qui tutto procede come al solito..... ancora tante scosse come quella di stanotte... era giusta la prima notte che mi ero decisa ad andare a dormire nel lettone... già ho fatto fatica e non sono riuscita ad addormentarmi poi è arrivata la scossa di 4,3 sono venuta giù mi son messa sul divano ma ormai non ho più ripreso sonno.... e ora sono cotta
paura io ne ho ancora tanta..... tutti dicono di stare tranquilli e abituarsi a tutto questo
ma come si fa ad essere tranquilli?? che ho paura anche solo di andare a dormire??
Ci sentiamo fortunati nel nostro paese Rolo che ha fatto pochi danni... il campanile è ancora su!
e siamo a solo 15 km da Mirandola!
Ho paura per le mie bimbe.... non sono tranquilla a lasciarle in posti senza di me mentre sono al lavoro...
Lola la porto da amici e Mila è al nido poi al pomeriggio farò venire una ragazza per un paio d'ore
Domani andiamo a prenderle a Bassano dai nonni (di più non posso perchè partono per il mare e avevano già prenotato). Le ho portate domenica l'altra e lì le vedo al sicuro lontano da terremoti.... la scuola aveva chiuso due settimane prima e l'edificio per il momento non è agibile.... sperano per l'autunno di sistemarlo... Il nido hanno chiuso per precauzione e nel frattempo si è presa anche la varicella (meglio così, l'ha avuta mentre era dai nonni sennò qui non sapevo come fare)... Ma da giovedì rientra e Lola finchè non inizia il campo giochi estivo va da amici. Sto cercando di incastrare il tutto.....e speriamo non arrivino altri problemi o scosse....
io lavoro ancora tutto mese di giugno, luglio non so ancora se me lo rinnovano....
ma speriamo sia finito tutto ciò perchè NON NE POSSO PIù..... VOGLIO LA MIA TRANQUILLITà
I primi di luglio andiamo noi al mare....