GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mar09:PER I TWINS UN ANNO E'PASSATO E CON VIRGINIA HANNO IL PRIMATO!
- elettra
- Original~GolGirl®

Re: Mar09:PER I TWINS UN ANNO E'PASSATO E CON VIRGINIA HANNO IL PRIMATO!
Buongiorno marzoline!!! 
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

- Friky75
- Master~GolGirl®

Re: Mar09:PER I TWINS UN ANNO E'PASSATO E CON VIRGINIA HANNO IL
Buongiorno! Ennesima notte di c@cca, ormai ci ho fatto l'abitudine
jordan grazie per aver dato il link a efes, in effetti avendo un Mac non saprei darle un consiglio sul traduttore ma volevo provare a farle io la traduzione. Il problema è il tempo...per questo avevo chiesto quando andrà dalla pediatra...
La mini-cozza mi reclama, devo andare
jordan grazie per aver dato il link a efes, in effetti avendo un Mac non saprei darle un consiglio sul traduttore ma volevo provare a farle io la traduzione. Il problema è il tempo...per questo avevo chiesto quando andrà dalla pediatra...
La mini-cozza mi reclama, devo andare
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
stanotte da incubo, Marco non ha quasi dormito e io do i numeri già a quest'ora...
Efes io ho letto solo i 4 dell'ordine che sapevi tu, il resto mi manca
Comunque non devono per forza essere letti a seguire, ogni libro è compiuto in sè 
Efes io ho letto solo i 4 dell'ordine che sapevi tu, il resto mi manca
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Buongiorno marzoline mie!!!! Scusate la latitanza ma tra giri e preparativi delle feste (non so se ricordate che sia Gaia, sia l'altro figlio di Luca sono nati entrambi il 5 marzo...) sono un pochino presa... come state???
Io stamattina mi sono alzata con un pochino di magone... l'anno scorso a quest'ora ero già all'ospedale.... domani Gaia sarebbe nata.... che bei momenti, mi fanno commuovere....
Ragazze sto facendo il conto alla rovescia per andare a vedere Alice in Wonderland, il nuovo film Disney diretto da Tim Burton! Avete visto il trailer?? Spettacolare... e poi non voglio neanche commentare su Johnny Depp... ma quanto è bravo??? Oltre tutto il resto che già si sa!
Poi ho una novità ma preferisco dirvela tra qualche giorno, con più sicurezza... per non illudere positivamente Friky voglio subito precisare che (purtroppo....) non si tratta di una nuova gravidanza.... è più che altro una questione lavorativa.... particolare...
Ora scappo... a più tardi!!!
Io stamattina mi sono alzata con un pochino di magone... l'anno scorso a quest'ora ero già all'ospedale.... domani Gaia sarebbe nata.... che bei momenti, mi fanno commuovere....
Ragazze sto facendo il conto alla rovescia per andare a vedere Alice in Wonderland, il nuovo film Disney diretto da Tim Burton! Avete visto il trailer?? Spettacolare... e poi non voglio neanche commentare su Johnny Depp... ma quanto è bravo??? Oltre tutto il resto che già si sa!
Poi ho una novità ma preferisco dirvela tra qualche giorno, con più sicurezza... per non illudere positivamente Friky voglio subito precisare che (purtroppo....) non si tratta di una nuova gravidanza.... è più che altro una questione lavorativa.... particolare...
Ora scappo... a più tardi!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Tante
x le nottate insonni!!!!
Tata ma tu non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano eh?!?! Poi io sono strasupercuriosissima|!!!!!
Buona giornata uggiosa a tutte!!!!!
Tante
Tata ma tu non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano eh?!?! Poi io sono strasupercuriosissima|!!!!!
Buona giornata uggiosa a tutte!!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ciao donne!
Stanotte Lisa ha dormito ben 6 ore di fila
MA siamo tutti svegli dalle 6 
Stanotte Lisa ha dormito ben 6 ore di fila
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
-
jordan
- Master~GolGirl®

Ginevra è allergica al sobrepin... o almeno così sembrerebbe, infatti si è riempita di puntini e chiazzette rosse e la pediatra ha detto di sospenderlo x' è dovuto a quello.
Tata muoviti a dirci la novità!!!
X quanto riguarda il film vorrei andare a vederlo anch'io ovviamente!!! Ma me lo vedrò a casa visto che di andare al cinema non se ne parla
Tata muoviti a dirci la novità!!!
X quanto riguarda il film vorrei andare a vederlo anch'io ovviamente!!! Ma me lo vedrò a casa visto che di andare al cinema non se ne parla
-
jordan
- Master~GolGirl®

