GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Marzoline09 si son stancate dei pediatri e le loro menate
-
- Expert~GolGirl®
Re: Le Marzoline09 si son stancate dei pediatri e le loro menate
ah! nn vi ho detto che ieri Giuly è caduta dal divano.....fortunatamente nn si è fatta niente perchè nn ha beccato il tavolino se no eran guai!!! ....io e il socio a momenti ci lasciavamo le penne!!!! 

Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- Friky75
- Master~GolGirl®
Grazie...in questo momento mi sento un pò c@cca ma passerà...Laretta81 ha scritto:Friky da gente come te non si può far altro che prendere esempio!
mmmm....si è levata il ciuccio però pare dormire ancora.............si agita un po ma dorme
Per la questione ciuccio, Tommaso ad esempio lo perde se dorme profondamente...non so, io glielo offro proprio solo quando è ora che dorma o quando vedo che è nervoso ed ha bisogno di rilassarsi.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
- Expert~GolGirl®
esatto, è lo stesso che facevo con Giuly ma da quando siamo stati al mare nn lo voleva piu e piu glielo davo piu si arrabbiava, voleva solo ciucciare la tetta....per me era un incubo!!!! adesso sto cercando di riportarla alle buone vecchie abitudini! sta mattina siamo state al parco con un amica e la sua bimba beh,.....prima di andare al mare giuly rideva, giocava con emma oppure giocava da sola nell'ovetto oggi ha voluto solo stare in braccio oppure ciucciare la tetta ma piano piano torneremo alla normalità garantisco!!! sono determinata in questo sopratutto per zittire quella vecchia babbiona!Friky75 ha scritto:Grazie...in questo momento mi sento un pò c@cca ma passerà...Laretta81 ha scritto:Friky da gente come te non si può far altro che prendere esempio!
mmmm....si è levata il ciuccio però pare dormire ancora.............si agita un po ma dorme
Per la questione ciuccio, Tommaso ad esempio lo perde se dorme profondamente...non so, io glielo offro proprio solo quando è ora che dorma o quando vedo che è nervoso ed ha bisogno di rilassarsi.
- Friky75
- Master~GolGirl®
Ah, ti consiglio di provare questo (ne avevamo parlato qualche tempo fa): un oggetto di "transizione", che può essere un orsetto morbido (senza peli, quelli che si possono mettere in bocca per intenderci, magari che abbia le orecchie lunghe in modo che Giulia possa afferrarlo per bene anche quando sarà grande) oppure un panno, uno straccetto, una tua maglia vecchia. Mettiglielo vicino, vedrai che presto diventerà suo compagno inseparabile e lo userà nei momenti di crisi. Greta ha appena compiuto 5 anni, non mette il ciuccio da quando ha 18 mesi ma ha la sua maglietta (che non viene più pulita e che cade a pezzi) che si porta a dormire e che si struscia in viso quando è particolarmente stanca o nervosa. Viola ha i suoi "ciuccio e maglia", senza i quali non si sposta nemmeno di un millimetro. Poi li appoggia e gioca ma quando va in crisi ecco che se li va a cercare...
PLUGAAAAAAAA TI VEDOOOOOOOOO!!!
PLUGAAAAAAAA TI VEDOOOOOOOOO!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
- Expert~GolGirl®
voi mettete qualcosa sulle punture di zanzara dei bimbi???
io nn le ho mai messo niente ma ieri sera ci hanno divorati....giuly ha 5 punture su una gamba, 6 sull'altra, 1 sul braccio e 3 in testa....alcune anche molto grosse....nn vorrei che facessero infezione....consigli?
io nn le ho mai messo niente ma ieri sera ci hanno divorati....giuly ha 5 punture su una gamba, 6 sull'altra, 1 sul braccio e 3 in testa....alcune anche molto grosse....nn vorrei che facessero infezione....consigli?
-
- Expert~GolGirl®
avevo pensato anche a questo Friky ma poi nn ho piu cercato nessun oggetto adatto perchè siamo andati via! cmq tenterò anche questa soluzione grazie!!!
ciao Pluga!!!
ciao Lady!!! 
ciao Pluga!!!

-
- Expert~GolGirl®
la mia amica mi ha consigliato gentalyn beta...ma è a base di cortisone e nn mi va di usarlo...Laretta81 ha scritto:voi mettete qualcosa sulle punture di zanzara dei bimbi???
- Friky75
- Master~GolGirl®
Lara prendi il Fargan, è un antistaminico in pomata e funziona molto bene 

- Friky75
- Master~GolGirl®
socia tu arrivi io vado a magnà!! A dopo! 

