GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini 07 che il vostro primo Natale sia tanto speciale
-
rosmirk
Re: Marzolini 07 che il vostro primo Natale sia tanto speciale
CRISSY... che simpatica Chiara... e ha tanti capelli come la mia Ilaria
ho notato che anche tu le fai il ciuffetto :ahah
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

risposte di pag. 40
ORATA ma per il mestruo così doloroso dovresti andare dal gine a fare una visitina di controllo
magari ti consiglia un analgesico mirato... facci sapere come va!!
HILIOS eh sì quella nella foto è proprio mia suocera
ha 51 anni (ha avuto Marco che ne aveva 19, e io ho 4 anni più del mio Baffetto!!)... si tiene molto bene ed è sempre curatissima, infatti io sembro sciatta confronto a lei!!!
Spero che stanotte Fragola si faccia una superdormita!!!
FEFI
per il tuo colloquio di lavoro!!!!!!
mariti rumorosi: io non mi posso lamentare, anche perchè sono io la prima ad alzarsi e faccio piano per non svegliare lui e la pupa..... e quando torna tardi si muove con passo felpato. Mi è capitato di svegliarmi la mattina senza accorgermi di notte che fosse rientrato e coricato accanto a me!! eppoi lui si rade solo 1 volta ogni morte di papa ahahahah!!!!!
CRISSY bello il titolo "gattonando gattonando"
HARUKO come vanno i morsi al seno?? ti capisco bene: stasera ho fatto fatica ad allattare Eva, mordeva come un pitbull (azzanna e poi "strappa")... ho dovuto farla calmare e dopo una mezz'ora di agitazione era così stravolta che l'ho attaccata ed è stramazzata addormentata. Però ormai ho un male perenne ai capezzoli.
HILIOS e CRISSY devo ancora guardare bene le foto delle vostre donzelle, quindi i miei commenti e complimenti arriveranno solo quando avrò ammirato per bene!!!
ORATA ma per il mestruo così doloroso dovresti andare dal gine a fare una visitina di controllo
HILIOS eh sì quella nella foto è proprio mia suocera
Spero che stanotte Fragola si faccia una superdormita!!!
FEFI
mariti rumorosi: io non mi posso lamentare, anche perchè sono io la prima ad alzarsi e faccio piano per non svegliare lui e la pupa..... e quando torna tardi si muove con passo felpato. Mi è capitato di svegliarmi la mattina senza accorgermi di notte che fosse rientrato e coricato accanto a me!! eppoi lui si rade solo 1 volta ogni morte di papa ahahahah!!!!!
CRISSY bello il titolo "gattonando gattonando"
HARUKO come vanno i morsi al seno?? ti capisco bene: stasera ho fatto fatica ad allattare Eva, mordeva come un pitbull (azzanna e poi "strappa")... ho dovuto farla calmare e dopo una mezz'ora di agitazione era così stravolta che l'ho attaccata ed è stramazzata addormentata. Però ormai ho un male perenne ai capezzoli.
HILIOS e CRISSY devo ancora guardare bene le foto delle vostre donzelle, quindi i miei commenti e complimenti arriveranno solo quando avrò ammirato per bene!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

grazie a tutte per gli incrocini
speriamo di avere un po' di tregua!!
PINGU una coccola alla tua bimba che deve prendere l'antibiotico... ricordati di darle l'Enterogermina per il pancino
HILIOS ovviamente VOGLIO vedere il tuo nuovo taglio
HARUKO sono morta dal ridere a leggere della tua seduta dal parrucchiere
quindi voglio anche la foto di te con la cintura coi teschi (anche io ho una fibbia col teschio, ceduta dal Baffetto)...
FEFI che meraviglia le foto del deserto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazze ho ricevuto un sms da PAOLA75 ma ho il cellulare senza soldi... dice che tra pochi giorni avrà l'adsl e tornerà tra noi! domani cerco di ricaricare e risponderle.
ovviamente un bacione grande anche a chi non ho nominato: CRISTINA, SUSI, BANANA, PAOLAPD, CIPO
PINGU una coccola alla tua bimba che deve prendere l'antibiotico... ricordati di darle l'Enterogermina per il pancino
HILIOS ovviamente VOGLIO vedere il tuo nuovo taglio
HARUKO sono morta dal ridere a leggere della tua seduta dal parrucchiere
FEFI che meraviglia le foto del deserto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazze ho ricevuto un sms da PAOLA75 ma ho il cellulare senza soldi... dice che tra pochi giorni avrà l'adsl e tornerà tra noi! domani cerco di ricaricare e risponderle.
ovviamente un bacione grande anche a chi non ho nominato: CRISTINA, SUSI, BANANA, PAOLAPD, CIPO
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

