorno che siamo stati a Pombia... Peraltro ci siamo divertiti tantissimo! Gaia ha apprezzato molto di più i giochi degli animali a dire il vero

Lui e' un bel bambinone 58 cm e quasi 4 kg e mezzo, veste già 3 mesi! E' bellissimo e più passano i giorni più e' dolce. E' molto attaccato a me (evviva!!!!)
Stasera andrò a teatro a vedere il Notre Dame de Paris, la mia amica mi ha regalato il biglietto per il mio compleanno e non vedo l'ora!!!!
Nane caspita che spavento! Mi spiace per le vacanze ma vista la situazione fa quasi lo stesso...
Dida, Lorenzo come sta?
Lara mi spiace per le caviglie, uffaaaaa... Io le tenterei tutte piuttosto che stare cosi'... Ma immagino il nervosismo che può provocarti!
Scusate scappo che la nanetta vuol vedere il video di Fabri Fibra... Li mortacci sua!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
-
- Master~GolGirl®
Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle
Buonasera!!
Caro perdonami buon compleanno in ritardo!
Nane ti stringo forte forte
Caro perdonami buon compleanno in ritardo!
Nane ti stringo forte forte

- Dida77
- Master~GolGirl®
Lorenzo febbre a 39.5
povero tippète

povero tippète

- efes
- Expert~GolGirl®
Ciao
TATA augurissimi in ritardo. Gaia?
NANE tua mamma come sta?
LARA, io con l'omeopatia ho risolto tanto, magari funziona anche a te
DIDA bentornata. Mi spiace per Lorenzo.
Io ho ripreso il virus gastrintestinale, son stata malissimo. Ora sono stremata sul divano, ma sto decisamente meglio.
Mi devo riprendere, domani abbiamo la festa al nido e ho scritto a nome di tutti i genitori una lettera alle ragazze per ringraziarle. E piangevo intanto che la scrivevo, ma si può??? Poi ho comprato con i soldi raccolti uno stereo, una macchina fotografica e dei libri per il nido. Con i soldi rimasti ho preso a tutte un piccolissimo pensiero un segnalibro della Legami. Speriamo che i regali piacciano

TATA augurissimi in ritardo. Gaia?
NANE tua mamma come sta?
LARA, io con l'omeopatia ho risolto tanto, magari funziona anche a te

DIDA bentornata. Mi spiace per Lorenzo.
Io ho ripreso il virus gastrintestinale, son stata malissimo. Ora sono stremata sul divano, ma sto decisamente meglio.
Mi devo riprendere, domani abbiamo la festa al nido e ho scritto a nome di tutti i genitori una lettera alle ragazze per ringraziarle. E piangevo intanto che la scrivevo, ma si può??? Poi ho comprato con i soldi raccolti uno stereo, una macchina fotografica e dei libri per il nido. Con i soldi rimasti ho preso a tutte un piccolissimo pensiero un segnalibro della Legami. Speriamo che i regali piacciano
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
La curiosita' e' la leva della conoscenza
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Nane mi dispiace per tua mamma, per fortuna alla fine è stato più lo spavento
Tata anche le mie apprezzano più i giochi degli animali, quest'anno però non so se andarci perchè Ginevra vorrebbe sicuramente andare su tutti i giochi dove va Bea e non può
Per la loro età mi sembra ci siano solo le giostrine?
Mi sa che neanch'io ti ho fatto gli auguri!!!
Manu
ma quel valore basso della morfologica cos'era? Volevo chiedertelo da un po' ma poi non riuscivo mai a scrivere x' mi si spegne sempre il pc
Mi sa che sta tirando le cuoia
Lara
x il nuovo medico!
Dida un bacetto A Lorenzo, come sta?

Nane mi dispiace per tua mamma, per fortuna alla fine è stato più lo spavento

Tata anche le mie apprezzano più i giochi degli animali, quest'anno però non so se andarci perchè Ginevra vorrebbe sicuramente andare su tutti i giochi dove va Bea e non può

Manu

Lara

Dida un bacetto A Lorenzo, come sta?

-
- Master~GolGirl®
Oggi Bea è andata a Ondaland con il Grest, alla fine ho deciso di mandarla anche perchè tutte le sue amiche andavano, non oso immaginare le scenate se non l'avessi iscritta
La scorsa gita non le è piaciuta ma era completamente diversa, se questa va bene la iscrivo anche a quella della sett prox in montagna, vanno all'Alpe Losentino.

La scorsa gita non le è piaciuta ma era completamente diversa, se questa va bene la iscrivo anche a quella della sett prox in montagna, vanno all'Alpe Losentino.
- Nane
- Expert~GolGirl®
Hanno ricoverato di nuovo mia mamma.
Non stava bene ha chiamato e sono andati a prenderla in ambulanza. Sembra che il focolaio di polmonite si sia ingrossato nonostante gli antibiotici, quindi tac e ricovero.
Soffro ad averla lontana e non sapere bene come stanno le cose....domani cerco di convincerla a farsi trasferire a Milano. Uffa!
Buonanotte.
Jo com'é andato ad Ondaland?

Non stava bene ha chiamato e sono andati a prenderla in ambulanza. Sembra che il focolaio di polmonite si sia ingrossato nonostante gli antibiotici, quindi tac e ricovero.
Soffro ad averla lontana e non sapere bene come stanno le cose....domani cerco di convincerla a farsi trasferire a Milano. Uffa!
Buonanotte.
Jo com'é andato ad Ondaland?
- Dida77
- Master~GolGirl®
Noooo Nane mi dispiace
Certo non sarebbe una cattiva idea se riusciste a farla trasferire a Milano
Certo non sarebbe una cattiva idea se riusciste a farla trasferire a Milano