Ecco ora me ne vado a nanna pure io che qua ronfano già tutti i miei uomini!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!
erele, cmq grazie per le belle parole,diciamo che sono diventata forte..per forza
a tutte quante
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- erele
- Expert~GolGirl®

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!
ah ecco,eravamo anche abbastanza vicine,quando ero con i miei era un attimo passare il confine!antonellaaustria ha scritto:erele, ho vissuto nel canton Ticino tutti quei anni, dalla terza elementare, medie e scuola commerciale professionale..fatte tutte lì, ovviamente sempre in italiano tutto.
Non avevo diritto di lavorare perchè è così la legge...prima erano 4 anni ma poi sono diventati 2...assurdo eppure è così!
Invece per la suocera, ormai è così ora sia per me che per teperò è davvero dura in certi momenti, lo dico anche se fossero i miei ad abitarci sotto...sarebbe la stessa cosa!
cavolo potresti lavorare come traduttrice con tutte le lingue che sai!
che cavolata non poter lavorare...se uno non sa la lingua trova lavoro dove non bisogna parlare...certe volte fanno delle leggi che capiscono solo loro...
si si,anch'io direi la stessa cosa se ci fosse mia madre anzichè mia suocera,anzi forse sarebbe ancora più invadente!
Emma dorme di gusto e ora ho spedito anche la grande...col pannolino perchè stanotte è rimasta scioccata dal sentirsi bagnata e non c'è stato verso di metterle le mutande nonostante l'avessi rassicurata...vabbè riproverò domani,non me la darà vinta!
notte!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- erele
- Expert~GolGirl®

antonellaaustria ha scritto:visitano il forum erele, antonellaaustria, e due ospiti![]()
almeno noi non lo abbandoniamo
![]()
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Ciao marzoline, avrei bisogno di un consiglio.
Io non sto dando orari a Caterina, cioè in base all'ora che si sveglia leile do da mangiare ogni 3 ore circa. Quindi essendo che lei si sveglia ad orari diversi a gruppi di giorni, anche la giornata avrà orari diversi. Per cercare di regolarizzare il sonno, il mio rpoblema sono i pisolin diurni, è meglio cercare di darle orari sempre uguali? Voi come fate?
Io non sto dando orari a Caterina, cioè in base all'ora che si sveglia leile do da mangiare ogni 3 ore circa. Quindi essendo che lei si sveglia ad orari diversi a gruppi di giorni, anche la giornata avrà orari diversi. Per cercare di regolarizzare il sonno, il mio rpoblema sono i pisolin diurni, è meglio cercare di darle orari sempre uguali? Voi come fate?
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- erele
- Expert~GolGirl®

io ti dico come ho fatto con Ele finchè allattavo,poi oh,non so mica se è il metodo giusto,però ha funzionato!:decidi un orario,per esempio mezzogiorno e dalle il latte sempre a quell'ora anche se ha mangiato solo 2 ore prima,dopo pochissimo "capisce" che alle 12 si pappa e si regola da sola con tutti gli altri pasti...ripeto,non so se va bene così ma con Ele ha funzionato ed era diventata precisa come un orologio svizzero! e con lo stesso metodo son riuscita a passare da una pausa di 3 ore a 4 e poi a 5....
per te!
- lunablu02
- New~GolGirl®