- efes
- Expert~GolGirl®

Ciao
Notti di m***a?!? Purtroppo vi capisco davvero
In più oggi son mezza sclerata al lavoro. La mia collega è ammalata e non hanno soldi per chiamare la supplente
Uffa non ragiono più, non sono capace di fare una frase in senso compiuto e dico castronerie a raffica. Mi sento troppo Luca Giurato
FRIKY non preoccuparti, so che con tre bimbi e il resto il tempo è poco per quello chiedevo il traduttore.
JO grazie ora ci provo
STEFY grazie allora leggerò intanto questi, poi se sopravvivo a questo periodo mi cimenterò negli altri
a tutte
Notti di m***a?!? Purtroppo vi capisco davvero
In più oggi son mezza sclerata al lavoro. La mia collega è ammalata e non hanno soldi per chiamare la supplente
Uffa non ragiono più, non sono capace di fare una frase in senso compiuto e dico castronerie a raffica. Mi sento troppo Luca Giurato
FRIKY non preoccuparti, so che con tre bimbi e il resto il tempo è poco per quello chiedevo il traduttore.
JO grazie ora ci provo
STEFY grazie allora leggerò intanto questi, poi se sopravvivo a questo periodo mi cimenterò negli altri
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- elettra
- Original~GolGirl®

Marzoline urge consiglio!!!
Cosa posso farmi regalare per il compleanno? non mi viene niente in mente, ma se gli dico che non voglio nulla (come sempre negli ultimi 3 anni) lui dice di si poi però si fionda in gioielleria e io non voglio!!!
...io non li porto quasi mai e poi mi sembrano soldi buttati...Se gli chiedo il terzo figlio puo' andar bene?!? 
Cosa posso farmi regalare per il compleanno? non mi viene niente in mente, ma se gli dico che non voglio nulla (come sempre negli ultimi 3 anni) lui dice di si poi però si fionda in gioielleria e io non voglio!!!
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)

-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio marzoline
Una
alle insonni!!!
Dai finiam ste 6 pagine che dobbiamo dedicare il prossimo post alla prima bis panza marzuleina
Io sono persa tra gli ennemila aerosol ma ce la posso fare
elettra io odio i gioielli ma anche a me i bimbi piacciono tanto
Una
Dai finiam ste 6 pagine che dobbiamo dedicare il prossimo post alla prima bis panza marzuleina
Io sono persa tra gli ennemila aerosol ma ce la posso fare
elettra io odio i gioielli ma anche a me i bimbi piacciono tanto
- Friky75
- Master~GolGirl®

elettra idem per i gioielli...magari una giornata in un centro benessere con trattamenti a scelta?
Beh, il terzo figlio però non sarebbe male...
Beh, il terzo figlio però non sarebbe male...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- ruzzy
- Original~GolGirl®

