GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Bloccato
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Messaggio da Goldie » 17 lug 2009, 10:22

Ciao belle, un saluto di corsa perchè ho un miliardo di cose da fare :x:
Sarav ..ebbene sì parto domani!Fare le valigie, stirare and co. con questo caldo infernale è stato un incubo, ma domani pomeriggio spero di essere già a mollo !(senza contare il provvidenziale arrivo delle rosse, ma lasciamo perdere , va)
Bigstar :urka :urka :urka Sia per i fatti che per la suocera non so proprio che dire, che jella..
Country :coccola spero che il periodaccio passi presto, e che il momento delle ferie arrivi un un batter d'occhio.
Vale!! ma ciaooooo!Spero che qualunque sia la novità vada a buon fine! :incrocini :incrocini :incrocini stanno bene le tue pesti? :sorrisoo

Non so se riesco a collegarmi ancora per oggi, intanto un abbraccio a tutte ci risentiamo tra 15 giorni! :ok
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 17 lug 2009, 10:30

Goldie, buonissime vacanze!!!! Ci pensi che al ritorno dal mare dovremmo pensare in modo "concreto" a tutto ciò che ci serve per l'asilo dei nostri piccoli? Che emozioneeee :emozionee Mi raccomando riposati, rilassati...e pensaci un pochino! :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 17 lug 2009, 14:18

Buone vacanza goldie......
un bacio al volo a tutte :bacio

vado ad aiutare Marco a far fare la nanna a quei matti dei miei figli che nonostante la mattinata al mare non mostrano segni di stanchezza.... mentre io dormirei per un mese intero!

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 17 lug 2009, 16:56

eccomi....
giuse ha avuto iprimi esiti...in pratica ha i trigliceridi altissimi e dovrà fare un po' di dieta...in più ha una laringofaringite cronica...dovuta al reflusso e alla polvere del suo lavoro...
il 5 abbiamo visita dal gastroenterologo e vediamo se gli darà una cura....

noemi ha preso i funghi che sto curando cl canesten...uffaaaaaaaaa voglio andare in ferie col cervello!

roberta non è molto che l'ho sentita su FB....mi aveva detto che ha problei con Gol...non gli fa inserire i messaggi....io non so come mai.....
vado strillano
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 17 lug 2009, 18:33

Adesso vi racconto....alle 15 esco con Anna, nuvoloso ma non piove (stamattina grandinava) e andiamo a fare un giro al centro commerciale così lei è andata sulle giostre, abbiamo mangiato il gelato, ecc.
Usciamo e inizia l'inferno: vento terribile, pioggia torrenziale, grandine.....esco dal tunnel e mi immetto in superstrada x arrivare a casa....un lago! Il torrente accanto è esondato, l'acqua arriva alle portiere, si ferma la macchina, spenta, morta.
Ferma in mezzo alla superstrada, camion che sorpassavano a destra e a sinistra, io con le 4 frecce e NESSUNO che si è fermato.
Terrore che mi tamponassero perché avevo Anna a bordo.
Chiamo mio padre che con la jeep recupera Anna e la porta a casa, arriva mio marito e insieme scendiamo, acqua fino alle ginocchia e spingiamo l'auto fin sotto ad un cavalcavia dove dopo un tot finalmente riparte e riesco a tornare a casa...............
Ho avuto paura, mi tremavano le mani e non riuscivo a fare il numero sul cell e l'acqua saliva, era a metà portiera e mi entrava dentro sul tappetino e pensavo e pregavo Dio fa che non mi tamponino che c'è Anna.
Se ero da sola chissenefrega dell'auto, scendevo e mi spostavo ma uscire con lei in braccio era improponibile, avrebbe preso la bronchite e io avevo l'acqua alle ginocchia!
:buuu :buuu :buuu :buuu
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 17 lug 2009, 21:59