mi sono persa qualcosa... non riesco a vedere le foto di Fragola
dal profilo di HILIOS vedo solo il suo blog.....
mi illuminate per favore??
mi illuminate per favore??
-
rosmirk
Heidi_k io invece non riesco a vedere le tue di foto... mi chiede la password 
- susi103
- Active~GolGirl®

Un passaggio veloce stamattina.....ma povera piccola Eva!!!!! Tanti tanti
Speriamo si risolva prima del mese dai!!!!!!
Scappo che il terremoto è già in giro per casa....a più tardi!!!! Oggi pomeriggio vedo di riuscire a mettere le foto di Daniel .....alcune già ci sono ma sono poche poche.
baaci a tutte
Speriamo si risolva prima del mese dai!!!!!!
Scappo che il terremoto è già in giro per casa....a più tardi!!!! Oggi pomeriggio vedo di riuscire a mettere le foto di Daniel .....alcune già ci sono ma sono poche poche.
baaci a tutte
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- Haruko
- Original~GolGirl®

Povera Eva mi spiace tantissimo piccolina!Un mese intero di cura!
L'esame se è di prassi non ti deve preoccupare, meglio fare tutto ciò che è possibile, emglio sempre un esame in più che in meno.
I morsi vanno male, le sto dando da due giorni un bel bibe di Neolatte in polvere sennò già è uno scricciolo, se non prende nemmeno il latte che mi diventa?Ieri sera un pò ha ciucciato anche da me ma si vede proprio che ha voglia di altro.
Appena mi rifaccio la tinta metto una bella foto, ora sono sbiadita e con la ricrescita
Scappo!Ho la piccola che gira per casa da sola, chissà che combina!!
L'esame se è di prassi non ti deve preoccupare, meglio fare tutto ciò che è possibile, emglio sempre un esame in più che in meno.
I morsi vanno male, le sto dando da due giorni un bel bibe di Neolatte in polvere sennò già è uno scricciolo, se non prende nemmeno il latte che mi diventa?Ieri sera un pò ha ciucciato anche da me ma si vede proprio che ha voglia di altro.
Appena mi rifaccio la tinta metto una bella foto, ora sono sbiadita e con la ricrescita
Scappo!Ho la piccola che gira per casa da sola, chissà che combina!!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Ieri ha scritto anche la psw che è baffetto se non ricordo malerosmirk ha scritto:Heidi_k io invece non riesco a vedere le tue di foto... mi chiede la password
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
-
rosmirk
Grazie Cipo, sempre molto gentile
Heidi ho visto la tua Eva... è stupenda!!!n Quanti capelli...
E poi si vede che le piace la pappa...
complimenti... e complimenti anche alla nonna 
Heidi ho visto la tua Eva... è stupenda!!!n Quanti capelli...
- Haruko
- Original~GolGirl®

Ho aggiunto una mia foto, almeno vedete il colore anche se ora non è proprio splendente.Clikkate sul mondo! 
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Ciao Haruko ho visto le foto Nathan e Amanda son BELLISSIMI !!!!
Stai molto ma molto bene con il colore nuovo!!!Complimenti!!!
Bella la foto di Amanda che "mangia" la pappa

