paola1975, i denti li straniscono tanto e magari in qui periodi hanno bisogno di più coccole ma non di cambio delle abitudini. Comunque a parole è tutto sempice, quando è li che piange mettere in pratica diventa complicatissimo e si cede
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera
- babymary
- Expert~GolGirl®

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera
Fefi75, che bello allora niente varicella
, lo vaccinerete?
paola1975, i denti li straniscono tanto e magari in qui periodi hanno bisogno di più coccole ma non di cambio delle abitudini. Comunque a parole è tutto sempice, quando è li che piange mettere in pratica diventa complicatissimo e si cede
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
-
paola1975
- Active~GolGirl®

babymary....infatti cerco di mediare...si sta nel seggiolone e quando vuole scendere lo metto giu'..ma se ha fame si mangia sempre e solo nel seggiolone..niente a giro per casa.
si lava i denti da solo, ma dopo 2 ore... si prende un libro e si mette lo spazzolino finalmente sopra il mobile...
gli faccio salire le scale dello scivolo da solo..ma gli sto dietro...si ma che fatica!!!!
speriamo serva a qualcosa!!!
si lava i denti da solo, ma dopo 2 ore... si prende un libro e si mette lo spazzolino finalmente sopra il mobile...
gli faccio salire le scale dello scivolo da solo..ma gli sto dietro...si ma che fatica!!!!
speriamo serva a qualcosa!!!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Davvero che invidia il part-time....babymary ha scritto:mo che invidia per il part-time![]()
Buona passeggiata![]()
Vicky1572, dobbiamo arrivare a pagina 50 quindi c'è tempo
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

BRAVA una bella scelta!banana80 ha scritto:Mi ero dimenticata:
datemi un consiglio
stasera andrò a cena a casa di amici
allora una coppia di amici sa del mio test positivo, anche perchè lei è una delle mie più care amiche (la ragazza che partorirà a settembre), mentre gli altri nessuno.
Il problema è questo, io ho sempre fumato, quindi stasera quando dopo cena non fumerò la mia sigaretta e tutti mi guarderanno (perchè si ricorderanno che con Gianlu ho fatto così)cosa dico???????
Non voglio dare la notizia![]()
P.S. Ho smesso di fumare (se non avete capito) e spero di non ricominciare più
Digli che hai deciso di smettere definitivamente, comunque è una bella decisione al di là della gravidanza...e poi puoi usare la scusa di Gianlu a cui non vuoi dare un "cattivo" esempio"
- babymary
- Expert~GolGirl®

Racconta Banana come è andata la cena? Sei riuscita a tenere nascosta la bella notizia?
Ciao Pastro
ma Haruko che fine avrà fatto?
Ciao Pastro
ma Haruko che fine avrà fatto?
-
paola1975
- Active~GolGirl®

gia' haruko..dove sei???
vi ricordaten di naty?????
sapete che fine ha fatto??? le ho mandato un sms ieri ma niente...
vi ricordaten di naty?????
sapete che fine ha fatto??? le ho mandato un sms ieri ma niente...
- hilary76
- New~GolGirl®

La mia cosa meravigliosa di ieri...
MATTEO si è addormentato senza fare storie ha già capito che il seno non c'è più a disposizione, si è bevuto un po di latte e si è messo a dormire
ero contentissima non avrei sopportato di rivederlo disperato....
oggi seno duro ma mi sembra un po meglio di ieri....
Crissy tu come va??
Paola quando matteo ha mal di denti diventa capriccioso da morire e con la super mammite acuta. calcola che ha messo già 3 premolari ed è stata dura....
Ma ragazze non è ora del nuovo post....
che ne dite di MARZOLINO 07 CON PALETTA E SECCHIELLO QUEST'ANNO IL MARE CON TE è PROPRIO BELLO?? magari si può utilizzare più in la x l'estate :prrrr
MATTEO si è addormentato senza fare storie ha già capito che il seno non c'è più a disposizione, si è bevuto un po di latte e si è messo a dormire
oggi seno duro ma mi sembra un po meglio di ieri....
Crissy tu come va??
Paola quando matteo ha mal di denti diventa capriccioso da morire e con la super mammite acuta. calcola che ha messo già 3 premolari ed è stata dura....
Ma ragazze non è ora del nuovo post....
che ne dite di MARZOLINO 07 CON PALETTA E SECCHIELLO QUEST'ANNO IL MARE CON TE è PROPRIO BELLO?? magari si può utilizzare più in la x l'estate :prrrr
[url=http://lilypie.com]

