letizia75 ha scritto:![]()
![]()
![]()
AEROSOL AEROSOL AEROSOL...
SCHIATTO...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINI(09), CHE CASOTTO, DENTI, PAPPE, UN QUARANTOTTO!
- elettra
- Original~GolGirl®

Re: MARZOLINI(09), CHE CASOTTO, DENTI, PAPPE, UN QUARANTOTTO!
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

- zerlina79
- Basic~GolGirl®

a noi aerosol ha fatto effetto...e pure lavaggi su lavaggi...anzi a carolina i lavaggi li faccio ogni volta che torna dall'asilo!!!
ora vado a nanna...anche se ho ancora fame
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009
Guendalina 3.3.2009
- zerlina79
- Basic~GolGirl®

elettra è pronta la torta? fa-me fa-me fa-me
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009
Guendalina 3.3.2009
- manugianni
- Original~GolGirl®

anche per me è così: fame costante.....zerlina79 ha scritto: ora vado a nanna...anche se ho ancora fame
adesso vado a dormire
tanti baci
ci si legge domani
concy, ha ragione elettra... la prima febbre te la ricorderai per sempre....
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- elettra
- Original~GolGirl®

Zerlina di torta alla crema di limone ne è rimasta meta'..pero' domani la devo rifare per mio fratello...se vuoi...
!!!
Buonanotte tesore!!!

Buonanotte tesore!!!

- Friky75
- Master~GolGirl®

Ragazze passo per augurarvi la buona notte...io non so quanto potrò dormire, si è ammalata anche Greta e stasera aveva la febbre..
A domani, vi abbraccio!
p.s. Mi piaceva il secondo titolo!!
A domani, vi abbraccio!
p.s. Mi piaceva il secondo titolo!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Nane
- Expert~GolGirl®

Ciao care....
Titolo:
Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!
Sta seduto e a 4 zampe, il marzolino(09) cresce e ne fa tante.
Meno latte, ma ne vale la pena, per la pappa a pranzo e a cena.
Non so....poche ideee....
Una domanda ma i vostri cuccioli si tengono da soli il biberon? E quando inizieranno a mangiare da soli??? Scusate ma non ne ho proprio idea. Marco ogni tanti si tiene il biberon,.....ma penso che lo faccia casualmente.....nn so.
Titolo:
Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!
Sta seduto e a 4 zampe, il marzolino(09) cresce e ne fa tante.
Meno latte, ma ne vale la pena, per la pappa a pranzo e a cena.
Non so....poche ideee....
Una domanda ma i vostri cuccioli si tengono da soli il biberon? E quando inizieranno a mangiare da soli??? Scusate ma non ne ho proprio idea. Marco ogni tanti si tiene il biberon,.....ma penso che lo faccia casualmente.....nn so.
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Confermo.manugianni ha scritto: concy, ha ragione elettra... la prima febbre te la ricorderai per sempre....
Il primo febbrone di Lisa c'è costato un ricovero. Indimenticabile!
Nane, Lisa tiene da sola il biberoncino piccolo di plastica.
Qui però abbiamo ancora qualche problema con l'acqua. Nel senso che la tiene nello stomaco solo se la prende lontano da pappa o poppata.
Lei vuole solo il latte
A sorpresa m'è venuto il secondo ciclo.
Stavolta però con delle gran fitte su tutta la ferita del cesareo, soprattutto dalla parte sinistra. Succede anche alle altre cesarizzate???
Ci manca solo che adesso mi vengono sempre coi dolori. Allora sì che vado all'ospedale dove ho partorito e mi faccio giustizia a modo mio
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- ruzzy
- Original~GolGirl®