- efes
- Expert~GolGirl®
Ciao tesorine belle
La raccolta del cordone di Alessandro è andata a buon fine, mi hanno appena telefonato

La raccolta del cordone di Alessandro è andata a buon fine, mi hanno appena telefonato

M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Oh ma come QUOTO!Laretta81 ha scritto: altro che centro psichiatrico.....avrei dovuto annegarla in mare
Socia, buon pranzo (non te l'ho detto? io da anni a casa faccio mezza pensione

Come oggetto di transizione Lisa ha.... il capezzolo! Va bene uguale? :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- efes
- Expert~GolGirl®
FRIKY sei un angelo, sempre belle parole per tutte, grazie di
Ci sono dei momenti in cui sono un po' in crisi, la stanchezza, il caldo, sarà perchè il socio è via tutto il giorno, mia mamma lavora, mia suocera non si vede o si sente (Lady, dillo che mi stai invidiando...), insomma sempre io e lui ecco alcune volte è dura, soprattutto quando non dorme il pomeriggio, cioè la maggior parte dei giorni. Cerco di uscire, ma con questo caldo come si fa? Di telefonare ad un'amica per due chiacchiere e poi ho voi, grazie infinite a tutte, davvero tutte... Poi penso che a 15 anni mi manderà a ca***e e quando sarò anziana mi metterà in un ospizio
Va bè, scherzi a parte, mi dico che sono momenti, che è normale sentirsi così, che è normale che mi manchino i momenti io e Giulio da soli, soprattutto col primo figlio è naturale sentirsi a volte sconfortati. Però come dicevo sono momenti che poi passeranno, in un attimo lo vedrò camminare, poi correre e non sarà più così "esigente" di me e con me, poi quando lo guardo mi rendo sempre più conto che è tutta la mia vita e che senza il mio draghetto non avrebbe più senso niente.

Ci sono dei momenti in cui sono un po' in crisi, la stanchezza, il caldo, sarà perchè il socio è via tutto il giorno, mia mamma lavora, mia suocera non si vede o si sente (Lady, dillo che mi stai invidiando...), insomma sempre io e lui ecco alcune volte è dura, soprattutto quando non dorme il pomeriggio, cioè la maggior parte dei giorni. Cerco di uscire, ma con questo caldo come si fa? Di telefonare ad un'amica per due chiacchiere e poi ho voi, grazie infinite a tutte, davvero tutte... Poi penso che a 15 anni mi manderà a ca***e e quando sarò anziana mi metterà in un ospizio

Va bè, scherzi a parte, mi dico che sono momenti, che è normale sentirsi così, che è normale che mi manchino i momenti io e Giulio da soli, soprattutto col primo figlio è naturale sentirsi a volte sconfortati. Però come dicevo sono momenti che poi passeranno, in un attimo lo vedrò camminare, poi correre e non sarà più così "esigente" di me e con me, poi quando lo guardo mi rendo sempre più conto che è tutta la mia vita e che senza il mio draghetto non avrebbe più senso niente.
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
- LadyRock
- Master~GolGirl®
TI STO INVIDIANDO! E di brutto!efes ha scritto: (Lady, dillo che mi stai invidiando)
Socia, capisco la voglia di un paio di giorni DA SOLA per staccare la spina.
Io lo penso spesso, ho voglia di scappare a volte. Però non mi sento una madre degenere quando lo penso!

Prenoto alle terme x il 2012????

Mamma dal 09.03.09
- efes
- Expert~GolGirl®
Ecco, anche oggi ha dormito solo 40 minuti
Ma come si fa?
Reincarnazione?!? Eccome se ci credo (se mi sentono i vicini mi mettono al rogo), ho letto tutti i libri di Weiss, alcuni di Bona e della Pompas e ho fatto la regressione, un'esperienza davvero incredibile che mi ha "cambiato" la vita

Reincarnazione?!? Eccome se ci credo (se mi sentono i vicini mi mettono al rogo), ho letto tutti i libri di Weiss, alcuni di Bona e della Pompas e ho fatto la regressione, un'esperienza davvero incredibile che mi ha "cambiato" la vita
- efes
- Expert~GolGirl®
LADY, posso venire anch'io alle terme?
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Ciettamente!efes ha scritto:LADY, posso venire anch'io alle terme?
L'unica condizione è: non si parla di figli, solo di UOMINI! :ahah
"Alla ricerca della libido perduta!"
Mamma dal 09.03.09
- Nane
- Expert~GolGirl®
eccomi qui dopo la prima pappa di Marco...minestra di sole patate senza sale. Ne ha mangiata un po'...una decina di cucchiai. Domani aggiungo la carota...! Come oggetto di transizione Marco non ha MAI voluto il peluche. Ora è sempre abbracciato ad un lenzuolino che usavo nella carrozzina. Lo ciuccia, lo annusa, lo stropiccia... E senza non si addormenta. Lady...vengo anche io alle terme...secondo me giugno 2010 va già bene no?
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Friky75
- Master~GolGirl®
Uhm...facendo un breve calcolo, nel 2012 Tommaso avrebbe 3 anni...andrebbe all'asilo e le bimbe a scuola....si può fare da settembre in poi, SEMPRE CHE TU NON DECIDA DI SFORNARE LISA2, allora è tutto da rifare.... :fuck:LadyRock ha scritto: Prenoto alle terme x il 2012????
- Friky75
- Master~GolGirl®
Illusa...Nane ha scritto: Lady...vengo anche io alle terme...secondo me giugno 2010 va già bene no?

- efes
- Expert~GolGirl®
LADY, vedo che stai cambiando. Hai detto che la tua peggior nemica si chiama candida, noi tutte pensavamo stronzuocera :ahah
Ok per le terme ci sto
Ok per le terme ci sto