Cleo ci mancava pure questo!!!
Che incubo per fortuna è andato bene e siete al sicuro!
Ma che tempo di m...@ noi stiamo morendo dal caldo e voi state annegando!!!
Coraggio e in bocca al lupo per tutto :incrocini :incrocini :incrocini

Marisa.... un po di in bocca al lupo pure a te :incrocini :incrocini :incrocini

bacio :bacio

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 17 lug 2009, 22:00

Country.... un abbraccio grande anche a te e a tutte le mitiche marzoline! :bacio :incrocini :incrocini :incrocini

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 17 lug 2009, 22:04

ma Cleo....ma roba da mati....che maledetti...nessuno che s'è fermato....
meno male che è andata bene dai.......ma son momenti da panico davvero...

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 18 lug 2009, 9:59

cleo, mamma mia che spavento :urka L'importante è che sia andati tutto bene...anche ieri da noi ha fatto una grandinata pazzesca...ero in negozio ed avevo davvero paura...un :bacio a te ed uno ad Anna :bacio

Buon sabato, ragazze! :bacio

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 18 lug 2009, 21:42

http://www.facebook.com/ext/share.php?s ... w_7&ref=nf" onclick="window.open(this.href);return false;

guardate cos'ha combinato il nubifragio.........e qui la strada è bella :urka
dove mi si è fermata l'auto a me, l'acqua era molto più alta!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 20 lug 2009, 16:16

cleo, :urka mamma che paura!!!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 21 lug 2009, 9:09

porca vacca........certo che sto tempo è sc**o forte.....inmeridione muoiono di caldo e da voi si annega......mah....

ragazze....nuova lite con la suocera.....inizio a non poterne più :bomba

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 22 lug 2009, 8:26

Cleo non oso pensare alla paura che vete avuto :urka

Big che è successo per cosa avete litigato?
Ma non riesci a chiudere i ponti per sempre con questa vipera????? :aargh
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 22 lug 2009, 21:42

vi racconto...sempre per quella ca**o di casa in calabria...quest'anno non scende nessuno per fortuna..e siamo soli...ma cmq quella casa è da dividere per poter scendere senza problemi...l'idea era di farci un'appartamentino nel box...che è di circa 100mq... e l'appartamento su grande di quasi 300 se lo dividono enzo( il fratello) e la caprona con la madre....

insomma che mia suocera ha tirato in ballo i soldi che mio suocero ha lasciato ai figli , lui è mancato nel 90....che lei se li doveva tenere per farsi la vecchiaia in pace...e che lei ha sempre pagato i soldi di ici e bollette eccc che la vogliamo comandare e sbattere fuori di casa....
premetto...noi tutti gli anni non ci andiamo..ma per le volte che ci andiamo gli abbiamo sempre dteto che paghiamo la nostra parte di bollette....
e poi...me ne vado nel box..ma chi ti caccia????? semmai sua figlia....
insomma che ho preso e ho portato via il belin....senza manco salutarla...
l'altro girno becco la capra e gline ho dette 4 anche a lei..così glielo va a riferire eson contenta..e poi il giorno che arriva in casa mia ha da fare con me....ma basta ragazze...vi giuro che non la tollero più...

in più..in tutta la faccenda di giuse che è stato male a lei non glien'è importanto una sega....è una donna che pensa solo a pararsi il cu*o lei....poi se ne frega di tutti e tutto....
le mie figlie sono calcolate zero...l'altra sera tra un po' rifila uno yogurt acido a chiara che meno male è furba e le ha subito detto che puzzava.....ma si può?????
basta...giuro....non ne posso più....

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 27 lug 2009, 7:43

Buon giono ! :sorrisoo

Cavolo Big ma mandarla a quel paese apertamente una volta per tutte!Come si fa' ad essere così, quando leggo certe cose mi vergogno di quando mi lamento di mia suocera che a confronto è uno zuccherino.....
Un saluto a tutte le altre...vedo che non solno l'unica a latitare :fischia
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 31 lug 2009, 15:34

ehilàààààà c'è nessuNO^???????
mi sento come la particella di sodio!!!! ahahahhaahahah

qui tutto ok...a parte una scarica elettrica nel cassetto enel nella scala che m'ha fatto saltare i condizionatori nuovi........ :aargh

ne succede una al giorno....