Stai molto ma molto bene con il colore nuovo!!!Complimenti!!!
Bella la foto di Amanda che "mangia" la pappa
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
-
elenag
- New~GolGirl®

ciao ragazze passo veloce intanto che la peste gioca nel box...anche io ho messo le foto vedi mondo ma comunque ne devo inserire ancora....
allora da lunedi inizio latte vaccino e pastina normale(quella nostra) ah andrea inizia a dire papà non è proprio papà è più un bap per ora però ci prova mamma ormai lo dice bene....baci a tutte e tanti
per eva
allora da lunedi inizio latte vaccino e pastina normale(quella nostra) ah andrea inizia a dire papà non è proprio papà è più un bap per ora però ci prova mamma ormai lo dice bene....baci a tutte e tanti
- Frik
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte, non ho ancora letto gli arretrati!
Qui la situazione è difficile, io ho avuto un misterioso e potentissimo attacco allergico, con tanto di corsa al PS, ed ora sono sotto antistaminici
Da ieri ho anche la bronchite, quindi antibiotici 
Qui la situazione è difficile, io ho avuto un misterioso e potentissimo attacco allergico, con tanto di corsa al PS, ed ora sono sotto antistaminici
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- Frik
- Expert~GolGirl®

Le bimbe hanno la tosse ma stanno bene, diciamo che io sono quella messa peggio, visto che mi sono trascurata e spesso mal curata per via dell'allattamento
Ora mi è arrivata la vagonata con gli interessi 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Ciao Frik mi spiace!!A cosa sei allergica??Pensa che io l altra sera avendo un pò di tosse e raffreddore ho preso la Tachipirina e stamattina mi è venuta la solita eruzione sul petto!
So di esser allergica ai farmaci ma volevo evitare che peggiorasse la situazione!!!
Anche io ho preso antistaminico domani dovrebbe passarmi tutto!

So di esser allergica ai farmaci ma volevo evitare che peggiorasse la situazione!!!
Anche io ho preso antistaminico domani dovrebbe passarmi tutto!
- Frik
- Expert~GolGirl®

Heidi, mannaggia! Ho letto di Eva, mi dispiace tantissimo!
Vedrai che la cura avrà un ottimo effetto, mi pare giusta anche una visita dall'allergologo, l'altro esame v edrai che sarà un'inutile precauzione!
Hai valutat l'ipotesi di prendere una tata, almeno per i primi tempi?
Vedrai che la cura avrà un ottimo effetto, mi pare giusta anche una visita dall'allergologo, l'altro esame v edrai che sarà un'inutile precauzione!
Hai valutat l'ipotesi di prendere una tata, almeno per i primi tempi?
- Frik
- Expert~GolGirl®

Paola, il problema è proprio questo:NON sono MAI stata allergica a niente!Non si è capito cosa abbia provocato questa reazione, devo fare le prove allergiche l'11 ma comunque mi hanno già detto che può capitare che non se ne venga a capo lo stesso.Secondo loro c'è un fattore ormonale dovuto a gravidanza ed allattamento
- Frik
- Expert~GolGirl®

CAPOPARTO: non l'ho ancora avuto, chi non l'ha ancora avuto? 
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Non è magari qualcosa che hai mangiato? A me è capitato a settembre siam andati al battesimo della bimba di una mia amica e ho mangiato le solite cose patatine salatini aranciata un pò di birra e la torta non l ho neanche assaggiata perchè ero piena...fatto sta che la notte ho inziato a grattarmi ma pensavo fosse una zanzara....invece al mattino mi
sveglio e avevo gli occhi gonfi e tante macchie tipo vescichette sul corpo la dottoressa non c era allora son andata in farmacia e vedendomi han detto subito che era orticaria alimentare.per me è stato che in quella settimana avevo esagerato con il salame per cui il corpo ha reagito in quel modo poi dopo n mese ho provato a ri mangiarlo e on è successo niente....dovrei fare anche io i test ma mi devo organizzare!!!
sveglio e avevo gli occhi gonfi e tante macchie tipo vescichette sul corpo la dottoressa non c era allora son andata in farmacia e vedendomi han detto subito che era orticaria alimentare.per me è stato che in quella settimana avevo esagerato con il salame per cui il corpo ha reagito in quel modo poi dopo n mese ho provato a ri mangiarlo e on è successo niente....dovrei fare anche io i test ma mi devo organizzare!!!
- Frik
- Expert~GolGirl®

Potrebbe essere, ma l'unica cosa insolita che ho mangiato è stato il riso knorr agli spinaci
Hanno detto che forse è stato un accumulo di conservanti