-
paola1975
- Active~GolGirl®

hilary...bene per le tette!!!
visto che noi di molari e premolari nemmeno l'ombra credo anche io che un po' siano loro.....MA SIAMO SOLO NOI AD AVERE 8 DENTI????
gli altri li ho chiesti per Natale!!!!
visto che noi di molari e premolari nemmeno l'ombra credo anche io che un po' siano loro.....MA SIAMO SOLO NOI AD AVERE 8 DENTI????
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

NOOOOOO!!!! Giorgia ne ha 6!!!!paola1975 ha scritto:hilary...bene per le tette!!!
visto che noi di molari e premolari nemmeno l'ombra credo anche io che un po' siano loro.....MA SIAMO SOLO NOI AD AVERE 8 DENTI????![]()
![]()
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Sì, è vero un po' di marzoline sono scomparse...peccato!
Anche Monica non si sente più...
Anche Monica non si sente più...
-
paola1975
- Active~GolGirl®

è CHE A VOLTE GLI IMPEGNI SONO TANTISSIMI.....ma io senza di voi sarei persA!!!!
Il socio ride di me,quando mi vede nel forum e mi chiede sempre..ma cosa avrete da dirvi...bene , ieri abbiamo avuto un problema con gli assegni familiari...e udite udite, la soluzione l'ha trovata su GOL!! :prrrr
Il socio ride di me,quando mi vede nel forum e mi chiede sempre..ma cosa avrete da dirvi...bene , ieri abbiamo avuto un problema con gli assegni familiari...e udite udite, la soluzione l'ha trovata su GOL!! :prrrr
- babymary
- Expert~GolGirl®

E' vero l'ho notato pure io che mancano tante ragazze, è un vero peccato
hilary76, visto quanto è stato bravo Matteo?
per il nuovo post lo avevamo proposto a Vicky aspettiamo che arrivi per aprirlo
hilary76, visto quanto è stato bravo Matteo?
per il nuovo post lo avevamo proposto a Vicky aspettiamo che arrivi per aprirlo
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

buongiorno bimbe ... oggi sono braccata dalla capa ... cerco di leggervi ...
via sbaciucchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

via sbaciucchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
-
elenag
- New~GolGirl®

ciao a tutte andrea sta meglio
paola andrea ha 6 denti...
ora vado a leggere un po di arretrati a dopo
paola andrea ha 6 denti...
ora vado a leggere un po di arretrati a dopo
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Ragazze vado a pappa!
A dopo!
A dopo!
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

Ciao amichette mie
ieri per me è stata giornata di Day Hospital... uscita di casa alle 6.45 (dopo che Eva ha passato la notte a svegliarsi e piangere
), in ospedale alle 7.30, ho fatto il prelievo delle beta e poi ho aspettato che arrivasse la terapia verso le 11. Menomale che mi hanno dato il letto, così ho potuto dormicchiare un pochino...
Questa volta mi ha preso un po' la nausea, vabbè mi prendo il Plasil prima di mangiare.
Nel pomeriggio chiamerò l'oncologa per sapere come vanno le beta, fatemi gli incrociniiii
Eva è in un momento così così... il 3° premolare spinge e la gengiva sta ricominciando a gonfiarsi... è diventata un po' inappetente e mangia poco (io non mi preoccupo che di ciccia ne ha da smaltire eheheh)... e la dermatite atopica sta peggiorando parecchio, ho chiesto alle maestre di non darle troppi pomodori perchè secondo me sono i responsabili della sua pelle rovinata. E più che mai vuole me, cerca proprio il contatto fisico delle coccole.
ieri per me è stata giornata di Day Hospital... uscita di casa alle 6.45 (dopo che Eva ha passato la notte a svegliarsi e piangere
Questa volta mi ha preso un po' la nausea, vabbè mi prendo il Plasil prima di mangiare.
Nel pomeriggio chiamerò l'oncologa per sapere come vanno le beta, fatemi gli incrociniiii
Eva è in un momento così così... il 3° premolare spinge e la gengiva sta ricominciando a gonfiarsi... è diventata un po' inappetente e mangia poco (io non mi preoccupo che di ciccia ne ha da smaltire eheheh)... e la dermatite atopica sta peggiorando parecchio, ho chiesto alle maestre di non darle troppi pomodori perchè secondo me sono i responsabili della sua pelle rovinata. E più che mai vuole me, cerca proprio il contatto fisico delle coccole.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

