GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Bloccato
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da erele » 28 gen 2012, 15:02

Emma stanotte si era svegliata alle 2.30 ma non avevo nessuna voglia di stare lì a cullarla e quindi me la sono portata a letto e tanti saluti! e adesso si è appena svegliata e io non ho fatto niente,lo sapevo!
eh si so benissimo cosa vuoi dire,sempre col piccolo e vorresti stare anche col grande,mi sa che succede un pò a tutte le mamme così...a meno che non abbiamo 8 braccia per riuscire a fare tutto! ...magari!!! :fischia :risatina:
ma che tipo di giochi stai cercando? da comprare per Patrick? non saprei...Ele al momento fa solo puzzle puzzle puzzle puzzle puzzle.... :impiccata:
vabbè vado a lavarle...più o meno.. e ad annegare il bagno...sicuramente! :x:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 28 gen 2012, 16:12

oh sono trooooppo brava!!! :hi hi hi hi
in 3/4 d'ora ho lavato asciugato e vestito tutte due le bimbe e pure ripulito il bagno dallo tzunami che hanno fatto! :thank_you: :thank_you: :thank_you:

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 29 gen 2012, 0:23

Anto, riguardo ai giochi, Mattia adora disegnare e spesso gli stampo delle immagini dei suoi cartoni preferiti e li coloriamo insieme, gli piacciono i libri, le costruzioni e spesso con il papà costruiscono qualcosa, io faccio solo torri, mi riescono bene! :risatina: Anche i puzzle sono una bella alternativa...poi spesso accendiamo la radio e balliamo, quando invece non posso proprio stargli dietro un bel dvd e via!!! Però devo riconoscere che lui gioca moooolto anche da solo! :vaiii:
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 29 gen 2012, 22:07

Ciaooo ragazze!
Oggi siamo andati un pò a vedere Haus des Meeres (è un palazzo con dentro tutti i pesci che si trovano nei vari mari,poi anche le scimmiette e il coccodrillo)....non sapevamo che fare e non volevamo starcene più rinchiusi in casa! E´stato carino e Patrick si è divertito..anche Igor continuava a dire uuuuu,oooo :risatina: Ci sono dei acquari grandissimi e pesci bellissimi che mai avevo visto fino ad ora!

mickey14, ecco lui odia disegnare e colorare :che_dici di solito tutti i bimbi amano farlo ma lui proprio zero! Alla fine avevo in casa quella carta colorata tipo un pò di gomma (non so se mi sono fatta spiegare) e abbiamo fatto il pupazzo di neve,una palla,fiore e un dinosauro....(io disegnavo sui vari colori e lui ritagliava e incollava) Gli è piaciuto un sacco però!
Poi abbiamo preso un gioco..un pò stupido lo ammetto (non immaginavo,vabbeh)! Praticamente c è il maialino cuoco che mangia gli hamburger e quando non ce la fa più gli scoppiano i vestiti! Prima si butta il dado e poi esce il colore degli hamburger (ci sono tre colori) e sotto ogni hamburger c è un nr (da 1 a 4) e dipende cosa ti esce bisogna schiacciargli la testa tot volte (cosí la pancia si gonfia sempre di più) e quando scoppia la cintura hai perso.... :risatina:
Si,anche lui adora ballare...solo quando è di buon umore! Giocare però da solo mica tanto eh... :impiccata:

erele, com è andata la serata?
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 29 gen 2012, 22:32

buona sera...
una :coccola a tutti i bimbi che non stanno bene.....e alle loro mamme ...quanta pazienza ci vuole a volte!!!
lele cammina :-D un grandeeeeeeeeeeee!!! :clap :clap come è andata alla terme???rilassata????bo tep...e tanta sana invidia.....

ikea a me piace un sacco ma proprio per l'oggettistica....non ho mai fatto caso alla storia dei passeggini...sono sempre entrata con il mio e nessuno mi ha mai detto nulla....
leroy piace anche a me....ma soprattutto al marito.... :risatina:

erele per la spazzatura :pistole no comment :freddo

qui tutto bene..oltre alle continue liti con il socio per i suoceri....non li sopporto veramente più!!!!! :vomitino :buuu :vomitino quando arriva settembre???? :buuu
TOMMASO 14/03/2011

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 29 gen 2012, 22:56

pinetta, :coccola dai resisti,manca poco e poi fuori dalle .... :fischia
cmq anche io sono in un periodo in cui non li sopporto molto...ogni giorno ce n è una nuova,ma vabbeh!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 29 gen 2012, 23:48