ragazze questa mattina chiamo il pediatra:
1) perchè ha ancora del muco nonostante i lavaggi e l'uso dell'aspiratore. non so a questo punto se aiuta un po' di aereosol...
2) perchè dopo quasi un mese non ne vuole sapere di pappe (tranne l'omo alla frutta). al nido mi hanno detto che come la mettono nel seggiolone piange ed io non vorrei forzarla a tal punto da farle odiare il cibo.
ovviamente siamo ancora ferme a crema di riso/mais-tapioca, brodo vegetale, liofilizzato, olio grana e al massimo le verdure del brodo passate.
3) perchè deve fare il terzo richiamo di rotateq
mi cosigliate quelche libro che mi insegni un approccio diverso allo svezzamento?
1) perchè ha ancora del muco nonostante i lavaggi e l'uso dell'aspiratore. non so a questo punto se aiuta un po' di aereosol...
2) perchè dopo quasi un mese non ne vuole sapere di pappe (tranne l'omo alla frutta). al nido mi hanno detto che come la mettono nel seggiolone piange ed io non vorrei forzarla a tal punto da farle odiare il cibo.
ovviamente siamo ancora ferme a crema di riso/mais-tapioca, brodo vegetale, liofilizzato, olio grana e al massimo le verdure del brodo passate.
mi cosigliate quelche libro che mi insegni un approccio diverso allo svezzamento?
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Friky come è andata la notte?
Nane si i miei si autocibano col bibe, per la pappa dipende molto dai bimbi, Emma a 13 mesi ha cominciato a sporcarsi da sola
poi però ai 2 anni ha ricominciato a farsi imboccare
ruzzy mi dispiace ma io non ti so aiutare: prova la pastina invece delle creme, e falle assaggiare tutto quello che mangiate voi
Friky come è andata la notte?
Nane si i miei si autocibano col bibe, per la pappa dipende molto dai bimbi, Emma a 13 mesi ha cominciato a sporcarsi da sola
ruzzy mi dispiace ma io non ti so aiutare: prova la pastina invece delle creme, e falle assaggiare tutto quello che mangiate voi
- elettra
- Original~GolGirl®

Ruzzy la peddy l'ho vista l'altra settimana e proprio riguardo al fatto che Ginevra non mangi mi ha detto di "prenderla per la gola" forse tu lo fai gia' cmq te lo scrivo: brodo con patata, carota, bieta, zucchina, sedano, pomodoro e cipolla,ma si schiaccia solo patata e carota il resto serve a dare sapore, poi direttamente con pastina piccola (niente farine), 1 liofilizzato e un bel cucchiaio di parmigiano stagionato da almeno 36 mesi (dovrebbe essere meno allergizzante)...se gradisce aumentare le dosi dopo 3/4 giorni...io ancora non ho provato... tu senti il tuo pediatra pero' questo ti puo dare un idea!!!ruzzy ha scritto:ragazze questa mattina chiamo il pediatra:
1) perchè ha ancora del muco nonostante i lavaggi e l'uso dell'aspiratore. non so a questo punto se aiuta un po' di aereosol...![]()

- elettra
- Original~GolGirl®

opppppssss...scusate...BUONGIORNO!!!!
Friky
non deve essere facile!!!
Nane carino il 1° titolo titolo!!!Rende benissimo l'idea!!!!
La sgnappa piange..Ciao!
Friky
Nane carino il 1° titolo titolo!!!Rende benissimo l'idea!!!!
La sgnappa piange..Ciao!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

-
jordan
- Master~GolGirl®

Ngiorno
Volevo rispondere a qcn ma Ginevra si è già svegliata
Passo dopo! Spero...
Volevo rispondere a qcn ma Ginevra si è già svegliata
-
jordan
- Master~GolGirl®

