GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!
-
- Master~GolGirl®
Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!
Elettra ci credo che Riccardo non ha voluto fare il test, che tenero, chiunque sarebbe stato stanco, Beatrice non avrebbe neanche iniziato a farlo conoscendola. Non capisco x' mettano gente incompetente, si sa come sono fatti i bambini e x fare le visite a loro ci vuole personale adatto. Ma ovviamente nella sanità pubblica non sempre succede 

- manugianni
- Original~GolGirl®
elettra mi dispiace tanto che abbiate trovato una tipa del genere...
ma lo sa che doveva fare l'esame ad un bimbo di 3 anni???? che defi***te!!!!

ma lo sa che doveva fare l'esame ad un bimbo di 3 anni???? che defi***te!!!!

Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- Friky75
- Master~GolGirl®
Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appe
elettra mi dispiace moltissimo leggere quello che hai scritto. Penso, però, che in cuor tuo tu sappia che anche se il referto non è positivo Riccardo sta bene e non ha problemi. Non ricordo, come mia hai fatto anche questa visita?
jordan nel topic degli anni 80 ho messo il link di Through the barricades cantato ieri. Fantastico...e lui, anche se imbolsito, è comunque sempre un gran gnocco con una voce strepitosa...

jordan nel topic degli anni 80 ho messo il link di Through the barricades cantato ieri. Fantastico...e lui, anche se imbolsito, è comunque sempre un gran gnocco con una voce strepitosa...

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- elettra
- Original~GolGirl®
esse ha scritto:
cavolo le foto!!!!! ma che testa che ho!!!scuuuuuusami!!!! le ho anche cercate e trovate e ho qui il cd sulla scrivania!!! sono proprio rinco!!!
![]()
per il fico se vuoi ti organizzo un appuntamento e posso anche accompagnarvi (è a 10 min da casa mia). il borgo di tragliata è un pochino + lontano però posso organizzarmi se vi va ...![]()
mi dispiace per domani. se fossimo state bene io ed emma potevamo stare noi con ginevra!
ma tu in che zona di roma sei? qualche volta dobbiamo organizzarci ... e come mai non passi mai tra le romane?![]()
![]()
per domani!!
Esse tranquilla con tutte le cose che ti sono successe mica ti devi giustificare!!!
per gli appuntamenti grazie, mi farebbe davvero molto piacere se vieni con me... ti faccio sapere appena si rimette Ginevra, ok???

Io mi divido tra Mostacciano (dove vivo) e Marconi (dove ha la carrozzeria il socio e abita la mia mamma)...le romane le leggo sempre e spesso ho avuto voglia di scrivere pero' non è facile entrare in un gruppo gia' formato da tempo così rinuncio sempre

Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

- Friky75
- Master~GolGirl®
Ok, ho capito: il titolo fa ca***e ma siete gentili e fate finta di niente. 

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- elettra
- Original~GolGirl®
In realta' Riccardo doveva fare solo l'esame audiometrico ma se prenotavo solo quello l'appuntamento era il 20 Aprile 2010Friky75 ha scritto:elettra mi dispiace moltissimo leggere quello che hai scritto. Penso, però, che in cuor tuo tu sappia che anche se il referto non è positivo Riccardo sta bene e non ha problemi. Non ricordo, come mia hai fatto anche questa visita?
jordan nel topic degli anni 80 ho messo il link di Through the barricades cantato ieri. Fantastico...e lui, anche se imbolsito, è comunque sempre un gran gnocco con una voce strepitosa...![]()

- elettra
- Original~GolGirl®
No FrikyFriky75 ha scritto:Ok, ho capito: il titolo fa ca***e ma siete gentili e fate finta di niente.

- Friky75
- Master~GolGirl®
Ahahahaha, ma non piace nemmeno a me eh!!!
Ragazze devo andare, magari ripasso stasera!

Ragazze devo andare, magari ripasso stasera!

- LadyRock
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah davvero!Stefy74 ha scritto:Lady se hai letto tutto di Baricco avrai letto pure "Alcuni mesi fa mi è nato un figlio": la parte del cambio è da ridere con le lacrime :ahah
Stanotte ho finito EMMAUS. E sempre un grande!
Camilla

Elettra, da come l'hai descritta sembra uguale a quella stron.za che mi ha fatto il cesareo. Mettere persone del genere a contatto coi bambini... è uno schifo.
Però che tenero Riccardo...
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Sono tornata dall'ospedale. La gastroenterologa pediatra è stata adorabile, ha rivoltato Marco come un calzino e ha ascoltato con attenzione tutta la sua storia. Il risultato è che gli ha prescritto una marea di esami per escludere allergie, infezioni batteriche, celiachia e fibrosi cistica
Fibrosi cistica??? Per me è matta :ahah non avrebbe solo le feci molli se avesse una patologia tanto seria
Gli faranno ecografia addominale, esami del sangue, delle feci, prick test e in base agli esiti la gastroscopia
Spero vivamente che quest'ultima NON serva
Comunque è stata efficentissima e a mio avviso competente. Il bello è che tutti gli esami me li prenota lei tramite l'opedale e io devo limitarmi a portare Marco nel giorno stabilito

Gli faranno ecografia addominale, esami del sangue, delle feci, prick test e in base agli esiti la gastroscopia

Comunque è stata efficentissima e a mio avviso competente. Il bello è che tutti gli esami me li prenota lei tramite l'opedale e io devo limitarmi a portare Marco nel giorno stabilito

