Speriamo a me sembra molto vagabondopinky72 ha scritto:Sara, vedrai che Enri ti sorprendera' , da un giorno all'altro....![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MBC MARE E SOLE I MARZOLINI(06) ASPETTIAMO I NUOVI FAGOTTINI
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Re: MBC MARE E SOLE I MARZOLINI(06) ASPETTIAMO I NUOVI FAGOTTINI
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Uè...quanto avete scritto!!!!!
Un bacio al volo...sono ancora presa con le vetrine
Bello il titolo di Pinky
Noi con lo spannolinamento andiamo abbastanza bene..incidenti mentre gioca ce ne sono ancora...ma pochi!!Anche la cacca ora sembra essere ok
La notte però ancora no...al mattino il pannolino è ancora bello pieno...dunque aspetteremo ancora un po'
anche per il lettino da grandi..la mattina è sempre spiaccicato contro le sbarre...non ci fossero si sarebbe già rotto la testolina per terra!!
Noi purtroppo niente sezione primavera...non siamo rientrati in graduatoria...ela baby sitter ringrazia!!
Un
, scappo!!
Un bacio al volo...sono ancora presa con le vetrine
Bello il titolo di Pinky
Noi con lo spannolinamento andiamo abbastanza bene..incidenti mentre gioca ce ne sono ancora...ma pochi!!Anche la cacca ora sembra essere ok
anche per il lettino da grandi..la mattina è sempre spiaccicato contro le sbarre...non ci fossero si sarebbe già rotto la testolina per terra!!
Noi purtroppo niente sezione primavera...non siamo rientrati in graduatoria...ela baby sitter ringrazia!!
Un
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- pinky72
- Active~GolGirl®

Ragazze, ma con i CAPRICCI, come va'????????
Ci sono dei giorni tipo oggi che mi fa' impazzire.
Apro la porta e inizia a frignare come un matto, perche' la vuole aprire lui.
Gli do' un biscotto e inizia a frignare come un matto perche' lo vuole prendere lui.
Gli tiro via le scarpe e frigna perche' se le vuole tirare via lui... ma che e' mi sta' facendo strippare!!!!
Gli do' un biscotto e inizia a frignare come un matto perche' lo vuole prendere lui.
Gli tiro via le scarpe e frigna perche' se le vuole tirare via lui... ma che e' mi sta' facendo strippare!!!!
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
- roberta77
- Original~GolGirl®

Almeno è coerente...pinky72 ha scritto:Ragazze, ma con i CAPRICCI, come va'????????
Matteo quando si incavola e va "fuori di testa" piange, per esempio, e non vuole la macchinina... Allora gliela tolgo e sbraita perchè la vuole... Gliela riporgo e mi urla "NOOOOO" perchè non la vuole... Allora la metto via e si dispera perchè la vuole... A quel punto o gliela tiro in testa o lo lascio a sbattere da solo, metto via la macchinina e quando si calma viene a cercarmi lui...
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- roberta77
- Original~GolGirl®

Quando una è ricca, è ricca, eh!!! :ahah :ahah :ahahcountrymamma ha scritto:Noi purtroppo niente sezione primavera...non siamo rientrati in graduatoria...ela baby sitter ringrazia!!![]()
Un, scappo!!
STEFY a settembre vengo a Torino, anche se non so ancora il giorno preciso...
Facciamo un rendez vous?
- roberta77
- Original~GolGirl®

Beh.. come età non sono più tanto piccoli, hanno 2 anni e mezzo e la materna di solito si inizia a 3 anni...silvia ha scritto:iniziare l'asilo? a me sembra ancora tanto tanto piccolo, non ci penso neppure e poi ho la fortuna die ssere a casa e non mi pesa che siano due o tre. diego comincia lunedi e ho già l'angoscia, si torna ada vere degli orari e non ne ho voglia e poi mi piace averlo a casa.
Forse il tuo è più un problema di organizzazione perchè anche io, come SARAV, penso che l'asilo ai bimbi faccia molto bene! Per la socializzazione e per l'educazione..
Ovvio che tu sei fortunata a poterlo tenere a casa, non lavorando (per modo di dire, dato che credo che con tutti i tuoi animali e il resto tu ti faccia un mazzo pari ad un lavoro, anzi forse anche di più!!!) però io credo che, se anche non lavorassi, all'asilo lo manderei comunque..... e non perchè mi piace sbolognarlo!!!
Allora a quando il prossimo cambio casa????
- roberta77
- Original~GolGirl®

