GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®
Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!
Fede che belle foto che hai messo!!!!!!!!!! hai tre figli stupendi!!! mamma mia che occhioni che ha Tommaso!!!!!!! Io ancora non ho avuto il tempo di aggiornare il fotoalbum... 

Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®
Stefy a me la gente mi ferma per strada e mi dice:"poverino ma che ha in faccia? è colpa del tuo latte!!! beh cerca di stare attenta a ciò che mangi..." maaaaaaaaa " un pacco grande grande di affaracci loro, la gente non se li fa?!"Stefy74 ha scritto: Laretta le puntine di Giulia ce le ha pure Marco. A parte che sono antiestetiche non è nulla di preoccupante
1. non mangio mai schifezze
2. anche Nicole ci soffriva e le sono passate senza fare nulla
3. ma perchè la gente non si mette mai una patata bollente in bocca invece di aprire bocca a sproposito...

Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
OCCIDENTE2001 ha scritto:Stefy a me la gente mi ferma per strada e mi dice:"poverino ma che ha in faccia? è colpa del tuo latte!!! beh cerca di stare attenta a ciò che mangi..." maaaaaaaaa " un pacco grande grande di affaracci loro, la gente non se li fa?!"Stefy74 ha scritto: Laretta le puntine di Giulia ce le ha pure Marco. A parte che sono antiestetiche non è nulla di preoccupante
1. non mangio mai schifezze
2. anche Nicole ci soffriva e le sono passate senza fare nulla
3. ma perchè la gente non si mette mai una patata bollente in bocca invece di aprire bocca a sproposito...

- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Buongiorno tesorine... è quasi una settimana che non riesco a collegarmi.. innanzitutto volevo ringraziarvi per avermi consigliato riguardo al mio "problema"... alla fine poi io con mio marito ci ho parlato, perchè come diceva Elettra è brutto rimanere col magone dentro e poi finisce che non ti godi più nessun momento... mi ha detto che cercherà un modo per stare anche un pò di più con noi... vedremo...
ma parliamo di cose importanti.. purtroppo la scorsa settimana Gaia non è stata molto bene... non so cosa avesse ma ha avuto una specie di diarrea, cacca molla quasi liquida e che sapeva di yogurt... vi è mai capitato?? Cmq il pediatra mi ha dato una sorta di fermenti lattici da darle e le è passato tutto... ora in settimana andiamo per la visita e vediamo un pochino... ha pianto quasi tre giorni di seguito poverina... io stavo per impazzire.. fortuna che è passata...
ma parliamo di cose importanti.. purtroppo la scorsa settimana Gaia non è stata molto bene... non so cosa avesse ma ha avuto una specie di diarrea, cacca molla quasi liquida e che sapeva di yogurt... vi è mai capitato?? Cmq il pediatra mi ha dato una sorta di fermenti lattici da darle e le è passato tutto... ora in settimana andiamo per la visita e vediamo un pochino... ha pianto quasi tre giorni di seguito poverina... io stavo per impazzire.. fortuna che è passata...
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Friky sono splendide le foto che hai messo... che bei bimbi...
Lady mi fai qualche biberon di latte e me lo spedisci??? Gaia al peso di Lisa ci arriverà tra un mese secondo me! E' quasi 4 chili e mezzo e tra una settimana farà due mesi!!! Secondo voi è preoccupante?
Pluga il tuo racconto è stato fenomenale!!! Ma perchè gli uomini non riescono a pensare, figuriamoci a fare, due cose contemporaneamente??? Io alcune volte non chiedo neanche al socio di fare una cosa... il tempo che glielo spiego, faccio prima a farmelo da me...
Laretta una ragazza che fa il percorso nascita con me ha la bimba con le brigoline e la pediatra del consultorio (che è bravissima) le ha dato una cremina.. mi farò dire qual è...
Ora scappo tesorine... prima però inserisco qualche nuova foto... un bacio a tutte!!!!
Lady mi fai qualche biberon di latte e me lo spedisci??? Gaia al peso di Lisa ci arriverà tra un mese secondo me! E' quasi 4 chili e mezzo e tra una settimana farà due mesi!!! Secondo voi è preoccupante?
Pluga il tuo racconto è stato fenomenale!!! Ma perchè gli uomini non riescono a pensare, figuriamoci a fare, due cose contemporaneamente??? Io alcune volte non chiedo neanche al socio di fare una cosa... il tempo che glielo spiego, faccio prima a farmelo da me...
Laretta una ragazza che fa il percorso nascita con me ha la bimba con le brigoline e la pediatra del consultorio (che è bravissima) le ha dato una cremina.. mi farò dire qual è...
Ora scappo tesorine... prima però inserisco qualche nuova foto... un bacio a tutte!!!!
-
- Master~GolGirl®
Tata che tenera Gaia, ho visto anche il suo video con la mucchina
X il peso non mi preoccuperei, l'importante è che cresca sempre ad ogni visita in modo regolare, anche il minimo consentito. E poi mi sembra che all'inizio avevi avuto problemi e non aumentava, xciò dovrà anche recuperare!

