GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panza!

Bloccato
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panza!

Messaggio da efes » 16 set 2010, 14:33

Laretta81 ha scritto:ma Efes??? non ho più letto sue notizie....
Siamo stati al controllo della pediatra, dice che potrei fare i test per vedere a che cosa è allergico Alessandro visto che gli sono ritornati gli occhi arrossati :aargh ma potrebbero risultare dei falsi positivi, dunque sarebbe quasi inutile.
Poi le ho raccontato delle notti di m***a e sostiene che con l'avvicinarsi dell'autunno il reflusso si può far sentire ancora. Alessandro non rigurgita più da 2,3 mesi ma può persistere l'acidità notturna.
Notare: gli ho dato un cucchiaino di maalox come mi ha prescritto ed ha fatto solo un micro risveglio alle 5.00.
Non so più a cosa pensare, eravamo così felici di aver smesso i farmaci e ora ci ritroviamo a darglieli nuovamente.
Certo che se servono a farlo stare meglio e passare notti serene, non vorrei non darglieli.
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 16 set 2010, 14:38

Efes mi dispiace.... per voi ma soprattutto per il piccolo Ale perchè piccino per svegliarsi nel cuore della notte e nel pieno del sonno vuol dire che non si sente bene. Io lo sai basta un tuo cenno e mi attivo qui al Gaslini. :coccola
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 set 2010, 15:04

Ciao bellezze :bacio

Uffa e quando mi aggiorno? :urka

Marco è intollerante a mezzo mondo alimentare, non ne posso più :impiccata: tra allergie e intolleranza stiamo a posto!
stanotte per una maledetta cotoletta di pollo cotta al forno non si è dormito. Lui poveretto urlava dal male al pancino e io avevo i nervi a 1000 ma grazie al cielo un minimo di razionalità si è svegliata e non melo ah fatto spiaccicare al muro :che_dici Abbiamo fatto i turni col papi ma lui voleva solo me, ovviamente, come tutti i bimbi che non stanno bene. Alla fine siamo crollati abbracciati nel lettone, io seduta e lui in piedi sulla mia spalla. immaginatevi coem mi sono svegliata :impiccata:

Nane io sono tendenzialmente pro nido ma Friky ha decisamente ragione. Poi ovvio, se non hai altre possibilità, amen :incrocini :coccola Ti abbraccio :bacio

scappo, inizia il lungo pomeriggio da trismamma... recupero di Valeria, Laura a danza, recupero del marito, cena, bagnetti, nanna...

Ah, riesco ad organizzarmi per fare tutto ma ragazze che faticaccia! Però la faccia esultante di Laura e la sua emozione oggi di fronte al body di danza ripaga :emozionee

Ok, scappo e SCUSATEMI se non riesco ad aggiornarmi! :bacio

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 16 set 2010, 15:12

Buongiorno ragazze.

Che dire....grazie dei vostri consigli...ma continuerò sulla mia strada....sono CONVINTA che x Marco il nido è quello di cui ha bisogno.
Non solo se io vado a lavorare lui starebbe con i miei che hanno la loro età...quando starò a casa e ci sarà Chiara vorrei poter dedicare il giusto tempo ad entrarmi. Posso spupazzarmi la piccola al mattino e poi lasciarla nel pomeriggio un po' ai miei e coccolarmi Marco all'uscita dal nido. In più non so quando tornerò al lavoro. Se mi dovessero chiedere di tornare a maggio dovrei lasciare i miei con Marco di 2 anni e Chiara di 5 mesi....NN CE LA FAREBBERO! Anche se loro nn lo ammetterebbero mai...io lo so!

Inoltre io vivo in una città....non è come Govone che con 2 passi sei nel verde e con i giochi....neanche come altre piccole città dove ci sono tanti parchi e attività.

