GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Bloccato
Avatar utente
Monica70
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 21
Iscritto il: 1 feb 2006, 16:19

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da Monica70 » 14 mar 2008, 11:59

babymary ha scritto:parliamo seriamente di raduno che ne dite vi va di organizzarne uno?
Per me va bene!
Il mio Luca è nato il 30 Marzo 2007

Avatar utente
Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1016
Iscritto il: 15 apr 2005, 9:47

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da Haruko » 14 mar 2008, 12:16

Pastrocchio mi spiace per la tua amica, è proprio un periodaccio. :coccola
Hilios è dura, a volte vorrei fare la casalinga e penso che sarei felice di occuparmi della mia casina con calma e relax,ma poi penso che anche le casalinghe hanno i loro problemi.Anche se tengono casa per bene magari sono stressate perchè non escono abbastanza, non vedono gente ecc.
Raduno: per cominciare io direi indicativamente di trovare una zona un pò neutra dove tutte possiamo accedere.Siamo un bel gruppo e parecchio misto, bisognerebbe fare un censimento di dove abitiamo per vedere come siamo messe, ma in generale mi pare che non c'è nessuno agli antipodi.Per dire, non mi pare ci sia nessuno delle isole, o sbaglio?profondo sud o altissimo nord?(tipo calabria o trentino).Si potrebbe cmq scegliere un luogo nell'entroterra, tipo nei pressi di Roma o giù di lì, o anche Bologna...che dite?
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Avatar utente
Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1016
Iscritto il: 15 apr 2005, 9:47

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da Haruko » 14 mar 2008, 12:25

Ragazze sarà arrivato anche a qualche altra ma ve lo riporto, è un sms di Heidi:
mola vescicolare completa iniziale, martedì faccio la visita con l'oncologa e si inizia la cura.Ora mi concentro sulla festa di Eva.
:buuu :buuu :buuu
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Avatar utente
Monica70
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 21
Iscritto il: 1 feb 2006, 16:19

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da Monica70 » 14 mar 2008, 12:32

Haruko ha scritto:Ragazze sarà arrivato anche a qualche altra ma ve lo riporto, è un sms di Heidi:
mola vescicolare completa iniziale, martedì faccio la visita con l'oncologa e si inizia la cura.Ora mi concentro sulla festa di Eva.
:buuu :buuu :buuu

Heidi.. in bocca al lupo! Mi spiace
Il mio Luca è nato il 30 Marzo 2007

Avatar utente
Monica70
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 21
Iscritto il: 1 feb 2006, 16:19

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da Monica70 » 14 mar 2008, 12:38

Haruko ha scritto:Pastrocchio mi spiace per la tua amica, è proprio un periodaccio. :coccola
Hilios è dura, a volte vorrei fare la casalinga e penso che sarei felice di occuparmi della mia casina con calma e relax,ma poi penso che anche le casalinghe hanno i loro problemi.Anche se tengono casa per bene magari sono stressate perchè non escono abbastanza, non vedono gente ecc.
Raduno: per cominciare io direi indicativamente di trovare una zona un pò neutra dove tutte possiamo accedere.Siamo un bel gruppo e parecchio misto, bisognerebbe fare un censimento di dove abitiamo per vedere come siamo messe, ma in generale mi pare che non c'è nessuno agli antipodi.Per dire, non mi pare ci sia nessuno delle isole, o sbaglio?profondo sud o altissimo nord?(tipo calabria o trentino).Si potrebbe cmq scegliere un luogo nell'entroterra, tipo nei pressi di Roma o giù di lì, o anche Bologna...che dite?
Anche riviera romagnola.. che in questo periodo (ad esclusione delle feste Pasqua, 25 aprile, 1 maggio) ci sono gli sconti sugli hotel...
Il mio Luca è nato il 30 Marzo 2007

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 710
Iscritto il: 29 nov 2005, 9:57

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da Vicky1572 » 14 mar 2008, 13:13

Ho già acquistato Camilia su E-Bay. Grazie ragazze!! :bacio

Heidi, ti abbraccio, siamo con te!!