ciao VANESSA io col primo tato che ha 6 anni ho visto che un po alla volta lui da solo si e' fatto gli orari e visto che al tempo studiavo per guadagnare la tanto sospirata laurea ero molto contenta perche' potevo programmarmi lo studio... ora il mio tatino di 3 mesi non ha ancora orari fissi, ma vedo che un po alla volta sta migliorando! piu' che altro si adatta a tutto il nostro andare e tornare dall'asilo col grande.. ecco la mia giornata tipo:
alle 7 lo sveglio per prepararci e fa un pasto, poi partiamo a piedi verso l'asilo e si addormenta. Alle 10 quando torno si sveglia e mangia, rimane un po in stradietta e alle 13 mangia di nuovo. Poi non e' detto che dorma.. se sono fortunata si, altrimenti lo intrattengo fino alle 15.30, gli do il latte e poi partiamo a piedi verso l'asilo e lui si addormenta. Poi se riesco a portare a casa presto il grande (che vuol sempre stare in giro) gli do il latte alle 18, altrimenti in borsa ho sempre latte in polvere e biberon d'acqua calda cosi' gli preparo il biberon se siamo fuori e solo se inizia a piangere per la fame... poi siamo a casa non ci sono problemi, quando vedo che e' affamato gli do il latte e si addormenta....
alle 7 lo sveglio per prepararci e fa un pasto, poi partiamo a piedi verso l'asilo e si addormenta. Alle 10 quando torno si sveglia e mangia, rimane un po in stradietta e alle 13 mangia di nuovo. Poi non e' detto che dorma.. se sono fortunata si, altrimenti lo intrattengo fino alle 15.30, gli do il latte e poi partiamo a piedi verso l'asilo e lui si addormenta. Poi se riesco a portare a casa presto il grande (che vuol sempre stare in giro) gli do il latte alle 18, altrimenti in borsa ho sempre latte in polvere e biberon d'acqua calda cosi' gli preparo il biberon se siamo fuori e solo se inizia a piangere per la fame... poi siamo a casa non ci sono problemi, quando vedo che e' affamato gli do il latte e si addormenta....
Il nostro Uragano (marzo 2005) e il nostro Cicciobello (marzo 2011) ... i nostri tesori
- pinetta
- Active~GolGirl®

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
timida all'appello...ma per tommaso mi lancio parto e vado con lui....anche quando era nella pancia....mi sono lanciata...corso piscina ecc...e ho conosciuto delle persone splendide...e con alcune siamo proprio diventate amiche!!!!l'ho fato per me (io di amiche ne ho....ma mi rendevo conto che durante la gravidanza ed ora con il piccolo non eravamo molto in sintonia....o meglio loro erano più concentrate su aperitivi serate ecc..io prima forse riuscivo un pò a stargli dietro ma ora proprio no!!!!per cui poche cose da condividere per il momento!! o meglio cose diverse..o meglio siamo in periodi diverso!!!!....anche se loro ci sono sempre!!!per cui avevo bisogno di persone con le quali condividere un pò questo periodo!!!!)e poi per tommaso....anche se è ancora presto per parlare di socializzazione....anzi è un pò una cavolata ora.....però mi piace l'idea!!!!
cmq da noi c'è un blog scritto da una mamma dove raccoglie tutte le iniziative della città e provincia e le descrive tutte-.....se ti iscrivi ti arriva via mail tutto il programma di un mese oltre quelle che sono già fissate una volta la settimana!!!!!
anto quanti giri e quanta forza ti ammirooooo un sacco!!!!
ed elere e anto...immagino quanto è dura vivere vicino alle suocere io impazzirei!!!!!!
timida all'appello...ma per tommaso mi lancio parto e vado con lui....anche quando era nella pancia....mi sono lanciata...corso piscina ecc...e ho conosciuto delle persone splendide...e con alcune siamo proprio diventate amiche!!!!l'ho fato per me (io di amiche ne ho....ma mi rendevo conto che durante la gravidanza ed ora con il piccolo non eravamo molto in sintonia....o meglio loro erano più concentrate su aperitivi serate ecc..io prima forse riuscivo un pò a stargli dietro ma ora proprio no!!!!per cui poche cose da condividere per il momento!! o meglio cose diverse..o meglio siamo in periodi diverso!!!!....anche se loro ci sono sempre!!!per cui avevo bisogno di persone con le quali condividere un pò questo periodo!!!!)e poi per tommaso....anche se è ancora presto per parlare di socializzazione....anzi è un pò una cavolata ora.....però mi piace l'idea!!!!
cmq da noi c'è un blog scritto da una mamma dove raccoglie tutte le iniziative della città e provincia e le descrive tutte-.....se ti iscrivi ti arriva via mail tutto il programma di un mese oltre quelle che sono già fissate una volta la settimana!!!!!
anto quanti giri e quanta forza ti ammirooooo un sacco!!!!
ed elere e anto...immagino quanto è dura vivere vicino alle suocere io impazzirei!!!!!!
TOMMASO 14/03/2011
- pinetta
- Active~GolGirl®