X il peso non mi preoccuperei, l'importante è che cresca sempre ad ogni visita in modo regolare, anche il minimo consentito. E poi mi sembra che all'inizio avevi avuto problemi e non aumentava, xciò dovrà anche recuperare!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Tata la foto di Gaia col ciuccio è fantastica! Che bella che è la pupattola 

- Friky75
- Master~GolGirl®
A me piacciono quella "Mumble mumble" e quella con gli occhiali...Stefy74 ha scritto:Tata la foto di Gaia col ciuccio è fantastica! Che bella che è la pupattola

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Grazie tesorine!!! 'Sti bimbi sono tutti bellissimi comunque...
Una domandona dato che parlavate di cacca... so che con il latte artificiale dovrebbero fare la cacca un pò più dura.. ma in realtà lei la fa molliccia, come quella che faceva quando la allattavo io... solo la fa una volta al giorno (grazie a Dio...
)...
Ma vi sembra che hanno dato pioggia e ora c'è il sole??? Ora mi preparo ed esco...
baci a tutte!!
Una domandona dato che parlavate di cacca... so che con il latte artificiale dovrebbero fare la cacca un pò più dura.. ma in realtà lei la fa molliccia, come quella che faceva quando la allattavo io... solo la fa una volta al giorno (grazie a Dio...

Ma vi sembra che hanno dato pioggia e ora c'è il sole??? Ora mi preparo ed esco...
baci a tutte!!
- letizia75
- Expert~GolGirl®

UFFA PIANGE PENSAVO DI AVERE UN ATTIMO....
VI PENSO
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- Nane
- Expert~GolGirl®
Buongiorno,
Non finisce piú....io volevo un figlio ma....non pensavo fosse cosí!
UFFA! Ho scoperto che ho poco latte....al mattino magari mangia 100-120 gr...ma alla sera a volte prende 30-40...max 50 gr. E noi che cercavamo di fargli fare movimento per le coliche....invece lui strillava x la fame...Mi sento una cattiva mamma.
Fatto sta che al consultorio mi hanno detto che puó essere stato mastite+antibiotico+stanchezza/stress (insomma cos'é stato?!?!?!) e che ora per migliorare la situazione devo attaccarlo tutte le volte che cerca....a richiesta! va beh...proviamo! Ma peró che cavolo....me ne andrá bene una? Vorrei sapere chi me l'ha mandata....(forse il mio ex marito?!?!)
Mi hanno detto di dargli un po di LA SOLO se strilla alla sera e io sono stanca....mi chiedo....solo se???? beh...io direi che é ovvio che dopo una giornata di allattamento a richiesta e dormendo poco...la sera io sia stanca no?!?!? In piú sono ancora un po' ingorgata quindi non posso prendere il galattogen x aumentare il latte
Ma la depressione post parto non doveva durare un paio di settimane??? A me non finisce piú con tutti questi casini! UFFA!
Non finisce piú....io volevo un figlio ma....non pensavo fosse cosí!
UFFA! Ho scoperto che ho poco latte....al mattino magari mangia 100-120 gr...ma alla sera a volte prende 30-40...max 50 gr. E noi che cercavamo di fargli fare movimento per le coliche....invece lui strillava x la fame...Mi sento una cattiva mamma.
Fatto sta che al consultorio mi hanno detto che puó essere stato mastite+antibiotico+stanchezza/stress (insomma cos'é stato?!?!?!) e che ora per migliorare la situazione devo attaccarlo tutte le volte che cerca....a richiesta! va beh...proviamo! Ma peró che cavolo....me ne andrá bene una? Vorrei sapere chi me l'ha mandata....(forse il mio ex marito?!?!)
Mi hanno detto di dargli un po di LA SOLO se strilla alla sera e io sono stanca....mi chiedo....solo se???? beh...io direi che é ovvio che dopo una giornata di allattamento a richiesta e dormendo poco...la sera io sia stanca no?!?!? In piú sono ancora un po' ingorgata quindi non posso prendere il galattogen x aumentare il latte