Avatar utente
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1456
Iscritto il: 23 ago 2006, 14:24

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da hilios » 14 mar 2008, 13:28

mola vescicolare completa iniziale
mannaggia ... ma che @@ oggi va tutto male.
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Avatar utente
Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4074
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:02

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da Frik » 14 mar 2008, 14:08

Heidi, sono esterefatta.Non ho proprio parole, ma anche se non ti conosco se non virtualmente mi sento di dirti che ti voglio bene e che ti sono vicina. :coccola
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Avatar utente
brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 892
Iscritto il: 29 nov 2005, 14:27

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da brizzi.gianlu » 14 mar 2008, 14:21

Heidi ... ero passata apposta x leggere tue notizie ... speravo in qualcosa di meglio piccola, mi spiace molto, fatti forza (sappiamo che sei forte) e riguardati ...
Un abbraccione grandissimo! :cuore :coccola
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Avatar utente
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2973
Iscritto il: 5 apr 2006, 17:11

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 mar 2008, 14:23

Monica70 ha scritto:
babymary ha scritto:parliamo seriamente di raduno che ne dite vi va di organizzarne uno?
Per me va bene!
ok anche per me!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Avatar utente
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2973
Iscritto il: 5 apr 2006, 17:11

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 mar 2008, 14:35

Ho letto di Heidy e sono senza parole!
Ti mando solo un bacio ed un abbraccio enorme! :bacio
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Avatar utente
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4923
Iscritto il: 18 mag 2005, 8:46

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da babymary » 14 mar 2008, 14:36

Pastrocchio77, mi dispiace per la tua amica :coccola
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Avatar utente
mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 624
Iscritto il: 11 dic 2007, 13:51

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da mo73 » 14 mar 2008, 14:37

Haruko ha scritto:Ragazze sarà arrivato anche a qualche altra ma ve lo riporto, è un sms di Heidi:
mola vescicolare completa iniziale, martedì faccio la visita con l'oncologa e si inizia la cura.Ora mi concentro sulla festa di Eva.
Heidi :coccola
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

Avatar utente
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4923
Iscritto il: 18 mag 2005, 8:46

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da babymary » 14 mar 2008, 14:39

per il raduno il centro va benissimo, bologna, rimini, anche firenze :ok
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Avatar utente
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1456
Iscritto il: 23 ago 2006, 14:24

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da hilios » 14 mar 2008, 14:46

bambine, a me piacerebbe il raduno ma mi sa che la + a sud sono io!! io posso incontrare solo flavia di tutte le marzoline ... ma abbiate fede, prima o poi mi trasferisco :sorrisoo
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 647
Iscritto il: 7 dic 2005, 11:50

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da banana80 » 14 mar 2008, 14:59

Sono arrivata di corsa in ritardo a lavoro.
Heidi, o tesoro, mannaggi, non ne va una dritta :buuu
speriamo che l'oncologa risolva il problema con una cura non troppo pesante :bacio :bacio
Vicky: ho visto che le altre ti hanno già suggerito la camilia, le puoi dare anche 5/6 fialettine al giorno, glielo splami bene bene sulle gengive e poi le puoi dare le suppostine di Viburcol che aiutano a rilassare e sfiammare :ok
AUGURI a EMMA e a GRETA :festa

Aggiornamento: stamattina mi sono alzata con spotting rosso :buuu :buuu :buuu non avevo molte speranze, ma il sogno è crollato.
Super aggiornamento: Gianluca cammina :yeee
Raduno:parlo seriamente, ci sto, dai incontriamoci. Troviamo un posto al centro, Bologna, anche Rimini se volete, però vediamoci :sorrisoo

Avatar utente
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4923
Iscritto il: 18 mag 2005, 8:46

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da babymary » 14 mar 2008, 15:20

Sono così in pena pre Regi che mi vengono i nervi :urka

pensiamo al raduno va così ci distraiamo
li portiamo al mare dai, sarebbe bello, così stanno all'aperto e si divertono di più

banana80, e vai per Gianlu che cammina :yeee :yeee

hilios, allora lo facciamo a psg così vieni a vedere la tua futura città :ok
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Avatar utente
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2277
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da heidi_k » 14 mar 2008, 15:33

Eccomi qua, sono a casa e ho già anche chiamato la gine. Ora vi racconto.