Lo spazio gioco (dove si portano i bimbi qualche ora x giocare con altri) più vicino a casa mia è a 20 minuti di macchina e io vivo in un appartamento. Quindi se consideriamo che quando Marco è in casa gioca da solo o con il nonno (reputo qualitativamente migliore il gioco tra coetanei), se piove non si può uscire....d'estate se fa caldo il parco vicino a casa è nuovo e quindi non ha ombra e tante altre cose....deduco che mio figlio cresce da solo....o con i nonni...con rarissimi episodi di socializzazione con altri bimbi. Quando vediamo amici con bambini, anche più grandi, vedo che gli si illuminano gli occhi, che si diverte e li cerca x giocare, che "cresce" più in quell'ora che non in una mese con i nonni.

Non so se mi capite....sento che mio figlio ha bisogno di stare con i bimbi. Di suo è sempre sorridente, socievole, allegro, aperto!!!!

Comunque oggi è andata mia mamma a portarlo, ha pianto ma lei è venuta via. Alle 12 è andata a prenderlo e stava facendo la nanna :emozionee

Hanno detto che ogni tanto gli veniva il magone, ma che ha anche giocato con il didò insieme agli altri bimbi :ok

Poi alle 11.30, quando era l'ora della pappa....lui ha iniziato a dire nanna, nanna e si è addormentata sui cuscinoni a terra. Loro nn l'hanno svegliato....quindi mia mamma ha aspettato che si svegliasse e l'ha portato a casa....ha mangiato qua.

Direi che è andata bene no?!?! Devo solo avere pazienza che si abitui al nuovo ambiente....intanto sta notte ha dormito tuuuuutta la notte nel suo lettino. Dalle 21.30 alle 7.15 :ok :ok

Grazie a tutte x i consigli....restate sempre le migliori....vi voglio bene :cuore

:bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 16 set 2010, 16:06

Sentite ragazze mi scuso per la stupidità dell'argomento ma ve lo devo proprio dire.
Da anni, credo 10 circa, siamo clienti fissi di un bar molto speciale del centro città, dove fanno tavola fredda ma soprattutto sono specializzati in caffè particolari, guarniti, ed io e Luca siamo sempre stati ghiottissimi. Da cosa nasce cosa e siamo diventati molto amici con le ragazze del bar, ma amici davvero. Ora caso vuole una delle ragazze ha avuto un brutto incidente e per mesi starà a casa. E' stata sostituita da una nuova ragazza. Io purtroppo da quando lavoro part time non riesco più ad andarci come prima al bar, ma Luca ci va tutti i giorni a mangiare e a prendere il caffè. Questa nuova ragazza, di cui Luca mi aveva già parlato, già dai racconti non mi è piaciuta niente. Oggi per la prima volta vado là da quando c'è lei. Ha iniziato a far battutine e a scherzare con Luca come se fosse da anni che si conoscono. Poi l'altra ragazza, la mia amica per intenderci, forse anche perchè ha visto che questa stava esagerando, le ha detto "questa è la moglie di Luca!" e lei per tutta risposta fa "MA E' BELLA!!!!" ..... :aargh :aargh :aargh Ma che kacchio vuol dire!?!?!?! Non mi è piaciuta niente questa storia...... so che Luca non mi tradirebbe mai ma non mi è piaciuto il tutto... cosa ne pensate? Scusate lo sfogo ma mi ha dato fastidio e non poco....

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 16 set 2010, 16:10

Tata... ma con che tono l'ha detto?
Magari voleva farti un complimento. No eh?
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 16 set 2010, 16:11

ciao ragazze!
che giornata tremenda!! ho letto velocemente i vs ultimi post....
Efes mi dispiace tantissimo per la vs situazione e sinceramente nn so che consigliarti.....maledetta acidità notturna!!!! :incrocini sempre per voi e speriamo davvero che passi tutto il più in fretta possibile!!!
Stefy tantissime :coccola anche a te!
Nane se sei convinta che quello che stai facendo con Marco è la scelta giusta e sia! come abbiam sempre detto tutte è sempre la mamma che sa cosa è giusto per il suo bimbo!!!
tra poco me ne torno dalla mia belva, poi di nuovo a correre in giro tra spesa e faccende....finirà questa settimana incasinata?????
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 16 set 2010, 16:16