Ma la depressione post parto non doveva durare un paio di settimane??? A me non finisce piú con tutti questi casini! UFFA!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
-
- Expert~GolGirl®
Ora scappo tesorine... prima però inserisco qualche nuova foto... un bacio a tutte!!!![/quote]
Grazie Tata!! sei sempre gentilissima!!!
la piccola Gaia è davvero uno splendore!! e che bellissimi occhioni!!!!
Ora scappo tesorine... prima però inserisco qualche nuova foto... un bacio a tutte!!!![/quote]
Grazie Tata!! sei sempre gentilissima!!!
la piccola Gaia è davvero uno splendore!! e che bellissimi occhioni!!!!

Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Ciao tesore!
Stamattina ho fatto la visita di controllo dalla mia ginecologa. Tutto ok.
Anche lei è rimasta mezza sconvolta x il mio parto, soprattutto perchè non mi han fatto vedere Lisa per 6 ore, 'stardi!
Prima ho sentito il crapone della mia Zucchina un po' caldo. Le ho misurato la temperatura (mettendo il termometro tra le pieghe dei suoi tre colli ciccioni) ed ha 37.3
Uhm... devo darle la tachipirina? No dai, aspetto un po' e vedo come va.
Socia, nel post che hai aperto nel salottino ho svelato a tutti il mio barbatrucco per ottenere attenzione!
Nane, tanti
non ti scoraggiare.
Ammazza che temporale è arrivato adesso!
Vi bacio tutte!
Spero sempre di poter avere le mani libere domani per scrivere!
Stamattina ho fatto la visita di controllo dalla mia ginecologa. Tutto ok.
Anche lei è rimasta mezza sconvolta x il mio parto, soprattutto perchè non mi han fatto vedere Lisa per 6 ore, 'stardi!

Prima ho sentito il crapone della mia Zucchina un po' caldo. Le ho misurato la temperatura (mettendo il termometro tra le pieghe dei suoi tre colli ciccioni) ed ha 37.3
Uhm... devo darle la tachipirina? No dai, aspetto un po' e vedo come va.
Socia, nel post che hai aperto nel salottino ho svelato a tutti il mio barbatrucco per ottenere attenzione!

Nane, tanti

Ammazza che temporale è arrivato adesso!
Vi bacio tutte!
Spero sempre di poter avere le mani libere domani per scrivere!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte
OGGI C'E' IL SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
FINALMENTE PASSEGGIATA
Meno male, anche x' Bea ha la gita sul lago, e andavano anche con la pioggia,
"tanto siamo al chiuso" ha detto la maestra , cmq meglio così.
Lady 37,3 non è febbre, niente tachipirina finchè non supera i 38! A meno che non sia sofferente x qualche dolore e si lamenti, cmq in quei casi meglio sentire la pediatra. Quando Bea aveva il vomito ho detto alla mia pediatra che aveva 38 di febbre, "ah quella non è febbre" ha detto lei
Ah no??? Boh...
Nane
Prova a vedere come va allattando a richiesta e nel caso non sentirti in colpa se devi passare al LA, se è la soluzione migliore x te e Marco ben venga!
Buona giornata a tutte, spero abbia smesso di piovere anche da voi!
A dopo

OGGI C'E' IL SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

FINALMENTE PASSEGGIATA

Meno male, anche x' Bea ha la gita sul lago, e andavano anche con la pioggia,

Lady 37,3 non è febbre, niente tachipirina finchè non supera i 38! A meno che non sia sofferente x qualche dolore e si lamenti, cmq in quei casi meglio sentire la pediatra. Quando Bea aveva il vomito ho detto alla mia pediatra che aveva 38 di febbre, "ah quella non è febbre" ha detto lei

