GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SI DIVERTONO I MARZOLINI (10) A BAGNARE IN MARE I PIEDINI!

Bloccato
Ale78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SI DIVERTONO I MARZOLINI (10) A BAGNARE IN MARE I PIEDINI!

Messaggio da Ale78 » 10 set 2010, 14:12

Buongiorno!
05MAGGIO Si inizia con la pera o la mela. Poi la banana. Per una questione di allergie si preferisce iniziare con la pera. Poi come già detto altre volte... ogni pediatra dice la sua.
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 10 set 2010, 14:19

Ale grazie :bacio hai visto che strano??? Zoe è nata capellona mora e adesso dopo le vacanze estive me la ritrovo bionda, pelata e con gli occhi azzurri.....infatti quasi tutti mi chiedono se l'ho cambiata con un altra bimba :ahaha
Stefy, grazie :bacio io ho iniziato con omo alla mela,pera e prugna....ieri ho provato a comprare la banana ma secondo me immangiabile...... cattivissimo!
Enjoy mille grazie anche a te :bacio
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 10 set 2010, 15:42

Ale78 ha scritto:Buongiorno!
05MAGGIO Si inizia con la pera o la mela. Poi la banana. Per una questione di allergie si preferisce iniziare con la pera. Poi come già detto altre volte... ogni pediatra dice la sua.
Grazie....lo terrò in considerazione visto i precedenti con Nicola.... :bacio
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 10 set 2010, 15:45

Oggi il mio papà non sta molto bene....niente di grave solo che dopo aver avuto due ulcere perforanti mettersi a mangiare un kilo di uva e di fichi non è il massimo..... :aargh non riesce a capirla...poi facendo il contadino e avendo a disposizione salumi freschi e formaggi a volonta non riesce a farne a meno...solo che ne va di mezzo la sua salute.... :sberla:
E' appena andato via il medico dicendo che se è solo un problema dovuto all'alimentazione dovrebbe passare se no mi sa che rischia un'altra operazione allo stomaco....e saremmo a quota tre!!!!! :buuu

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 10 set 2010, 15:55

buon pomeriggio mammine belle
oggi piove e fa freddo. io sono al lavoro (il venerdì mi tocca pure di pomeriggio) e ho lascaito virginia che non ne voleva sapere di dormire.........oggi mi h detto la tata che è stata nervosa.......infatti ha un po di tosse.......tipica del reflusso......immagino che abbia il fastidio.........infatti come la stendevo piangeva............. non faccio che pensare a lei.......e vorrei stare con lei a coccolarla........vabbhe amiche mie........

leoncina: zoe è meravigliosa con tutte quelle piegotte......... :emozionee che bello voi due che fate il bagno........... :cuore

ale: pensavo al padre del compagno di luca........... a sua moglie e ai suoi figli :coccola grazie per le info....... :thank_you: parlavi di prodotto glucidico immagino tu non possa dirmi quale per questione di pubblicità occulta............ sai anche virginia fa delle palline tipo cacca di pecora............ e allora intervengo con la peretta. ho letto su questo sito, a proposito di stitichezza, che la zucca fa miracoli........sia messa nel brodo che frullata con le altre verdure..........io proverò........ e ti farò sapere

mamminaviolinista: grazie anche a te :bacio
senti 2° dose di prevenar........ intendi vaccini o altro.......perdona ma non ricordo.....sai la stanchezza e la vecchiaia :ahah :ahah

05maggio: ti confermo pera. come sta gabriele?.........vuole sempre la tetta di mammina sua...... :emozionee capisco che tu non resista.......... siamo mamme........
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 10 set 2010, 16:09

PICCOLALUNA oggi GAbriele mi ha fatto diventare pazza.....se lo staccavo dalla tetta per metterlo nel lettino si svegliava.... :che_dici Alla fine l'ho messo nella sdraietta davanti alla tv...e si è addormentato.... :hi hi hi hi :fischia

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 10 set 2010, 16:21

05maggio: ho appena letto del tuo papà :coccola e mi dispiace.............
certo che questi genitori a volte non si vogliono arrendere alla realtà dei fatti....... pensano di stare bene e di poter fare quello che vogliono..........capisco che non è semplice cambiare di botto le proprie abitudini..............ma dovrebbero comprendere che a volte è necessario per poter vivere meglio..........
insomma gabriele ha fatto il monello :ahah :ahah
ma amica mia ci sta pure...visto che, come più volte hai scritto, gabriele è proprio un cucciolo buono :emozionee ...........ha diritto pure lui a sbroccare...... :ahaha (termine che spessso utilizzo per indicare lo stato di virginia.........quando non dorme per tutto il giorno :impiccata: )
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 10 set 2010, 16:23