Vanessa79io quoto erele farei questo tentativo....ma non ti fissare troppo!!!!anche perchè con il caldo possono richiedere la ciuciatina per bere!!!!!cmq se hai deciso di dare degli orari io proverei già ad impostagli quelli poi delle future pappe.....con tommaso ci siamo quasi tranne la merendina a metà mattina.....i nostri orari sono questi: 9.00sveglia tetta-nella mattinata due pisoli di mezzoretta l'uno-12.30 pranzotetta- 13.40-16.00 nanna (se va bene è filata se no con micro risvegli e gli do il ciucio poi riparte..) 16.00 merendatetta -nel pomeriggio un micro pisolo di 40 minuti non ad orario fisso....19.00 cenatetta.. bagnetto..e qui se andiamo a fare un giretto sta sveglio....se non nanna alle 21.00 e poi lo sveglio io tra le 22 e le 23...dipende un pò e gli do tetta!!!poi lui si riaddormenta veloce!!!
i vostri orari invece??????
i vostri orari invece??????
TOMMASO 14/03/2011
- erele
- Expert~GolGirl®

:ahah svegliatetta, pranzotetta,merendatetta e cenatetta! bella questa! :ahah
noi più o meno così:
sveglia alle 10 (ce la prendiamo con calma per ora
)
10.30 bibe con dosi da elefante (aspetta senza frignare tranquillamente!
)
poi un pò di nanna
mangia verso le 13 perchè ha già fame di nuovo
nanna (se Ele non la sveglia
) e merenda verso le 17
altro riposino,forse (di pome tardi-sera è molto più sveglia) e cena alle 21-21.30 con altra dose da elefante
poi nanna dalle 23 fino alle 10 del giorno dopo!!!
vabbè poi ogni giorno cambia un pò,dipende da tante cose...spesso fa 5 pasti anzichè 4
noi più o meno così:
sveglia alle 10 (ce la prendiamo con calma per ora
10.30 bibe con dosi da elefante (aspetta senza frignare tranquillamente!
poi un pò di nanna
mangia verso le 13 perchè ha già fame di nuovo
nanna (se Ele non la sveglia
altro riposino,forse (di pome tardi-sera è molto più sveglia) e cena alle 21-21.30 con altra dose da elefante
poi nanna dalle 23 fino alle 10 del giorno dopo!!!
vabbè poi ogni giorno cambia un pò,dipende da tante cose...spesso fa 5 pasti anzichè 4
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

I vostri bimbi sono troppo avanti, Caterina è più indietro su tante cose!
Noi facciamo così: sveglia (ultimamente verso le 6,30/45, ma la settimana scorsa anche alle 8.. mica ci capisco molto!)
7.00 pappa
8.30/9.00 nanna per i fatidici 45 minuti, ma negli utlimi 2 giorni riesco a riaddorentarla e arriva a circa 1 ora
10.00 ( o anche 9.45) pappa ... e così via!
Lei non fa praticamente mai pisolini lunghi soprattutto da quando è cominiciatoquesto caldo.
Credo che sia più facile quando li svegliamo noi
Noi facciamo così: sveglia (ultimamente verso le 6,30/45, ma la settimana scorsa anche alle 8.. mica ci capisco molto!)
7.00 pappa
8.30/9.00 nanna per i fatidici 45 minuti, ma negli utlimi 2 giorni riesco a riaddorentarla e arriva a circa 1 ora
10.00 ( o anche 9.45) pappa ... e così via!
Lei non fa praticamente mai pisolini lunghi soprattutto da quando è cominiciatoquesto caldo.
Credo che sia più facile quando li svegliamo noi
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- mickey14
- Original~GolGirl®