Nane

Buona giornata a tutte, spero abbia smesso di piovere anche da voi!
A dopo

- Friky75
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
nane sfogati con noi ok? E fai come ti han detto le altre, allatta a richiesta e se non dovesse andare vai di LA e non pensarci più, vedrai che andrà tutto bene!
socia ho letto e ti ho risposto di là
jordan anche qui c'era il sole alle 6,50
Adesso è tutto coperto e minaccia di nuovo di piovere
Ieri sera Tommaso era davvero in crisi (è stato irrequieto per tutto il giorno in realtà), male al pancino...alla fine si è addormentato alle 22,45 ed era sveglio (a parte i mini-appisolamenti in braccio) dalle 17 circa. Stanotte ha rotto un pò, ma devo dire che adoro quando ce l'ho vicino...
Lo metto a pancia in su, poi lui lentamente, nella notte, si gira su un fianco e tende le braccine fino a che non mi trova (e io di solito sono appiccicata a lui)...così quando mi sveglio mi ritrovo con la sua manina sulla faccia
Vi dico una cosa, NON PRENDETEMI PER PAZZA.....pensavo che bastasse ma mi sa proprio che la mia tribù non finirà qui....se Dio vorrà, magari fra qualche anno, anche se non sarò più una ragazzina...chissà...
MA NON DITELO A MIO MARITO SE NO SCAPPA IN ARGENTINA!!!
MOMENTO AUTOCELEBRATIVO:
Stamattina mi son pesata e sono CONTENTISSIMAAAAAAAAA!!! Non solo ho perso tutti i kg che avevo preso in gravidanza, ma sono addirittura dimagrita di un altro kg!!!
Buona giornata a tutte, vi voglio bene!
nane sfogati con noi ok? E fai come ti han detto le altre, allatta a richiesta e se non dovesse andare vai di LA e non pensarci più, vedrai che andrà tutto bene!
socia ho letto e ti ho risposto di là

jordan anche qui c'era il sole alle 6,50

Ieri sera Tommaso era davvero in crisi (è stato irrequieto per tutto il giorno in realtà), male al pancino...alla fine si è addormentato alle 22,45 ed era sveglio (a parte i mini-appisolamenti in braccio) dalle 17 circa. Stanotte ha rotto un pò, ma devo dire che adoro quando ce l'ho vicino...

Lo metto a pancia in su, poi lui lentamente, nella notte, si gira su un fianco e tende le braccine fino a che non mi trova (e io di solito sono appiccicata a lui)...così quando mi sveglio mi ritrovo con la sua manina sulla faccia

Vi dico una cosa, NON PRENDETEMI PER PAZZA.....pensavo che bastasse ma mi sa proprio che la mia tribù non finirà qui....se Dio vorrà, magari fra qualche anno, anche se non sarò più una ragazzina...chissà...

MOMENTO AUTOCELEBRATIVO:
Stamattina mi son pesata e sono CONTENTISSIMAAAAAAAAA!!! Non solo ho perso tutti i kg che avevo preso in gravidanza, ma sono addirittura dimagrita di un altro kg!!!

Buona giornata a tutte, vi voglio bene!

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- esse
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!! c'è il sole anche quiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
siamo state due giorni barricate in casa x diluvio e nebbia: oggi usciamo!!!!
nane: mi dispiace leggerti così avvilita. però non devi abbatterti, so che è facile dirlo ma un'altra storia è farlo, perchè anche questo "pensiero" non influisce di certo bene sul latte. prova a vedere come va col suggerimento della pediatra, e se poi col LA stai + tranquilla, non crearti scrupoli!! la cosa fondamentale è la serenità di marco e la tua!
lady: la temp dei neonati è un po' + alta della nostra, quindi tranquilla che non è febbre! anche lisa ha 3 colli??
come emma, solo che emma pesa molto meno
!! che latte fantastico hai???
ma la news della stronzuocera? me la sono persa?
tatacaro: hai fatto bene a parlare a tuo marito!! vedrai che adesso troverà il modo di stare di + anche con voi. sulla questione cacca non so risponderti: qui LA e cacca almeno 8 volte!
però anche noi stiamo avendo un po' di problemi con la cacca. verdissima da giorni, sempre tanta. poi verso le 5 del pomeriggio iniziano delle colichette terribili, urla, pianti, l'unica soluzione è saltellare x casa con lei in braccio, questo fino alle 20-21, quando poi x fortuna mangia e inizia le sue 5 ore di sonno, poi regolare mangia e dorme la notte. oggi ricomincio a prendere la tisana che da qualche giorno ho interrotto perchè un po' diuretica, e io sto avendo un problemino d'incontinenza (a qualcuna è successo?
) ...
speriamo che oggi vada meglio.
friky: bellissime foto!!! disordine?? quale disordine??
devo cambiare lato allattamento e non posso scrivere ... a dopo!!!

siamo state due giorni barricate in casa x diluvio e nebbia: oggi usciamo!!!!