LadyRock ha scritto:Tata... ma con che tono l'ha detto?
Stavo per scrivere la stessa cosa!!! Non ho capito cosa intendeva lei e cosa tu!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 16 set 2010, 16:16

Beh Lady nel caso ha avuto un modo strano di farmi un complimento, te l'assicuro... sennò non me la sarei presa così. Ma poi non mi è piaciuto il modo di scherzare con lui. Troppo, per uno che conosci da un mese si e no e che passa solo una volta al giorno per mangiare....

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 16 set 2010, 16:19

Lara mi sono persa qualche post o il medico non ti ha ancora risposto?

Nane anch'io ti avrei consigliato di provare a tenerlo a casa ma come ha detto Lara tu sei la mamma e tu sai cos'è meglio per il tuo bimbo :ok :incrocini

Efes che palle veramente sto reflusso :aargh Speriamo che la situazione migliori al più presto :coccola :incrocini

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 16 set 2010, 16:22

jordan ha scritto:
LadyRock ha scritto:Tata... ma con che tono l'ha detto?
Stavo per scrivere la stessa cosa!!! Non ho capito cosa intendeva lei e cosa tu!
E' sembrato come se volesse dire "ma no, è bella! qualcuno mi aveva detto che era un cesso..." non so.
Poi lei per riprendersi si gira da lui e fa "povera lei, hai vinto un terno al lotto! ahahahah"

La mia amica ha commentato con una faccia che la diceva lunga "come vedi se ambientata fin troppo bene quà dentro!"

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 16 set 2010, 16:26

Tata che ci vuoi fare, l'importante è come si è comportato lui, lei può fare quello che vuole, beh basta che non si allarghi troppo ovviamente :sberla:

Ruzzy :congratulations: a Melissa!!! E godetevi le vostre vacanze! :bacio

Un bacio in bocca a Friky anche da parte mia :hi hi hi hi

Stefy povero Marco, solo per una cotoletta al forno! Non sapevo fosse inclusa anche quella neicibi a rischio... ma per il pollo?

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 16 set 2010, 16:28

Jordan no nn ti sei persa nessun post, ha solamente letto la mia mail perchè mi è arrivata la ricevuta ma non ha ancora risposto....
io invece mi sono sicuramente persa dei post di Tata......adesso torno indietro un secondo!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 16 set 2010, 16:32

Lady, Leti, Pluga, Dida e spero di non aver dimenticato nessuna :bacio

Ginevra è raffreddatissima e stanotte è stato un continuo svegliarsi dall'una in poi :che_dici E Beatrice ha detto che ha sognato i mostried è venuta a dormire con noi proprio in quel momento :che_dici :che_dici E pensare che lei non si svegliava neanche con febbre, raffreddori & co.

Stamattina per la prima volta è entrata da sola a scuola, fino a ieri si poteva accompagnarla in classe. Lei e 4 sue compagne si sono prese per mano e tutte sorridenti si sono buttate nella calca, erano così piccole che non le abbiamo più viste! Il primo giorno ero tesa e agitata ma oggi mi sono quasi commossa :emozionee Quasi eh :hi hi hi hi

Meglio che esco perchè stanno letteralmente distruggendo il soggiorno.

:bacio

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 16 set 2010, 16:33

Jordan :coccola

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 16 set 2010, 16:48

Vi racconto questa:
una collega va in pensione anticipatamente rispetto alle previsioni, io mi candido per la sua sostituzione.
Risposta del direttore - SCRITTA, HO LA MAIL CON IL SUO INDIRIZZO MITTENTE: "Ti ringrazio per la disponibilità. Quando effettuerò la riorganizzazione aziendale ne terrò conto anche se, te lo dico perché sono abituato a parlare chiaro, la tua decisione di fare un secondo figlio mi ha fatto sorgere non pochi dubbi sulla tua “affidabilità”.