Io voto x il primo titolo di Nane
Ruzzy magari puoi provare anche tu con l'autosvezzamento... cmq Ginevra ha iniziato a mangiare con gusto da pochi giorni e conta che ho iniziato la prima pappa a fine agosto. E ho cmq introdotto la pastina x' la preferisce di gran lunga alle creme, infatti anche la frutta con i biscottini sbriciolati se la pappa in un secondo!
Nane x il biberon non saprei x' non l'ho mai usato, beve da sola dal bicchiere col beccuccio ma si sputa tutto addosso, allora l'acqua la do dal bicchiere normale, xò lo tengo io in mano.
Che poi quanta acqua devono bere adesso che mangiano? Lei preferisce ciucciare ancora e di acqua ne beve pochissima...
Ruzzy magari puoi provare anche tu con l'autosvezzamento... cmq Ginevra ha iniziato a mangiare con gusto da pochi giorni e conta che ho iniziato la prima pappa a fine agosto. E ho cmq introdotto la pastina x' la preferisce di gran lunga alle creme, infatti anche la frutta con i biscottini sbriciolati se la pappa in un secondo!
Nane x il biberon non saprei x' non l'ho mai usato, beve da sola dal bicchiere col beccuccio ma si sputa tutto addosso, allora l'acqua la do dal bicchiere normale, xò lo tengo io in mano.
Che poi quanta acqua devono bere adesso che mangiano? Lei preferisce ciucciare ancora e di acqua ne beve pochissima...
-
jordan
- Master~GolGirl®

Friky come stanno Greta e Viola?
Ruzzy facci sapere che dice il pediatra!
Concy è passata la febbre a Roberta?
Un bacio grosso grosso a tutti i bimbi influenzati
Ho deciso che non darò il Lantigen a Ginevra. Spero di non sbagliare!
Ruzzy facci sapere che dice il pediatra!
Concy è passata la febbre a Roberta?
Un bacio grosso grosso a tutti i bimbi influenzati
Ho deciso che non darò il Lantigen a Ginevra. Spero di non sbagliare!
- Monimoni
- Active~GolGirl®

ciau!
qui tutto tranquillo... la miri è al nido e speriamo che oggi vada meglio!
ruzzy per la pappa... magari è il troppo sapore che non le piace: alla miri ad esmpio il grana non va proprio: inizia solo con creme e brodo... poi le fai assaggiare la pappa con il lio/omo... poi con l'olio e infine con il grana.
fai delle prove... prepari poco di tutto e vedi cosa mangia più volentieri
lety, friky e ruzzy come stanno i vostri cuccioli?
concy:
come diceva elettra... tuo marito minimizza anche per non farti preoccupare di più... altrimenti noi mamme partiremmo per la tangente
e cmq è vero i primi problemi non si scorderanno mai! ma dobbiamo metterlo in conto: siamo mamme e saremo sempre preoccupate (ora capisco moooolto di più la mia di mamma e tutte le pare che mi faceva... ma è la cosa più normale ed inevitabile del mondo) 
qui tutto tranquillo... la miri è al nido e speriamo che oggi vada meglio!
ruzzy per la pappa... magari è il troppo sapore che non le piace: alla miri ad esmpio il grana non va proprio: inizia solo con creme e brodo... poi le fai assaggiare la pappa con il lio/omo... poi con l'olio e infine con il grana.
fai delle prove... prepari poco di tutto e vedi cosa mangia più volentieri
lety, friky e ruzzy come stanno i vostri cuccioli?
concy:
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

- Monimoni
- Active~GolGirl®

ma che bravi questi twinsPluga ha scritto: Nane si i miei si autocibano col bibe

- Monimoni
- Active~GolGirl®

anche io voto per il primo titolo di nane
mi piace un sacco...

- manugianni
- Original~GolGirl®

lady, io invece, grazie al cielo nessun dolore...è per questo che non mi rendo conto di essere in un lago....LadyRock ha scritto: A sorpresa m'è venuto il secondo ciclo.
Stavolta però con delle gran fitte su tutta la ferita del cesareo, soprattutto dalla parte sinistra. Succede anche alle altre cesarizzate???
Ci manca solo che adesso mi vengono sempre coi dolori. Allora sì che vado all'ospedale dove ho partorito e mi faccio giustizia a modo mio
io ho sempre sofferto moltissimo per il ciclo.... al liceo spesso stavo a casa a letto il 1° giorno con ibuprofene.
dal parto (il 1°) ho smesso completamente di sentire qualcosa in quella zona....
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)