nane: mi dispiace leggerti così avvilita. però non devi abbatterti, so che è facile dirlo ma un'altra storia è farlo, perchè anche questo "pensiero" non influisce di certo bene sul latte. prova a vedere come va col suggerimento della pediatra, e se poi col LA stai + tranquilla, non crearti scrupoli!! la cosa fondamentale è la serenità di marco e la tua!
lady: la temp dei neonati è un po' + alta della nostra, quindi tranquilla che non è febbre! anche lisa ha 3 colli??

ma la news della stronzuocera? me la sono persa?
tatacaro: hai fatto bene a parlare a tuo marito!! vedrai che adesso troverà il modo di stare di + anche con voi. sulla questione cacca non so risponderti: qui LA e cacca almeno 8 volte!
però anche noi stiamo avendo un po' di problemi con la cacca. verdissima da giorni, sempre tanta. poi verso le 5 del pomeriggio iniziano delle colichette terribili, urla, pianti, l'unica soluzione è saltellare x casa con lei in braccio, questo fino alle 20-21, quando poi x fortuna mangia e inizia le sue 5 ore di sonno, poi regolare mangia e dorme la notte. oggi ricomincio a prendere la tisana che da qualche giorno ho interrotto perchè un po' diuretica, e io sto avendo un problemino d'incontinenza (a qualcuna è successo?

speriamo che oggi vada meglio.

friky: bellissime foto!!! disordine?? quale disordine??

devo cambiare lato allattamento e non posso scrivere ... a dopo!!!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Marco ha dormito anche stanotte, 2 soli risvegli per mangiare, ore 2 e ore 5, e mi sento un leone
Quest'accoppiata tisana-colimil funziona!
Nane
Io ho vissuto una situazione un pò simile alla tua con la prima bambina. Passando a 1 mese al solo latte artificiale siamo rinate tutte e due. Non è un delitto, bisogna fare quello che è nelle nostre possibilità, non è che una mamma che allatta al seno è migliore di una che usa il biberon.
Forza, non abbatterti, non sei degenere e non sei l'unica a sentirti così. Pensa che è un periodo e che passerà, passerà davvero, e ti rimarrà un cucciolo che ride, gorgheggia, si illumina di gioia quando vede il tuo viso, vive solo per te. Ci vuole un pò di pazienza ma dopo i tre mesi il cielo torna a essere sereno

Marco ha dormito anche stanotte, 2 soli risvegli per mangiare, ore 2 e ore 5, e mi sento un leone

Nane

Forza, non abbatterti, non sei degenere e non sei l'unica a sentirti così. Pensa che è un periodo e che passerà, passerà davvero, e ti rimarrà un cucciolo che ride, gorgheggia, si illumina di gioia quando vede il tuo viso, vive solo per te. Ci vuole un pò di pazienza ma dopo i tre mesi il cielo torna a essere sereno

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
E chi ti prende per pazza???Friky75 ha scritto:Vi dico una cosa, NON PRENDETEMI PER PAZZA.....pensavo che bastasse ma mi sa proprio che la mia tribù non finirà qui....se Dio vorrà, magari fra qualche anno, anche se non sarò più una ragazzina...chissà...

che invidia, io sto a +4 kg fissi e tutti spalmati sulla panza e sui fianchi. Che depressioneFriky75 ha scritto:MOMENTO AUTOCELEBRATIVO:

- letizia75
- Expert~GolGirl®
CIAO A TUTTE RAGAZZE
NANE: ANCHE IO HO AVUTO LA MASTITE E HO PRESO GLI ANTIBIOTICI, STAI TRANQUILLA, SE LA SERA VEDI CHE NON E' SAZIO ED E' IL MOMENTO IN CUI NE HAI DI MENO (ANCHE IO NE HO DI MENO LA SERA) DAGLI IL la E STAI TRANQUILLA....IO AVOLTE FACCIO COSI'.....
DEVO ACAPPARE...CIAOOOOOOOOOOOO
PER I KILI, NON COMMENT
BRAVA FEDE
NANE: ANCHE IO HO AVUTO LA MASTITE E HO PRESO GLI ANTIBIOTICI, STAI TRANQUILLA, SE LA SERA VEDI CHE NON E' SAZIO ED E' IL MOMENTO IN CUI NE HAI DI MENO (ANCHE IO NE HO DI MENO LA SERA) DAGLI IL la E STAI TRANQUILLA....IO AVOLTE FACCIO COSI'.....
DEVO ACAPPARE...CIAOOOOOOOOOOOO
PER I KILI, NON COMMENT
BRAVA FEDE
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09