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Elettra che razza di persona
Hai fatto bene a dirgliene 4
La sospetta celiachia di Marco è saltata in causa per i continui dolori al pancino e le feci che sono ancora come quando era allattato al seno per numero di scariche e tipologia dell'estruso :ahah
. Continua a rigurgitare parecchio e ha sempre mal di pancia
Friky a me il tuo titolo non pare male

La sospetta celiachia di Marco è saltata in causa per i continui dolori al pancino e le feci che sono ancora come quando era allattato al seno per numero di scariche e tipologia dell'estruso :ahah

Friky a me il tuo titolo non pare male

-
- Master~GolGirl®
STefy a questo punto speriamo che gli trovino una qualche intolleranza, cosi lo curi e passano i mali, povera pulce!!!
elettra io le sarei saltata agli occhi mentre era al telefono, tu sei stata anche troppo paziente!!!
elettra io le sarei saltata agli occhi mentre era al telefono, tu sei stata anche troppo paziente!!!
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Stefy, alla faccia quanti esami!
Povero cucciolo.
Pluga, non mi hai risposto

Pluga, non mi hai risposto

Mamma dal 09.03.09
- efes
- Expert~GolGirl®
FRIKY a me il tuo titolo piace molto. Mi sento già in atmosfera natalizia. Sto pensando dove poter fare l'albero per evitare che Alessandro se lo tiri addosso.
Poi qui arriva S. Lucia il tredici a portare i regali ai bambi. Che bello sto già immaginando la scena anche se ancora non si renderà ben conto...
ELETTRA ma che razza di logopedista e meno male che deve lavorare con i bambini
STEFY
per tutti gli esami. Anche Alessandro rigurgita ancora a più non posso, dovremo fare prossimamente un'altra eco. Accidenti al reflusso 
Poi qui arriva S. Lucia il tredici a portare i regali ai bambi. Che bello sto già immaginando la scena anche se ancora non si renderà ben conto...
ELETTRA ma che razza di logopedista e meno male che deve lavorare con i bambini

STEFY

M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- elettra
- Original~GolGirl®
Stefy
quanti esami!!!!
perche' si scopra subito la causa dei problemi di Marco così da evitare quelli più invasivi!
Nane tutto bene?
Efes come va con bimbo pestifero?
Pluga quando ce lo fai vedere un altro bel video con i twins e Emma(che ha delle guancie trooooooppo morbidose!)?
Camilla bentornata!
Jordan che brava mamma che sei a tenerti Bea a casa anche se sta bene, io Riccardo lo mando a scuola di corsa finche' non gli viene proprio la febbre perche' a casa tutto il giorno con entrambi sclero
!sono una mamma degenere
!
Il socio ha affittato un film che ora vado a vedere (io perche' lui tempo 20 minuti russera' come un ippopotamo)..altro che ormone impazzito
se continuiamo così il terzo lo faro' per i 40 anni!

Nane tutto bene?

Efes come va con bimbo pestifero?

Pluga quando ce lo fai vedere un altro bel video con i twins e Emma(che ha delle guancie trooooooppo morbidose!)?
Camilla bentornata!

Jordan che brava mamma che sei a tenerti Bea a casa anche se sta bene, io Riccardo lo mando a scuola di corsa finche' non gli viene proprio la febbre perche' a casa tutto il giorno con entrambi sclero

Il socio ha affittato un film che ora vado a vedere (io perche' lui tempo 20 minuti russera' come un ippopotamo)..altro che ormone impazzito

- Friky75
- Master~GolGirl®
Buonanotte ragazze!! 

- letizia75
- Expert~GolGirl®
IO NON HO LETTO IL TITOLO
HO FATTO UN FUORI ORARIO DI COMPITI CON FEDE E SONO DISTRUTTA FISICAMENTE E MORALEMTE
ELETTRA TI CAPISCO, ANCHE NON DOBBIAMO ANCORA USCIRE DALL'INCUBO, MI SA CHE E' LUNGA E IO SO A PEZZI
STEFY
LADY MIO PADRE SI STA RIPRENDENDO, GRAZIE
NOTTE

HO FATTO UN FUORI ORARIO DI COMPITI CON FEDE E SONO DISTRUTTA FISICAMENTE E MORALEMTE
ELETTRA TI CAPISCO, ANCHE NON DOBBIAMO ANCORA USCIRE DALL'INCUBO, MI SA CHE E' LUNGA E IO SO A PEZZI

STEFY

LADY MIO PADRE SI STA RIPRENDENDO, GRAZIE

NOTTE
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno marzoline carissime!
- Nane
- Expert~GolGirl®
Buongiorno.
Alle 11:30 in ufficio ci sarà una riunione straordinaria...una nuova mobilità, molto probabilmente. E ci sono buone possibilità che il mio nome sia dentro.
E il socio non ha ancora trovato lavoro!
Mi servono
....se dovesse essere così non so come faremo. Già ora quasi ci ritroviamo a piangere tutte le sere.....
Va beh....buona giornata a voi!
Alle 11:30 in ufficio ci sarà una riunione straordinaria...una nuova mobilità, molto probabilmente. E ci sono buone possibilità che il mio nome sia dentro.
E il socio non ha ancora trovato lavoro!
Mi servono

Va beh....buona giornata a voi!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- elettra
- Original~GolGirl®
NANE
... perche' il tuo nome non ci sia!!!!