Ale, la mia dottoressa a luglio mi aveva detto che secondo lei era dermatite atopica, e mi ha dato da mettergli la crema A-derma per pelli atopiche, ma nn posso mettergliela perchè fa peggio, così sono andata dal pediatra che mi ha detto che secondo lui era una cosa allergica, dopodichè l'ho portato dal dermatologo che mi ha detto che era il caldo il sudore e nn dovevo mettere nulla.....ma adesso non è più caldo e queste macchie appaiono e scompaiono, ad esempio adesso da due giorni ne ha una proprio rossa, ma sono sempre le stesse....non ne vengono altre per fortuna sono quelle due che appaiono e scompaiono...!Cmq lunedì ho preso appuntamento con un pediatra privato...e vediamo st'altro che mi dice.........non ne posso più povero amore!!!E a te come va la situazione?
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 10 set 2010, 16:25

05MAGGIO, mi dispiace per tuo papà!!!
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 10 set 2010, 18:16

Buon pomeriggio a tutte!

5MAGGIO, ho letto di tuo papà, cercate di fargli capire che un'alimentazione sana è importante per la sua salute! :ok

PICCOLALUNA, mi dispiace per la tosse e il reflusso di Virginia :coccola

VALE, anche Gaia ha avuto queste macchie rosse sul visino ma sono andate via sole.
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 10 set 2010, 20:39

Enjoy, ma per quanto tempo le ha avute?Leo le ha da tre mesi :buuu

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 10 set 2010, 21:29

valeeeee86, più o meno le sono durate un mesetto (lei aveva circa 2 mesi).
Andavano e venivano, anch'io ho usato la A-derma.
Speriamo che lunedì ti indichino la cura giusta! :ok
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 10 set 2010, 21:56

Ragazze che giornatina..
dunque ieri dai miei è successo quello che di solito pensi possa succedere ma non a te.. cmq giocando con il cuginetto si è chiusa un piede nel cassone del letto dei miei.. tralasciando mio padre che si sente una M perchè non è riuscito a fermare il letto.. ma con i bimbi si sa..
Va beh sul momento ci siamo tutti concentrati sul sangue e sull'abrasione, siamo stati un po' indecisi se portarla al ps o no, ma con il cicatrene si è bloccato tutto subito, quindi le ho evitato il trauma di una medicazione in H. Per il resto siamo usciti senza problemi, va detto che Emma sta dimostrando di avere un'alta soglia del dolore, quindi ho continuato a medicarla e bon.
Sta mattina, però, quando si è svegliata non camminava, poichè avevo l'appuntamento dalla ped per Bianca (anche lei con congiuntivite e prob canalino occluso, evvai due su due :buuu ) le ho fatto vedere anche lei e la ped ci ha madato in H che vicino a lei, risultato distorsione tarso e metatarso credo (roba da sportivi) stampelle per 2gg (che non le ho prese, ho chiesto a delle amiche il gemellare ma lo usano ancora) e fascia per 15gg poi altro controllo.. che cuil, manco abbiamo iniziato la scuola! :buuu
Tra l'altro lei è uscita dall'H in crisi isterica ed ha tentato di strapparsi la fasciatura, piccina, ora va meglio, si muove gattonando, raramente, per il resto ci chiama per tutto, sono distrutta! :che_dici
Spero cmq che si riesca un pochino a mandarla a scuola, ma non so se me l'accettano con la fasciatura!
Sono passata solo ora perchè sono venute per un aperitivo cena la sua amichetta con la sua mamma, almeno ha visto qualcuno.
Bax
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 10 set 2010, 21:58

valeeeee86 ha scritto:Ale, la mia dottoressa a luglio mi aveva detto che secondo lei era dermatite atopica, e mi ha dato da mettergli la crema A-derma per pelli atopiche, ma nn posso mettergliela perchè fa peggio, così sono andata dal pediatra che mi ha detto che secondo lui era una cosa allergica, dopodichè l'ho portato dal dermatologo che mi ha detto che era il caldo il sudore e nn dovevo mettere nulla.....ma adesso non è più caldo e queste macchie appaiono e scompaiono, ad esempio adesso da due giorni ne ha una proprio rossa, ma sono sempre le stesse....non ne vengono altre per fortuna sono quelle due che appaiono e scompaiono...!Cmq lunedì ho preso appuntamento con un pediatra privato...e vediamo st'altro che mi dice.........non ne posso più povero amore!!!E a te come va la situazione?
Sicuramente te lo avranno già detto, ma hai provato a notare se gli appaiono quando tu mangi latticini? (tu lo allatti, vero?)
Baci