Ste..indovina mio marito dove sta venendo tutti i giorni????? a Torino!!!!! fa scuola guida per il camion.....
il 7 ha l'esame...forse una scappata la faccio... organizziamo?????

vado...mi estirpo un po' di peli....

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 31 lug 2009, 15:46

Mari, certo che organizziamo!!! Fammi sapere quando vieni con precisione checi DOBBIAMO vedere!!! :bacio

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 2 ago 2009, 20:21

ciao belle sono tornata!
Anche se sono un po' indaffarata con il solito trantran del rientro, spero di riuscire a collegarmi con un po' più di calma nei prossimi giorni
Le vacanze sono andate benissimo e Giulio si è divertito come un pazzo , ha conosciuto un sacco di bimbi e si è preso una cotta per l'animatrice del baby club! :ahaha
Ora è un incubo tenerlo chiuso in casa :x:
Ci sentiamo presto!
Cleo non mi capacito di come la gente sia indifferente quando vede altri in condizioni di pericolo, purtroppo in psicologia sociale esistono studi in proposito, si chiama "distribuzione della responsabilità":più gente passa in un luogo dove è successo qualcosa, meno probabilità hai di essere soccorso..tutti si aspettano che lo facciano gli altri.Pensa che in uno degli studi uno studente si era messo sdraiato(fingendo un malore o un incidente) per terra vicino alla macchina ferma a bordo di un'autostrada e non aveva ricevuto l'aiuto di nessuno per diverse ore!!! :urka

Big non esistono parole del vocabolario per descrivere quella parte del tuo parentado :x: Spero che Giuse stia meglio :incrocini

Sarav, Country, Vale un bacione a tutte voi!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 5 ago 2009, 9:37

beh, ma sono arrivata io e siete scappate tutte? :hi hi hi hi
C'è il deserto, qui....... :domanda

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 5 ago 2009, 10:27

Goldie, bentornataaaaaa!!

Hai ragione...siamo proprio tutte disperse...sarà che con il caldo i marzolini son tutti a giocare fuori?? :fischia

A noi mancano ancora 3 giorni poi chiudiamo per ferie il negozio ma fino al 16 siamo a casa...spero passino in fretta questi giorni perchè non ne posso più...ho bisogno di ferie!!

In compenso i bimbi sono stati al mare una settimana con i nonni e si sono divertiti tantissimo!

Matteo che a casa per mangiare fa 2000 storie al mare mangiava tutto e da solo, senza l'aiuto di nessuno...infatti ha preso 1kg!! Ovviamente appena tornato a casa la storia dei capricci per mangiare è tornata ad essere la stessa :grrr

Un paio di settimane fa abbiamo fatto anche la prima visita dal dentista a causa di quella carie che ha sui denti davanti...il dentista ha confermato che è stata portata dal succo di frutta bevuto dal biberon...ora come vizio lo abbiamo drasticamente eliminato e per fortuna senza tranti capricci...dobbiamo avere l'accortezza di lavare i dentini bene bene ogno volta che mangia qualcosa e con il passare del tempo si vedrà come gestire la cosa...speriamo che il tutto si blocchi lì e i dentini resistano ancora per 2 annetti :incrocini

Per il resto tutto ok...abbiamo il pisellino un po' chiuso ma la pediatra mi ha detto che lo "apriremo" a settembre dopo le vacanze...nel frattempo lavaggi con acqua e sapone... :che_dici

Un :bacio a tutte!!Spero di riuscire a passare ancora con calma a lasciarvi un saluto prima di partire! :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”