Per la Noemi ok... ci penso io!!!!bigstar2blu ha scritto:Abbiamo affittato la casa dove stavamo prima e stasera siamo invitati a cena dai nostri inquilini...bhè da una parte mi fa piacere trnarci...dall'altra no....ecco...mi sarà strano non potermi muovere liberamente in quella che fino a poki mesi fa era casa mia...insomma non ci sono più tornata per non farmi venire magoni...ma stasera sò già che mi prenderà male...daltronde lì ho tanti bei ricordi...Chiara è cresciuta lì...ha mosso i suoi primi passi....ecco mi vien già male....
Qui ho una casa bellissima per carità....son felice di starci....ma ilprimo nido rimane sempre nel cuore....
sigh sigh...
Immagino come tu possa sentirti ritornando in quella casa... Io proprio oggi sono andata a casa di mio padre che era la mia vecchia casetta... La casetta dove è stato concepito Matteo, dove ho passato la mia prima notte di nozze, dove ho iniziato a convivere con mio marito...
E il magone è venuto anche a me...
Mi guardavo ogni angolo e dicevo a mio marito "Che bella che è, vero?"
Però ho un lato positivo nella manica: quando stasera farai le scale con Noemi, passeggino, Chiara e magari una borsa e poi ritornerai nella tua meravigliosa casetta, la malinconia ti sarà già passata!!!
- roberta77
- Original~GolGirl®

Per la sesta malattia non saprei dirti...vale74 ha scritto:Vado che comincia a piangere nuovamente!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
VI VOGLIO BENE, TROPPO BENE..... MI MANCATE![]()
![]()
Anche noi ti vogliamo bene VALE e, come al solito, ti dico FORZA!!! Sono periodi un po' duri, ma passeranno...
- roberta77
- Original~GolGirl®

Della serie LE ULTIME PAROLE FAMOSE!!!! :ahah :ahah :ahahSveta ha scritto:Ieri abbiamo avuto il colloquio individuale con la sua maestra e mi ha fatto un'ottima impressione, ci ha chiesto di descrivere il bimbo (è difficilissimo!!!!) e le ho detto che non è un "piagnone" e...oplà è da ieri che non fa altro che frignare capriccioso per qualsiasi cosa![]()
Mi hai fatto troppo ridere Sveta!!!
Aspettiamo la foto col grembiulino... Chissà che bello che è!
- roberta77
- Original~GolGirl®

Mi piace!!!pinky72 ha scritto:SON CRESCIUTI I MARZOLINI, DAI BUTTIAMO I PANNOLINI.....
- roberta77
- Original~GolGirl®

Ovvioooo!!!! Lo sai che Enry è un super pigrone!!!!sarav73 ha scritto:Noi invece siamo ancora pannolitassimissimi![]()
Ma ce la faremo anche noi.....sperem
- roberta77
- Original~GolGirl®

Ho risposto a tutte... ma voi la sera dove siete? Andate tutte a dormire alle 8.30???
Un tempo si beccava Goldie la sera, ma ormai il divano si sta impossessando di lei sempre più! O forse quando non è a Reggio fa i bagordi la sera!!!
Un bacio a tutte e............ BUONA NOTTE!!!!
Un tempo si beccava Goldie la sera, ma ormai il divano si sta impossessando di lei sempre più! O forse quando non è a Reggio fa i bagordi la sera!!!
Un bacio a tutte e............ BUONA NOTTE!!!!
- Sveta
- Basic~GolGirl®

Ciao Roberta ammetti che in realtà volevi finire il post per aprire subito quello nuovo!!!

Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Buon giorno!
Io oggi sono nera.....sembra quasi una beffa, si è rotto l'ennesimo elettrodomestico....la lavatrice
Questo mese è stato tragico.....che p@lle ora chiamero il tecnico per vedere se vale la pena aggiustarla, non centrifuga pi', gira piano piano...mah....
Country in caso dovessi acquistarla nuova cosa suggerisci??
PS se capiti dalle mie parti ricordati che sono indebito con te di una cena
Big come è andata la cena nella vecchia casetta???
un bacio atutte ea tutti i pupotti!
Io oggi sono nera.....sembra quasi una beffa, si è rotto l'ennesimo elettrodomestico....la lavatrice
Questo mese è stato tragico.....che p@lle ora chiamero il tecnico per vedere se vale la pena aggiustarla, non centrifuga pi', gira piano piano...mah....
Country in caso dovessi acquistarla nuova cosa suggerisci??
PS se capiti dalle mie parti ricordati che sono indebito con te di una cena
Big come è andata la cena nella vecchia casetta???
un bacio atutte ea tutti i pupotti!
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- cleo
- Master~GolGirl®

Buongiornoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Siamo tornati ieri notte e ora sono alle prese con pulizie, lavatrici e compagnia bella
Vacanza così così: mio suocero, il giorno dopo essere arrivati, si èì amputato la prima falange del dito indice della mano dx nella sdraio: tre gg di ospedale e intervento per amputazione totale.
Non commento, è meglio.
Anna tutto bene, spero voi lo stesso.
BIG, SCUSA SE NON TI HO MESSAGGIATA X INCONTRARCI MA, COME AVRAI CAPITO LEGGENDO SOPRA, ERO DECISAMENTE IMPOSSIBILITATA.
Nei prox. giorni metto fotine del mare.
Baci, scappo, qui è un circo di disordine!
Mi siete mancate tantoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Siamo tornati ieri notte e ora sono alle prese con pulizie, lavatrici e compagnia bella
Vacanza così così: mio suocero, il giorno dopo essere arrivati, si èì amputato la prima falange del dito indice della mano dx nella sdraio: tre gg di ospedale e intervento per amputazione totale.
Non commento, è meglio.
Anna tutto bene, spero voi lo stesso.
BIG, SCUSA SE NON TI HO MESSAGGIATA X INCONTRARCI MA, COME AVRAI CAPITO LEGGENDO SOPRA, ERO DECISAMENTE IMPOSSIBILITATA.
Nei prox. giorni metto fotine del mare.
Baci, scappo, qui è un circo di disordine!
Mi siete mancate tantoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

eccomiiii
Ieri sera è andata bene...
i nostri inquilini sono persone bravissime e pulitissime...
la moglie ha preparato di tutto e di più...
Ammetto che un po' di magone m'è venuto!
la mia casa...quant'è bella....peccato per l'ascensore...sennò ci stavo bene....
stamattina io e chiara abbiamo fatto la torta e la frittata...è troppo forte vederla cucinare!!!!
vado! a presto
Ieri sera è andata bene...
i nostri inquilini sono persone bravissime e pulitissime...
la moglie ha preparato di tutto e di più...
Ammetto che un po' di magone m'è venuto!
la mia casa...quant'è bella....peccato per l'ascensore...sennò ci stavo bene....
stamattina io e chiara abbiamo fatto la torta e la frittata...è troppo forte vederla cucinare!!!!
vado! a presto
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- Goldie
- Original~GolGirl®