Sono andata all'Accettazione della Mangiagalli, dove malgrado una folla di gente mi hanno chiamata subito (la maggior parte erano pancione che facevano i monitoraggi).
Una gentilissima dottoressa ha guardato le carte, i dosaggi delle beta in crescita e mi ha subito fatto l'ecografia: "Utero a struttura disomogenea. Rima endometriale irregolare ed iperecogena dello spessore di 10.2 mm, a contorni sfumati. Annessi nei limiti. Corpo luteo a sinistra."
Ha trovato del materiale nell'utero e ci ha spiegato che per forza ci voleva l'esito istologico e che i casi possibili erano 2: referto istologico negativo e quindi da fare un 2° raschiamento, oppure confermato il sospetto di mola vescicolare e quindi da iniziare subito la cura con un farmaco chemioterapico.
La dottoressa ha poi cercato di contattare l'oncologa, e ci ha poi richiamati per dire che l'appuntamento è stato fissato per martedì pomeriggio ma che era essenziale farsi dare il referto istologico altrimenti la visita sarebbe stata inutile.
Siamo saliti al reparto Day Hospital dove ho fatto il raschiamento, ma il mio esito istologico non c'era ancora... La caposala carinissima ha telefonato al reparto di Istologia, e mi ha detto di tornare dopo mezz'ora che cercavano di farselo inviare in qualche modo.
Dopo caffè brioche etc. torniamo su... l'esito è arrivato.........
MOLA VESCICOLARE COMPLETA INIZIALE.
Sono uscita nell'atrio da Marco e sono andata a sedermi in braccio a lui con le lacrime agli occhi. Che botta!

Poi abbiamo parlato e ci siamo consolati e coccolati... e siamo andati a mangiare in un ristorantino vicino al suo ufficio, io mi sono consolata con le linguine con le cozze...

Poco fa ho parlato con la mia gine, che mi ha rassicurata dicendomi che è stato tutto preso in tempo, quindi adesso farò una bella curetta col metotrexate e poi proseguirò per un po' con i controlli delle beta finchè sarà tutto tornato a posto...

Sono stranamente tranquilla, ieri sera fino a tardissimo ho letto un sacco di cose in internet e sapevo cosa aspettarmi... certo che oltre il danno la beffa, a malapena mi viene da pensare che oggi sarei a 10+3... ma la mola completa significa che un bimbo non c'è mai stato, sono stata incinta solo di una placenta impazzita... in Mangiagalli mi hanno ispirato molta fiducia e adesso devo solo aspettare martedì. Menomale che ho fatto ieri le beta e che la gine mi ha consigliato di andare stamattina in ospedale, non abbiamo davvero perso tempo.
Non ho idea di quanto possa essere pesante la cura col metotrexate, dipenderà dal singolo caso credo... però so per certo che dopo 1 anno dal termine della cura si può ricominciare la caccia... martedì farò un sacco di domande...

Vi ho sentite tanto vicine e vi voglio tanto bene, però state tranquille che è una patologia che si cura e dopo starò benissimo!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Avatar utente
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2277
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da heidi_k » 14 mar 2008, 15:38

scusate cicce ma vi ho incollato quello che ho scritto nelle Cacciatrici... adesso mi bevo il caffè e sistemo un attimo in cucina, tra mezz'ora devo andare a prendere Eva al nido!!
Poi quando la Miss dormirà stasera verrò ad aggiornarmi.
VVBBBBB :bacio
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 647
Iscritto il: 7 dic 2005, 11:50

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da banana80 » 14 mar 2008, 15:48

Heidi cara mi spiace tanto, ma come hai ben scritto per fortuna è stato tutto preso in tempo e grazie al baffetto che ha voluto che anticipassi le beta. Ti sei informata, sai cosa ti aspetta, speriamo solo che il farmaco non ti faccia stare troppo male e che il tuo corpo lo tolleri bene.
è una gran batosta, un vero colpo a tradimento, ma noi saremo qui a supportarti, ad incoraggiarti, a coccolarti e di tutto e di più.
L'avevo scritto tempo fa' nella mia firma "forza piccola, passerà anche questa", sei una donna forte ed incredibilmente positiva. La tua eva saprà darti la forza quando ti mancherà, quando non basterà ci sarà il baffetto e quando ancora non ti basterà ci saremo sempre noi :bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”