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 10 set 2010, 22:01

leoncina78 ha scritto:Ale grazie :bacio hai visto che strano??? Zoe è nata capellona mora e adesso dopo le vacanze estive me la ritrovo bionda, pelata e con gli occhi azzurri.....infatti quasi tutti mi chiedono se l'ho cambiata con un altra bimba :ahaha
E' bellissima, fantastica anche la torta! :ok

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 10 set 2010, 22:21

piccolaluna ha scritto:05maggio: ho appena letto del tuo papà :coccola e mi dispiace.............
certo che questi genitori a volte non si vogliono arrendere alla realtà dei fatti....... pensano di stare bene e di poter fare quello che vogliono..........capisco che non è semplice cambiare di botto le proprie abitudini..............ma dovrebbero comprendere che a volte è necessario per poter vivere meglio..........
insomma gabriele ha fatto il monello :ahah :ahah
ma amica mia ci sta pure...visto che, come più volte hai scritto, gabriele è proprio un cucciolo buono :emozionee ...........ha diritto pure lui a sbroccare...... :ahaha (termine che spessso utilizzo per indicare lo stato di virginia.........quando non dorme per tutto il giorno :impiccata: )
Infatti.... :ahaha è che sono talmente abituata bene che appena esce dalle solite abitudini vado in panico.... :che_dici Non oso immaginare chi veramente tribula con i bimbi.... :bacio

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 10 set 2010, 22:24

valeeeee86 ha scritto:Ale, la mia dottoressa a luglio mi aveva detto che secondo lei era dermatite atopica, e mi ha dato da mettergli la crema A-derma per pelli atopiche, ma nn posso mettergliela perchè fa peggio, così sono andata dal pediatra che mi ha detto che secondo lui era una cosa allergica, dopodichè l'ho portato dal dermatologo che mi ha detto che era il caldo il sudore e nn dovevo mettere nulla.....ma adesso non è più caldo e queste macchie appaiono e scompaiono, ad esempio adesso da due giorni ne ha una proprio rossa, ma sono sempre le stesse....non ne vengono altre per fortuna sono quelle due che appaiono e scompaiono...!Cmq lunedì ho preso appuntamento con un pediatra privato...e vediamo st'altro che mi dice.........non ne posso più povero amore!!!E a te come va la situazione?
Vale....allatti tu vero? Perchè se fosse cosi prova a tenere controllato quello che mangi....Nicola diventava rosso sotto il collo, dietro le ginocchia etc ed alla fine si è scoperto che era intollerante al latte...e io mangiavo un sacco di latticini.... :incrocini :incrocini :bacio

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 10 set 2010, 22:30

KAREN abbiamo scritto la stessa cosa per vale.... :-D :bacio
Pvera cucciola ...chissà che male...che tenerezza che fanno questi bimbi quando sono malati.... :coccola mi sa che a scuola non la prenderanno...ma secondo me è meglio tenerla a casa intanto che ha la fasciatura...magari a scuola giocando non la tiene a riposo.... :bacio :coccola

Ora vado a nanna...i bimbi dormono a il socio quasi... :yeee
Domani mattina vado a farmi i capelli per il battesimo di domenica...mi porto dietro anche i bimbi ma con l'aiuto di mia sorella più piccola edella sua amica...visto che si vogliono guadagnare i sodlini per andare ingiro il sabato resa... :hi hi hi hi

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 10 set 2010, 22:34

Grazie a tutte....mio papà oggi pomeriggio stava un pochino meglio....gli hanno fatto una puntura per alleviare il dolore....gli hanno assolutamente vietato di mangiare e bere poca acqua....
Speriamo che passi tranquillo la notte.... :incrocini :incrocini :incrocini

Ale78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale78 » 10 set 2010, 23:44

05maggio ha scritto:
Ale78 ha scritto:Buongiorno!
Grazie....lo terrò in considerazione visto i precedenti con Nicola.... :bacio
E' vero, te hai Nicola allergico alle uova vero?? Aspetta a dargli la mela. Io a Lavinia assoluta ancora non gliel'ho data. Però insieme alla banana ( perchè non esistono omo alla banana senza) sì. Cmq l'allergolo mi ha detto che è difficile che lo sia anche lei. Se lo è la cosa è indipendente dall'allergia del fratello.
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.

Bloccato

Torna a “Marzo”