Anto che bello quell'acquario! :ok noi siamo stati qualche anno fa a quello di Genova,che è immenso e veramente bellissimo.magari ci torniamo con le bimbe...e poi quest'estate voglio anche andare allo zoo safari!
bell'idea quella di ritagliare e incollare le forme,a volte le cose più semplici sono le migliori senza star lì a fare cose difficili che poi diventano noiose...
si ho capito qual è il gioco del maiale! :risatina:
Pinetta inutile commentare per i suoceri...ma perchè aspetti settembre?non mi ricordo mica...

io...bè dopo che gli ho fatto capire che è lei a dire le parolacce ecc fa il muso fin per terra e non parla.stasera sua mamma ha suonato il campanello,ha aperto e subito le ha richiuso la porta in faccia.poi si è vestito ed è uscito lui.non so se era per non farla entrare e poi è andato a parlare (ma dubito che abbia detto quello che doveva) comunque oggi non voleva alzarsi,vabbè l'ho lasciato a letto perchè tutta la settimana si è alzato alle 5 e stanotte avevamo tutte due nel lettone quindi magari era stanco...però dopo un pò ho iniziato a rompere perchè si alzasse dal letto...alla fine ho dovuto lasciargli Emma lì e andare via in modo che si doveva alzare per forza per tenerla! ..........erano le 17.30............ :che_dici :bomba poi si è spiazzato davanti al pc,poi sul tappetone e poi subito a dormire...eh certo era stanchissimo dopo la giornataccia faticosa! :martello io invece mi son tenuta le bimbe,fatto da mangiare,pulito...tutto insomma,come al solito da sola...ora devo ancora stirare le cose per l'asilo di Ele ed è quasi mezzanotte,ma agli altri cosa importa...
e quando è andato al pc c'era la mia pagina fb aperta e ha letto il mio ultimo post,io gli ho risposto bè almeno così ti alzavi dal letto! :permaloso: cos'è credeva di farmi paura? tsè!

ah poi Ele gli fa: posso andare dalla nonna? e lui: no non si può più andare dalla nonna. e ha chiuso il discorso e non sono riuscita a chiedergli spiegazioni. io non voglio che non veda più la nonna,ci mancherebbe! voglio solo che stia attenta a cosa dice,non mi sembra la stessa cosa...e poi passo io per quella str... uuuh che rabbiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :nonegiusto

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 30 gen 2012, 22:35

ciao ragazze!
come state?
oggi mica è iniziata bene la giornata eh :che_dici Patrick non voleva andare all asilo,non sapete che pianti :buuu
Anche io sono dovuta rimanere 1 ora all asilo xkè dovevo fare un lavoretto e vi giuro lo sentivo piangere tutto il tempo...mi sentivo malissimo!
Singhiozzava e quando mi ha vista mi è corso incontro dicendomi di portarlo via...amore mio! Però poi la maestra mi ha detto che si è calmato e sicuramente dopo essere stato a casa 4 giorni aveva perso l abitudine!
Sett prox è vacanza qua,dite che quella dopo mi aspetterà di nuovo tutto questo :argh

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 30 gen 2012, 22:37

erele, :sberla: al socio!
tu come stai invece?
hai provato a chiedere magari all asilo se hanno sentito Ele dire queste parole?

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 30 gen 2012, 22:51

CIAO!
povero Patrick...certo che se ogni volta che sta a casa deve fare così..povera mamma! :impiccata:

stamattina dovevo chiedere delle parolacce alla maestra ma (a parte che mi sono dimenticata :fischia ) era piena di bimbi intorno che facevano già lavoretti quindi non potevo parlare in mezzo a loro.però il socio (che non sapeva che volevo chiedere) oggi mi ha detto visto che non l'hai chiesto tu lo chiedo io domani. bene poi voglio proprio sapere cosa dice la maestra...di sicuro che quel tipo di parolacce non esistono a scuola!
io domattina dovrei andare in palestra ma da giorni non vedo la suocera e non so cosa le abbia detto il socio perchè si evita alla grande il discorso :che_dici ,non posso presentarmi là così con Emma e dirle tienila...mi sa che me ne sto a casa a far lavori,oppure se mi gira vado con la piccola in quel negozio dell'altro giorno a vedere della tenda per la porta delle scale! :spiteful:

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 30 gen 2012, 23:00

...aspettare settembre perchè lo mando all'asilo...sezione primavera ma come anticipatario....a 18 mesi...di solito li prendono a 24 mesi....ma fanno un eccezione :fischia :fischia ....la direttrice è la mia ex responsabile (e mi riprenderebbe al volo!!!!o un colloquio con lei a febbraio....e se mi offrisse quello che chiedo ci vado al volo...) e un delle sue insegnati è la mia migliore amica....per cui sono serena!!!!e non vedo l'ora...e poi i costi rispetto al nido sono decisamente più sostenibili!!!!nel frattempo TANTAAAAAAA PAZIENZA.....