stefy... friky.... spero che le notti siano migliorate...
io almeno per quello vado bene. oggi un solo risveglio alle 3,30... la svolta però c'è stata quando ho iniziato a dormire nel letto con lei... vedo proprio che cerca con la sua manina la mia guancia, per addormentarsi mi accarezza i capelli... insomma è mooooolto più serena...vi ricordate che fiumi di lamentele che scrivevo? vagavo per casa le ore con lei in braccio... solo 10 kg di leggerezza... schiena a pezzi e frustrazione...
poi ho iniziato a farla addormentare da sdraiata con me al suo fianco proprio perchè non riuscivo più fisicamente a portarla in giro e da lì sono migliorate le cose... all'inizio ha pianto mezz'ora di fila... poi sempre meno... ora mai...
non l'ho presa più in braccio nemmeno se stava male...
sul resto mi adatto ma in braccio più...
carolina dicci che siamo scimmie curiose...
oggi visita dalla fisiatra...
io almeno per quello vado bene. oggi un solo risveglio alle 3,30... la svolta però c'è stata quando ho iniziato a dormire nel letto con lei... vedo proprio che cerca con la sua manina la mia guancia, per addormentarsi mi accarezza i capelli... insomma è mooooolto più serena...vi ricordate che fiumi di lamentele che scrivevo? vagavo per casa le ore con lei in braccio... solo 10 kg di leggerezza... schiena a pezzi e frustrazione...
poi ho iniziato a farla addormentare da sdraiata con me al suo fianco proprio perchè non riuscivo più fisicamente a portarla in giro e da lì sono migliorate le cose... all'inizio ha pianto mezz'ora di fila... poi sempre meno... ora mai...
non l'ho presa più in braccio nemmeno se stava male...
sul resto mi adatto ma in braccio più...
carolina dicci che siamo scimmie curiose...
oggi visita dalla fisiatra...
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno marzoline!
Ruzzy innanzi tutto mille mille
mi sento che andrà bene! E poi sono proprio contenta che hai trovato il tuo equilibrio con Melli!
tata la scimmia si sta impossessando anche di me.... che fai lanci il sasso e nascondi la mano???
Ruzzy innanzi tutto mille mille
tata la scimmia si sta impossessando anche di me.... che fai lanci il sasso e nascondi la mano???
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Mentre ti aspettavo, mi sono domandata mille volte come saresti stata, di che colore avresti avuto gli occhi, i capelli, se saresti stata una bambina vivace, allegra o musona e introversa, pensavo.... mi chiedevo come saresti stata tu ma non pensavo minimamente a come sarei stata io...
Alle 5:34 di un anno fa i tuoi occhi e i miei si sono incontrati per la prima volta ed è stato subito amore... è nata una bimba e insieme a lei è nata una mamma e allora sì che ho capito tutto... appena ti ho visto ho capito che la mia vita non sarebbe più stata quella di prima, avevo scoperto in quel motivo quale sarebbe stato il mio scopo nella vita. Amarti, coccolarti, farti crescere, fare in modo che tu fossi serena e crescessi senza complessi, con sicurezza in te stessa, farti sentire la mia presenza sempre, tirarmi indietro al momento giusto per farti scoprire in autonomia il mondo.
Ti amo più della mia vita e ogni giorno vivo per vederti sorridere, ogni tuo abbraccio mi ripaga della fatica, degli sforzi, dei pianti e delle notti passate senza quasi dormire.
Sei la gioia più grande che ho avuto e questo passato è solo l'inizio di una vita che ti auguro sia meravigliosa, piena di gioia, di conquiste e di traguardi. Io sarò sempre qui quando avrai bisogno e ti terrò la mano nei momenti difficili che incontrerai, gioirò con te per le cose belle e condividerò tutti i tuoi momenti perchè sono la tua mamma e tu sei mia figlia....
Auguri vita mia! Buon primo compleanno!!!
Alle 5:34 di un anno fa i tuoi occhi e i miei si sono incontrati per la prima volta ed è stato subito amore... è nata una bimba e insieme a lei è nata una mamma e allora sì che ho capito tutto... appena ti ho visto ho capito che la mia vita non sarebbe più stata quella di prima, avevo scoperto in quel motivo quale sarebbe stato il mio scopo nella vita. Amarti, coccolarti, farti crescere, fare in modo che tu fossi serena e crescessi senza complessi, con sicurezza in te stessa, farti sentire la mia presenza sempre, tirarmi indietro al momento giusto per farti scoprire in autonomia il mondo.
Ti amo più della mia vita e ogni giorno vivo per vederti sorridere, ogni tuo abbraccio mi ripaga della fatica, degli sforzi, dei pianti e delle notti passate senza quasi dormire.
Sei la gioia più grande che ho avuto e questo passato è solo l'inizio di una vita che ti auguro sia meravigliosa, piena di gioia, di conquiste e di traguardi. Io sarò sempre qui quando avrai bisogno e ti terrò la mano nei momenti difficili che incontrerai, gioirò con te per le cose belle e condividerò tutti i tuoi momenti perchè sono la tua mamma e tu sei mia figlia....
Auguri vita mia! Buon primo compleanno!!!
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Auguri a Ginevra di Jordan!!! Buon compleanno piccola!!!

-
Pluga
- Master~GolGirl®

Tata
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Eccomi eccomi!!!
Buon primo compleanno Ginevra!
Buon primo compleanno Gaia! 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Elettra un bel WE fuori SENZA prole annessa?
Io nè gioielli nè figli, adesso chiederei il cybook
Pluga come sta la truppa?
Ci sarete domenica?

Io nè gioielli nè figli, adesso chiederei il cybook
Pluga come sta la truppa?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Marco è un cantante e adora wish you were here :ahah :ahah :ahah :ahah fa morire come si mette a "cantare"