Ciao marzoline care,
ci sono anch'io, anche se in questi giorni ci stiamo preparando per il campeggio, ieri ho passato la giornata a lucidare la roulotte che non veniva usata da 6 anni, potete immaginare lo sporco... il maritino oggi è andato a montarla e settimana prossima proviamo questa esperienza, non vedo l'ora perchè il caldo che fa qui è diventato insopportabile 35°
Antonella, che bella storia la tua e poi davvero determinata, è così che si affronta la vita, complimenti!
Io per adesso niente orari, con questo caldo non mi sento di stressarla, se piange le do un pò di latte e si tranquillizza, in questi giorni porverò a darle un pò di acquetta e vediamo se si regolarizza, altrimenti la "vizio" un altro pochino!
Eh sì Mattia aveva "ancora" il pannolo, ho aspettato i due anni e mezzo e soprattutto il caldo e anche il battesimo di Ginevra, così non dovevo avere il pensiero e sta procedendo egregiamente, per adesso niente incidenti, ieri primo giorno all'asilo senza ed è andato tutto bene! Per la notte aspettiamo!
ci sono anch'io, anche se in questi giorni ci stiamo preparando per il campeggio, ieri ho passato la giornata a lucidare la roulotte che non veniva usata da 6 anni, potete immaginare lo sporco... il maritino oggi è andato a montarla e settimana prossima proviamo questa esperienza, non vedo l'ora perchè il caldo che fa qui è diventato insopportabile 35°
Antonella, che bella storia la tua e poi davvero determinata, è così che si affronta la vita, complimenti!
Io per adesso niente orari, con questo caldo non mi sento di stressarla, se piange le do un pò di latte e si tranquillizza, in questi giorni porverò a darle un pò di acquetta e vediamo se si regolarizza, altrimenti la "vizio" un altro pochino!
Eh sì Mattia aveva "ancora" il pannolo, ho aspettato i due anni e mezzo e soprattutto il caldo e anche il battesimo di Ginevra, così non dovevo avere il pensiero e sta procedendo egregiamente, per adesso niente incidenti, ieri primo giorno all'asilo senza ed è andato tutto bene! Per la notte aspettiamo!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- erele
- Expert~GolGirl®

Vane perchè dici che Caterina è più indietro?mi sembra come tutti gli altri da quello che dici.non è il quarto d'ora-mezzora in più o in meno che fa la differenza!
Mickey bene per Mattia senza pannolo!
ele ieri notte l'ha rimesso perchè aveva paura di rifarla e bagnarsi!
vabbè oggi si riprova...
oggi c'è ventissimo fuori,mi sa che arriva la pioggia,non siamo uscite e ho messi a posto tuuuuuutti i vestiti delle bimbe che erano ancora un pò in giro,un pò negli scatoloni...
e appena la piccola si riaddormenta mi fiondo a fare una ceretta che sono inguardabile! 
Mickey bene per Mattia senza pannolo!
oggi c'è ventissimo fuori,mi sa che arriva la pioggia,non siamo uscite e ho messi a posto tuuuuuutti i vestiti delle bimbe che erano ancora un pò in giro,un pò negli scatoloni...
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Ciaooooo
Oggi siamo stati un pò in giro, giostre e gelato, ma poi ha iniziato a piovere e siamo tornati a casa
Igor sta già dormendo dalle 19.00, speriamo che non mi faccia scherzetti nella notte!
Vedo che parlate degli orari...noi diciamo che non li abbiamo
, io gli do la tetta ogni volta che la vuole,dite che sbaglio?
Faccio cosí,alla mattina si sveglia (a volte abb.presto) mangia, poi ci facciamo delle coccole nel lettone,magari si raddormenta,magari no..allora cambio pannolo, gli faccio giocare con la palestrina...poi lui diventa nervosetto lo metto nella culla o lettino e lui si addormenta. Praticamente fa sempre così tutta la giornata. Di solito se niente lo calma, so che vuole mangiare, magari la prende solo come una coccola e si addormenta subito. Sinceramente non ho mai contato quanti pasti fa...
Diciamo che alla mattina e sera richiede di più la tetta...perchè il pomeriggio di solito dorme solo
pinetta, è vero che con le amiche "storiche" alla fine il rapporto cambia un pò, perchè noi siamo diventate mamme e quello è la nostra priorità ora, invece loro magari (almeno parlo per le mie) che non hanno figli o sono ancora single hanno altri interessi, alla fine è giusto che sia così. Anche se ovviamente ci sono e ci saranno sempre nel bisogno, vabbeh le mie sono lontane ora, ma so che le posso chiamare in qualsiasi momento!
mickey14,
Mattia! Cavoli 35°...che bello, ora ti manca solo di partire
erele,
vai di ceretta allora, io negli ultimi tempi vado di rasoio, è più comodo e fa meno male 
Oggi siamo stati un pò in giro, giostre e gelato, ma poi ha iniziato a piovere e siamo tornati a casa
Igor sta già dormendo dalle 19.00, speriamo che non mi faccia scherzetti nella notte!
Vedo che parlate degli orari...noi diciamo che non li abbiamo
Faccio cosí,alla mattina si sveglia (a volte abb.presto) mangia, poi ci facciamo delle coccole nel lettone,magari si raddormenta,magari no..allora cambio pannolo, gli faccio giocare con la palestrina...poi lui diventa nervosetto lo metto nella culla o lettino e lui si addormenta. Praticamente fa sempre così tutta la giornata. Di solito se niente lo calma, so che vuole mangiare, magari la prende solo come una coccola e si addormenta subito. Sinceramente non ho mai contato quanti pasti fa...
Diciamo che alla mattina e sera richiede di più la tetta...perchè il pomeriggio di solito dorme solo
pinetta, è vero che con le amiche "storiche" alla fine il rapporto cambia un pò, perchè noi siamo diventate mamme e quello è la nostra priorità ora, invece loro magari (almeno parlo per le mie) che non hanno figli o sono ancora single hanno altri interessi, alla fine è giusto che sia così. Anche se ovviamente ci sono e ci saranno sempre nel bisogno, vabbeh le mie sono lontane ora, ma so che le posso chiamare in qualsiasi momento!
mickey14,
erele,
- lunablu02
- New~GolGirl®