A parte le faccine :urka :aargh :martello :pistole :che_dici ....ma non si rende conto che questa dichiarazione potrebbe ben essere impugnata come prova della sua discriminazione nei confronti di una lavoratrice madre :urka
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 16 set 2010, 16:51

Ah Dida che defi***te. Talmente defi***te da mettertelo nero su bianco. Stampatela e conservatela, potrebbe tornarti utile.

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 16 set 2010, 16:54

Dida, che grandissima testa di cazzzo!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 16 set 2010, 18:08

Nane ha scritto: Quando vediamo amici con bambini, anche più grandi, vedo che gli si illuminano gli occhi, che si diverte e li cerca x giocare, che "cresce" più in quell'ora che non in una mese con i nonni.

Non so se mi capite....sento che mio figlio ha bisogno di stare con i bimbi. Di suo è sempre sorridente, socievole, allegro, aperto!!!!

Hanno detto che ogni tanto gli veniva il magone, ma che ha anche giocato con il didò insieme agli altri bimbi :ok

Poi alle 11.30, quando era l'ora della pappa....lui ha iniziato a dire nanna, nanna e si è addormentata sui cuscinoni a terra. Loro nn l'hanno svegliato....quindi mia mamma ha aspettato che si svegliasse e l'ha portato a casa....ha mangiato qua.

Scusa, dico ancora la mia una volta e poi chiudo qui, visto che comunque giustamente sei tu che sai cosa sia meglio per Marco (ma visto che hai chiesto pareri.... :fischia ).
Marco quando vede altri bambini si illumina, va benissimo. Ma gli succede quando è IN VOSTRA COMPAGNIA, giusto? Cioè, quando incontrate persone con figli e tu sei sempre presente, sbaglio?
Seconda cosa, lo dici tu che di solito lui è socievole, aperto, allegro...quando è all'asilo invece ha il magone...tanto che si stanca al punto da addormentarsi quando invece dovrebbe mangiare.
Ecco, io rifletterei su questo: sicura sicura sicurissima che sia davvero ciò che vuole?

Dida77 ha scritto:Quando effettuerò la riorganizzazione aziendale ne terrò conto anche se, te lo dico perché sono abituato a parlare chiaro, la tua decisione di fare un secondo figlio mi ha fatto sorgere non pochi dubbi sulla tua “affidabilità”. [/i]

A parte le faccine :urka :aargh :martello :pistole :che_dici ....ma non si rende conto che questa dichiarazione potrebbe ben essere impugnata come prova della sua discriminazione nei confronti di una lavoratrice madre :urka
Non ho davvero parole...conserva questa mail, che ha valore legale, e usala dovesse succedere qualche episodio "strano". Non esiste, assurdo! :urka

tata io, in quanto PITBULL INKAZZATO, sarei tentata di andare dalla signorina in questione e spaccarle il suo bel faccino da kulo... :martello E farei comunque un bel discorsetto anche al maritino/compagno, che evidentemente le ha concesso di prendersi quelle libertà. Magari per educazione non le ha detto nulla, però io sarei infastidita ugualmente.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 16 set 2010, 18:22

Giusto Friky sono d'accordo sul kazziare il marito perche' come hai detto tu forse le ha concesso qualche libertà che non avrebbe dovuto e la cosa mi da' fastidio e non poco ma da lei non ci vado. Mai e poi mai, se non per qualcosa di grave, farei la figura della gelosona di turno. Pero' a lui gliela faccio pagare eccome e neanche fra molto. Se ha fatto qualche pensiero strano se ne pentirà quando vedrà la sua bellissima moglie infighettata tacco 12 partire per l'addio al nubilato di sabato!!!! Ahahahah :fuck: :fuck

Bloccato

Torna a “Marzo”