GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????
No so perchè, ma anche Lisa dice la stessa cosa!
- Quanti anni hai?
- Te!
- Quanti anni hai?
- Te!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
-
- Master~GolGirl®
Ma che carini
Ginevra invece dice quatto
Efes tutto bene grazie!

Efes tutto bene grazie!

- Friky75
- Master~GolGirl®
Niente, anche oggi non sono riuscita a passare...e ora non ho più le forze per dilungarmi. Avete ragione, metterò presto la foto, anche perchè questa sarà davvero l'ultima volta col pancione...
Baci ragazze, a domani.

Baci ragazze, a domani.

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
- Master~GolGirl®
Uh i nani nn dicono niente.
Quanti anni hai?
heheeh
Ti ho chiesto quanti anni hai?
No!
DU-E prova a dire D-U-E
Di
DUE!!
Di
Prendete unacaramella vah.
No mamma, DI!
Pietro dì CA-NE
BA-U
No, CA-NE!
BA-U!
Prova a dire bene CANE
NO!

Quanti anni hai?
heheeh
Ti ho chiesto quanti anni hai?
No!
DU-E prova a dire D-U-E
Di
DUE!!
Di
Prendete unacaramella vah.
No mamma, DI!

Pietro dì CA-NE
BA-U
No, CA-NE!
BA-U!
Prova a dire bene CANE
NO!

- LadyRock
- Master~GolGirl®
I Twins mi consolano :ahah
Mamma dal 09.03.09
- Dida77
- Master~GolGirl®
Ieri ho fatto la visita oncologica di controllo.
Mi ricordo che a luglio dell'anno scorso, alla stessa dottoressa chiesi, con il cuore in gola e il timore che potesse darmi una risposta negativa, se potevo avere un bambino e lei mi rispose: "Considerati guarita, riprendi in mano la tua vita!! Per me lo puoi avere anche domani un bambino!!"
Quasi quasi ci speravo anche questa volta, mi ero già fatta tutte le mie proiezioni... "Febbrarina 2012", invece devo rimandare ancora un po'...
Ok, razionalemnte lo sapevo che mi avrebbe fatto rifare la TAC, ma in fondo al cuore speravo di no ...di non averne più bisogno, che non fosse necessario ...speravo davvero che qualle parole "Considerati guarita, riprendi in mano la tua vita!!" fossero vere, anzi che fossero ancora valide ...e invece erano scadute. La mia salute ha una data di scadenza, una data che poi fortunatamente si rinnova e vale un anno ancora ....sono come le macchine che devono fare la revisione ogni tot!
Dovrò rifare la TAC tra aprile e maggio.
Mi pesa un po' questa situazione, questa salute con la data di scadenza, questi continui controlli ....e soprattutto l'ansia di quando ti sottoponi ad un esame e attendi il referto sperando, pregando, attrorcigliandoti su te stessa perchè vada tutto bene ...per poi essere davvero libera per un po' di stare serena, sentirti in salute, riprendere in mano la vita, sceglierne il corso, inseguire i tuoi sogni, realizzare i tuoi desideri...
Mi ricordo che a luglio dell'anno scorso, alla stessa dottoressa chiesi, con il cuore in gola e il timore che potesse darmi una risposta negativa, se potevo avere un bambino e lei mi rispose: "Considerati guarita, riprendi in mano la tua vita!! Per me lo puoi avere anche domani un bambino!!"
Quasi quasi ci speravo anche questa volta, mi ero già fatta tutte le mie proiezioni... "Febbrarina 2012", invece devo rimandare ancora un po'...

Ok, razionalemnte lo sapevo che mi avrebbe fatto rifare la TAC, ma in fondo al cuore speravo di no ...di non averne più bisogno, che non fosse necessario ...speravo davvero che qualle parole "Considerati guarita, riprendi in mano la tua vita!!" fossero vere, anzi che fossero ancora valide ...e invece erano scadute. La mia salute ha una data di scadenza, una data che poi fortunatamente si rinnova e vale un anno ancora ....sono come le macchine che devono fare la revisione ogni tot!
Dovrò rifare la TAC tra aprile e maggio.
Mi pesa un po' questa situazione, questa salute con la data di scadenza, questi continui controlli ....e soprattutto l'ansia di quando ti sottoponi ad un esame e attendi il referto sperando, pregando, attrorcigliandoti su te stessa perchè vada tutto bene ...per poi essere davvero libera per un po' di stare serena, sentirti in salute, riprendere in mano la vita, sceglierne il corso, inseguire i tuoi sogni, realizzare i tuoi desideri...
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno donne.
Dida guarda solo alla gran donna che sei diventata, ingoia questo rospetto, e a giugno ci fai un bel marzolino!
Dida guarda solo alla gran donna che sei diventata, ingoia questo rospetto, e a giugno ci fai un bel marzolino!

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Pluga ha scritto:Buongiorno donne.

Un caro saluto a tutte!
Noi tutto bene,Damon ha avuto un principio di mal di gola,ma l'ho riempito di spray alla propoli e sembra essersi salvato..

Ieri ho tagliato i capelli a tutti e due..e per la prima volta anche a Vittorio.
Sembrano due marines..

Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Dida purtroppo queste patologie vanno tenute sotto controllo, ma questo non vuol dire che la tua salute non sia buona. E' "obbligatorio" essere estremamente scrupolosi, ma tu hai già vinto questa battaglia, te lo hanno detto chiaramente.
Dopo la tac, che andrà benone, parla con il medico ed esponi il tuo desiderio del secondo bambino. Scommetto che ti daranno il via libera!
Pluga
Dopo la tac, che andrà benone, parla con il medico ed esponi il tuo desiderio del secondo bambino. Scommetto che ti daranno il via libera!

Pluga

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Pluga ha scritto:Buongiorno donne.

Dida,

Mamma dal 09.03.09
-
- Expert~GolGirl®
Dida stai tranquilla, Pluga e Stefy hanno perfettamente ragione!!!!
abbi un altro poco di pazienza, fai i controlli che devi e una volta fatti apri la caccia!!!!!

abbi un altro poco di pazienza, fai i controlli che devi e una volta fatti apri la caccia!!!!!

Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
-
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah i twins mi fanno sbellicare!!!! dai Pluga filmali voglio troppo vederli mentre ti danno quelle risposte!!!! 

Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- swami80
- Active~GolGirl®
Buonasera!
Passo per un saluto veloce, da quando sono dai miei ho meno tempo del solito...e io che pensavo di riposarmi un po'!
Spero stiate tutte bene! Non ho letto gli arretrati!
Un bacione!
Passo per un saluto veloce, da quando sono dai miei ho meno tempo del solito...e io che pensavo di riposarmi un po'!

Spero stiate tutte bene! Non ho letto gli arretrati!

Un bacione!
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- swami80
- Active~GolGirl®
Anche se in super ritardo
Tantissimi auguri Marco!!!

Tantissimi auguri Marco!!!

Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- Dida77
- Master~GolGirl®
Grazie Stefy! e grazie Pluga per le belle parole ...e la speranzosa prospettiva che mi hai dato!Stefy74 ha scritto:Dida purtroppo queste patologie vanno tenute sotto controllo, ma questo non vuol dire che la tua salute non sia buona. E' "obbligatorio" essere estremamente scrupolosi, ma tu hai già vinto questa battaglia, te lo hanno detto chiaramente.

E' vero, le cose hanno già cominciato a girare nel verso giusto e meritano tutto il valore positivo che hanno perchè intanto ho il part time tanto desiderato, mamma sembra stare meglio, fra poco si torna a casa nostra.....devo avere solo un altro po' di pazienza! Sono ottimista e so che è solo questione di tempo, non di altro (

...il via libera della dottoressa l'ho già in buono ....posso spenderlo dopo la TAC!Stefy74 ha scritto: Dopo la tac, che andrà benone, parla con il medico ed esponi il tuo desiderio del secondo bambino. Scommetto che ti daranno il via libera!![]()
![]()
![]()

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
-
- Master~GolGirl®
Dida
sono di poche parole
Mi è arrivata la seconda lettera rai
Vi ricordate che vi dicevo che mesi fa mi era arrivata la prima quando Laretta aveva parlato del funzionario? Ecco adesso è arrivata la seconda e non so che fare
Praticamente dovrei pagare da maggio dell'anno scorso, io proprio non capisco in base a che cosa hanno deciso che io da quel mese devo iniziare a pagare il canone! 

Mi è arrivata la seconda lettera rai

- efes
- Expert~GolGirl®
Ciao
DIDA immagino solo lontanamente la tua ansia, però ne sono sicura ce l'hai fatta, la tac te la fanno solo per scrupolo, perchè così deve essere, ma andrà benissimo e già da maggio potrai riaprire la caccia. Tranquilla. Magari sarai febbrarina 2012
Ieri al nido di Alessandro un bimbo ha compiuto gli anni. Lui è tornato a casa cantando "Tantiii auguiii a teee, tanti auguiii a teee, e la totta a meee" Dove totta sta per torta :ahah
JO ho sognato che andavamo assieme dal gine. Ma si può???
Scappo un abbraccio a tutte

DIDA immagino solo lontanamente la tua ansia, però ne sono sicura ce l'hai fatta, la tac te la fanno solo per scrupolo, perchè così deve essere, ma andrà benissimo e già da maggio potrai riaprire la caccia. Tranquilla. Magari sarai febbrarina 2012

Ieri al nido di Alessandro un bimbo ha compiuto gli anni. Lui è tornato a casa cantando "Tantiii auguiii a teee, tanti auguiii a teee, e la totta a meee" Dove totta sta per torta :ahah
JO ho sognato che andavamo assieme dal gine. Ma si può???

Scappo un abbraccio a tutte
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
La curiosita' e' la leva della conoscenza
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Efes
ma eri incinta anche tu
Ma sapete chi è comparsa tra le ottobrine? Siria80
una delle nostre marzodisperse! Magari passa anche di qui eh!

Efes

Ma sapete chi è comparsa tra le ottobrine? Siria80

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Quando lo vedrà mio suocero morirà d'infarto

-
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah Stefy! Dai per lo spazzolino lo puoi accontentare! E visto che siamo a carnevale un bel giretto con la gonna potresti farglielo fare eh!