buongiorno! oggi il mio "grande" che ha sei anni ha il pic nic alla materna.. speriamo che il tempo tenga! martedi' e' l'ultimo giorno dell'ultimo anno di materna, mi viene da piangere e qualche lacrimuccia e' uscita anche i giorni scorsi.. andra' in una scuola elementare dove non c'e' neanche un compagno di quelli attuali, cosi' dovra' fare tutte nuove amicizie lui e anche io! ma quello che piu' mi emoziona e' il fatto che ha finito la materna.. ho come l'impressione che sia diventato grande di colpo!
il piccolino l'ho iscritto al nido comunale e ad ottobre dovro' iniziare l'inserimento... questi giorni sono un po' strani perche' per entrambi ci saranno questi due grandi passaggi, e per il piccolo ho tanta paura che si ammali come e' stato per il grande. Ma e' un passaggio obbligatorio e spero di essere meno apprensiva stavolta... anche se so gia' che non sara cosi
il piccolino l'ho iscritto al nido comunale e ad ottobre dovro' iniziare l'inserimento... questi giorni sono un po' strani perche' per entrambi ci saranno questi due grandi passaggi, e per il piccolo ho tanta paura che si ammali come e' stato per il grande. Ma e' un passaggio obbligatorio e spero di essere meno apprensiva stavolta... anche se so gia' che non sara cosi
Il nostro Uragano (marzo 2005) e il nostro Cicciobello (marzo 2011) ... i nostri tesori
- saccottino
- Original~GolGirl®

amiche mie ma allora ci siete
non so perchè non mi arrivavano più le notifiche e pensavo che non ci fossero post e invece ci siete
ora me ne vado a letto,domani se riesco passo con calma

non so perchè non mi arrivavano più le notifiche e pensavo che non ci fossero post e invece ci siete
ora me ne vado a letto,domani se riesco passo con calma
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- saccottino
- Original~GolGirl®

ecco era il messaggio di ieri sera che non so perchè ma non è stato spedito!
adesso vado a chiamare un paio di alberghi per prenotare una settimana al mare a dopo
adesso vado a chiamare un paio di alberghi per prenotare una settimana al mare a dopo
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- erele
- Expert~GolGirl®