Ciao belle.
decisamente la sera sto crollando sul divano..
Spesso siamo fuori con Giulio fino alle 19,30 al parco (aprofitto degli ultimi giorni e del fatto che sta cominciando a interagire moltissimo con gli altri bimbi e ha una sua "compagnia").
L'altra sera abbiamo fatto anche un "pic nic"con le altre mamme e si è divertito moltissimo
(anche io, è la prima volta che qui a Reggio faccio qualcosa con qualcuno che non sia amico di Giorgio
)
Per l'asilo ho avuto notizie poco piacevoli su quello dove avrei voluto mandare Giulio (che era privato, ma con prezzi accessibili) equindi dovrò informarmi bene sugli altri e ripiegare sui comunali, che vanno benissimo, ma purtroppo dato che non lavoro mi cacceranno in fondo alle graduatorie..
E' un controsenso
Cleo mi spiace tantissimo per tuo suocero, non ho parole..che razza di vacanza si dev'esser fatto anche lui..
Sarav ma non ci saranno sbalzi di tensione nella tua zona?Così è veramente troppo!
Roberta..proverò a riprendere i miei ritmi notturni..ma ormai non becco mai nessuna nemmeno io e quindi ogni tanto mi abbandono al divano.
CAPRICCI ...
lasciamo stare, stesse storie di Pinky, anche se va un po' a giornate..
decisamente la sera sto crollando sul divano..
Spesso siamo fuori con Giulio fino alle 19,30 al parco (aprofitto degli ultimi giorni e del fatto che sta cominciando a interagire moltissimo con gli altri bimbi e ha una sua "compagnia").
L'altra sera abbiamo fatto anche un "pic nic"con le altre mamme e si è divertito moltissimo
Per l'asilo ho avuto notizie poco piacevoli su quello dove avrei voluto mandare Giulio (che era privato, ma con prezzi accessibili) equindi dovrò informarmi bene sugli altri e ripiegare sui comunali, che vanno benissimo, ma purtroppo dato che non lavoro mi cacceranno in fondo alle graduatorie..
E' un controsenso
Cleo mi spiace tantissimo per tuo suocero, non ho parole..che razza di vacanza si dev'esser fatto anche lui..
Sarav ma non ci saranno sbalzi di tensione nella tua zona?Così è veramente troppo!
Roberta..proverò a riprendere i miei ritmi notturni..ma ormai non becco mai nessuna nemmeno io e quindi ogni tanto mi abbandono al divano.
CAPRICCI ...
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- cleo
- Master~GolGirl®

FOTINE MESSE!

- Goldie
- Original~GolGirl®

Belle le fotine, Cleo!Io sono pigra, ancora non mi sono decisa 
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
- cleo
- Master~GolGirl®

Riecchime: spesa fatta.
170 € di supermercato
Avevo in frigo solo un limone semi-muffito :ahah
Capricci?
No comment, please.
Qua è un delirio: oltretutto è in piena fase "perché" e parla a manetta.
Al mare era tutto un: mamma DAMMI il soldo per i giochi.
E io: NO.
E lei: perché no?
E io: perché lo dico io.
Così lei ha imparato.
Io: dai, andiamo che è tardi.
Lei: NO.
Io: perché no?
Lei: perché lo dico io.
E poi è stata maleducatissima, una roba mai vista.
Non salutava nessuno, se qualcuno le rivolgeva la parola lei urlava: vai via sei brutto.
Non so che le è preso al mare, lo iodio le ha dato al cervello per me.
Oggi mi dicono che sta rinsavendo: dalla nonna saluta vicini e conoscenti e racconta delle prodezze al mare.
Volevo lasciarla in autostrada legata al guard-rail....
170 € di supermercato
Avevo in frigo solo un limone semi-muffito :ahah
Capricci?
No comment, please.
Qua è un delirio: oltretutto è in piena fase "perché" e parla a manetta.
Al mare era tutto un: mamma DAMMI il soldo per i giochi.
E io: NO.
E lei: perché no?
E io: perché lo dico io.
Così lei ha imparato.
Io: dai, andiamo che è tardi.
Lei: NO.
Io: perché no?
Lei: perché lo dico io.
E poi è stata maleducatissima, una roba mai vista.
Non salutava nessuno, se qualcuno le rivolgeva la parola lei urlava: vai via sei brutto.
Non so che le è preso al mare, lo iodio le ha dato al cervello per me.
Oggi mi dicono che sta rinsavendo: dalla nonna saluta vicini e conoscenti e racconta delle prodezze al mare.
Volevo lasciarla in autostrada legata al guard-rail....