ANTO :coccola A TE....però è un pochino normale che dopo dei gg a casa facciano così...soprattutto se sono stati malati....cerca di resistere!!!!!
TOMMASO 14/03/2011

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 31 gen 2012, 15:29

:prr :prr :prr

oggi tutto il giorno a casina....bo tep...dovevamo andare al corso di musica...ma nevica...ed è saltato....che bella la neve.....appena si sveglia nano andiamo a farci una passeggiata sotto la neve :risatina:
TOMMASO 14/03/2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 31 gen 2012, 15:49

siiii!!! bella la neveeee!!!! :clap qua invece manco un fiocco... :che_dici
si poi avevo capito che iniziava l'asilo...all'inizio pensavo traslocassi (visto che io e Anto qua ne parliamo sempre)per quello non capivo! :risatina:

io oggi dovevo fare tante cose e invece io e Emma ci siamo alzate alle 11!!! :-D :fischia :prr

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 31 gen 2012, 21:27

ciao :sorrisoo
Nevica?? qua nulla solo -10° stamattina alle 8 :freddo
Patrick continua a chiedermi quando faremo il pupazzo di neve :che_dici
Cmq..stamattina di nuovo lacrimeeeeee...uffa ma xkè,eppure si era abituato cosí bene! So che dopo una pausa,soprattutto se è stato malato è normale ma mi fa pena,si aggrappa a me e continua a dirmi in continuazione andiamo mamma a casa :buuu Vabbeh passerà anche questa!
Igor invece se lo porto dalla suocera alla mattina x portare il grande all asilo piange disperato! mia suocera mi fa che se ne accorge quando giro la chiave nella serratura che sto entrando e comincia a dire mamamamama :cuore
Per il resto tutto ok, oggi é arrivato il mattone per la casa :-D :-D , non riesco praticamente più a sedermi davanti al pc come una volta...tutti vogliono qualcosa..tra figli e marito che mi chiama cento mila volte al giorno,una volta vai in banca,un altra vai al terreno,ecc...e poi ho la casa che fa schifoooo! :argh Oggi i bimbi hanno dormito praticamente zero...infatti alle 20.00 sono crollati :spiteful:

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 31 gen 2012, 21:29

erele, :risatina: io e te parliamo sempre di trasloco...ma poi non concludiamo niente :che_dici

Ho visto che su fb vi siete date da fare...non ce la faró mai a leggere tutto :impiccata:

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 31 gen 2012, 21:31

erele ha scritto:
io oggi dovevo fare tante cose e invece io e Emma ci siamo alzate alle 11!!! :-D :fischia :prr
:urka l ultima volta che mi sono alzata a quell ora....forse quando abitavo ancora con i miei...che goduria :fischia

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 31 gen 2012, 21:49

antonellaaustria ha scritto:
erele ha scritto:
:urka l ultima volta che mi sono alzata a quell ora....forse quando abitavo ancora con i miei...che goduria :fischia
si bè ma non ti ho detto a che ora sono riuscita a dormire... :che_dici c'è sempre il rovescio della medaglia...

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 31 gen 2012, 21:53

erele ha scritto:
antonellaaustria ha scritto:
erele ha scritto:
si bè ma non ti ho detto a che ora sono riuscita a dormire... :che_dici c'è sempre il rovescio della medaglia...
:risatina: ok capito :risatina:

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 31 gen 2012, 21:54

Emma non voleva dormire?

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 31 gen 2012, 21:55

antonellaaustria ha scritto:erele, :risatina: io e te parliamo sempre di trasloco...ma poi non concludiamo niente :che_dici
eh,lasciamo stare và...io l'ultimo non l'avrei mai voluto fare...e sono riprontissima a farne un altro se serve! :fischia ho appena scritto di là le ultime news...ne ho due @@ così che non avete idea...
...e poi visto che non posso più portare le bimbe di là,mi viene pure a dire ma sei sempre a casa e non esci mai...ecc ecc...ma dove caxxo devo andare con due bambine da sola come un cane con -10° fuori? me lo spieghi???? :nonegiusto :argh e i lavori li fai tu?eh si certo....

Bloccato

Torna a “Marzo”