Anto alla fine tra una cosa e l'altra son riuscita a farmi la ceretta solo alle 11 di sera... il rasoio mi serve solo per le emergenze visto che 2 giorni e son già come prima!
però adesso peso mezzo chilo di meno!
si è svegliato Igor stanotte? Emma ha pappato alle 20 e credevo non resistesse tutta la notte...e invece si è svegliata alle 9.30 solo perchè ci siamo alzati noi e abbiamo fatto rumore!
è troppo brava sta bambina!!!! credo sia merito anche del LA però... se allattavo non so se faceva sti orari...
Lunablu chissà che emozione mandare a scuola il bimbo grande...io manderò la mia alla materna e ti capisco benissimo,mi sembra ieri che è nata e invece è già una signorina:lei è contenta ma io sono in panico!ahah! la piccola invece non la mando al nido,ho la "fortuna" di avere la nonna sotto che me la tiene,tutti soldini risparmiati...eheh finchè si può io approfitto! e poi così non si annoia a restare sempre da sola
si è svegliato Igor stanotte? Emma ha pappato alle 20 e credevo non resistesse tutta la notte...e invece si è svegliata alle 9.30 solo perchè ci siamo alzati noi e abbiamo fatto rumore!
è troppo brava sta bambina!!!! credo sia merito anche del LA però... se allattavo non so se faceva sti orari...
Lunablu chissà che emozione mandare a scuola il bimbo grande...io manderò la mia alla materna e ti capisco benissimo,mi sembra ieri che è nata e invece è già una signorina:lei è contenta ma io sono in panico!ahah! la piccola invece non la mando al nido,ho la "fortuna" di avere la nonna sotto che me la tiene,tutti soldini risparmiati...eheh finchè si può io approfitto! e poi così non si annoia a restare sempre da sola
- erele
- Expert~GolGirl®

Saccottino anche a me una volta non mi arrivavano le notifiche,ed era il periodo in cui scrivevamo 2000 messaggi al minuto,mi sembrava così strano...e infatti era solo gol impazzito!
comunque,Eleonora terza notte senza pannolino e....CE L'ABBIAMO FATTAAAAA!!!!!!!!!!!!
si è svegliata alle 4 forse per un incubo e allora ho approfittato per portarla in bagno! tutto asciutto fin mattina! yuppieeee!!!!
comunque,Eleonora terza notte senza pannolino e....CE L'ABBIAMO FATTAAAAA!!!!!!!!!!!!
- erele
- Expert~GolGirl®

dai che tra un pò cambiamo post finalmente...son passati 3 mesi!!! prima ne finivamo uno in tre giorni!
idee sul titolo? 
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno! Passaggio veloce siccome mi aspettanto tanti lavori da fare mentre le due piccole pesti dormono!
erele, si,si Igor ha fatto il bravo stanotte, praticamente si é addormentato nella culla alle 19.00, poi vero le 23 l ho spostato in camera nel letteni e lì ha mangiato (se non lo toccavo chissà quando si svegliava) e poi stamattina alle 05.00 di nuovo...poi nanna fino alle 08.30.
Si ma Emma è straordinaria
Invece bravissima Eleonora
Hmmm idee per il titolo
ci penso mentre faccio i lavori in casa
Saccottino anche io sto cercando un hotel per le vacanze,ma sono indecisaaaaa!!
Cavoli ragazze,sto mangiando come una maialona, ho sempre fame!
erele, si,si Igor ha fatto il bravo stanotte, praticamente si é addormentato nella culla alle 19.00, poi vero le 23 l ho spostato in camera nel letteni e lì ha mangiato (se non lo toccavo chissà quando si svegliava) e poi stamattina alle 05.00 di nuovo...poi nanna fino alle 08.30.
Si ma Emma è straordinaria
Invece bravissima Eleonora
Hmmm idee per il titolo
Saccottino anche io sto cercando un hotel per le vacanze,ma sono indecisaaaaa!!
Cavoli ragazze,sto mangiando come una maialona, ho sempre fame!