Io Lavinia la metto un pò ovunque durante il gg... nel senso... se si addormenta in braccio la metto nella culletta se si addormenta nel passeggino la lascio lì. Ora ad esempio, siccome si è addormentata mentre mangiavo è nel passeggino. Dopo la poppata durante il gg sta sveglia un'oretta e mezza. Ma dipende... l'unica cosa certa qui è che non ci sono regole. Non abbiamo ancora orari precisi e ogni gg è diverso dall'altro. però non mi lamento... rispetto ai primi mesi... se ci penso mi vengono i brividi!
ELEFANTINA
SARETTA Ti capisco. All'inizio anche io ci son stata male. Ma sapessi come siamo più tranquille ora! E cmq... a limite quando non lo attacchi, tiralo. E il gg dopo invece di dargli il bibe con il LA gli dai il tuo. Io perun pò ho fatto così. Poi ho mollato. Sapete? Che ho una tetta che produce ancora?? Lo sto spremendo un pò con le mani... giusto per non farlo andare in tensione.
Con la pera andiamo benissimo! Giusto perchè io non volevo darle il latte dopo... si mangia tutto il vasetto e 200gr di latte.
Baci baci a tutti!