PAOLA di sicuro Lorenzo ha i dentini in ballo quindi qualche coccola in più se la merita, ovvio che i capricci brutti vanno sempre cassati!! Prova ad aiutarlo con il Viburcol supposte omeopatiche prima di dormire, lo allevieranno un po'.
Dei libri che hai citato io ho letto "Molto forte incredibilmente vicino" e "Amabili resti" e sono entrambi stupendi
Ho appena finito di leggere "Le Vergini Suicide" di Eugenides (anche se di suo ho preferito "Middlesex") e "L'ombra del Vento" regalatomi dalle colleghe. Ora sto leggendo "Anime alle deriva" di mason, ma non è un granchè... devo dire che a fare avanti e indietro dall'ospedale ho ritrovato il tempo per leggere :prrrr ieri 80 pagine!!!!!
CRISSY come va oggi? il seno va spremuto un pochino per alleviarlo ma NON con il tiralatte altrimenti continui a stimolare la produzione, come dicono le altre. Per me è stato diverso, perchè ho smesso di allattare quando ormai faceva solo 1 poppata al giorno, e nemmeno me ne sono accorta (a parte la mia devastazione psicologica per lo strappo
)
PASTROCCHIO, MARY, HILLARY, ELENA, FEFI, BRIZZI un bacione a tutte!!!
Dei libri che hai citato io ho letto "Molto forte incredibilmente vicino" e "Amabili resti" e sono entrambi stupendi
Ho appena finito di leggere "Le Vergini Suicide" di Eugenides (anche se di suo ho preferito "Middlesex") e "L'ombra del Vento" regalatomi dalle colleghe. Ora sto leggendo "Anime alle deriva" di mason, ma non è un granchè... devo dire che a fare avanti e indietro dall'ospedale ho ritrovato il tempo per leggere :prrrr ieri 80 pagine!!!!!
CRISSY come va oggi? il seno va spremuto un pochino per alleviarlo ma NON con il tiralatte altrimenti continui a stimolare la produzione, come dicono le altre. Per me è stato diverso, perchè ho smesso di allattare quando ormai faceva solo 1 poppata al giorno, e nemmeno me ne sono accorta (a parte la mia devastazione psicologica per lo strappo
PASTROCCHIO, MARY, HILLARY, ELENA, FEFI, BRIZZI un bacione a tutte!!!
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

Pensavo ieri a NATY chissà come sta e se passa a leggerci
NATY CI MANCHI!!!!!!!
NATY CI MANCHI!!!!!!!
- Fefi75
- Basic~GolGirl®

Ciao HEIDI! Spero che la nausea ti lasci in pace! E incrocini x 10000 per le beta di oggi.
Una coccola a Eva! Anche Matteo a volte e' inappetente... ma come te non mi preoccupo, visto che anche lui ha ampie risorse!
Paola, Matteoha 7 denti! Tranquilla. Forse gli stanno arrivando i premolari, visto che ha le gengive gonfissime in quellazona. I dentini gli stanno arrivando in ordine moooolto sparso!
Hilary, bene per Matteo!
Crissy come va?
Pastro, buon pranzo.
IO mi sa che mi rimetto giu'. Matteo fa il pisolino pomeridiano e io gli faccio compagnia!!
Una coccola a Eva! Anche Matteo a volte e' inappetente... ma come te non mi preoccupo, visto che anche lui ha ampie risorse!
Paola, Matteoha 7 denti! Tranquilla. Forse gli stanno arrivando i premolari, visto che ha le gengive gonfissime in quellazona. I dentini gli stanno arrivando in ordine moooolto sparso!
Hilary, bene per Matteo!
Crissy come va?
Pastro, buon pranzo.
IO mi sa che mi rimetto giu'. Matteo fa il pisolino pomeridiano e io gli faccio compagnia!!
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

heidi_k,
tesssssssssssorone ................. tantissssssssssssssimi incrocini TUTTI X TE!!!!!!!!!

tesssssssssssorone ................. tantissssssssssssssimi incrocini TUTTI X TE!!!!!!!!!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50